FROSINONE - BRESCIA Venerdì 27 Gennaio ore 20,30

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

FROSINONE - BRESCIA Venerdì 27 Gennaio ore 20,30

Messaggioda Archeo » 24/01/2017, 11:54

Inizio io sta volta!!

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: FROSINONE - BRESCIA Venerdì 27 Gennaio ore 20,30

Messaggioda matteo » 24/01/2017, 12:16

Bardi
RUSSO Ariaudo Krajnc
fiamozzi kragl(gori) sammarco soddimo mazzotta
Mokulu ciofani
sperando che mokulu non sia quello di Chiavari altrimenti meglio che metta Volpe

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3235
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: FROSINONE - BRESCIA Venerdì 27 Gennaio ore 20,30

Messaggioda Ciociaro 97 » 24/01/2017, 16:39

VINCERE!!! :yelloblu: :flag:
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - BRESCIA Venerdì 27 Gennaio ore 20,30

Messaggioda Archeo » 24/01/2017, 17:25

Dopo le ultime prestazioni difensive, quelle delle utime 5 partite credo che Marino debba dare una chance ad Adriano Russo, lo trovo giusto, perchè nessuno dei centrali sta brillando in maniera particolare è giusto farlo giocare altrimenti non si capisce l'esigenza di avere una rosa a 22.

Sul centrocampo, cosa che non ha fatto a Chiavari, deve far giocare Alessendro Frara è lui il sostituto di Mirko, non ha proprio le sue caretteristiche ma è l'unico centrocampista in rosa ad essere dinamico e a contrastare a centrocampo.
Se non dovesse giocare neanche questa volta allora c'è qualcosa che non va.

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - BRESCIA Venerdì 27 Gennaio ore 20,30

Messaggioda ciociaro72 » 24/01/2017, 17:37

Vedi Archeo,dalle tue parole si capisce quanto sia difficile fare l'allenatore, pensa io e non solo io (parlando con molti tifosi)Frara non lo farei mai giocare ,soprattutto dall'inizio ,con grande dispiacere ma non riesce ad essere mai determinante nemmeno a partita in corso , fa il suo compitino e niente piu.
Un Kragl giocherà anche male ma ti da sempre la speranza di poterla risolvere e con Dionisi fuori non avremmo molte frecce all'arco.
Concordo su Russo,merita una chance anche se io proverei Matteo ciofani con la difesa A3.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - BRESCIA Venerdì 27 Gennaio ore 20,30

Messaggioda Archeo » 24/01/2017, 18:34

ciociaro72 ha scritto:Vedi Archeo,dalle tue parole si capisce quanto sia difficile fare l'allenatore, pensa io e non solo io (parlando con molti tifosi)Frara non lo farei mai giocare ,soprattutto dall'inizio ,con grande dispiacere ma non riesce ad essere mai determinante nemmeno a partita in corso , fa il suo compitino e niente piu.
Un Kragl giocherà anche male ma ti da sempre la speranza di poterla risolvere e con Dionisi fuori non avremmo molte frecce all'arco.
Concordo su Russo,merita una chance anche se io proverei Matteo ciofani con la difesa A3.


Sono tre anni che sento questi discorsi su Frara, eppure è stato determinante in Lega Pro, in serie B e quasi-quasi in Serie A, gli stessi discorsi li ho sempre sentiti su Sammarco.
Poi non sono un allenatore ma io mi fiderei di lui.

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - BRESCIA Venerdì 27 Gennaio ore 20,30

Messaggioda ciociaro72 » 24/01/2017, 18:40

Lo so nemmeno io,per dirti che ognuno la vede in maniera opposta , senza Gori e adesso Maiello forse avrà spazio come tu speri , ma io non vedo tutto questo dinamismo di cui tu parli con Frara ,anzi per me è proprio l'opposto.
Comunque Marino sceglierà il meglio .

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: FROSINONE - BRESCIA Venerdì 27 Gennaio ore 20,30

Messaggioda giu80 » 24/01/2017, 22:53

ciociaro72 ha scritto:Lo so nemmeno io,per dirti che ognuno la vede in maniera opposta , senza Gori e adesso Maiello forse avrà spazio come tu speri , ma io non vedo tutto questo dinamismo di cui tu parli con Frara ,anzi per me è proprio l'opposto.
Comunque Marino sceglierà il meglio .


Dinamico chi? Frara? Ma per piacere..... diciamo che ha esperienza che gli vogliamo bene che è il capitano.....ma non che abbia dinamismo è come dire che cicciolina è vergine!

Ciociaro72 ti quoto in tutto e per tutto

Ciocca bassa e pedalare....tutti

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - BRESCIA Venerdì 27 Gennaio ore 20,30

Messaggioda Archeo » 25/01/2017, 10:38

Ragazzi sono punti di vista, per me le caratteristiche di Frara lo rendono più dinamico e duttile di Sammarco, per esempio, è un dato di fatto che sia l'unico centrocampista che praticamente sa giocare in ogni ruolo, sono abituato a sentire gli stessi commenti da anni, identici a quelli fatti per Sammarco che per la A non era buono, è vecchio, stava a La Spezia serve a fare la panchina....ecc..ecc.........al contrario però quando il Frosinone compra qualcuno, ma qui c'entrano giornali e società in primis sembra che stiamo acquistando chissà chi!!!
Ogni giocatore è un fenomeno come per Ariaudo che è come Nesta, per Brighenti che è come Cannavaro...........ecc........Mokulo sarà come Weah!! :aha:
Che poi Frara non sia più un ventenne è fuori di dubbio però se arriva un ragazzo che non gioca da due anni e non ha il ritmo partita, lo ha detto lo stesso Marino e in campo era nervossimo, mi chiedo cosa hai ancora a fare Frara in rosa a questo punto se non gioca neanche quando mancano Gori e Kragl, e gli si preferisce l'ultimo arrivato, e lo fai entrare al 70esimo quando a centrocampo abbiamo subito il triplo del possesso palla da parte dell'Entella, anche in 11 contro 11.
E' possibile che un Maiello che ha giocato una sola partita da titolare negli ultimi due anni e quest'anno ha ha referto solo 58 minuti possa avere uno stato di forma migliore di quello di un Frara???
Penso proprio di no!!!
Oppure Maiello è il nuovo Pirlo e non lo sapevamo???
Stellone ci ha insegnato che tutti sono importanti, tutti!!
Nessuno escluso!!
Se mancano i centrocapisti e ne hai uno che ti dà duttilità, gamba e contrasto tu fai esordire uno che non vede il campo da due anni??
Questa cosa non la capisco!!
Ultimamente le scelte di Marino sono fuori da ogni logica, lui è esperto e sa sicuramente sta cosa facendo, ma io conosco la mia squadra e i giocatori che la compongono e credo che abbia sbagliato più di qualche scelta ultimamente e spero che se ne sia accorto anche lui, poi è lui che dirige gli allenamenti in settimana.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: FROSINONE - BRESCIA Venerdì 27 Gennaio ore 20,30

Messaggioda bellator » 25/01/2017, 15:42

Bardi
M.Ciofani Ariaudo Krajnc Mazzotta
Fiamozzi Frara Sammarco Soddimo
D.Ciofani Mokulu


Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite