bellator ha scritto:Dionisi due partite, due ammonizioni... statte calmo Federì..
Veramente ieri l'unico ammonito è stato Paganini.....

bellator ha scritto:Dionisi due partite, due ammonizioni... statte calmo Federì..
erre365 ha scritto:bellator ha scritto:Dionisi due partite, due ammonizioni... statte calmo Federì..
Veramente ieri l'unico ammonito è stato Paganini.....
matteo ha scritto:Non carichiamo troppo la partita stiamo calmi con la giusta grinta siamo superiori non serve mettere troppo stress sui ragazzi
Gialloblu ha scritto:matteo ha scritto:Non carichiamo troppo la partita stiamo calmi con la giusta grinta siamo superiori non serve mettere troppo stress sui ragazzi
tutt alla riversa mo che bisogna trasmettere grinta per far capire alla squadra che per noi questa non è una partita come le altre. musciaria, poi durante il campionato tragedie per ogni caxxata che succede nello spogliatoio, niente da faaaaaaaaa...............
ciocia78 ha scritto:Forse sbaglierò ma forse Marino in vista della gara con i bufaleari cambierà atteggiamento tattico....contro il Brescia (nn so se è stata una mia impressione..)...ho visto una linea difensiva molto alta....se da una parte potrebbe essere un pregio (gli attaccanti avversari potrebbero rischiare di finire infinite volte in fuorigioco se applicato correttamente e nn come in occasione del secondo goal)....dall'altra forse è un Po rischioso se davanti a te hai degli attaccanti veloci....i ranocchiari nella partita contro lo Spezia nel secondo tempo avevano due velocisti (acosty e boakye)...che in più di qlc occasione ha messo in difficoltà la difesa spezzina....Vado fuori topic..devo fare mea culpa e chiedere scusa nell'affermare che i nostri camminavano....facendo zapping domenica ho notato ke anche le altre squadre nn andavano a cento all'ora....![]()
![]()
AVANTI LEONE....AVANTI FRUSINATI
Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti