FROSINONE-Perugia 7 giornata di Serie B sabato ore 15.00

rbgeo
Messaggi: 51
Iscritto il: 14/10/2014, 20:45

Re: FROSINONE-Perugia 7 giornata di Serie B sabato ore 15.00

Messaggioda rbgeo » 01/10/2016, 17:22

Oggi non abbiamo semplicemente perso, oggi sta squadra ha perso l'anima...

ciociaro72
Messaggi: 8502
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE-Perugia 7 giornata di Serie B sabato ore 15.00

Messaggioda ciociaro72 » 01/10/2016, 17:22

ciociaro72 ha scritto:Se giochiamo bene sono tranquillo

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: FROSINONE-Perugia 7 giornata di Serie B sabato ore 15.00

Messaggioda matteo » 01/10/2016, 17:40

Ragazzi il peggiore daniel da quando si è chiuso il mercato non ha toccato più palla....sempre in fuorigioco di rientro inguardabile doveva venderlo

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2622
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: FROSINONE-Perugia 7 giornata di Serie B sabato ore 15.00

Messaggioda bellator » 01/10/2016, 17:41

Contestazione a fine partita giusta e meritata da allenatore e squadra. Spero possa essere di stimolo
Credo sia necessario apportare delle modifiche sia tattiche ma soprattutto come atteggiamento dei giocatori verso la categoria.
Ho paura che abbia ragione chi dice che finito un ciclo sarebbe stato meglio cambiare più elementi. Vedo troppi elementi che nonostante l'anno scorso non avessero sfigurato in serie A quest'anno sembrano non meritare neanche la b. Forse andrebbero bene come riserve
Tanto per citare qualcuno, Matteo Ciofani, Crivello, Soddimo, Paganini..per non parlare di Gucher, inutile anche l'anno scorso.
Qualcun'altro lo ritengo ingiudicabile tipo Dionisi che tra un po verrà messo a fare il terzino..e queste sono responsabilità dell'allenatore che deve essere bravo a sfruttare le caratteristiche dei giocatori e non metterli fuori ruolo
Ultima modifica di bellator il 01/10/2016, 17:43, modificato 1 volta in totale.

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: FROSINONE-Perugia 7 giornata di Serie B sabato ore 15.00

Messaggioda matteo » 01/10/2016, 17:43

Spero solo che stirpe li rinchiuda a ferentino in ritiro fino a venerdì il minimo che può fare

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE-Perugia 7 giornata di Serie B sabato ore 15.00

Messaggioda ceprano » 01/10/2016, 17:57

:yelloblu: senza grinda,senza fame,forse pensavano che sono giocatori da A,ma nn anno capito un cazzo,se nn giocano con tigna e concentrazione manco la b possono fare.vedasi ciofani che nn trattiene piu na palle ne di piedi ne di testa,ma tutti come lui.se nn si calano nel campionato so cazz pur per salvarci.PRESIDEEEE BASTA CAROTE E BACI,DACCI CA STIPENDIO IN RITARDO E RITIRO,COSI MENO BAR E LOCALI O SALE SLOT

ciociaro72
Messaggi: 8502
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE-Perugia 7 giornata di Serie B sabato ore 15.00

Messaggioda ciociaro72 » 01/10/2016, 18:16

Ceprano il culo non é infinito, e a volte bisogna ammettere di sbagliare.
Se non facciamo punti a Cittadella e con il Bari so cazzi!!!!

Pensiamo allo stadio!!!!


Mi avete crepato quando sostenevo che entella e Latina non meritavano di perdere, secondo me ad oggi meritavamo forse 4 punti, 8 sono un miracolo.

max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: FROSINONE-Perugia 7 giornata di Serie B sabato ore 15.00

Messaggioda max74 » 01/10/2016, 19:03

ciociaro72 ha scritto:Ceprano il culo non é infinito, e a volte bisogna ammettere di sbagliare.
Se non facciamo punti a Cittadella e con il Bari so cazzi!!!!

Pensiamo allo stadio!!!!


Mi avete crepato quando sostenevo che entella e Latina non meritavano di perdere, secondo me ad oggi meritavamo forse 4 punti, 8 sono un miracolo.

Daccordo con te con questo, ma ti dico una cosa io non dimentico nemmeno i post dello scorso anno quando sostenevi che questi giicatori meritavano un allenatore migliore, io penso e lo riaffermo che stellone ha tratto ul massimo da quesri giocatori e solo lui sapeva come metterli in campo.... questa è una squadra di e da stellone che con marino non c'entra un cazzo e marino non c'entra un cazzo con questi giocatori ed è oer questo che sono preoccupato

ricciola
Messaggi: 102
Iscritto il: 16/10/2014, 0:13

Re: FROSINONE-Perugia 7 giornata di Serie B sabato ore 15.00

Messaggioda ricciola » 01/10/2016, 19:07

max74 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Ceprano il culo non é infinito, e a volte bisogna ammettere di sbagliare.
Se non facciamo punti a Cittadella e con il Bari so cazzi!!!!

Pensiamo allo stadio!!!!


Mi avete crepato quando sostenevo che entella e Latina non meritavano di perdere, secondo me ad oggi meritavamo forse 4 punti, 8 sono un miracolo.

Daccordo con te con questo, ma ti dico una cosa io non dimentico nemmeno i post dello scorso anno quando sostenevi che questi giicatori meritavano un allenatore migliore, io penso e lo riaffermo che stellone ha tratto ul massimo da quesri giocatori e solo lui sapeva come metterli in campo.... questa è una squadra di e da stellone che con marino non c'entra un cazzo e marino non c'entra un cazzo con questi giocatori ed è oer questo che sono preoccupato



Credevo in un progetto pluriennale con Stellone Manager alla Fergusson e l' ho scritto altre volte. Marino non mi piace e l' ho detto subito. Penso siamo già purtroppo al momento delle decsioni importanti. Ma la maglia è sempre la maglia

pantarei
Messaggi: 191
Iscritto il: 16/10/2014, 2:16

Re: FROSINONE-Perugia 7 giornata di Serie B sabato ore 15.00

Messaggioda pantarei » 01/10/2016, 19:11

E' ovvio che oggi siamo tutti inca..ati/delusi e, non potrebbe esere diversamente dopo una partita così brutta ma bisogna stare attenti a non buttare il bambinello con l'acqua sporca. Io dico solamente questo, gli uomini sono perlopiù gli stessi che ci hanno reso orgogliosi di loro in tutti questi anni, quindi io non credo che oggi sia il caso di sparare a zero su tutti e tutto, a cosa ci porterebbe? Ancora a caldo, direi che il problema principale oggi è stato un assetto tattico non adatto alla forma non ottimale dei nostri giocatori ma, ancora sono un po' scioccato e, per dare un giudizio più sereno, voglio prima rivedermi la partita in tv.


Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti