FROSINONE - Virtus Entella 1a giornata (27/08/2016 h. 20.30)

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE - VIRTUS ENTELLA 1a giornata di andata

Messaggioda ceprano » 25/08/2016, 10:43

ciociaro72 ha scritto:Lo spero , qui parliamo di passione per i nostri colori e "discutiamo " per un gioco , ma la vita reale è
un 'altra cosa, massima solidarietà alle famiglie .

:yelloblu: ottima iniziativa della curva NORD.PARTECIPIAMO

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4246
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: FROSINONE - VIRTUS ENTELLA 1a giornata di andata

Messaggioda marco80fr » 25/08/2016, 10:43

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato della Curva Nord giallazzurra:

"La Curva Nord in occasione della prima partita di Campioanto, sabato 27 agosto, sarà presente con uno stand presso lo Stadio Matusa, per raccogliere beni di prima necessità, come generi alimentari non deperibili, confezionati, a lunga scadenza, latte in polvere, pannolini, prodotti per l'igiene personale, acqua in bottiglia, cerotti, disinfettanti, vestiario per adulti e bambini esclusivamente nuovo, lenzuola, sacchi a pelo. Nel piazzale davanti il settore Curva Nord ci saranno dei ragazzi incaricati,dalle 10:00 della mattina fino a inizio gara. Il giorno dopo, gli stessi porteranno nelle zone colpite tutto il materiale raccolto"

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: FROSINONE - VIRTUS ENTELLA 1a giornata di andata

Messaggioda vivoAfrosinone » 26/08/2016, 2:46

marco80fr ha scritto:Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato della Curva Nord giallazzurra:

"La Curva Nord in occasione della prima partita di Campioanto, sabato 27 agosto, sarà presente con uno stand presso lo Stadio Matusa, per raccogliere beni di prima necessità, come generi alimentari non deperibili, confezionati, a lunga scadenza, latte in polvere, pannolini, prodotti per l'igiene personale, acqua in bottiglia, cerotti, disinfettanti, vestiario per adulti e bambini esclusivamente nuovo, lenzuola, sacchi a pelo. Nel piazzale davanti il settore Curva Nord ci saranno dei ragazzi incaricati,dalle 10:00 della mattina fino a inizio gara. Il giorno dopo, gli stessi porteranno nelle zone colpite tutto il materiale raccolto"


Complimenti all'iniziativa della curva.

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: FROSINONE - VIRTUS ENTELLA 1a giornata di andata

Messaggioda vivoAfrosinone » 26/08/2016, 2:47

http://www.tuttoentella.com/news-entella/verso-frosinone-entella-come-arrivano-i-diavoli-neri-12933

Prendo spu(n)to da questo articolo per commentare, a modo mio, la prima gara di questo nuovo campionato.
Per prima cosa, inizierei col dire che sono contento di giocare la serie B.
Troppe pallonate, nella massima serie, mi avevano alquanto spettinato, nonchè annoiato (anche se poi, osando di più, ci saremmo forse salvati).
Ma anche io odio la serie A e quindi preferisco di gran lunga il presente campionato.
Come ho già avuto modo di dire, quello che andremo a vedere sarà il miglior Frosinone di sempre.
Lo dico per due motivi ... la rosa non è stata mai così completa (nel frattempo mi gratto per le note possibilità di partenze dell'ultimo minuto) e che, finalmente, non vedremo più lancioni alla viva il parroco.
Anzi, c'è pure un terzo motivo, siamo pieni zeppi di giovani promettenti, come non mai (il futuro è assicurato).
Stavolta, si gioca palla a terra.
Vinceremo il campionato? BOH. Si vedrà. Troppe sono le variabili in gioco.
Certo è che noi anche quest'anno .. ci sediamo al tavolo di gioco .. con tutte le carte in regola (Grazie a Maurizio Stirpe .. ed a chi sennò?).
Quindi invito tutti i Leopardi di turno a non scoraggiarsi troppo di fronte alle inevitabili dinamiche del calciomercato e del calcio.
Finchè c'è Stirpe .. teniamocelo stretto. Dopo di lui potremmo stare qui a parlare del torneo di tressette, a meno che non arrivi (che ne so .. uno a caso) Abramovic (ma ho il forte dubbio che un Abramovic qualsiasi, difficilmente prenderà la residenza a Frosinone).
Procediamo con i "DIAVOLI NERI" dell'ENTELLA.
DIAVOLI?
NERI?
Ossignore.
Già che so diavoli mi stanno sui maroni (preferisco nettamente gli angeli).
Poi so pure neri. Che schifezza. Si lavassero.
Se poi ripenso a come ci hanno scippato la partita di due anni fa, granzie a quel grand'arbitro del Dott. Avv. Aurieliano ... la pressione mi si alza (che poi mi chiedo ma da quando un avvocato che lavora duramente tutta la settimana ha la voglia di partire allegramente per tutto lo stivale arbitrando partite? Mah .. non so).
E allora dico ... inziamo come si deve .. facciamoli davvero NERI.
VADE RETRO SATANA E TUTTI I SUOI DIAVOLI.
ASFALTIAMOLI .. ESORCIZZIAMOLI.
AVANTI CIOCIARI ... ALLA VITTORIA !!!

P.S.: Daniel ... pensaci bene ... Zamparino non è Stirpe.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE - VIRTUS ENTELLA 1a giornata di andata

Messaggioda ceprano » 26/08/2016, 10:09

:yelloblu: E FINALMENTE DOMANI SI GIOCA.ERA ORA.RICORDIAMOCI DEL PRECEDENTE INCONTRO(AURELIANO)..................................................PENSIERINO MATTUTINO....BOMBER VALUTA BENE,PALERMO NN è FROSINONE ZAMPARINI NN è STIRPE.........................................................................AVANTI TUTTA FINO ALLAVITTORIA,VAI LEONE

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3252
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: FROSINONE - VIRTUS ENTELLA 1a giornata di andata

Messaggioda Ciociaro 97 » 26/08/2016, 10:11

la vendita online è bloccata,cosi non sapremo mai in nessuna partita quanti biglietti faranno gli ospiti,o i nostri nei distinti laterali,sperando che da adesso al 31 si riempiano di abbonamenti! mi dispiace,mi piaceva guardare la piantina del Matusa :roll:
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

03038
Messaggi: 1886
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: FROSINONE - VIRTUS ENTELLA 1a giornata di andata

Messaggioda 03038 » 26/08/2016, 10:33

Ma quanti punti ci mancano alla salvezza? :ihihyellow:
Ripropongo il leitmotiv che portò tanto bene 2 anni fa!

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: FROSINONE - VIRTUS ENTELLA 1a giornata di andata

Messaggioda giu80 » 26/08/2016, 10:38

03038 ha scritto:Ma quanti punti ci mancano alla salvezza? :ihihyellow:
Ripropongo il leitmotiv che portò tanto bene 2 anni fa!


Avoglia a pedala....almeno 45 ce ne mancano

ciociaro72
Messaggi: 8500
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - VIRTUS ENTELLA 1a giornata di andata

Messaggioda ciociaro72 » 26/08/2016, 10:46

Ciociaro 97 ha scritto:la vendita online è bloccata,cosi non sapremo mai in nessuna partita quanti biglietti faranno gli ospiti,o i nostri nei distinti laterali,sperando che da adesso al 31 si riempiano di abbonamenti! mi dispiace,mi piaceva guardare la piantina del Matusa :roll:


Quella ospiti online oggi è aperta

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3252
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: FROSINONE - VIRTUS ENTELLA 1a giornata di andata

Messaggioda Ciociaro 97 » 26/08/2016, 12:14

1 solo tifoso ospite per ora peggio di quanto pensassi,e sud vuota :inc: ad alcune partite è da mettere in vendita!!!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:


Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti