Latina - FROSINONE 24a giornata (04/02/2017 h 15.00)

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: Latina - FROSINONE 24a giornata (04/02/2017 h 15.00)

Messaggioda ugol hk 1979 » 06/02/2017, 1:40

3 punti.
Quello serviva,quello abbiamo ottenuto.

Potevamo chiuderla prima,con Sammarco e Daniel,normale nel finale,aver sofferto un pò(più per la paura che per i reali pericoli creati dai ranocchiari)

Ranocchiari...davvero inconcepibili come tifoseria...ok,la loro curva non aiuta(ricordate com'era complicato far tifo a Grosseto ad esempio?)Beh..loro stanno inguaiati come stadio.....ma anche come coreografia,goliardia....da sempre,fanno schifo,è un peccato che come derby,non abbiamo un avversario degno di tale gara.

Per il resto,quelli di loro che si sentono superiori(leggo dai loro forum che le prossime gare dopo BN sono alla loro portata...),meritano di fallire senza pietà.

Noi,avanti verso la meta.

PS:Daniel un pò appannato....forza Daniel!

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Latina - FROSINONE 24a giornata (04/02/2017 h 15.00)

Messaggioda MAX61 » 06/02/2017, 9:20

Uno stadio di carciofi Ammutolito da 400 ULTRAS!!!! Che spettacolo!!!!!!!

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Latina - FROSINONE 24a giornata (04/02/2017 h 15.00)

Messaggioda Archeo » 06/02/2017, 10:08

Servivano a tutti i costi i 3 punti e sono arrivati!!!
Non importava se con il gioco o con la pura fortuna.
Se poi li fai a Latina, giocando abbastanza bene e nel turno in cui Verona, Benevento, Spal, Carpi e Cittadella steccano è l'apoteosi!!!
Secondo posto e entusiasmo alle stelle da convertire nel prossimo turno con il Carpi in rabbia tifatoria ad alti livelli!!!

Mi ha sorpreso Marino con il terzetto Maiello-Soddimo-Sammarco, fortunatamente Mariga era in giornata nerissima, non mi aspettavo questi titolari centrocampo.
Nel primo tempo li abbiamo dominati da grande squadra, abbiamo controllato tutto il gioco e quando volevamo arrivavamo in porta abbastanza facilmente, lo 0-2 ci poteva stare tranquillamente, buone trame di passaggio, buone sovrapposizioni, tutto bene nel primo tempo.
Nel secondo tempo siamo scesi molto, sopratutto Maiello è sceso fisicamente, bel giocatore, mi piace, però ancora non ha i 90 minuti e infatti poi è entrato Gori, loro hanno preso un pò di coraggio ma alla fine il Buon "vecchio" Zap ha dovuto fare una sola presa a terra e niente di più.
Il Latina ha fatto quello che poteva e forse anche di più, forse non erano cattivi come in altre occasioni, ci hanno provato ma il nostro Frosinone è più forte e poteva chiudere la partita per almeno 2 volte!!
Mi sono piaciuti più o meno tutti con Daniel che purtropo non ha molta fortuna sottoporta.
Dionisi per me è stato il migliore in campo in assoluto, praticamente immarcabile!!

Se proprio vogliamo rompere le scatole purtroppo continuiamo a soffrire terribilmente i cross dalla trequarti a scavalcare il centrocampo e a sbagliare sistematicamente sia il fuorigioco in uscita, sia gli interventi di testa e come spesso succede i nostri centrali sono disattenti sulle marcature, abbiamo concesso al Latina 3 volte l'uomo solo davanti al portiere, queste situazioni con il Carpi, oppure ricordiamoci le partite con la Salernitana, il Brescia e l'Entella, non dobbiamo più concederle.

Goduria immensa e grande vittoria!!!
Io già sono con la testa al Carpi!! :aha: :blu:

Come da pronostico estivo il Latina ci lascia 6 punti!!! :flag:



P.S. Pontino fatte da n'cule!!! :aha: :blu:

Avatar utente
essglie79
Messaggi: 750
Iscritto il: 14/10/2014, 12:22

Re: Latina - FROSINONE 24a giornata (04/02/2017 h 15.00)

Messaggioda essglie79 » 06/02/2017, 12:05

GODURIA :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: STOP :flag: :flag: :flag: :flag:
PARTITA DI SOSTANZA E GODURIA :flag: :flag: :flag:

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: Latina - FROSINONE 24a giornata (04/02/2017 h 15.00)

Messaggioda Iris gialloazzurro » 06/02/2017, 19:14

Prendo spunto dal saggio post del saggio Archeo per aggiungere del mio.

Io ho visto un buon Frosinone contro il Latina. Se c'è un peccato, un neo è quello di non aver chiuso prima la gara, perché se fossimo andati sullo 0-2 con Sammarco o Ciofani non ci sarebbe stata più storia.

Invece, lo 0-1 ha lasciato aperta la porta ad un possibile pareggio che il Latina avrebbe però raggiunto più per la forza dei nervi che per ragionamento e capacità. Del tipo: buttiamo la palla là in mezzo, magari una spizzata, un errore avversario, un rimpallo favorevole e ci esce la rete. Così comunque non è stato.

Nel pt il Frosinone ha surclassato l'avversario e se vi vedo una piccola "nota" negativa è che, in alcuni frangenti, ci "specchiamo" un pochino dicendoci che siamo belli. Non accade sempre così, ma io sempre dell'opinione che, una volta in vantaggio, bisognerebbe pensare di essere ancora sullo 0-0, mantenendo la stessa intensità, anzi elevandola.

Nel st, abbiamo subito arretrato il baricentro, fatta salva la colossale occasione capitata sui piedi di Ciofani. Io non ho tremato (mi fece più paura il Brescia), però dobbiamo chiudere prima le partite, perché ti può dire bene (Brescia e Latina) ma anche male (Virtus Entella): cinismo, cattiveria, agonismo. Questa B è, come sempre, imprevedibile e non puoi fidarti di nessuno.

I migliori: superbo Dionisi, sempre attento Zappino anche se non si è dovuto produrre in chissà quali miracoli, eccellente Krajnc che gioca con la personalità di un veterano, mi è piaciuto anche Maiello per volontà e tecnica anche se dovrebbe essere meno falloso (forse dipende dalla condizione che non è ancora al massimo).

Il Latina. Al di là della rivalità, hanno un buon tecnico - Vivarini - che sta facendo bene con il poco materiale che ha. Due giocatori hanno qualcosa in più, Brosco e Bruscagin, ma in mezzo al campo soffrono tanto: Mariga spaesato, pasticcione; Di Matteo è inconcludente. Corvia fa a sportellate, ma i risultati sono quelli che sono... I pontini stanno attraversando un momento difficile per guai societari e ribadisco il mio pensiero: dovrebbe sempre parlare il campo, il fallimento non lo auguro a nessuno.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: Latina - FROSINONE 24a giornata (04/02/2017 h 15.00)

Messaggioda Iris gialloazzurro » 06/02/2017, 19:15

-6 :group: :group:
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Ciociaro del Nord
Messaggi: 256
Iscritto il: 14/10/2014, 11:03

Re: Latina - FROSINONE 24a giornata (04/02/2017 h 15.00)

Messaggioda Ciociaro del Nord » 08/02/2017, 21:13

Ah ah ah! Mi stavo godendo su youtube un po' di video sul tifo ciociaro al francioni nel derby di sabato scorso. Ce ne sono di molto belli. A un certo punto ho voluto guardare anche un video sul loro tifo. Così, giusto per vedere. Questo video s'intitola "Sosterremo sempre più e tifo degli ultras di latina" ed è di Sportpeople. Beh, non ci si crede! Nonostante che la telecamera sia inquadrata fissa sulla loro curva, si sente bene e distintamente un coro dei Nostri!!! Hi hi hi hi!


Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti