FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

Messaggioda max74 » 24/12/2016, 21:57

Auguri a tutti specialmente a quei due tre cacacazzi della laterale sud che vorrebberovincere lo scudetto che 10 minuti prima della fine hanno alzato il culo e sono andati via la prox volta non venite per niente

03038
Messaggi: 1865
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

Messaggioda 03038 » 25/12/2016, 7:49

-12!!!
Ieri sono tornato bambino e con infinita Gioia ho "scartato" il regalo del Frosinone e mi sono abbracciato questi 3 punti che ne valgono 30.
Auguri a tutti noi di buon Natale!

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

Messaggioda ciociaro72 » 25/12/2016, 12:10

Avanti con la prossima e poi ci rilassiamo.

Fuori Ariaudo , alla Pro Vercelli Mustacchio e Castiglia,andiamo a vincere!!!!

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

Messaggioda Mik » 25/12/2016, 12:56

grande grande grande vittoria! vederli ammutoliti non ha avuto prezzo! mo saltellate su sto c** ! una vittoria cercata,voluta..e ottenuta, da grande squadra quale siamo, matura e consapevole della propria forza (vedere reazione subito dopo 2-2) !

ho scoperto la spocchiosità di un'altra tifoseria.. tali beneventani, che possono vantare una gloriosa storia fatta di un buon girone d'andata in B, parlano e blaterano come fossero il Real. Piagnucolano di torti arbitrali, partita dominata e cazzate simili ogni qual volta non vincono.. mi sa si drogano pesante, tanto che non ricordano in che modo hanno vinto col Cesena (solo per fare un esempio). sono la brutta, bruttissima copia dei salernitani, che a quanto pare perdono sempre per incompetenza arbitrale!

La realtà: il Benevento è una signora squadra, forse la più forte incontrata fin ora, ma il Frosinone ha meritato la vittoria, collezionando diverse NITIDE palle gol dall'inizio alla fine e credendoci fino all'ultimo secondo, senza accontentarsi del pareggio.
Il benevento ha rimediato un rigore (dentro?fuori? Ariaudo lo tocca?) e un gol/no gol che a quanto pare solo per i beneventani è NETTAMENTE dentro senza il beneficio del dubbio (siamo tutti ciecati noi mi sa) ma con quale coraggio!? detto ciò, il gol di Dionisi è in fuorigioco (compensato dal rigorino? o compenso del gol che non era gol?) , ad ogni modo il guardalinee era palesemente piazzato male. del fallo da espulsione di Chibsa nessuna mensione.. altra polemica per il gol a tempo scaduto. e qui mi vien da ridere pensando alle numerose perdite di tempo di Cragno, la più palese quando dionisi gli passa la palla per accelerare i tempi e lui se la guarda sfilare sotto i piedi per perdere tempo. ben ti sta, pagliaccio! il labiale dell'arbitro oltretutto è palese dopo le perdite di tempo e il suo "infortunio" ed è : "UN ALTRO MINUTO ..." quindi cari sanniti, tacete che siete patetici e fate più bella figura!

insomma, a natale la goduria vale doppio se federico la infila al 95'! il benevento, bisognerà vedere se si scioglierà o meno come neve al sole dopo i primi inevitabili affanni (che arriveranno prima o poi in un camp come la B) . Affanni che piazze come la nostra ormai sono abituate a vivere perchè CONSAPEVOLI della categoria, a differenza di questi pellegrini che arrivano dal nulla e vogliono venire a dare lezioni a 21 formazioni che NON LI SAPE PROPRIO! _(come dicono da quelle parti)

mo beneventano digerisci sti 3 panettoni allo strega, asciugati le lacrime e CALA DA STA CERCIA!

BUON NATALE A TUTTI I CIOCIARI!

e speriamo che i ragazzi mi facciano un bel regalo di compleanno il 30!! :aha: :aha: :blu: :blu: :aha: :aha: :blu: :blu:

Ciociaro del Nord
Messaggi: 256
Iscritto il: 14/10/2014, 11:03

Re: FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

Messaggioda Ciociaro del Nord » 25/12/2016, 13:24

Boh! Forse abbiamo visitato forum beneventani diversi. Io quello denominato il muro dei sanniti. A parte due o tre al massimo sfegatati e ben poco obiettivi (che effettivamente sparavano le c... da te riportate), i numerosi altri commenti sono improntati a estrema sportività e obiettività, riconoscendo la superiorità del Leone. Tra l'altro è pieno di lodi sperticate al nostro FEDERICO. L'immenso NOSTRO Federico! (che pure qualche idiota dei Distinti, a quanto pare, critica e punzecchia ). Ed ora spero proprio in una bella invasione di tifosi della CAPOLISTA a Vercelli. Invasione nel senso di un centinaio beninteso (ricordo che due anni fa eravamo in 19, contati). P.S. sarò pure Ciociaro del Nord, ma mi toccheranno pur sempre tre ore de machina all'andata e tre alla ritornata...

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

Messaggioda Mik » 25/12/2016, 13:47

su facebook è una lagna continua sulla pagina della lega e sulle loro pagine.. sul forum non so

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

Messaggioda ciociaro72 » 25/12/2016, 14:13

Guardate la pagina FB di Pezzi, pippone a detta anche dei suoi tifosi, si vuole salvare il culo , parlando di scandali arbitrali .

Vorrei far notare :
Frosinone:
1.palo Dionisi-Ciofani fuori a porta vuota
2 miracolo di Cragno su Kragl
3 miracolo su Dionisi secondo tempo
4 2 uscite di Cragno una su Dionisi una su Soddimo
Bastava mezzo secondo in ritardo ed era fatta
Oltre i 3 goal

Benevento:
1) miracolo di Bardi su Ciceretti
Poi?

Chiariamo subito ,potevano anche pareggiare ma di certo se una squadra doveva vincere ,quella era il Frosinone

max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

Messaggioda max74 » 25/12/2016, 15:25

Anche io leggo di polemiche e mi dico boh: allora 1 gil loro non si sa se la.oalla è dentro o fuori, rigore per loro ai più ed anche dalle immagini sembra che il.fallo sia fuori area gol di federico boh non si sa e allora di che stiamo a parla' l'unica cosa certa è che ariaudo doveba avere la.sexonda ammonizione ma la.prima era inventata

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

Messaggioda vivoAfrosinone » 25/12/2016, 17:13

Qualcuno dei nostri ha detto che sul loro primo gol hanno protestato perchè la palla, durante il cross, era uscita.
Ma di questo aspetto nessuno dei Sanniti scrive .. nemmeno la stampa.

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

Messaggioda ciociaro72 » 25/12/2016, 17:25

max74 ha scritto:Anche io leggo di polemiche e mi dico boh: allora 1 gil loro non si sa se la.oalla è dentro o fuori, rigore per loro ai più ed anche dalle immagini sembra che il.fallo sia fuori area gol di federico boh non si sa e allora di che stiamo a parla' l'unica cosa certa è che ariaudo doveba avere la.sexonda ammonizione ma la.prima era inventata



Il regolamento è cambiato ,se non è fallo violento si da solo il rigore,piuttosto andava ammonito Cibsah per un fallo su una ripartenza


Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti