FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3247
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

Messaggioda Ciociaro 97 » 22/12/2016, 22:07

andry ha scritto:
masè gialloblu ha scritto:Appena 150 km di distanza e solo 590 mah..... hanno una squadra terza in classifica che sta facendo davvero bene e non arrivano nemmeno in 1000 :pist:

be è anche la vigilia di natale penso che si sarebbe giocata qualsiasi alto sabato potevano arrivare anche in 2000: anche se non ci sono le controprove.

La penso cosi anchio,andava giocata tipo il 26 come in inghilterra!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

Messaggioda Mik » 23/12/2016, 4:42

non li ho mai visti spostarsi in più di 1000-1500 nemmeno in C dve le trasferte sono gite fuori porta per km...in ogni caso, non hanno capito che da ste parti non si passa.. tifoseria media ma che si crede da champions al pari di tante altre da quelle parti, con la differenza che salerno e avellino hanno oltre ai numeri la qualità e una storia (almeno l'avellino) alle spalle.. benevento da do cazz è scito? chissà se la stazione l'hanno mai rimessa a posto da quel dì....

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

Messaggioda MAX61 » 23/12/2016, 10:41

Mi risulta che quei ridicoli di benevento vengono a mettere il naso su questo forum......Ne approfitto per complimentarmi con la temeraria azione ultras che vi ha portato a scagliare un sasso contro la vetrata di un pullman in corsa sulla strada di ritorno e all'altezza di telese (se non ricordo male). Solo la freddezza dell'autista ha evitato una tragedia assurda ed un atto di vigliaccheria che in nessun campo di calcio ho mai potuto vedere!!!! Vigliacchi degni dei nocerini.....

masè gialloblu
Messaggi: 122
Iscritto il: 20/05/2015, 21:09

Re: FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

Messaggioda masè gialloblu » 23/12/2016, 12:31

parlano pure i tifosi del Benevento adesso!!!! Spiate questo "SALERNO E BENEVENTO ODIO ETERNO"
:flag: :flag: :flag: :flag:

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

Messaggioda ceprano » 23/12/2016, 12:46

:yelloblu: ma li nominate pure....(tifosi benevento) posso capire i pesciaroli,odiati ma vera tifoseria,come vera tifoseria ad avellino,bari,ecc ecc.MA NOMINARE CHI NON A STORIA NN NE VALE LA PENA....L UNICA STORIA CHE ANNO....LA STAZIONE,VI RICORDATE ......SOLO FORZA LEONE FINO ALLA FINE :yelloblu: :yelloblu: :yelloblu: :yelloblu: :yelloblu: :flag: :flag: :flag: :flag:...............A POI DECENNI DI SERIE C CHE INVESTIVANO COME UNA B,E A VOLTE PIU DI CHI SI DOVEVA SALVARE IN A......MA NIENTE ...SEMPRE C

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

Messaggioda Archeo » 23/12/2016, 13:09

Io rispetto molto questa squadra, corrono tanto e fanno tanto pressing per ripartire un maniera fulminea, quindi, non dobbiamo sbagliare nenache un passaggio in mezzo al campo, quindi suggerisco a Marino, non ce n'è bisogno ma lo faccio lo stesso, di far giocare Soddimo, Gori e Sammarco in mezzo.

Non credo che il Bari rappresenti un pericolo concreto, a meno che a Gennaio non prendano 4/5 giocatori quindi vorrebbe dire rifondare la squadra praticamente.
La Spal è la mia preferita, squadra costruita molto bene, già lo era quest'estate e si sta confermando.
A Gennaio potrebbero rientrare in maniera prepotente le due delusioni del campionato, ossia il Novara e lo Spezia.
Il Benevento è una buona squadra ma noi siamo decisamente superiori, per organico, gioco, tecnico ed esperienza.

Per me questa è una partita particolare, nel 1996 subii uno delle delusioni sportive più gravi della mia vita e voglio vincere con questi beneventani a tutti i costi!!!
ERGO..........ASFALTIAMOLI e ridimensioniamoli più in fretta possibile!!

Per quanto riguarda i tifosi del BN già solo se fossero 500, ma saranno un pò di più, il giorno della vigilia di Natale credo che siano un grosso risultato.

Detto questo questo vinciamola sugli spalti in prima battuta, spiangiamo la squadra alla vittoria!!
Mangiate leggero e gridiamo forte, vinciamo questa partita e cerchiamo anche noi di dare una mano ai ragazzi in campo!!! :aha: :blu:

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

Messaggioda Mik » 23/12/2016, 14:14

MAX61 ha scritto:Mi risulta che quei ridicoli di benevento vengono a mettere il naso su questo forum......Ne approfitto per complimentarmi con la temeraria azione ultras che vi ha portato a scagliare un sasso contro la vetrata di un pullman in corsa sulla strada di ritorno e all'altezza di telese (se non ricordo male). Solo la freddezza dell'autista ha evitato una tragedia assurda ed un atto di vigliaccheria che in nessun campo di calcio ho mai potuto vedere!!!! Vigliacchi degni dei nocerini.....



ricordo..vigliacchi rari

Avatar utente
impero88
Messaggi: 393
Iscritto il: 21/12/2015, 13:39

Re: FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

Messaggioda impero88 » 23/12/2016, 15:54

MAX61 ha scritto:Mi risulta che quei ridicoli di benevento vengono a mettere il naso su questo forum......Ne approfitto per complimentarmi con la temeraria azione ultras che vi ha portato a scagliare un sasso contro la vetrata di un pullman in corsa sulla strada di ritorno e all'altezza di telese (se non ricordo male). Solo la freddezza dell'autista ha evitato una tragedia assurda ed un atto di vigliaccheria che in nessun campo di calcio ho mai potuto vedere!!!! Vigliacchi degni dei nocerini.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2583
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

Messaggioda bellator » 23/12/2016, 16:01

...comunque gara dal sapore antico..

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

Messaggioda Archeo » 23/12/2016, 19:42

Alla fine i beneventani saranno circa 800.

Credo che nessuno di quelli che scrive fosse presente alla partita del 1996, ci bollano come dei montati.........
Da quello che scrivono sul loro forum sembrano tutti convinti........

I Sanniti.......


Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti