FROSINONE - Spal 11a giornata (25/10/2016 - ore 20.30)

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: FROSINONE - Spal 11a giornata (25/10/2016 - ore 20.30)

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 25/10/2016, 23:31

03038 ha scritto:-32!!! :flag: :ihihyellow: :group:
Prestazione ottima con una lode per la CURVA NORD che questa sera, davanti una Sud vuota (onore ai 50 che di martedì si faranno 12 ore d'auto per perdere), ha espresso una delle sue migliori prestazioni.
90 minuti di canti, cori e salti in allegria.
:ballo: :ihi: :ballo: :ihi: :ballo: :ihi:

Hai pienamente ragione. Grande la Nord stasera!
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: FROSINONE - Spal 11a giornata (25/10/2016 - ore 20.30)

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 25/10/2016, 23:46

Vorrei spendere infine due parole su Cocco e sono curioso di sentire altri giudizi.

Per me il ragazzo ha un'autonomia ancora ridotta, causa lo scarso minutaggio acquisito ed una preparazione ritardata. Però, parere personale, non mi è dispiaciuto anche se ha avuto una sola occasione per concludere a rete (tirando fuori). Ho apprezzato però i suoi tentativi di entrare nel gioco e cercare scambi con Daniel, aiutandolo nei tentativi di far risalire la squadra. Ha confermato, forse, di poter fare di più avendo al fianco Dionisi. Se riuscirà a svolgere allenamenti più serrati e magari incrementare i minuti di presenza, mi lascia ben sperare per arrivare anche a sbloccarsi col gol.

Per me non è stata una bocciatura.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

03038
Messaggi: 1886
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: FROSINONE - Spal 11a giornata (25/10/2016 - ore 20.30)

Messaggioda 03038 » 25/10/2016, 23:57

Sogno giallAzzurro ha scritto:
03038 ha scritto:-32!!! :flag: :ihihyellow: :group:
Prestazione ottima con una lode per la CURVA NORD che questa sera, davanti una Sud vuota (onore ai 50 che di martedì si faranno 12 ore d'auto per perdere), ha espresso una delle sue migliori prestazioni.
90 minuti di canti, cori e salti in allegria.
:ballo: :ihi: :ballo: :ihi: :ballo: :ihi:

Hai pienamente ragione. Grande la Nord stasera!

Mi ha stupito. Non mi aspettavo una Nord talmente cazzuta in un infrasettimanale contro una squadra mai incontrata.
Forse sarà il vento tra i capelli della Vittoria ad alzare le voci?

Su Cocco non mi espongo. Troppi pochi minuti per giudicarlo. È stato un campione fino a giugno, non penso che sia divenuto uno scarso.

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: FROSINONE - Spal 11a giornata (25/10/2016 - ore 20.30)

Messaggioda giu80 » 26/10/2016, 7:14

Sogno giallAzzurro ha scritto:Vorrei spendere infine due parole su Cocco e sono curioso di sentire altri giudizi.

Per me il ragazzo ha un'autonomia ancora ridotta, causa lo scarso minutaggio acquisito ed una preparazione ritardata. Però, parere personale, non mi è dispiaciuto anche se ha avuto una sola occasione per concludere a rete (tirando fuori). Ho apprezzato però i suoi tentativi di entrare nel gioco e cercare scambi con Daniel, aiutandolo nei tentativi di far risalire la squadra. Ha confermato, forse, di poter fare di più avendo al fianco Dionisi. Se riuscirà a svolgere allenamenti più serrati e magari incrementare i minuti di presenza, mi lascia ben sperare per arrivare anche a sbloccarsi col gol.

Per me non è stata una bocciatura.


Ha bisogno di giocare per prendere il ritmo partita e sopratutto per entrare nei meccanismi della squadra. Ci vuole tempo e un minutaggio maggiore, magari anche subentrare a partita in corso x far rifiatare un po i ns due fuoriclasse.

max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: FROSINONE - Spal 11a giornata (25/10/2016 - ore 20.30)

Messaggioda max74 » 26/10/2016, 9:21

giu80 ha scritto:
Sogno giallAzzurro ha scritto:Vorrei spendere infine due parole su Cocco e sono curioso di sentire altri giudizi.

Per me il ragazzo ha un'autonomia ancora ridotta, causa lo scarso minutaggio acquisito ed una preparazione ritardata. Però, parere personale, non mi è dispiaciuto anche se ha avuto una sola occasione per concludere a rete (tirando fuori). Ho apprezzato però i suoi tentativi di entrare nel gioco e cercare scambi con Daniel, aiutandolo nei tentativi di far risalire la squadra. Ha confermato, forse, di poter fare di più avendo al fianco Dionisi. Se riuscirà a svolgere allenamenti più serrati e magari incrementare i minuti di presenza, mi lascia ben sperare per arrivare anche a sbloccarsi col gol.

Per me non è stata una bocciatura.


Ha bisogno di giocare per prendere il ritmo partita e sopratutto per entrare nei meccanismi della squadra. Ci vuole tempo e un minutaggio maggiore, magari anche subentrare a partita in corso x far rifiatare un po i ns due fuoriclasse.

Sabato lo rimetterei in campo vicino a dionisi

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2619
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: FROSINONE - Spal 11a giornata (25/10/2016 - ore 20.30)

Messaggioda bellator » 26/10/2016, 9:42

Ottima prestazione contro una squadra difficile da battere
Bravo anche Marino a cambiare modulo, unico modo per far giocare insieme Ciofani e Cocco (sul quale voglio aspettare prima di dare un giudizio)
Forse con due esterni di centrocampo come Paganini e Kragl e avendo al centro dell'attacco due colpitori di testa potrebbero essere utili più cross in alternativa a tentare sempre di entrare in area con gli uno-due
Ma a parte le sfumature la sostanza sono 3 punti che ci consentono di occupare una posizione di tutto rispetto

p.s. confermata ufficialmente la data del 24 dicembre per Frosinone Benevento

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: FROSINONE - Spal 11a giornata (25/10/2016 - ore 20.30)

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 26/10/2016, 13:15

bellator apri il prossimo topic. :ihihyellow:
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2619
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: FROSINONE - Spal 11a giornata (25/10/2016 - ore 20.30)

Messaggioda bellator » 26/10/2016, 13:51

Sogno giallAzzurro ha scritto:bellator apri il prossimo topic. :ihihyellow:


Fatto :ihihyellow:

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE - Spal 11a giornata (25/10/2016 - ore 20.30)

Messaggioda Iris gialloazzurro » 26/10/2016, 15:39

Una vittoria importante contro una buona Spal, formazione ben messa in campo e che ha individualità di rilievo: farà parlare di sé. Unico neo dei ferraresi, la difesa. Troppo "ballerina" e portiere incerto.

Per questo il successo ha un valore che va al di là dei 3 punti: abbiamo vinto non giocando la migliore partita, grazie comunque alla forza del gruppo che ha retto fino alla fine. Quando si vincono questo tipo di gare, vuol dire che può essere un anno buono. Va detto che se la Spal avesse raggiunto il 2-2, non si sarebbe potuto gridare allo scandalo, ma per noi va bene così. Voglio dire: non abbiamo rubato alcunché, ma il pari ci poteva pure stare, anche se - altra nota da rimarcare - non è che Bardi si sia dovuto sporcare molto le mani, anzi... Strano il calcio!

Venendo a noi, ho visto una squadra che ha ancora discreti margini di miglioramento, che gioca molto la palla a terra e cerca il fraseggio in maniera insistita, gli altri ci aspettano perché sanno che possiamo fare male...

Bella prestazione di Brighenti, davvero bravo in diversi movimenti e a dare sicurezza al reparto; bene anche Kragl. Marino ha applicato un turn over razionale e gli esiti gli danno ragione.

Va benissimo la classifica, siamo in ottima posizione e non mi preoccuperei adesso del fatto che vi sono diverse squadre davanti: siamo ad ottobre e alcune sono destinate a scendere. Basta rimanere piedi per terra e giocarcela partita per partita.

Un plauso alla Nord e uno anche ai tifosi spallini, che si sono sobbarcati non pochi chilometri di martedì per seguire la loro squadra, credendoci fino alla fine.

Adesso, volevo porvi due questioni:

1) centrocampo di ieri sera con Frara-Sammarco, ai quali voglio un gran bene. Molti, me compreso, avevano immaginato un impiego di Gucher, invece ho visto due ultratrentenni in campo... Neppure stavolta Marino ha utilizzato l'austriaco e neanche lo ha fatto entrare a gara in corso. E' bocciatura definitiva per Gucher? Lo vedete lontano da Frosinone a partire da gennaio?

2) Che fine ha fatto Russo? Dopo l'infortunio aveva recuperato, poi si è parlato di affaticamento muscolare... Quale affaticamento, visto che è scomparso del tutto dai radar?!? Sicuro che tutto stia andando così?
Ultima modifica di Iris gialloazzurro il 26/10/2016, 15:41, modificato 1 volta in totale.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE - Spal 11a giornata (25/10/2016 - ore 20.30)

Messaggioda Iris gialloazzurro » 26/10/2016, 15:40

-32 :group: :group:
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!


Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti