FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

api910
Messaggi: 377
Iscritto il: 31/01/2016, 12:54

Re: FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

Messaggioda api910 » 23/12/2016, 20:56

Archeo ha scritto:Io rispetto molto questa squadra, corrono tanto e fanno tanto pressing per ripartire un maniera fulminea, quindi, non dobbiamo sbagliare nenache un passaggio in mezzo al campo, quindi suggerisco a Marino, non ce n'è bisogno ma lo faccio lo stesso, di far giocare Soddimo, Gori e Sammarco in mezzo.

Non credo che il Bari rappresenti un pericolo concreto, a meno che a Gennaio non prendano 4/5 giocatori quindi vorrebbe dire rifondare la squadra praticamente.
La Spal è la mia preferita, squadra costruita molto bene, già lo era quest'estate e si sta confermando.
A Gennaio potrebbero rientrare in maniera prepotente le due delusioni del campionato, ossia il Novara e lo Spezia.
Il Benevento è una buona squadra ma noi siamo decisamente superiori, per organico, gioco, tecnico ed esperienza.

Per me questa è una partita particolare, nel 1996 subii uno delle delusioni sportive più gravi della mia vita e voglio vincere con questi beneventani a tutti i costi!!!
ERGO..........ASFALTIAMOLI e ridimensioniamoli più in fretta possibile!!

Per quanto riguarda i tifosi del BN già solo se fossero 500, ma saranno un pò di più, il giorno della vigilia di Natale credo che siano un grosso risultato.

Detto questo questo vinciamola sugli spalti in prima battuta, spiangiamo la squadra alla vittoria!!
Mangiate leggero e gridiamo forte, vinciamo questa partita e cerchiamo anche noi di dare una mano ai ragazzi in campo!!! :aha: :blu:



Come darti torto ..............
assurda l'ultima giornata di quel campionato, avevamo la C1 in tasca ed invece................
ad andare in C1 fù incredibilmente l'Avezzano...........


Domani comunque vinciamo con un secco 2-0 :ihihyellow:

:flag: :flag:
Ultima modifica di api910 il 24/12/2016, 11:13, modificato 1 volta in totale.

Cico panciano
Messaggi: 43
Iscritto il: 13/10/2014, 22:20

Re: FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

Messaggioda Cico panciano » 23/12/2016, 22:53

Vorrei ricordare ai beneventani che:
A- la nostra trasferta più numerosa , non sono stati 6/700 , ma 4900 all Olimpico in Lazio Frosinone
B- Non possiamo fare più di 7000 presenze, semplicemente perché il Matusa offre 7000 posti ai locali e 3000 agli ospiti
C- sono stato contento della vostra promozione in B al 10mo tentativo e dopo aver speso poco meno del Paria Saing Germain. Mi iniziavate a fare pena.
D- avete una squadra fortissimi, fatta di gente fantastici. Arriverete tra le prime 4. Chibsah in B fa la differenza.
E- al ritorno si festeggia la salvezza matematica a Benevento

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 24/12/2016, 17:25

Questo è il Frosinone!!! Questo è il cuore ciociaro!!!

Grazie di cuore a tutti, ragazzi, per questa meravigliosa vittoria!!!

E buone feste a tutti!!! Una volta tanto i colori giallazzurri ci permettono di trascorrere uno splendido Natale!!!

FORZA FROSINONE!!!
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

1diVico
Messaggi: 621
Iscritto il: 13/10/2014, 15:48

Re: FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

Messaggioda 1diVico » 24/12/2016, 17:49

GRANDIOSI!
Emozioni forti forti oggi!
Buon Natale a tutti ragazzi!

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 24/12/2016, 18:21

Sono venuti in terra Ciociara con la spocchia di chi non ha mai vinto nulla, in campo la loro squadra ha ben giocato, tanto di cappello.

Ma se ne tornano a casa, chissà se in tempo per il cenone, dopo aver sparato 7/8 bombe (che frutteranno alla loro società almeno 4.000 euro di multa) e con alcuni giocatori (Ciciretti, Falco e De Falco) infortunati.

Il tutto, pregustando fino alla fine di festeggiare la conquista di un punto. Babbo Natale Frosinone non li ha però accontentati, avendo da dispensare doni e felicità in altri settori.

La Caianello non penso sarà per loro affascinante come all'andata!
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

Messaggioda vivoAfrosinone » 24/12/2016, 18:22

Queste sono cose che succedono quando davvero si crede, fino in fondo, di poter realizzare dei risultati.
Questi sono sogni che si avverano ogni volta in cui si soffre fino alla fine.
Oggi, in quel campo, c'eravano tutti noi ... attraverso degli interpreti che di migliori non potremmo chiedere ... c'era tutta la nostra fierezza di fronte alle avversità ed a un buon avversario.
Come ho detto tempo fa, questo è il miglior Frosinone di sempre e vi auguro che queste feste portino a tutti voi i migliori risultati di sempre, in ogni campo della vostra vita.
Ognuno ci metta del suo ... ognuno ci metta TUTTO ... come è accaduto oggi.

P.S.: è arrivato il momento di tornare al mio personalissimo mantra:
AVANTI CIOCIARI ... ALLA VITTORIA!!!

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

Messaggioda ciociaro72 » 24/12/2016, 18:40

Vittoria bellissima contro la migliore squadra affrontata .
Parliamo dei difetti per diventare sempre più forti.
Subiamo troppi goal, tutti simili di testa , e ne sbagliano troppi , forse dopo l'uscita di Ciciretti dovevamo passare a 4 dietro,ho visto spesso i nostri 3 in difficoltà contro i loro 2 non sapendo chi doveva anticipare.
Siamo una Squadra con le p.... non molliamo mai, con 2 -3 innesti voleremo.

Ultima cosa , goal del 3a2 dedicato a chi scappa 10 minuti prima ai distinti
Ultima modifica di ciociaro72 il 25/12/2016, 12:08, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 24/12/2016, 19:14

ciociaro72 ha scritto:Vittoria bellissima contro la migliore squadra affrontata .
Parliamo dei difetti per diventare sempre più forti.
Subiamo troppi goal, tutti simili di testa , e ne sbagliano troppi , forse dopo l'uscita di Ciciretti dovevamo passare a 4 dietro,ho visto spesso i nostri 3 in difficoltà contro i loro 2 non sapendo chi doveva anticipare.
Siamo una Squadra con le p.... non molliamo mai, con 2 -3 innesti voleremo.

Ultima cosa , goal del 3a2 dedicato a chi scappa 10 minuti prima ai distinti!!!!

Ho avuto le tue stesse sensazioni e concordo anche con il tuo auspicio, consapevole però che anche gli altri si rafforzeranno.

Per l'ultima annotazione, urlando come un ossesso al gol vittoria, l'ho dedicato anch'io ai soliti fuggitivi. Questi ragazzi meritano che si rimanga al proprio posto, credo non sia bello nemmeno per loro vedere gente uscire prima del triplice fischio.

FORZA FROSINONE!!!
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 24/12/2016, 19:48

Godiamocela ancora!

https://www.youtube.com/watch?v=oqpteBoYgj4

FORZA FROSINONE!!!
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - BENEVENTO Sabato 24 Dicembre ore 15,00

Messaggioda Archeo » 24/12/2016, 20:28

Partita splendida!!!
Abbiamo una squadra straordinaria che ha dato prova per l'ennesima volta che il Frosinone ha qualcosa di speciale e di unico!!
Grazie ragazzi!!

Buon Natale a tutti voi!!


Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti