FROSINONE - BRESCIA Venerdì 27 Gennaio ore 20,30

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: FROSINONE - BRESCIA Venerdì 27 Gennaio ore 20,30

Messaggioda ugol hk 1979 » 29/01/2017, 18:14

Post Partita di Ugo

Post Partita di Gianni-Giulio-Simone


3 punti dovevano essere,tre punti sono stati.

Detto questo,il secondo tempo è stato di troppo contenimento e sofferenza,ci siamo abbassati troppo ed ok che la partita la deve fare l'avversario ma tu devi ragionare quando hai possesso palla,cercare di chiuderla e di certo,non difendere nei tuoi 30 metri!

Cmq,i tanti indisponibili e quello che credo sia stato un richiamo della preparazione ancora da smaltire,hanno contribuito...quindi,avanti così,ora(E SOLO ORA...),testa alla prossima.

Che è il derby...ma sono TRE punti.Come Fr-Trapani.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - BRESCIA Venerdì 27 Gennaio ore 20,30

Messaggioda Archeo » 30/01/2017, 9:59

Felice per la vittoria.
Molto meno per il secondo tempo.
Nel primo tempo avevamo sempre tenuto il gioco non facendo mai uscire il Brescia dalla propia metà campo, come di voi hanno detto, nel secondo tempo è accaduto l'esatto contario con il Brescia che ha colpito 2 traverse, una in posizione di fuorigioco, ha sprecato 2 occasioni sotto porta e ha esaltato il nostro Bardi.

Ho visto dei giocatori davvero sottotono, Daniel è appesantito e macchinoso, non è la prima partita che si vede che è un po' giu', Sammarco l'ho visto stanco ed anche lui è in flessione da qualche partita, Fiamozzi non lo giudico da una partita ma era in difficoltà netta sopratutto fisica.

La formazione iniziale era quella da scherare, ma per l'ennesima volta non ho capito Marino, eravamo praticamente fermi ed entra Kragl solo all'87esimo e adirittura rinuncia al terzo cambio con Fiamozzi praticamente morto???
Spostava Ciofani a destra e inseriva Russo al posto di Fiamozzi piazzandolo al centro per fracobollare gli attaccanti del Brescia.
Serviva più gamba alla fine, serviva provare a tenere palla e gestirla diversamente, il Frosinone in casa non si può far prendere a pallonate dal Brescia in quel modo.
L'allenatore deve mettere la squadra nelle condizioni migliori possibili, se qualcuno non si regge in piedi l'allenatore lo deve sostituire non mi interessano i nomi e le antipatie ma bisogna portare a casa il risultato a tutti costi e nel miglior modo possibile, vedere la mia squadra boccheggiare e l'allenatore che effettua un cambio all'87esimo e rinuncia adirittura al terzo in un momento di difficoltà non è una cosa che mi piace vedere.
Se non fosse stato per Bardi avremmo subito un'altra sconfitta.

Questa volta ci è andata benissimo, grazie a Bardi che ha fatto due parate da vero uomo ragno.
A me sono piaciuti molto Ciofani Matteo, Kranijc, Mokulo.
Ariaudo bene per 90 minuti e poi ha il solito immancabile black-out sulle marcature, per fortuna che il giocatore del Brescia si è divorato un gol fatto.
Ho visto molto male Sammarco e mi aspetto che a Latina vada in panchina, nonostante il gran campionato adesso è da 4 partite che non supera la sufficenza, lascierei spazio alla coppia Gori-Maiello lì in mezzo, anche Daniel stenta da qualche partita ma a Latina giocherà perchè è giusto così, però Mokulo potrebbe essere quella risorsa da impiegare quando gli altri compagni possono avere un calo e mi sembra pronto per dare il suo contributo.

Un discorso a parte per Frara............il Capitano non tradisce mai!!!
Il Capitano la sua degna prestazione la fa sempre!!!
Ha giocato basso, interno a SX e a DX, praticamente in tutti i ruoli del centrocampo, ci voleva tanto a capirlo Marino???
Il Capitano è arrivato delle 400 partite tra i professionisti.

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - BRESCIA Venerdì 27 Gennaio ore 20,30

Messaggioda ciociaro72 » 30/01/2017, 10:40

Archeo ha scritto:Felice per la vittoria.
Molto meno per il secondo tempo.
Nel primo tempo avevamo sempre tenuto il gioco non facendo mai uscire il Brescia dalla propia metà campo, come di voi hanno detto, nel secondo tempo è accaduto l'esatto contario con il Brescia che ha colpito 2 traverse, una in posizione di fuorigioco, ha sprecato 2 occasioni sotto porta e ha esaltato il nostro Bardi.

Ho visto dei giocatori davvero sottotono, Daniel è appesantito e macchinoso, non è la prima partita che si vede che è un po' giu', Sammarco l'ho visto stanco ed anche lui è in flessione da qualche partita, Fiamozzi non lo giudico da una partita ma era in difficoltà netta sopratutto fisica.

La formazione iniziale era quella da scherare, ma per l'ennesima volta non ho capito Marino, eravamo praticamente fermi ed entra Kragl solo all'87esimo e adirittura rinuncia al terzo cambio con Fiamozzi praticamente morto???
Spostava Ciofani a destra e inseriva Russo al posto di Fiamozzi piazzandolo al centro per fracobollare gli attaccanti del Brescia.
Serviva più gamba alla fine, serviva provare a tenere palla e gestirla diversamente, il Frosinone in casa non si può far prendere a pallonate dal Brescia in quel modo.
L'allenatore deve mettere la squadra nelle condizioni migliori possibili, se qualcuno non si regge in piedi l'allenatore lo deve sostituire non mi interessano i nomi e le antipatie ma bisogna portare a casa il risultato a tutti costi e nel miglior modo possibile, vedere la mia squadra boccheggiare e l'allenatore che effettua un cambio all'87esimo e rinuncia adirittura al terzo in un momento di difficoltà non è una cosa che mi piace vedere.
Se non fosse stato per Bardi avremmo subito un'altra sconfitta.

Questa volta ci è andata benissimo, grazie a Bardi che ha fatto due parate da vero uomo ragno.
A me sono piaciuti molto Ciofani Matteo, Kranijc, Mokulo.
Ariaudo bene per 90 minuti e poi ha il solito immancabile black-out sulle marcature, per fortuna che il giocatore del Brescia si è divorato un gol fatto.
Ho visto molto male Sammarco e mi aspetto che a Latina vada in panchina, nonostante il gran campionato adesso è da 4 partite che non supera la sufficenza, lascierei spazio alla coppia Gori-Maiello lì in mezzo, anche Daniel stenta da qualche partita ma a Latina giocherà perchè è giusto così, però Mokulo potrebbe essere quella risorsa da impiegare quando gli altri compagni possono avere un calo e mi sembra pronto per dare il suo contributo.

Un discorso a parte per Frara............il Capitano non tradisce mai!!!
Il Capitano la sua degna prestazione la fa sempre!!!
Ha giocato basso, interno a SX e a DX, praticamente in tutti i ruoli del centrocampo, ci voleva tanto a capirlo Marino???
Il Capitano è arrivato delle 400 partite tra i professionisti.




Vedi Archeo, come sempre punti di vista, io preferirei sempre un Sammarco a mezzo servizio che Frara, ti ripeto mettiamo da parte il fatto che sia capitano, il passato, ed altro, ma io non lo farei mai giocare se non costretto dalle assenze.
Questo è il bello del calcio , ognuno la vede alla propria maniera, compreso l'allenatore che è l'unico a decidere.

03038
Messaggi: 1865
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: FROSINONE - BRESCIA Venerdì 27 Gennaio ore 20,30

Messaggioda 03038 » 30/01/2017, 11:29

ciociaro72 ha scritto:
Archeo ha scritto:Felice per la vittoria.
Molto meno per il secondo tempo.
Nel primo tempo avevamo sempre tenuto il gioco non facendo mai uscire il Brescia dalla propia metà campo, come di voi hanno detto, nel secondo tempo è accaduto l'esatto contario con il Brescia che ha colpito 2 traverse, una in posizione di fuorigioco, ha sprecato 2 occasioni sotto porta e ha esaltato il nostro Bardi.

Ho visto dei giocatori davvero sottotono, Daniel è appesantito e macchinoso, non è la prima partita che si vede che è un po' giu', Sammarco l'ho visto stanco ed anche lui è in flessione da qualche partita, Fiamozzi non lo giudico da una partita ma era in difficoltà netta sopratutto fisica.

La formazione iniziale era quella da scherare, ma per l'ennesima volta non ho capito Marino, eravamo praticamente fermi ed entra Kragl solo all'87esimo e adirittura rinuncia al terzo cambio con Fiamozzi praticamente morto???
Spostava Ciofani a destra e inseriva Russo al posto di Fiamozzi piazzandolo al centro per fracobollare gli attaccanti del Brescia.
Serviva più gamba alla fine, serviva provare a tenere palla e gestirla diversamente, il Frosinone in casa non si può far prendere a pallonate dal Brescia in quel modo.
L'allenatore deve mettere la squadra nelle condizioni migliori possibili, se qualcuno non si regge in piedi l'allenatore lo deve sostituire non mi interessano i nomi e le antipatie ma bisogna portare a casa il risultato a tutti costi e nel miglior modo possibile, vedere la mia squadra boccheggiare e l'allenatore che effettua un cambio all'87esimo e rinuncia adirittura al terzo in un momento di difficoltà non è una cosa che mi piace vedere.
Se non fosse stato per Bardi avremmo subito un'altra sconfitta.

Questa volta ci è andata benissimo, grazie a Bardi che ha fatto due parate da vero uomo ragno.
A me sono piaciuti molto Ciofani Matteo, Kranijc, Mokulo.
Ariaudo bene per 90 minuti e poi ha il solito immancabile black-out sulle marcature, per fortuna che il giocatore del Brescia si è divorato un gol fatto.
Ho visto molto male Sammarco e mi aspetto che a Latina vada in panchina, nonostante il gran campionato adesso è da 4 partite che non supera la sufficenza, lascierei spazio alla coppia Gori-Maiello lì in mezzo, anche Daniel stenta da qualche partita ma a Latina giocherà perchè è giusto così, però Mokulo potrebbe essere quella risorsa da impiegare quando gli altri compagni possono avere un calo e mi sembra pronto per dare il suo contributo.

Un discorso a parte per Frara............il Capitano non tradisce mai!!!
Il Capitano la sua degna prestazione la fa sempre!!!
Ha giocato basso, interno a SX e a DX, praticamente in tutti i ruoli del centrocampo, ci voleva tanto a capirlo Marino???
Il Capitano è arrivato delle 400 partite tra i professionisti.




Vedi Archeo, come sempre punti di vista, io preferirei sempre un Sammarco a mezzo servizio che Frara, ti ripeto mettiamo da parte il fatto che sia capitano, il passato, ed altro, ma io non lo farei mai giocare se non costretto dalle assenze.
Questo è il bello del calcio , ognuno la vede alla propria maniera, compreso l'allenatore che è l'unico a decidere.

Parere personale.
Per me Frara ha fatto una bella partita ed addirittura due volte gli è mancato poco a metterla dentro.
Ovviamente non si può impiegarlo 90 minuti tutte le partite ma ti fa stare tranquillo sapendo che in panchina un Buon sostituito c'è. :ok:

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - BRESCIA Venerdì 27 Gennaio ore 20,30

Messaggioda Archeo » 30/01/2017, 12:16

Per me Frara ha fatto una gran bella partita, da sufficenza piena, uompo ovunque nel primo tempo e anche nel secondo fino a che è rimasto in campo.
Sammarco di contro, ma è normale che accada, è in un periodo dove non sta rendendo al meglio, vedi la pericolossima scivolata in ritardo in piena area dove per fortuna non ha preso l'avversario e il fallo inutile al 90esimo praticamente sulla linea d'area che poteva costarci carissimo.
Sammarco ha giocato tutte le partite disputando per ora un grandissimo campionato, però nelle ultime apparizioni da fine anno ad oggi soprattutto contro il Vercelli, la Salernitana, l'Entella e in quest'ultima in casa con il Brescia non è andato per niente bene, anzi ci stava costando molto caro.
In una rosa con 20 Over chi sta meglio deve giocare, Marino ha sbagliato a Chiavari nel preferire un giocatore, che lui stesso ha confermato che non aveva il ritmo partita, ad un giocatore esperto e dinamico come Frara, contro il Brescia avevamo, già dall'inizio del secondo tempo, 2 o 3 elementi a corto di fiato e di lucidità e non trovo possibile fare un cambio all'87esimo e rinunciare anche al terzo cambio non si sa perchè, ed infatti nel secondo tempo non siamo mai riusciti a giocare la palla come side ve ma abbiamo subito davvero tanto.
Come dice 03038, Frara non può giocare 42 partite tutte bene e tutte da 6,5 in pagella, lo stesso discorso vale per ogni altro giocatore presente in rosa, a questo serve avere "la squdra" e 20 giocatori, chi sta meglio gioca!!!

Non per gusto personale o per simpatie che si deve preferire un giocatore ad un altro, il campo è l'unico giudice per una squadra di calcio, se il calciatore è in un momento non proprio esaltante hai una rosa ben attrezzata e devi far giocare chi sta meglio.
A Latina se ci dovessimo ripresentare solo con Gori a lottare su ogni palla insieme a Sammarco e Soddimo la vedo molto, ma molto brutta, preferirei un Maiello-Gori con un qualsiasi altro centrocampista a disposizione del tecnico.
Marino ha una bella rosa a disposizione, deve inventarsi poco, davvero poco, niente esperimenti strani, vedi Soddimo schierato a destra quasi come un terzino a La Spezia esperimento abortito sul finire del primo tempo, oppure un Maiello nervoso e senza ritmo partita contro uno dei centrocampi più forti del campionato a fare il Gori della situazione.
Che Marino vada sul sicuro!!
Che poi nessuno di noi sappia le reali condizioni dei giocatori durante la settimana mentre il mister lo sa bene è un altro discorso, io posso solo giudicare per i 90 minuti della partita, ma lui stesso in conferenza stampa ha detto che alcuni dei nuovi non hanno i 90 minuti.........allora che fai???
Li schieri titolari e quando non ne hanno più li lasci lo stesso in campo nonostante c'era ancora un altro cambio da fare e nonostante la squadra stesse soffrendo tantissimo??
E' una cosa un po' illogica secondo il mio punto di vita.
La fortuna va cercata e non sfidata!!

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3237
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: FROSINONE - BRESCIA Venerdì 27 Gennaio ore 20,30

Messaggioda Ciociaro 97 » 30/01/2017, 13:55

Condivido pienamente sui cambi ogni volta mi fa incazzare Molto Marino! :inc: :inc: DEVI CAMBIARE PRIMA!!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - BRESCIA Venerdì 27 Gennaio ore 20,30

Messaggioda ciociaro72 » 30/01/2017, 15:16

Ciociaro 97 ha scritto:Condivido pienamente sui cambi ogni volta mi fa incazzare Molto Marino! :inc: :inc: DEVI CAMBIARE PRIMA!!



cambi se hai cambi, sabato chi poteva entrare?
Gori mezzo servizio, Maiello e Dionisi fuori, forse l'unico da mettere prima era Kragl.

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE - BRESCIA Venerdì 27 Gennaio ore 20,30

Messaggioda Iris gialloazzurro » 30/01/2017, 15:57

ciociaro72 ha scritto:cambi se hai cambi, sabato chi poteva entrare?
Gori mezzo servizio, Maiello e Dionisi fuori, forse l'unico da mettere prima era Kragl.


Eh, sì! Concordo
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - BRESCIA Venerdì 27 Gennaio ore 20,30

Messaggioda Archeo » 30/01/2017, 16:12

Iris gialloazzurro ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:cambi se hai cambi, sabato chi poteva entrare?
Gori mezzo servizio, Maiello e Dionisi fuori, forse l'unico da mettere prima era Kragl.


Eh, sì! Concordo



Russo al posto di Fiamozzi con conseguente spostamento di Matteo a terzino per esempio, anche per il semplice fatto che di testa non ne abbiamo presa una.

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - BRESCIA Venerdì 27 Gennaio ore 20,30

Messaggioda ciociaro72 » 30/01/2017, 16:22

Russo non lo vede ,dato di fatto ,allora vendiamolo e prendiamone un altro ,visto che senza nemmeno Brighenti un altro ne servirebbe lo stesso.


Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti