Avellino - FROSINONE 13a giornata (06/11/2016 - ore 15.00)

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: Avellino - FROSINONE 13a giornata (06/11/2016 - ore 15.0

Messaggioda Iris gialloazzurro » 07/11/2016, 15:21

-26 :group: :group:
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: Avellino - FROSINONE 13a giornata (06/11/2016 - ore 15.0

Messaggioda Iris gialloazzurro » 07/11/2016, 15:22

Mik ha scritto:io domani sarò ad avellino senza biglietto, spero non facciano storie se compro quello per la tribuna e vengo nel sett ospiti. :inc: :censor:


Com è finita poi?!? Per curiosità...
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: Avellino - FROSINONE 13a giornata (06/11/2016 - ore 15.0

Messaggioda Iris gialloazzurro » 07/11/2016, 15:26

Sogno giallAzzurro ha scritto:Altri tre punti preziosissimi (e fanno 16 su 18) in un campo che non è facile come possa sembrare. D'accordo, l'Avellino non sembra più la bella squadra degli ultimi anni: troppi cambiamenti, troppi prestiti, troppi uomini di colore che forse manco conoscono la grandezza di quella piazza. Ma soprattutto senza più Rastelli che aveva dato un'anima ed un gioco alla squadra irpina. Oltretutto c'erano le insidie del terreno sintetico.

Si è sofferto, more solito, nel finale, con un palo clamoroso e qualche mischione in cui loro si gettavano all'arrembaggio, con qualche trattenuta di maglia da parte nostra che Pezzuto non ha, per fortuna, visto. Siamo stati fortunati ad avere, una volta tanto, un rigore a favore che non c'era ma in compenso siamo riusciti a tirare spesso in porta (Dionisi ha replicato il bum sulla traversa della partita col Cesena).

Dalla sala stampa, giunge la voce di un Marino che lamenta la mancanza di cinismo nel chiudere la partita, ma la constatazione che non si trattava di un campo facile da affrontare. E comunque i ragazzi hanno saputo tenere i nervi sempre saldi e la giusta concentrazione per tutta la durata della gara. Si felicita Marino, ed io con lui, anche di essere riusciti finalmente a non prendere gol.

FORZA FROSINONE!!!


Mi soffermo sull'ultima parte del tuo discorso: la gara in effetti andava chiusa prima per non soffrire nel finale, come è successo. Vero è che l'Avellino non è più quello di anni fa, ma la mischia finale con assalto alle coronarie doveva essere evitata... Però mi consola il fatto che abbiamo retto con lucidità: è l'altra faccia della medaglia.

Penso pertanto che il discorso di Marino non faccia una grinza: vittoria importante, dovevamo chiudere la partita molto prima, ma espugnare il campo dell'Avellino non è mai cosa semplice.

Ai tifosi irpini vanno infine i migliori complimenti per il loro tifo: sempre una squadra e una realtà che mi sono state simpatiche!
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Avellino - FROSINONE 13a giornata (06/11/2016 - ore 15.0

Messaggioda matteo » 07/11/2016, 16:05

Siamo tornati ad essere leziosi in alcune circostanze e questo ci è costato un ultimo quarto d ora di paura. Ma a me la cosa che preoccupa è l altezza media in difesa... uscito ariaudo l altezza media non superava i 180 cm per me a gennaio bisogna intervenire proprio in difesa inserendo un po di cm mi spiace dirlo ma l assenza di blanchard si sente. Poi un altra cosa questi giocatori sono nati per fare il 4-4-2 ora non so se è una coincidenza ma da cittadella con questo modulo .....meglio non dirlo.

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: Avellino - FROSINONE 13a giornata (06/11/2016 - ore 15.0

Messaggioda Mik » 07/11/2016, 16:25

Iris gialloazzurro ha scritto:
Mik ha scritto:io domani sarò ad avellino senza biglietto, spero non facciano storie se compro quello per la tribuna e vengo nel sett ospiti. :inc: :censor:


Com è finita poi?!? Per curiosità...


ho comprato il biglietto per la tribuna a 20 euro e sono entrato nel settore ospiti senza che nessuno battesse ciglio (e so per certo di non essere stato l'unico). nessun controllo del biglietto, niente di niente. C'è da dire che il clima era iperdisteso. Dei ragazzi di avellino hanno accompagnato me e i miei amici fino alla biglietteria e poi fino al settore ospiti. (ovviamente dopo aver mangiato e bevuto insieme in un clima di festa) :group:

max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: Avellino - FROSINONE 13a giornata (06/11/2016 - ore 15.0

Messaggioda max74 » 07/11/2016, 20:05

Voltiamo pagina apriamo il.post domenica c'è un'altra gara da vincere


Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti