FROSINONE - Ternana 16a giornata (26/11/2016 - ore 15.00)

Avatar utente
essglie79
Messaggi: 750
Iscritto il: 14/10/2014, 12:22

Re: FROSINONE - Ternana 16a giornata (26/11/2016 - ore 15.00

Messaggioda essglie79 » 25/11/2016, 10:34

vado con la mia formazione....
metto Pryyma centrale perché lo vedo piu' forte di testa di Ariaudo in marcatura di Avenatti...
Crivello perché spinge di piu' e churko per fiducia.

-------------bardi
ciofani brighenti pryyma crivello
churko gori Sammarco soddimo
---------dionisi ciofani

vedo il cambio di kragl x soddimo verso il 65 / 70 minuto

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE - Ternana 16a giornata (26/11/2016 - ore 15.00

Messaggioda Iris gialloazzurro » 25/11/2016, 12:29

MAX61 ha scritto:
Iris gialloazzurro ha scritto:Max, lo ha detto Marino che vede altri meglio di lui... Poi, tutto può cambiare ma finora conta 4 presenze su 15 gare e anche quando poteva entrare, il mister gli ha preferito altri.

Per me andrà via, mia impressione chiaro.

http://www.atuttapagina.it/2016/10/mari ... lio-altri/



Appunto....mi sembra chiaro che Marino abbia scelto Gucher e/o Sammarco per il ruolo di centrocampista centrale, in questo momento (da diverse partite ormai..) Sammarco sta offrendo un contributo notevole quindi poco spazio per Gucher, la spiegazione per me e' solo tecnica....


INFATTI! la spiegazione è tecnica... Ti correggo solo su un punto, dal mio punto di vista... Marino non ha scellto Gucher e/o Sammarco. Ha scelto Sammarco, perché evidentemente si sposa con la sua visione di gioco, Gucher non fa parte del progetto (per dirla alla Prandelli, anche se mi fa schifo). E se Sammarco esce, Gucher non entra. Non ricordo in quale partita in casa Sammarco non c'era, mi aspettavo che giocasse Gucher, invece si è fatto 90 minuti in panchina... Aiutatemi su quale partita è stata. Né, è stato preso in considerazione quando è stato effettuato il leggero turn over...

Io penso che a gennaio vada via. Gucher intendo. Poi, in tutto questo ci possiamo mettere gli stimoli, la condizione fisica e quant'altro.

Per me a gennaio ci saranno 1-2 movimenti, non eclatanti, ma diretti verso un centrocampista che possa far rifiatare Sammarco e Frara, dato che hanno un'età media più alta degli altril. Gucher è del 1991, ma non gioca mai da settimane a questa parte.

Sia chiaro: non ho assolutamente niente contro Gucher, anzi. Prendo solo atto di quella che è una situazione, decisa dal mister Marino, del quale sto apprezzando anche il diverso modo di giocare rispetto a Stellone, specie per quanto concerne alcuni elementi come Gori e Soddimo. Un modo di giocare nel quale Gucher non rientra. Posso aggiungere il termine "purtroppo"?!? Dico solo che è così.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: FROSINONE - Ternana 16a giornata (26/11/2016 - ore 15.00

Messaggioda Gialloblu » 25/11/2016, 13:18

Iris gialloazzurro ha scritto:
MAX61 ha scritto:
Iris gialloazzurro ha scritto:Max, lo ha detto Marino che vede altri meglio di lui... Poi, tutto può cambiare ma finora conta 4 presenze su 15 gare e anche quando poteva entrare, il mister gli ha preferito altri.

Per me andrà via, mia impressione chiaro.

http://www.atuttapagina.it/2016/10/mari ... lio-altri/



Appunto....mi sembra chiaro che Marino abbia scelto Gucher e/o Sammarco per il ruolo di centrocampista centrale, in questo momento (da diverse partite ormai..) Sammarco sta offrendo un contributo notevole quindi poco spazio per Gucher, la spiegazione per me e' solo tecnica....


INFATTI! la spiegazione è tecnica... Ti correggo solo su un punto, dal mio punto di vista... Marino non ha scellto Gucher e/o Sammarco. Ha scelto Sammarco, perché evidentemente si sposa con la sua visione di gioco, Gucher non fa parte del progetto (per dirla alla Prandelli, anche se mi fa schifo). E se Sammarco esce, Gucher non entra. Non ricordo in quale partita in casa Sammarco non c'era, mi aspettavo che giocasse Gucher, invece si è fatto 90 minuti in panchina... Aiutatemi su quale partita è stata. Né, è stato preso in considerazione quando è stato effettuato il leggero turn over...

Io penso che a gennaio vada via. Gucher intendo. Poi, in tutto questo ci possiamo mettere gli stimoli, la condizione fisica e quant'altro.

Per me a gennaio ci saranno 1-2 movimenti, non eclatanti, ma diretti verso un centrocampista che possa far rifiatare Sammarco e Frara, dato che hanno un'età media più alta degli altril. Gucher è del 1991, ma non gioca mai da settimane a questa parte.

Sia chiaro: non ho assolutamente niente contro Gucher, anzi. Prendo solo atto di quella che è una situazione, decisa dal mister Marino, del quale sto apprezzando anche il diverso modo di giocare rispetto a Stellone, specie per quanto concerne alcuni elementi come Gori e Soddimo. Un modo di giocare nel quale Gucher non rientra. Posso aggiungere il termine "purtroppo"?!? Dico solo che è così.


Permetti Iris, fino a quando Gucher è un tesserato del Frosinone io non lo farei sentire un ex tu dai per scontate cose che noi non possiamo conoscere, quando chi di dovere decidera' allora si puo' dire a cuor leggero quello che scrivi, ma ad oggi si rischia solo di minare la tranquillita' del ragazzo a giochi tutti da scoprire ancora.

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4208
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: FROSINONE - Ternana 16a giornata (26/11/2016 - ore 15.00

Messaggioda marco80fr » 25/11/2016, 15:37

marco80fr ha scritto:485.......... :libro::
..........................Continua....

Dato aggiornato a ieri 24/11; 1100 paganti più 4920 abbonati più circa 20 ternani...............
.............. Cit. Tuttofrosinone................... Continua ........

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE - Ternana 16a giornata (26/11/2016 - ore 15.00

Messaggioda Iris gialloazzurro » 25/11/2016, 15:45

Gialloblu ha scritto:Permetti Iris, fino a quando Gucher è un tesserato del Frosinone io non lo farei sentire un ex tu dai per scontate cose che noi non possiamo conoscere, quando chi di dovere decidera' allora si puo' dire a cuor leggero quello che scrivi, ma ad oggi si rischia solo di minare la tranquillita' del ragazzo a giochi tutti da scoprire ancora.



Giallobù, io non considero Gucher un ex. Finché avrà la maglia del Frosinone addosso avrà sempre il mio appoggio e il mio sostegno, questo è scontato e non c'è neppure bisogno di dirlo... Se le strade si separeranno, dirò grazie come ho fatto nel caso di Blanchard: guardo all'atleta e a quello che ha dato alla causa canarina.

Non credo che le mie considerazioni o quelle di altri minino la tranquillità del ragazzo...Se fosse così, allora dovrebbe stare giù fin dal momento in cui Marino ha parlato e le sue parole sono state ben più "pesanti" delle mie... Credo che un professionista debba mettere l'allenatore in difficoltà: non sta accadendo?!? Dovremmo forse chiederci il perché.

Io ho semplicemente riportato i dati... Siamo quasi alla fine di novembre e Gucher quanto ha giocato? Poco. E' scomparso dai radar. Non gioca dal 20 settembre, da Frosinone-Pisa. Che sia in procinto di esser ceduto, non l'ho inventato io, l'ha scritto Atuttapagina il 1° novembre scorso, quindi sto commentando una possibile notizia 24 giorni dopo... E sono d'accordo con l'analisi finale di quell'articolo che parla di errori fatti da tutti nella gestione, post serie A, del giocatore.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE - Ternana 16a giornata (26/11/2016 - ore 15.00

Messaggioda Iris gialloazzurro » 25/11/2016, 15:46

marco80fr ha scritto:
marco80fr ha scritto:485.......... :libro::
..........................Continua....

Dato aggiornato a ieri 24/11; 1100 paganti più 4920 abbonati più circa 20 ternani...............
.............. Cit. Tuttofrosinone................... Continua ........



Io sapevo 28. Di ternani.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: FROSINONE - Ternana 16a giornata (26/11/2016 - ore 15.00

Messaggioda mariognz » 26/11/2016, 13:10

DAI FROSINO'!!! DAI FROSINO'!!! DAI FROSINO'!!!


:ihihyellow: :ihihyellow: :ihihyellow:


:flag: :flag: :flag:

andry
Messaggi: 166
Iscritto il: 26/10/2014, 10:00

Re: FROSINONE - Ternana 16a giornata (26/11/2016 - ore 15.00

Messaggioda andry » 26/11/2016, 13:28

qualcuno conosce un link per la radiocronaca? oltre a radio 1?

ciociaro72
Messaggi: 8418
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - Ternana 16a giornata (26/11/2016 - ore 15.00

Messaggioda ciociaro72 » 26/11/2016, 14:13

Frosinone: (4-4-2): Bardi, M. Ciofani, Brighenti, Ariaudo, Mazzotta, Csurko, Gori, Sammarco, Soddimo, D. Ciofani, Dionisi

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4208
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: FROSINONE - Ternana 16a giornata (26/11/2016 - ore 15.00

Messaggioda marco80fr » 26/11/2016, 14:34

marco80fr ha scritto:
marco80fr ha scritto:485.......... :libro::
..........................Continua....

Dato aggiornato a ieri 24/11; 1100 paganti più 4920 abbonati più circa 20 ternani...............
.............. Cit. Tuttofrosinone................... Continua ........

1556 paganti di cui 148 ternani più 4920 abbonati..........Cit. Tuttofrosinone...................
........... continua!!!!!


Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti