Fino alla fine dai Frosinone........ Non ci regala niente nessuno,AndiAmocelA A prendere dA soli.

marco80fr ha scritto:Siamo in ballo e balliamo, non si molla un caxxo.
Fino alla fine dai Frosinone........ Non ci regala niente nessuno,AndiAmocelA A prendere dA soli.
![]()
![]()
![]()
![]()
marco80fr ha scritto:Siamo in ballo e balliamo, non si molla un caxxo.
![]()
![]()
![]()
![]()
ceprano ha scritto:marco80fr ha scritto:Siamo in ballo e balliamo, non si molla un caxxo.
![]()
![]()
![]()
![]()
Frvsna ha scritto:Buonasera a tutti ragazzi
dopo tanto tempo sono riuscito a recuperare la password e finalmente potrò essere più partecipe.
Volevo chiedervi, aldilà della partita, dove abbiamo letteralmente buttato 2 punti fondamentali, cosa pensate dell'attuale situazione della Curva Nord? Nel frattempo provo a dire la mia:
oggi la "prestazione??" della Curva ( ma direi da quando è iniziata questa stagione) è stata veramente PESSIMA.
Cori lanciati senza un senso logico, cori cantati si e no da 100 persone, lanciacori (non capi Ultrà, per me sono altri e non certo quelli attuali) che sembrano in alcuni momenti completamente disinteressati nel coinvolgere la curva. Io mi chiedo come facciano i vecchi capi della curva e mi rivolgo a Fabrizio D. , Carletto, giusto per citarne alcuni , a vedere una situazione del genere e non fare niente per riaddrizzarla. Io in curva non riesco più a divertirmi, oggi avrò fatto una decina di sbadigli e non per l'andamento della partita, ma perchè in curva non si cantava. Stessa cosa succede in trasferta, chi è stato a Pisa e Ferrara può confermare...tanti tifosi al seguito si, ma tifo pessimo. Spero che l anno prossimo con il nuovo stadio il Direttivo della curva si riunisca per parlare di questa situazione, ma ahime, ne dubito.
FORZA FROSINONE![]()
![]()
![]()
![]()
Enrico Ameri ha scritto:Analizziamo che campionato abbiamo fatto al matusa fino ad adesso:
Ecco non sono di quelli che pretende di vincere sempre.
Dico però che ho l'impressione che molti di questi 14 punti lasciati in casa siano frutto dell'atteggiamento e di alcune scelte sbagliate di formazione iniziale e di cambi non fatti o tardivi.
E troppe altre volte c'ha detto bene!
Non è una critica del tipo "Marino vattene".
Siamo primi in classifica, pensare che almeno il Verona con il calendario che si ritrova possa fare due punti più di noi (in 9 partite mentre a noi ne restano 8) mi sembra ancora difficile e quindi resto fiducioso.
Però ripeto abbiamo la squadra più forte di sempre, il giocatore più dominante del campionato (Dionisi) e stasera sono estremamente INKAZZATO.
Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti