FROSINONE - LATINA 3a giornata (10/09/2016 ore 15:00)

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3252
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: FROSINONE - LATINA 3a giornata (10/09/2016 ore 15:00)

Messaggioda Ciociaro 97 » 11/09/2016, 10:59

vivoAfrosinone ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:voti :

Ariaudo 6,5 giocate semplici e buon anticipi
kragl 5,5 non trova mai la posizione
Chukko 6,5 parla con il pallone tecnicamente fortissimo, sarà la sorpresa dell'anno!!


Su Ariaudo aggiungerei che si nota la sua appartenenza a categoria superiore.
Su Kragl, non sono d'accordo, ha fatto gran LEGNA ... è un pilastro irrinunciabile del nostro
centrocampo.
Concordo su CHURKO (non chukko) ... il ragazzo ha STOFFA vera.

IN TUTTE LE PAGELLE MANCA PERO' UN GIOCATORE:

MASSIMO ZAPPINO .. voto 10 per tigna, umiltà, attaccamento alla maglia, consigli, strigliate e per gli scontri fisici e verbali con gli avversari, nonostante fosse in panchina. GRANDE MASSIMO !!!

Concordo su zappino,che ha trovato un compagno di reparto, bardi non solo forte,ma anche caratterialmente adatto e attaccato alla maglia! Sono felicissimo di avere 2 portieri cosi,a Zappino gli farei una statua,Bardi spero continui cosi! Anche perche vedere esultare i 2 portieri insieme sotto la nostra curva non ha prezzo,ed anche Dionisi che al primo gol si fa tutto io campo per venire sotto la nord ad esultare,questa non è una squadra ma una famiglia e cosi Deve essere! ( Giocatori,tifosi li potremmo chiamare) per grinta e tigna che voglio vedere nei nostri Leoni Ciociari! :flag: :yelloblu:
PS Restate tutti a Frosinone qui c'è il clima perfetto!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE - LATINA 3a giornata (10/09/2016 ore 15:00)

Messaggioda Iris gialloazzurro » 11/09/2016, 12:36

Buongiorno, canarini!

E una buona domenica dai colori gialloblù.

Leggo un po' di commenti e volevo aggiungere alcune mie considerazioni personali, dopo la gara di ieri. PS: fatico ancora a riprendere un uso corretto delle corde vocali, perso dopo il 2-0 timbrato da Dionisi seguito da un momento di completo abbandono con vertigini.

La partita più sentita dell'anno è giunta, capricci del calendario, alla terza giornata e per forza di cose, difettando la migliore condizione fisica e non avendo tutti i meccanismi oliati, non è stata la più bella gara dela stagione.

Il Frosinone è una squadra che ha carattere e tanti margini di crescita, mancano all'appello tanti giocatori e mi sembra che Marino stia plasmando una formazione che gioca molto più palla a terra rispetto al recente passato, anche se la manovra non è proprio fluidissima e veloce. Va messo anche il caldo patito nel pt, sia chiaro.

Siamo partiti con una formazione molto spinta in avanti e il Latina mi è sembrato impaurito. Poi, esaurita la prima fase di gioco, noi siamo calati un po' e i pontini hanno acquisito maggiore sicurezza. Lo 0-0 a fine pt ci stava più o meno tutto. Nella ripresa è venuta fuori la maggiore esperienza e la maggiore caratura del Frosinone. E il successo è maturato così. La rete di Acosty ha riaperto la gara solo sulla carta, non temevo chissà quale forza del Latina, ma piuttosto un errore nostro.

Non sono d'accordo sui voti troppo bassi dati a Gori e Kragl, che meritano la sufficienza piena: non era il miglior Gori, vero, ma ha lottato molto e il tedesco si è prodigato tantissimo e ha confermato di avere davvero un bel piede, gli è mancata solo la stoccata finale.

Concordo con quanti dicono che Churko sarà la sorpresa e l'arma in più: dategli il tempo di ambientarsi e crescere.

Ottimo, a mio avviso l'ingresso di Sammarco: ha fornito un supporto di esperienza e equilibrio.

Il poter disporre di tanti elementi e di pregio può fare la differenza in un torneo complesso come quello di B.

Un'ultima nota la riservo al Latina: la squadra mi appare priva di grandi possibilità e per salvarsi dovrà intervenire pesantemente sul mercato di gennaio, cercando di tener botta fino a quel periodo. Difesa fragile, troppa poca esperienza, poche individualità di spicco (De Vitis), in attacco mancano seri stoccatori. Paradossalmente, la squadra che perse in casa contro di noi 1-4 era nettamente più forte.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4246
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: FROSINONE - LATINA 3a giornata (10/09/2016 ore 15:00)

Messaggioda marco80fr » 11/09/2016, 14:55

Volevo fare qualche considerazione sul derby giocato sugli spalti:

- ma quanto mi fanno tenerezza quei così che arrivano con tutte le buone intenzioni, ci cantano qualche insulto tra qui (LORO A NOI??????????) "Voi siete razza bastarda" :ihihyellow: e poi dopo 10 minuti capiscono che anche questa volta vinceranno il prossimo :group: ,volevo tranquillizzarli che prima o poi ciò succederà e vedrete,sarà un successone.

- Mi sono accorto che hanno un nuovo coro da presentare e riguarda le tanto conclamate MAROCCHINATE, e allora mi domando, ma ve lo doveva dire uno che forse ha appena la terza media o un diploma serale di nome Paperin(quindi veneto) che più di mezzo secolo fa ci furono avvenimenti di questo genere? Si è però dimenticato di dirvi che purtroppo anche una vastissima area del pontino è stata oggetto di tali violenze, andate a studiare prima di fare queste figure di merda RIDICOLI.

- Non sono tanto d'accordo con l'insulto ad oltranza a questi così brutti, per il semplice fatto che non meritano tanta considerazione, usiamo piuttosto le forze per sostenere questi ragazzi che dobbiamo spingere verso i nostri obiettivi e ogni tanto ci può stare qualche coretto a ricordargli che non so' nessuno.

- hanno 2000 biglietti a disposizione,arrivano in 1000 e cantano che sono loro a giocare in casa, :ihihyellow: . Ma lo sanno che loro 8000 spettatori li mettono insieme sommando gli spettatori di quattro partite casalinghe?

- Nostra coreografia nelle intenzioni fantastica ma purtroppo,specialmente nella seconda parte, non riuscita, peccato, servirà da lezione per le prossime, curva nord un po' moscetta in alcuni frangenti ma capisco i pranzi pre partita con tanto di etilometro alle stelle, la tensione che cmq un derby crea e la pochezza degli avversari che non è certo da stimolo.

- adesso aspettiamo il ritorno e i loro ridicoli 400 biglietti che ci metteranno a disposizione e speriamo che anche nel prossimo vinceranno quello successivo.

LATRINA MERDA

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: FROSINONE - LATINA 3a giornata (10/09/2016 ore 15:00)

Messaggioda giu80 » 11/09/2016, 15:45

http://www.latinaoggi.eu/gallery/latina ... dere-.html

Pasqualino pure la festa era impossibile da non vedere, eppure io sono venuto ieri sera al FRANCIONI e non ho visto nulla, né musica ne luci stroboscopiche ne fuochi di artificio ne porchettaro ne ballerine brasiliane che accennava passi di "cha cha".....

Vogliamo la festa al FRANCIONI :group:

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: FROSINONE - LATINA 3a giornata (10/09/2016 ore 15:00)

Messaggioda Gialloblu » 12/09/2016, 11:20

te credo avete sbagliato stadio la festa era al frocioni........ :divano:

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE - LATINA 3a giornata (10/09/2016 ore 15:00)

Messaggioda MAX61 » 12/09/2016, 11:47

GRAZIE A TUTTA LA SQUADRA!!!
GRAZIE CURVA NORD!!!!

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3252
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: FROSINONE - LATINA 3a giornata (10/09/2016 ore 15:00)

Messaggioda Ciociaro 97 » 12/09/2016, 15:09

Anche secondo me churko è forte!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
impero88
Messaggi: 393
Iscritto il: 21/12/2015, 13:39

Re: FROSINONE - LATINA 3a giornata (10/09/2016 ore 15:00)

Messaggioda impero88 » 13/09/2016, 1:45

Ora però che abbiamo bevuto e abbiamo magnato....sotto con il Carpi.
Chiedo di aprire il nuovo topic sulla prossima partita (please), mi piacerebbe tornare con qualche punticino pesante.
Lasciamo perde i "cosi", più di questo che gli volete fa?

Avatar utente
erre365
Amministratore
Messaggi: 1265
Iscritto il: 14/10/2014, 9:44
Località: Veroli

Re: FROSINONE - LATINA 3a giornata (10/09/2016 ore 15:00)

Messaggioda erre365 » 13/09/2016, 8:44

impero88 ha scritto:Ora però che abbiamo bevuto e abbiamo magnato....sotto con il Carpi.
Chiedo di aprire il nuovo topic sulla prossima partita (please), mi piacerebbe tornare con qualche punticino pesante.
Lasciamo perde i "cosi", più di questo che gli volete fa?


Non c'è da chiedere ROB! Se lo apri tu è uguale. ;-)

Avatar utente
essglie79
Messaggi: 751
Iscritto il: 14/10/2014, 12:22

Re: FROSINONE - LATINA 3a giornata (10/09/2016 ore 15:00)

Messaggioda essglie79 » 13/09/2016, 9:17

GORI MIGLIORE IN CAMPO, HA SALVATO IL GOL SU ACOSTY (ANCHE SE ERA RIGORE) E POI HA SALVATO SULLA LINEA IL GOL SU COLPO DI TESTA DI DELLAFIORE , OLTRE AD ESSERE UNA DIGA IN CAMPO. SENZA DI LUI LA PARTITA SAREBBE STATA DIVERSA.....

ARRIVERA' UNA MIGLIORE CONDIZIONE FISICA PER TUTTI, INTANTO DERBY NOSTRO E PUNTI IMPORTANTI .
AVANTI LEONI :flag:


Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti