Proposte Campagna Abbonamenti Serie B

Indiscrezioni e ufficialità Mercato 2016/2017,Andamento e Proposte Campagna Abbonamenti & Marketing
ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Proposte Campagna Abbonamenti Serie B

Messaggioda ciociaro72 » 11/09/2016, 9:08

Tribune esaurite da tempo (da chi, sponsor?)e le laterali erano mezze vuote al derby?
Immagino le altre partite come saranno!!!!

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Proposte Campagna Abbonamenti Serie B

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 11/09/2016, 9:44

ciociaro72 ha scritto:Tribune esaurite da tempo (da chi, sponsor?)e le laterali erano mezze vuote al derby?
Immagino le altre partite come saranno!!!!

D'accordo con te. Non è stato un bel vedere i due settori che sommano nemmeno 500 posti ma con tanti buchi vuoti anche se, a dire il vero, c'era un pò di gente in piedi a livello terreno di gioco, chissà perchè.

Se quelli vuoti sono posti riservati agli sponsor, io società pretenderei di vederli occupati. Ma purtroppo le logiche di marketing e di partenariato recitano, probabilmente, in maniera differente.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Proposte Campagna Abbonamenti Serie B

Messaggioda matteo » 11/09/2016, 10:44

6800 tra paganti e abbonati se togliamo i 1100 pontini si evince che nei nostri settori ci sono 1000 tra sponsor e portoghesi.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Proposte Campagna Abbonamenti Serie B

Messaggioda bellator » 09/10/2016, 13:58

Scusate ma per fare il cambio nominativo dell'abbonamento solo per una partita come funziona? Ho provato a vedere nella sezione del cambio nome nel sito del Frosinone ma non ho trovato la partita per la quale fare il cambio

Avatar utente
erre365
Amministratore
Messaggi: 1265
Iscritto il: 14/10/2014, 9:44
Località: Veroli

Re: Proposte Campagna Abbonamenti Serie B

Messaggioda erre365 » 09/10/2016, 14:43

bellator ha scritto:Scusate ma per fare il cambio nominativo dell'abbonamento solo per una partita come funziona? Ho provato a vedere nella sezione del cambio nome nel sito del Frosinone ma non ho trovato la partita per la quale fare il cambio


Ciao bellator. Non serve entrare in una partita specifica. Sono già tutte nel l'abbonamento.
Questo il link del cambio utilizzatore:


http://classic.bookingshow.it/basket/mo ... oreAll.asp

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Proposte Campagna Abbonamenti Serie B

Messaggioda bellator » 09/10/2016, 14:52

erre,65 ha scritto:
bellator ha scritto:Scusate ma per fare il cambio nominativo dell'abbonamento solo per una partita come funziona? Ho provato a vedere nella sezione del cambio nome nel sito del Frosinone ma non ho trovato la partita per la quale fare il cambio


Ciao bellator. Non serve entrare in una partita specifica. Sono già tutte nel l'abbonamento.
Questo il link del cambio utilizzatore:


http://classic.bookingshow.it/basket/mo ... oreAll.asp

ciao erre365..grazie per l'informazione, quindi dovrei solo inserire i dati dell'utilizzatore?
L'unico dubbio è se una volta che torno io come titolare dell'abbonamento devo di nuovo inserire i miei dati anche come utilizzatore oppure sono ininfluenti
grazie ancora...

Avatar utente
erre365
Amministratore
Messaggi: 1265
Iscritto il: 14/10/2014, 9:44
Località: Veroli

Re: Proposte Campagna Abbonamenti Serie B

Messaggioda erre365 » 09/10/2016, 15:42

bellator ha scritto:
erre,65 ha scritto:
bellator ha scritto:Scusate ma per fare il cambio nominativo dell'abbonamento solo per una partita come funziona? Ho provato a vedere nella sezione del cambio nome nel sito del Frosinone ma non ho trovato la partita per la quale fare il cambio


Ciao bellator. Non serve entrare in una partita specifica. Sono già tutte nel l'abbonamento.
Questo il link del cambio utilizzatore:


http://classic.bookingshow.it/basket/mo ... oreAll.asp

ciao erre365..grazie per l'informazione, quindi dovrei solo inserire i dati dell'utilizzatore?
L'unico dubbio è se una volta che torno io come titolare dell'abbonamento devo di nuovo inserire i miei dati anche come utilizzatore oppure sono ininfluenti
grazie ancora...



Ti ho mandato un messaggio privato


Torna a “Calciomercato - Campagna Abbonamenti - Marketing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti