FROSINONE-Perugia 7 giornata di Serie B sabato ore 15.00

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE-Perugia 7 giornata di Serie B sabato ore 15.00

Messaggioda ceprano » 03/10/2016, 11:26

MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:
MAX61 ha scritto:A Udine il problema e' gia' stato rimosso................



Marino l'ultimo dei colpevoli, se non corri non vinci con nessuno!![/quote


Infatti gli consiglio di allenarsi un po' di piu' in panchina perche' Zappino ha corso piu' di lui........

Non c'e' niente di male ad ammettere che gran parte della squadra non recepisce il suo calcio..(e te credo..)...

:yelloblu: BO A ME PARE CHE MANCHINO DI TIGNA E CATTIVERIA,MODULO O NN MODULO,POI CHE CI POSSA ESSERE QUALCHE PROBLEMA NEL CAMBIO ALL.OK.MA X ME NN ANNO I STESSI STIMOLI.GLI FAREI VEDERE ENTELLA FR DI 2 ANNI FA........MOZZICAVANO X TERRA ALTRO CHE MODULO

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: FROSINONE-Perugia 7 giornata di Serie B sabato ore 15.00

Messaggioda giu80 » 03/10/2016, 11:35

MAX61 ha scritto:A Udine il problema e' gia' stato rimosso................


Spero sia cosi semplice come dici tu

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE-Perugia 7 giornata di Serie B sabato ore 15.00

Messaggioda ceprano » 03/10/2016, 11:42

ciociaro72 ha scritto:MAX61 penso sei l'unico che pensa che non sia la condizione fisica, mi rivedo tutte le partite e 7 volte abbiamo corso la metà degli avversari perdendo tutti gli anticipi.
Se stiamo bene fisicamente allora perchè camminiamo?
Lo dice Marino di camminare o i giocatori non danno tutto?

:yelloblu: CAMMINI X UNA QUESTIONE DI TESTA...FAME..GRINDA.MAGNARE L ERBA.....X ME

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE-Perugia 7 giornata di Serie B sabato ore 15.00

Messaggioda MAX61 » 03/10/2016, 11:53

ciociaro72 ha scritto:MAX61 penso sei l'unico che pensa che non sia la condizione fisica, mi rivedo tutte le partite e 7 volte abbiamo corso la metà degli avversari perdendo tutti gli anticipi.
Se stiamo bene fisicamente allora perchè camminiamo?
Lo dice Marino di camminare o i giocatori non danno tutto?



Ciociaro, dicevi che camminavamo anche lo scorso anno.....e te lo ripeto anche quest'anno, fare meno km. non significa stare fisicamente peggio.....Per me il problema e' di testa e ne sono convinto, ma sia chiaro che parlo di quella di Marino....e lo dico senza cattiveria ma solo perche' sta' sfasciando un patrimonio....

ciociaro72
Messaggi: 8414
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE-Perugia 7 giornata di Serie B sabato ore 15.00

Messaggioda ciociaro72 » 03/10/2016, 12:00

se hai ragione come si risolve, Stirpe non lo caccerà mai , non ammetterà mai di aver sbagliato!!!

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE-Perugia 7 giornata di Serie B sabato ore 15.00

Messaggioda MAX61 » 03/10/2016, 12:10

ciociaro72 ha scritto:se hai ragione come si risolve, Stirpe non lo caccerà mai , non ammetterà mai di aver sbagliato!!!


Per adesso l'unico che puo' risolvere la situazione e' il Presidente, ma non perche' debba prendersi delle colpe (ricordati che il PRESIDENTE lavora sempre per il bene della societa'...) ma e' l'unico che puo' "riavvicinare" le parti.....Se poi non dovesse funzionare allora in questo mondo del calcio l'esonero diventa inevitabile.....

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2583
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: FROSINONE-Perugia 7 giornata di Serie B sabato ore 15.00

Messaggioda bellator » 03/10/2016, 12:37

MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:MAX61 penso sei l'unico che pensa che non sia la condizione fisica, mi rivedo tutte le partite e 7 volte abbiamo corso la metà degli avversari perdendo tutti gli anticipi.
Se stiamo bene fisicamente allora perchè camminiamo?
Lo dice Marino di camminare o i giocatori non danno tutto?



Ciociaro, dicevi che camminavamo anche lo scorso anno.....e te lo ripeto anche quest'anno, fare meno km. non significa stare fisicamente peggio.....Per me il problema e' di testa e ne sono convinto, ma sia chiaro che parlo di quella di Marino....e lo dico senza cattiveria ma solo perche' sta' sfasciando un patrimonio....


un patrimonio che deve essere gestito dalla società nel migliore dei modi
mi chiedo se per i giocatori che sono in scadenza a fine stagione siano state ricevute in estate delle offerte
se si, forse erano il caso di valutarle e monetizzare il più possibile
se no forse, visti i risultati degli ultimi anni, abbiamo soppravvalutato il valore di qualche elemento
in realtà credo che le offerte concrete siano state veramente poche, forse un paio..e d'altra parte non vedo perchè le società di serie A avrebbero dovuto spendere dei soldi per acquistare giocatori di una squadra retrocessa..
adesso però inizio anch'io a pensare che forse sarebbe stato più salutare un ricambio maggiore di giocatori..ma lo penso col senno del poi. Resta il fatto che non puoi obbligare le altre squadre ad essere interessate dei tuoi giocatori, a meno che i tuoi giocatori (e sarebbe stato il caso) abbassino le loro pretese (per molti ingiustificate) di voler giocare in serie A oppure in squadre di B presumibilmente da alta classifica

ciociaro72
Messaggi: 8414
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE-Perugia 7 giornata di Serie B sabato ore 15.00

Messaggioda ciociaro72 » 03/10/2016, 12:42

se vuoi vendere a 1000 e comprare in prestito ne paghi le conseguenze!!
puoi anche vendere a 500 e comprare a 250.

VAI adesso avanti con le critiche

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2583
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: FROSINONE-Perugia 7 giornata di Serie B sabato ore 15.00

Messaggioda bellator » 03/10/2016, 12:48

facendo chiacchiere da bar, mi sembra che un giocatore ad esempio come Crivello valeva almeno 400.000 €. E quest'anno?
un Matteo Ciofani dopo una stagione dignitosa in serie A quanto valeva?
Un Robert Gucher, eterna promessa, frutto del vivaio, lo perderemo senza ricavare neanche un euro?
per un Danilo Soddimo, che si svincola a Giugno 2017, possibile che nessuna squadra di B sia mai stata interessata?
Certo se fanno tutti come Carlini che voleva la Champions e poi è andato a Caserta allora mi arrendo

ciociaro72
Messaggi: 8414
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE-Perugia 7 giornata di Serie B sabato ore 15.00

Messaggioda ciociaro72 » 03/10/2016, 12:50

bellator ha scritto:facendo chiacchiere da bar, mi sembra che un giocatore ad esempio come Crivello valeva almeno 400.000 €. E quest'anno?
un Matteo Ciofani dopo una stagione dignitosa in serie A quanto valeva?
Un Robert Gucher, eterna promessa, frutto del vivaio, lo perderemo senza ricavare neanche un euro?
per un Danilo Soddimo, che si svincola a Giugno 2017, possibile che nessuna squadra di B sia mai stata interessata?
Certo se fanno tutti come Carlini che voleva la Champions e poi è andato a Caserta allora mi arrendo



condivido , ma non puoi chiedere la luna, tu pagheresti 4 milioni( sempre se la richiesta era vera) per Ciofani?


Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti