Impegno difficile in Liguria il prossimo. Il campo dell'Alberto Picco è sempre stato ostico per noi al punto di non riuscirvi mai a vincere. Vediamo se riusciamo a sfatare questo dato.
Ci arriviamo con 31 punti nel carniere (tanta roba) mentre gli aquilotti di Di Carlo occupano il 9° posto con 22 punti, in virtù di 5 successi, 7 pareggi e 4 sconfitte.
Ho seguito in TV l'anticipo esterno con l'Entella, terminato 1-1, ed ho visto una squadra determinata con ottime individualità (De Col, Migliore, Nené, Valentini, Baez) con un certo Granoche in panchina. In porta, poi, Chichizola si è messo a fare il fenomeno. Mancherà Deiola espulso a Chiavari ma anche Baez è uscito per un infortunio muscolare. Di Carlo, infine, dovrà seguire la partita dagli spalti, essendo stato cacciato, sembra, per una bestemmia captata dal 4° uomo.
Servirà il miglior Frosinone (recupereremo Paganini e Marino avrà di che scegliere) ed i ragazzi avranno una gran voglia di tornare a casa con altri punti per proseguire la striscia positiva.
FORZA FROSINONE!!!
Spezia - FROSINONE 17a giornata (03/12/2016 - ore 15.00)
- Sogno giallAzzurro
- Amministratore
Spezia - FROSINONE 17a giornata (03/12/2016 - ore 15.00)
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
- Mik
Re: Spezia - FROSINONE 17a giornata (03/12/2016 - ore 15.00)
Dettaglio non da poco: mercoledì lo spezia scenderà in campo a Palermo per la coppa italia.. trasferta lunga e spero
logorante per loro! in fondo il Palermo attuale è veramente poca roba e lo Spezia potrebbe anche mettere in campo la sua formazione titolare per passare il turno (cosa che in coppa italia riesce particolarmente bene agli aquilotti, che hanno eliminato la roma un anno fa).
io ci credo! forza ragazzi

- Iris gialloazzurro
Mik, grazie dell'info... Hai ragione: speriamo si stanchi qualche titolare a Palermo!
Cmq, partita tosta per tutte le ragioni descritte da chi mi ha preceduto.
E' la B, bellezza!

Cmq, partita tosta per tutte le ragioni descritte da chi mi ha preceduto.
E' la B, bellezza!

Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!
-
Intanto Nene fuori
- marco80fr
ciociaro72 ha scritto:Intanto Nene fuori
Vero,ma se gioca Granoche al suo posto non so se sia meglio o peggio.
Cmq trasferta complicata ma a noi le cose difficili ultimamente ci riescono meglio di quelle facili quindi ciocca bassa e pedalare fiduciosi.

- bellator
Bardi
Belvisi Brighenti Ariaudo Crivello
Paganini Gori Sammarco Soddimo
D.Ciofani Dionisi
D.Ciofani Dionisi
-
Ciocca bassa e pedalare....tutti
-
Vittoria da dedicare a Ceprano ,costretto dopo anni a rinunciare a 3 partite del Frosinone, buona guarigione

-
Mik ha scritto:Dettaglio non da poco: mercoledì lo spezia scenderà in campo a Palermo per la coppa italia.. trasferta lunga e sperologorante per loro! in fondo il Palermo attuale è veramente poca roba e lo Spezia potrebbe anche mettere in campo la sua formazione titolare per passare il turno (cosa che in coppa italia riesce particolarmente bene agli aquilotti, che hanno eliminato la roma un anno fa).
Già tifiamo tutti per i supplementari in Palermo-Spezia

vincere Sabato alla Spezia potrebbe già essere un piccolo grande passo, tenuto conto delle concomitanti Cittadella-Spal e Verona-Perugia...................sfide dalle quali abbiamo tutto da guadagnare...........
Il campionato come al solito si deciderà a primavera se comunque faremo tesoro delle sfide casalinghe che ci attendono da qui ai primi di Marzo al Matusa dove nell'ordine affronteremo :
Frosinone-Salernitana
Frosinone-Benevento
Frosinone-Brescia
Frosinone-Carpi
Frosinone-Verona
Frosinone-Cittadella
Si potrà ragionevolmente sperare di affrontare la volata finale in una posizione di vantaggio rispetto alle altre..............

- bellator
bellator ha scritto:Bardi
D.Ciofani Dionisi
Mi commento il post da solo

so benissimo che Belvisi non farà parte degli 11 titolari..ed è la dimostrazione che nel mercato di gennaio a mio giudizio sarà necessario prendere un terzino destro dato che Brighenti lo ritengo troppo importante nella posizione di centrale per rischiarne l'integrità fisica facendogli fare anche la riserva di Matteo Ciofani.
In quanto a Belvisi forse sarebbe meglio farlo giocare solo con la primavera che credo ne abbia bisogno.
Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”