Novara - FROSINONE 15a giornata (Dom 20/11/2016 - ore 17.30)

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2583
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Novara - FROSINONE 15a giornata (Dom 20/11/2016 - ore 17

Messaggioda bellator » 20/11/2016, 21:42

Sogno giallAzzurro ha scritto:Siamo davvero una squadra fortissimi! Ed abbiamo raggiunto la testa, quando un mese fa ne eravamo lontanissimi.

Oggi come oggi, sembra non ce ne sia per nessuno.

Ma è presto. Però di fieno in cascina ne abbiamo messo tanto, e tutto con merito, con l'applicazione, col gioco, con le occasioni, con la tigna, col piglio della grande squadra.

Continuiamo perciò questo percorso, senza distrazioni. Altre squadre sono lì, in agguato, domani toccherà alla Spal, vedremo.

FORZA FROSINONE!!!

@ bellator: dai che aritocca a te!!! :ihihyellow: :ihihyellow: :ihihyellow:


Grandiosa serie di risultati positivi e soprattutto di vittorie consecutive!
Dopo che Soddimo ha tentato (riuscendoci) di imitare il miglior Dzeko della scorsa stagione, la squadra non si è persa d'animo e ha continuato a recuperare palloni a centrocampo e schiacciando il Novara per ampi tratti.
Cocco decide, dopo una partita fino a quel punto non proprio esaltante, di imitare invece il primo Del Piero nella storica rimonta della Juve in quel 3-2 con la Fiorentina rimasto negli annali
Come avrebbe detto Pizzul "è tutto molto bello" ma nel calcio c'è poco tempo per guardarsi allo specchio.. c'è da guardare subito avanti..ma resta il fatto che siamo quanto meno una delle squadre più forti della serie B e questo è motivo di grande orgoglio
Avanti così :yelloblu: :ihihyellow:
Ultima modifica di bellator il 20/11/2016, 21:45, modificato 1 volta in totale.

ciociaro72
Messaggi: 8414
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Novara - FROSINONE 15a giornata (Dom 20/11/2016 - ore 17

Messaggioda ciociaro72 » 20/11/2016, 21:43

Appena è arrivato Marino,che ho sempre difeso anche quando facevamo cacare all'inizio,sapevamo che le partite ce le saremmo giocate alla pari anche fuori casa, stiamo andando anche oltre.
Ricordatemi partite in trasferta giocate così negli ultimi anni.
Vincere a Cittadella Avellino e Novara in passato nemmeno se ce lo sognavamo

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3247
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Novara - FROSINONE 15a giornata (Dom 20/11/2016 - ore 17

Messaggioda Ciociaro 97 » 20/11/2016, 22:52

Siamo forti,però a parte l'erroraccio di soddimo,dobbiamo chiudere prima le partite troppe occasioni sprecate,comunque grande Frosinone,dionisi magari la prossima con la ternana sarà la tua partita per tornare al gol! :flag: :yelloblu:
FORZA FROSINONE!!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: Novara - FROSINONE 15a giornata (Dom 20/11/2016 - ore 17

Messaggioda max74 » 21/11/2016, 6:58

Tapossinaccide a ti essa mammeta mustai a fa gira la ciocca

max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: Novara - FROSINONE 15a giornata (Dom 20/11/2016 - ore 17

Messaggioda max74 » 21/11/2016, 8:33

Leggo le dichiarazioni di boscaglia e mi chiedo cosa ha visto, si lamenta del gol subito in inferiorità numerica in quanto a suo dire non gli hanno permesso di cambiare e poi prima di farlo ha aspettato 5 minuti, unica azione pericolosa del novara è stata la traversa per la quale sinceramenre non ho tremato neanche un po...
In questo campionato ho capito una cosa che per vincerd dobbiamo segnare almeno 2 gol e li facciamo sempre cosi come ne subiamo sempre uno, quello con il novara veramente da polli....poi però ho capito un'alta cosa che siamo noi a decidere come e quando vincere e questo solo le grandi squadre sanno farlo.
complimenti a marino ed ai suoi collaboratori che in poco tempo hanno costruito una macchina da guerra perfetta.
il campionato è ancora lungo ma le premesse per far bene ci sono tutte confidando nel fatto che il matusa è il matusa e che fuori casa nelle ultime 4 abbiamo raccolto 10 punti che sia finito il mal di trasferta?

Avatar utente
essglie79
Messaggi: 750
Iscritto il: 14/10/2014, 12:22

Re: Novara - FROSINONE 15a giornata (Dom 20/11/2016 - ore 17

Messaggioda essglie79 » 21/11/2016, 8:50

SONO FELICISSIMO DEL NOSTRO FROSINONE E CONTINUO A GODERE PARTITA DOPO PARTITA. SINCERAMENTE NON CREDEVO CHE POTESSE ANDARE COSI' BENE, PERO' MI INNERVOSISCO SEMPRE QUANDO SPRECHIAMO TROPPE OCCASIONI SOTTO PORTA, PERCHE' LE PARTITE VANNO CHIUSE DEFINITIVAMENTE MOLTO PRIMA. L'UNICA COSA CHE MI FA INNERVOSIRE (FORSE ANDRO' CONTRO CORRENTE) E' SODDIMO, LO VEDO CHE PERDE TANTI PALLONI, FORSE HA SOLO UN TEMPO NELLE GAMBE, PERO' SE GUARDATE LE ULTIME PARTITE TRANNE LA PENULTIMA, VERAMENTE PERDE TROPPI PALLONI.
FORZA FROSINONE :flag:

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Novara - FROSINONE 15a giornata (Dom 20/11/2016 - ore 17

Messaggioda Gialloblu » 21/11/2016, 9:10

max74 ha scritto:Leggo le dichiarazioni di boscaglia e mi chiedo cosa ha visto, si lamenta del gol subito in inferiorità numerica in quanto a suo dire non gli hanno permesso di cambiare e poi prima di farlo ha aspettato 5 minuti, unica azione pericolosa del novara è stata la traversa per la quale sinceramenre non ho tremato neanche un po...
In questo campionato ho capito una cosa che per vincerd dobbiamo segnare almeno 2 gol e li facciamo sempre cosi come ne subiamo sempre uno, quello con il novara veramente da polli....poi però ho capito un'alta cosa che siamo noi a decidere come e quando vincere e questo solo le grandi squadre sanno farlo.
complimenti a marino ed ai suoi collaboratori che in poco tempo hanno costruito una macchina da guerra perfetta.
il campionato è ancora lungo ma le premesse per far bene ci sono tutte confidando nel fatto che il matusa è il matusa e che fuori casa nelle ultime 4 abbiamo raccolto 10 punti che sia finito il mal di trasferta?


Per rimanere in tema:


Il Frosinone batte in trasferta il Novara 2-1 e aggancia in vetta il Verona, a quota 30 punti, al termine di una gara molto combattuta. Le reti tutte nella ripresa: apre le marcature Cocco per il Frosinone (4'), pareggia il Novara con Sansone (25'), poi il gol vittoria di Ariaudo (35'), realizzato tra le proteste dei piemontesi, in dieci per l'infortunio di Romagna e senza che l'arbitro consentisse la sostituzione chiesta dalla panchina. La vittoria del Frosinone, la quarta consecutiva, ne conferma le ambizioni in vetta alla classifica, ma per il Novara, che nel primo tempo ha anche colpito una traversa con Faragò, è una punizione troppo severa rispetto a quanto visto in campo.



gente in palese malafede ma dovranno rimangiarsi pure la carta dove scrivono queste caxxate!!

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Novara - FROSINONE 15a giornata (Dom 20/11/2016 - ore 17

Messaggioda giu80 » 21/11/2016, 9:33

Gialloblu ha scritto:
max74 ha scritto:Leggo le dichiarazioni di boscaglia e mi chiedo cosa ha visto, si lamenta del gol subito in inferiorità numerica in quanto a suo dire non gli hanno permesso di cambiare e poi prima di farlo ha aspettato 5 minuti, unica azione pericolosa del novara è stata la traversa per la quale sinceramenre non ho tremato neanche un po...
In questo campionato ho capito una cosa che per vincerd dobbiamo segnare almeno 2 gol e li facciamo sempre cosi come ne subiamo sempre uno, quello con il novara veramente da polli....poi però ho capito un'alta cosa che siamo noi a decidere come e quando vincere e questo solo le grandi squadre sanno farlo.
complimenti a marino ed ai suoi collaboratori che in poco tempo hanno costruito una macchina da guerra perfetta.
il campionato è ancora lungo ma le premesse per far bene ci sono tutte confidando nel fatto che il matusa è il matusa e che fuori casa nelle ultime 4 abbiamo raccolto 10 punti che sia finito il mal di trasferta?


Per rimanere in tema:


Il Frosinone batte in trasferta il Novara 2-1 e aggancia in vetta il Verona, a quota 30 punti, al termine di una gara molto combattuta. Le reti tutte nella ripresa: apre le marcature Cocco per il Frosinone (4'), pareggia il Novara con Sansone (25'), poi il gol vittoria di Ariaudo (35'), realizzato tra le proteste dei piemontesi, in dieci per l'infortunio di Romagna e senza che l'arbitro consentisse la sostituzione chiesta dalla panchina. La vittoria del Frosinone, la quarta consecutiva, ne conferma le ambizioni in vetta alla classifica, ma per il Novara, che nel primo tempo ha anche colpito una traversa con Faragò, è una punizione troppo severa rispetto a quanto visto in campo.



gente in palese malafede ma dovranno rimangiarsi pure la carta dove scrivono queste caxxate!!


Lasciamo perde queste ca..... agli altri le chiacchiere a noi i punti!

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3247
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Novara - FROSINONE 15a giornata (Dom 20/11/2016 - ore 17

Messaggioda Ciociaro 97 » 21/11/2016, 11:00

essglie79 ha scritto:SONO FELICISSIMO DEL NOSTRO FROSINONE E CONTINUO A GODERE PARTITA DOPO PARTITA. SINCERAMENTE NON CREDEVO CHE POTESSE ANDARE COSI' BENE, PERO' MI INNERVOSISCO SEMPRE QUANDO SPRECHIAMO TROPPE OCCASIONI SOTTO PORTA, PERCHE' LE PARTITE VANNO CHIUSE DEFINITIVAMENTE MOLTO PRIMA. L'UNICA COSA CHE MI FA INNERVOSIRE (FORSE ANDRO' CONTRO CORRENTE) E' SODDIMO, LO VEDO CHE PERDE TANTI PALLONI, FORSE HA SOLO UN TEMPO NELLE GAMBE, PERO' SE GUARDATE LE ULTIME PARTITE TRANNE LA PENULTIMA, VERAMENTE PERDE TROPPI PALLONI.
FORZA FROSINONE :flag:

Soddimo è bravo però ai calci d'angolo la crossa sempre troppo bassa,le punizioni è meglio dionisi,marino l'ultimo cambio forse è meglio farlo prima!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: Novara - FROSINONE 15a giornata (Dom 20/11/2016 - ore 17

Messaggioda Iris gialloazzurro » 21/11/2016, 11:42

-20 :group: :group:
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!


Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti