Amichevoli

News da San Donato Val di Comino & Amichevoli+Calendario Serie B
ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Amichevoli

Messaggioda ciociaro72 » 15/07/2016, 21:01

Frosinone Messina Si comunica, inoltre, che gli abbonati della stagione 2016/2017 potranno ritirare il tagliando omaggio, per il rispettivo settore, esclusivamente recandosi presso il Frosinone Point presentando il proprio segnaposto


http://m.tuttofrosinone.com/news/frosin ... nati-16632

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Amichevoli

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 17/07/2016, 19:33

Prima uscita leggera contro la Sandonatese.
Finisce 11-1 con reti di Paganini, Daniel (2), Dionisi, Sammarco, Bertoncini, Volpe (2), Preti, Regolanti (2).
Kragl prudenzialmente a riposo mentre di Blanchard non c'è traccia (sarà sul piede di partenza?).
L'undici iniziale era: Bardi, Matteo, Crivello, Gori, Russo, Pryyma, Paganini, Frara, Daniel, Sammarco, Dionisi.
Per i ragazzi di casa un calcio di rigore, causato e respinto da Zap, ribadito in rete da Cucchi.
Buon apporto dei ragazzi della Primavera.
Ora il prossimo appuntamento è al Matusa, nel serale col Messina.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Amichevoli

Messaggioda ciociaro72 » 18/07/2016, 19:43

Comunque per il 20 alle 19 la biglietteria era chiusa, il sito del Frosinobe dice 20:30, sembrerebbe invece chiusura 18:30

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3237
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Amichevoli

Messaggioda Ciociaro 97 » 18/07/2016, 21:37

ciociaro72 ha scritto:Comunque per il 20 alle 19 la biglietteria era chiusa, il sito del Frosinobe dice 20:30, sembrerebbe invece chiusura 18:30

Penso che il giorno della gara sia aperta fino alle 20.30 per ritirare il biglietto omaggio e per comprare biglietti, voi che dite?
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: Amichevoli

Messaggioda max74 » 20/07/2016, 17:17

Non ho avuto modo di ritirare il biglietto per stasera, qualcuno sa se la biglietteria è aperta prima della partita?

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Amichevoli

Messaggioda Archeo » 20/07/2016, 18:09

Fino alle 20.30 dovrebbero essere aperti.

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Amichevoli

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 21/07/2016, 10:51

Seconda uscita ufficiale dopo il test con la Sandonatese. Questa volta al Matusa, avversario il Messina di Bertotto, formazione che il mister definisce un cantiere aperto.

Tutti i giudizi devono tener contro, perciò, sia della preparazione iniziata da nemmeno 10 giorni sia del valore dell'avversario, riammesso in Lega Pro dal 2015, ma pur sempre squadra con un nobile passato, che tra l'altro sta svolgendo la preparazione a Fiuggi e conta nel suo organico un nostro giovane, Anella (1997), non ancora però contrattualizzato.

Il Matusa ha mostrato, per l'occasione, una soddisfacente cornice di pubblico: c'è già un gran desiderio di riappropriarsi del calcio giocato e, sia pure non in presenza delle affluenze cui ci eravamo abituati, l'atmosfera è stata di grande curiosità di conoscere meglio il credo di Marino e di festa tra le due tifoserie unitesi, per l'occasione, nella Nord.

Il rotondo risultato (3-0) è stato la chiara espressione di una netta supremazia. Direi che il Frosinone è piaciuto, sempre fatte salve le premesse accennate, e che si spera che i nuovi innesti, preannunciati dal Presidente, vengano portati a definizione davvero prima della fine della preparazione in modo da avere tutti gli effettivi a disposizione di Marino prima dell'inizio del campionato.

Mister che ha schierato la squadra il campo con un modulo, a mio parere, un pò camaleontico: non ho nettamente visto il 4-3-3 annunciato ai quattro venti. L'unico settore che si è schierato nei 90 secondo questa formula è stato quello difensivo. Per il resto, vuoi per la posizione da play maker offensivo di Dionisi, vuoi per quella un pò anomala di Kragl sulla fascia destra (con conseguente spostamento di Paga a sinistra), mi è parso che Marino abbia voluto sperimentare dergli assetti di cui ora starà valutando gli esiti. Mi sembra molto importante, anche se inattesa, la presenza del boscaiolo sulla destra, probabilmente con il compito di accentrarsi in maniera da liberare il suo sinistro; presenza giustificata forse proprio dalla posizione di Dionisi libero di muoversi soprattutto dal centro verso il settore di sinistra o viceversa. A parte le mie considerazioni da spettatore, sarà importante soprattutto che il tecnico riesca a trovare la quadratura del cerchio con il materiale umano, già eccellente, di cui dispone e dei nuovi che presto dovrebbero aggregarsi.

Ho tratto già indicazioni positive, in particolare dal solito inesauribile Paganini, da Daniel che ho visto più spesso in posizione centrale avanzata rispetto all'anno passato, da Gori più preciso di altre volte oltre che solito interditore efficacissimo. Mi lascia bel sperare soprattutto lo stato di discreta forma del nostro bomber, che di solito, in passato, ha sembrato denotare dei problemi di condizione all'inizio del campionato. Il Ciofani giallazzurro, con la spalla Dionisi, la nostra coppia di bomber (ma non trascurerei Paganini) ci è invidiata da tutti, e sono da tenerceli ben stretti.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: Amichevoli

Messaggioda max74 » 21/07/2016, 21:01

Buona la prima al matusa, davalutare solo il primo tempo visto che nella ripresa con 12 cambi non si è capito più nulla, si vede già la mano di marino mai palla lunga fraseggi e profondità, mi è sembrato che l'attacco si sia divertito molto, dei giovani mi è piaciuto belvisi 20 minuti di livello, da tenere d'occhio

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Amichevoli

Messaggioda marco80fr » 24/07/2016, 20:13

Pare che la questura non abbia ancora dato il nulla osta per l'amichevole con il Pescara,ecco, spero vivamente che questa partita non venga in nessun modo disputata,in un campetto di periferia e con i trascorsi delle rispettive tifoserie potrebbe diventare un trappolone di quelli fatti apposta per rovinare società e tifosi che potrebbero trovarsi in situazioni spiacevoli.
Io non so a chi vengono in mente queste genialate ma tifo purché la questura non dia mai questa autorizzazione, sarebbe da incoscienti.

03038
Messaggi: 1865
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Amichevoli

Messaggioda 03038 » 25/07/2016, 9:18

marco80fr ha scritto:Pare che la questura non abbia ancora dato il nulla osta per l'amichevole con il Pescara,ecco, spero vivamente che questa partita non venga in nessun modo disputata,in un campetto di periferia e con i trascorsi delle rispettive tifoserie potrebbe diventare un trappolone di quelli fatti apposta per rovinare società e tifosi che potrebbero trovarsi in situazioni spiacevoli.
Io non so a chi vengono in mente queste genialate ma tifo purché la questura non dia mai questa autorizzazione, sarebbe da incoscienti.

Ancora meglio spostarla a Castel di Sangro!!! :group: :group:
Il sangue scorrerebbe fino a valle!!! :bond: :bond:


Torna a “Ritiro Estivo+Calendario 2016-2017”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite