Pro Vercelli - FROSINONE, 21a giornata (30/12/16 h 20.30)

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Pro Vercelli - FROSINONE, 21a giornata (30/12/16 h 20.30

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 30/12/2016, 22:37

pantarei ha scritto:Partita persa nel primo tempo. Nel secondo tempo siamo partiti bene ma nel nostro momento migliore, la cappellata della difesa con conseguente secondo goal ci ha tagliato definitivamente le gambe; da lì in poi solamente nervosismo e frustrazione senza produrre nulla di buono. Ci serva da lezione, un primo tempo così non si regala a nessuno.

Analisi perfetta ma all'inizio avrei scritto: partita persa ancor prima di entrare in campo. Quel Soddimo a destra per 45', al di là del ritorno al 4-4-2, non mi hanno convinto.
Buon anno a tutti!!!

FORZA FROSINONE!!!
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Pro Vercelli - FROSINONE, 21a giornata (30/12/16 h 20.30

Messaggioda ciociaro72 » 30/12/2016, 22:40

Mi dispiace ribadirlo ma non errori della difesa ma individuali, Pryyma fa fare 2 goal a La Mantia da 3 categoria.
Le partite puoi anche pareggiarle ma con 2 errori così non ci fai niente

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Pro Vercelli - FROSINONE, 21a giornata (30/12/16 h 20.30

Messaggioda giu80 » 30/12/2016, 22:46

Classica sconfitta prefestiva....partita persa prima di iniziare, mi sembrava di rivedere rutigliano frosinone....qualcuno se lo ricorderà. Salvo solo i primi quindici minuti del secondo tempo almeno come atteggiamento, per il resto la sosta servirà a recuperare energie fisiche e mentali, sperando in 3/4 acquisti di spessore che consentano di avere un apporto importante anche dalla panchina.

Ciocca bassa e pedalare....tutti

03038
Messaggi: 1865
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Pro Vercelli - FROSINONE, 21a giornata (30/12/16 h 20.30

Messaggioda 03038 » 30/12/2016, 22:49

La cappellata festiva è servita.
Ora buon anno a tutti e buon riposo ai giocatori sperando in 3 buoni rinforzi dal mercato.
Un pensiero a Dionisi che mi ha preoccupato per la sintomatologia. In bocca a lupo campione!!!

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Pro Vercelli - FROSINONE, 21a giornata (30/12/16 h 20.30

Messaggioda ciociaro72 » 31/12/2016, 10:32

Forse sconfitta arrivata al punto giusto per capire dove intervenire sul mercato,
Servono;
Un centrale forte
Un centrocampista o anche 2 se resta Cocco.

geros
Messaggi: 184
Iscritto il: 15/10/2014, 21:15

Re: Pro Vercelli - FROSINONE, 21a giornata (30/12/16 h 20.30

Messaggioda geros » 31/12/2016, 12:14

auguri x il prossimo anno pieno di gioie e soddisfazioni x tutti non solo sportive!!!!!!

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: Pro Vercelli - FROSINONE, 21a giornata (30/12/16 h 20.30

Messaggioda Iris gialloazzurro » 31/12/2016, 13:22

Mi spiace dirlo ma è stata una partita insulsa da parte nostra, quasi sempre in difficoltà, passaggi elementari sbagliati, appoggi errati. Da salvare solo qualche sprazzo di partita, quando abbiamo provato a reagire, più d'orgoglio che di testa... L'espulsione finale di Crivello sta lì a dimostrare, come una cartolina, l'immagine di una partita brutta e nervosa.

Non so se i giocatori si siano ingozzati di panettone e torrone, ma il responsabile principale della sconfitta è stato, per me, Pasquale Marino.

Io difendo l'allenatore, ma sinceramente le scelte di ieri mi hanno lasciato molto perplesso e mi hanno fatto venire più di qualche dubbio. Non che non sappia allenare, capire le gare e via dicendo, ma ieri ha preso una cantonata dettata dal suo integralismo.

E' passato dal 3-5-2 ad un improponibile 4-4-2 mettendo in campo, allo stesso tempo, Soddimo e Kragl, di fatto togliendo equilibrio alla squadra... Gori e Sammarco sono stati presi in mezzo e travolti dal centrocampo ospite... Dopo 5 minuti già si vedeva il nostro modo disunito di giocare con i reparti molto distanti tra di loro.

Il tutto per non mettere in campo Adriano Russo come centrale nella difesa a 3, al posto dello squalificato Ariaudo.

Questo, a mio avviso, è un limite non indifferente del nostro tecnico. Il quale, di fatto, ha messo fuori rosa, Russo stesso e Gucher, che da come si capisce non entreranno neppure con la formazione falcidiata.

La classifica ci dice che siamo secondi con 38 punti, tutto viaggia per il meglio e non possiamo lamentarci della stagione in corso, i ko in un campionato lungo e faticoso come la B ci stanno... Speravo però di vedere un altro atteggiamento nell'ultima gara di ieri e ho cmq tratto l'impressione che il nostro tecnico ha più di un limite personale nella gestione del gruppo.

Detto questo, non voglio dire che merita l'esonero, ma io gradirei una maggiore considerazione di tutti gli elementi in rosa.

Le mie valutazioni sono, come sempre, del tutto personali, dettate da quel che sento e vedo, soggette alle critiche.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Pro Vercelli - FROSINONE, 21a giornata (30/12/16 h 20.30

Messaggioda ciociaro72 » 31/12/2016, 13:58

Marino è un allenatore di lusso per noi , non scherziamo, se non ha fatto mai giocare Gucher basta informarsi dei motivi, comunque nelle poche partite camminava in campo.Russo ha appena rinnovato evidentemente non è in condizione.La partita di ieri ha una storia a se, non è una scusa ma il campo è assurdo , mi dicono che sembrava cemento, a Chiavari sembra sia anche peggio.
Se una squadra che si deve salvare fa il 90% dei punti una casa qualcosa di strano ci sarà ,o no?
Dalla partita di ieri è evidente che serve un centrale forte per giocare a 3,Russo è inaffidabile su Pryyma non mi esprimo (ieri con Ariaudo come minimo pareggiavi),e forse 2 centrocampisti.

Ciociaro del Nord
Messaggi: 256
Iscritto il: 14/10/2014, 11:03

Re: Pro Vercelli - FROSINONE, 21a giornata (30/12/16 h 20.30

Messaggioda Ciociaro del Nord » 31/12/2016, 17:15

Trasferta entusiasmante da un punto di vista di tifoseria. La nostra, ovviamente (sul loro tifo è meglio stendere un velo gialloblù pietoso...). Il campo era a dire poco allucinante. Scivolavamo noi sugli spalti se non si stava attenti... Figurarsi su quella m... di sintetico. I loro giocatori, ben poco tecnici, ci andavano a nozze. Mi sembra incredibile poi che in tv non si sia notato il fallo di mano grosso come un palazzo fatto da la mantia al primo gol, si è aggiustato il pallone in velocità col braccio destro largo il furbacchione. Purtroppo l'arbitro era alla sua sinistra e non l'ha visto. Dalla nostra curva si è visto chiaramente. Aarggggh! Ciò detto, ieri il Leone non c'era. Spero che si sia soltanto preso una giornata di pausa... Buon anno a tutti voi. E che il 2017 ve pozza portà la serie A!

api910
Messaggi: 377
Iscritto il: 31/01/2016, 12:54

Re: Pro Vercelli - FROSINONE, 21a giornata (30/12/16 h 20.30

Messaggioda api910 » 31/12/2016, 21:45

ciociaro72 ha scritto:Forse sconfitta arrivata al punto giusto per capire dove intervenire sul mercato,
Servono;
Un centrale forte
Un centrocampista o anche 2 se resta Cocco.



Peccato comunque............
qualora ieri fossero arrivati i 3 punti avremmo fatto un bel passo in avanti tenuto conto che alla ripresa del campionato vi sarà lo scontro diretto Spal - Benevento

Comunque il bilancio del nostro Frosinone lo ritengo positivo siamo secondi in classifica con un ottimo rendimento esterno semmai è in casa che potevamo raccogliere qualche punticino in più ma pazienza...........


Auguro un felice nuovo anno a tutti !!!!!!!!!!!!!!!


:flag: :yelloblu: :yelloblu: :ihihyellow:


Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti