FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

Messaggioda MAX61 » 21/12/2016, 11:19

Per me si Vince e anche pesante......non mi preoccupa il benevento o il cittadella o la spal ma carpi verona e bari......alla lunga saremo 4/5 le squadre che si giocheranno i primi 2 posti....

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

Messaggioda Gialloblu » 21/12/2016, 12:04

vai di smeriglio..

:ihihyellow: :ihihyellow:

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

Messaggioda Iris gialloazzurro » 21/12/2016, 18:33

Mik ha scritto:D'accordo con te iris, la difesa rocciosa del benevento però, è tale solo in casa. in trasferta si trasformano in una "normale" squadra , decisamente alla nostra portata. inutile ribadire quanto sia importante vincere. i giocatori devono esserne consapevoli e devono rimanere determinati e concentrati. io non vorrei che la viglia di Natale prima, il capodanno dopo.. distraggano i nostri dall'obiettivo.


Hanno comunque la migliore difesa del campionato ed è un dato da tenere conto... Mi auguro, come dici, che al Matusa non confermino certe doti, ad ogni modo vedo una gara tirata che può finire con pochi gol e il minimo scarto. Ci sarà da soffrire.

Non penso alle distrazioni natalizie... dovrebbero riguardare tutti perché solo noi?
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

Messaggioda Iris gialloazzurro » 21/12/2016, 18:33

Gialloblu ha scritto:vai di smeriglio..

:ihihyellow: :ihihyellow:


vado a comprare la smerigliatrice... le mani sono consunte! :ihihyellow:
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

Messaggioda Iris gialloazzurro » 21/12/2016, 18:37

MAX61 ha scritto:Per me si Vince e anche pesante......non mi preoccupa il benevento o il cittadella o la spal ma carpi verona e bari......alla lunga saremo 4/5 le squadre che si giocheranno i primi 2 posti....


Sul Cittadella neppure io faccio affidamento, come sulla Virtus Entella. Si salvano facile, ma non credo possano competere per le posizioni di vertice.

Io reputo Benevento e Spal due buone squadra, secondo me sono da play-off.

Il Bari mi sembra incostante. Dal Carpi mi sarei aspettato di più. Del Perugia non mi convincono alcune cose, ma possono ambire all'area play-off.

Hellas Verona e Frosinone hanno valori differenti. E si vede.

Mi piace però la tua analisi: anima il dibattito!
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 21/12/2016, 19:11

Iris gialloazzurro ha scritto:
MAX61 ha scritto:Per me si Vince e anche pesante......non mi preoccupa il benevento o il cittadella o la spal ma carpi verona e bari......alla lunga saremo 4/5 le squadre che si giocheranno i primi 2 posti....


Sul Cittadella neppure io faccio affidamento, come sulla Virtus Entella. Si salvano facile, ma non credo possano competere per le posizioni di vertice.

Io reputo Benevento e Spal due buone squadra, secondo me sono da play-off.

Il Bari mi sembra incostante. Dal Carpi mi sarei aspettato di più. Del Perugia non mi convincono alcune cose, ma possono ambire all'area play-off.

Hellas Verona e Frosinone hanno valori differenti. E si vede.

Mi piace però la tua analisi: anima il dibattito!

Bisognerà certamente aspettare il mercato di gennaio per valutare le nuove rose. L'interruzione lunga del campionato potrebbe poi permettere a chi sia rimasto attardato, non di molto, di recuperare posizioni in classifica.

Noi dovremo essere bravi a sfruttare al meglio le ultime due di andata (smerigliatori in azione, please), ma tutto sommato anche noi, alla ripresa, dovremmo avere nuove frecce al nostro arco.

Peccato solo per la rinuncia lunga a Luca, forse il più duttile giocatore dei nostri. Dei rivali mi precoccupa il recupero del Carpi, mentre non credo molto al Verona, oggi come oggi. Potrebbe essere determinante il loro prossimo scontro diretto.

Il Bari sembrava, in partenza, dotato di un organico completo anche dal punto di vista delle seconde file, ma mi sembra che abbia toppato proprio dal lato rincalzi.

FORZA FROSINONE!!!
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

andry
Messaggi: 166
Iscritto il: 26/10/2014, 10:00

Re: FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

Messaggioda andry » 22/12/2016, 10:52

radiocronaca su radio day?

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3251
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

Messaggioda Ciociaro 97 » 22/12/2016, 11:53

andry ha scritto:radiocronaca su radio day?

Penso di si,come sempre! Di solito lo sento in macchina quando torno dallo stadio,ma non si sente un granche bene!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

Messaggioda Iris gialloazzurro » 22/12/2016, 12:25

Pare sia certo l'arrivo del centrocampista Raffaele Maiello, classe '91, regista, di proprietà del Napoli ma adesso all'Empoli. Lo ricordo con la maglia del Crotone e fece molto bene.

Gucher, a questo punto, sempre più lontano.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

Messaggioda mariognz » 22/12/2016, 12:40

DAI FROSINO'!!! DAI FROSINO'!!! DAI FROSINO'!!!

:flag: :flag: :flag:


:ihihyellow: :ihihyellow: :ihihyellow:


Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite