VICINI A CIOCIA78

In memoria di amici e parenti venuti a mancare
Avatar utente
impero88
Messaggi: 393
Iscritto il: 21/12/2015, 13:39

Re: VICINI A CIOCIA78

Messaggioda impero88 » 09/03/2016, 20:58

Leggo solo adesso la triste notizia.

Sentite condoglianze.

Avatar utente
ciocia78
Messaggi: 856
Iscritto il: 12/10/2014, 17:13

Re: VICINI A CIOCIA78

Messaggioda ciocia78 » 09/03/2016, 21:14

Grazie impero....oggi ho posato la mia sciarpa del frosinone che mi segue da anni in tutte le partite...era cm se voi tutti eravate lì vicino a me
“S'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde uno squillo: d'ambo i lati calpesto rimbomba da cavalli e da fanti il terren.” 
ALESSANDRO MANZONI 

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: VICINI A CIOCIA78

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 09/03/2016, 22:32

Sono andato con ciocia in treno a Bologna nel passato campionato, sfruttando l'opzione che trenitalia offriva il sabato, viaggiano due al prezzo di uno.

Fu una gran bella giornata, coronata da una prestazione molto bella dei nostri ragazzi. Al ritorno ci rammaricavamo di aver lasciato due punti, orgogliosi però entrambi di aver visto una squadra scintillante. Era il 14 dicembre 2014, un mese che abitualmente non ci dice granchè bene: quel Frosinone, soprattutto quello del primo tempo, era però già una squadra che ti faceva stropicciare gli occhi.

Era la prima volta che andavo in trasferta con Piergiorgio, col quale avevo esultato pochi mesi prima al termine di Frosinone-Lecce ed al quale mi univano la conoscenza di suo padre nella parte finale del mio percorso lavorativo. Mi colpì tantissimo quel suo continuo, frenetico accedere al nostro forum dal suo iphone, quel suo storcere un pò la bocca nel non trovare post che accompagnassero soprattutto le ore del nostro viaggio di andata. Ricordo che sul treno, smanettando su facebook, scoprii che le carrozze attigue erano piene di gruppi di Ciociari diretti al Dall'Ara, che avevano scelto quel weekend per raggiungere poi, la domenica, il Motor Show. Ma, ripeto, mi mandò in estasi la costanza, la curiosità continua di Ciocia nel trovare e nel leggermi nuovi pensieri sul forum, lui che vive e lavora non in Ciociaria ma addirittura in territorio pontino, ma che la terra natia porta nel cuore con orgoglio ed entusiasmo.

Da quel giorno, ogni volta che vedo un suo nuovo post in elenco, mi precipito a leggerlo con gioia ed attenzione. E non è affatto esagerazione, la mia!
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: VICINI A CIOCIA78

Messaggioda ugol hk 1979 » 10/03/2016, 11:58

ciocia78 ha scritto:Grazie impero....oggi ho posato la mia sciarpa del frosinone che mi segue da anni in tutte le partite...era cm se voi tutti eravate lì vicino a me

Grazie Piergiorgio,
c'eravamo col pensiero ed il cuore;
sono certo che abbiamo un altro tifoso che ci proteggerà a tutti da lassù

Avatar utente
ciocia78
Messaggi: 856
Iscritto il: 12/10/2014, 17:13

Re: VICINI A CIOCIA78

Messaggioda ciocia78 » 10/03/2016, 19:41

Gianni grazie per le belle parole...mi hai fatto emozionare....ogni volta ke andavo a casa di papà usciva semprd il discorso del frosinone e si finiva sempre a parlare delle trasferte di te e di quando siamo andati a bologna ed incontrati a terni....mi manca da morire....oggi sto sotto ad un treno....in tre mesi se n'è andato....purtroppo a fine ottobre quando abbiamo scoperto la diagnosi non c'era più niente da fare...ha sempre combattuto e non si è mai abbattuto....nell'iltima settimana la situazione è precipitata....ha fatto in tempo a festeggiare il compleanno di mia sorella il 04/03...la stessa notte si è sentito male...è rimasto incosciente fino al 06/03 fino a quanfo io mia moglie e la mia piccina siamo andati a casa per festeggiare il compleanno di mia figlia...destino ha voluto keball'ora di pranzo si è ripreso...abbiamo portato la torta con le candeline nella sua camera...la notte alle 2 si è risentito male e la mattina alle 13:00 sd n'è andato...ha smesso di soffrire...perché questa brutta malattia aveva invaso tutto il suo corpicino...
Ciao papà. ...ciao mio Leone...ciao mio grande gladiatore. ....ti voglio bene
p.s grazie Hugol per i tuo msg privati....grazie di cuore
“S'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde uno squillo: d'ambo i lati calpesto rimbomba da cavalli e da fanti il terren.” 
ALESSANDRO MANZONI 


Torna a “Angeli gialloazzurri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti