Pisa - FROSINONE 26a Giornata 19-02-2017 ore 15:00

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: Pisa - FROSINONE 26a Giornata 19-02-2017 ore 15:00

Messaggioda Iris gialloazzurro » 15/02/2017, 18:50

impero88 ha scritto:Ore 17:45.....biglietti terminati.
Lascio a voi i commenti.


Ecco... Io ero in fila da Mansi e alla fine ho dovuto ripiegare e prendere quattro biglietti della Gradinata.

Come funziona in questo caso? Lo chiedo a chi è più esperto di me, per le trasferte. E' possibile trasferirsi nel settore ospiti? O ci lasciano in balia degli eventi?

Assurdo cmq che con la Simba Card del Frosinone si possano acquistare biglietti di non importa quale settore: allora a che serve dedicare una parte agli ospiti, se posso acquistare biglietti ovunque? E poi perché invece non posso acquistare biglietti con la carta Vivo Azzurro?
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

claudio
Messaggi: 59
Iscritto il: 14/10/2014, 18:27

Re: Pisa - FROSINONE 26a Giornata 19-02-2017 ore 15:00

Messaggioda claudio » 15/02/2017, 19:26

anche io preso per la gradinata, ci presentiamo al settore ospiti con la sciarpa del fr..di solito fanno entrare

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: Pisa - FROSINONE 26a Giornata 19-02-2017 ore 15:00

Messaggioda vecchia maniera » 16/02/2017, 10:34

Andiamo a Pisa in massa e prendiamoci 3 punti e arenuccia garibaldi!
ARRIVA MO' SABATO ....

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Pisa - FROSINONE 26a Giornata 19-02-2017 ore 15:00

Messaggioda ciociaro72 » 16/02/2017, 11:35

Il Frosinone Calcio comunica che tutti e 400 i tagliandi messi a disposizione per il Settore Ospiti dello stadio ‘Arena Garibaldi – Romeo Anconetani’, sono andati venduti.

Su indicazione della società A.C. Pisa 1909, i tifosi giallazzurri potranno acquistare i biglietti anche per i settori Tribuna Superiore e Tribuna Inferiore, purché in possesso della ‘Simba Card’.

Di seguito i prezzi dei settori sopracitati:

TRIBUNA SUPERIORE – € 30,00 + d.p.
TRIBUNA INFERIORE – € 20,00 + d.p.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Pisa - FROSINONE 26a Giornata 19-02-2017 ore 15:00

Messaggioda ceprano » 16/02/2017, 12:09

ciociaro72 ha scritto:Il Frosinone Calcio comunica che tutti e 400 i tagliandi messi a disposizione per il Settore Ospiti dello stadio ‘Arena Garibaldi – Romeo Anconetani’, sono andati venduti.

Su indicazione della società A.C. Pisa 1909, i tifosi giallazzurri potranno acquistare i biglietti anche per i settori Tribuna Superiore e Tribuna Inferiore, purché in possesso della ‘Simba Card’.

Di seguito i prezzi dei settori sopracitati:

TRIBUNA SUPERIORE – € 30,00 + d.p.
TRIBUNA INFERIORE – € 20,00 + d.p.

:yelloblu: lei che è cosi informato e presiso.......................ma la fatto il biglietto.....? :yelloblu:.. :tv: :divano: ahahahah

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Pisa - FROSINONE 26a Giornata 19-02-2017 ore 15:00

Messaggioda ciociaro72 » 16/02/2017, 12:29

curva nord :flag: :flag: :flag:

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: Pisa - FROSINONE 26a Giornata 19-02-2017 ore 15:00

Messaggioda Iris gialloazzurro » 16/02/2017, 12:35

Mi sfugge una cosa, a me povero ignorante ed essere dubitante...

Se esiste un settore "ospiti", riservato solo a chi non è della squadra di casa, e questo va esaurito... perché mi si dice che posso acquistare i biglietti di altri settori? Allora, gli "ospiti" possono andare ovunque e non necessariamente nel settore a loro dedicato... quindi, perché dedicarglielo?

Per questioni di sicurezza, di controllo?

Ma tali questioni vengono meno se vado in un altro settore?

Qual è la logica che presiede tutto ciò?

Grazie per ogni risposta...

Ah, l'Italia... :..:
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: Pisa - FROSINONE 26a Giornata 19-02-2017 ore 15:00

Messaggioda Iris gialloazzurro » 16/02/2017, 12:46

vivoAfrosinone ha scritto:Noi non siamo Veronesi.
Andatevi a guardare i video della loro sconfitta ad Avellino, da loro stessi registrati.
Si odono bestemmie, ingiurie e sberleffi vari nei confronti degli stessi giocatori del Verona, dell'allenatore e della società.
Eppure sono in zona promozione diretta. Ma bestemmiano.
Noi no.
Siamo retrocessi dalla serie A e abbiamo APPLAUDITO.
Siamo primi, ora, in serie B e APPLAUDIAMO.
Quindi, qualsiasi cosa accada, saremo lì ad incitarli a dare il massimo.
Il "massimo" (e approfitto per salutare Max61 e mi unisco al suo calcio in culo al Pisa) è incitarli sempre e comunque.
NON POSSIAMO VINCERLE TUTTE ... OPPURE, NO, FORSE POSSIAMO VINCERLE TUTTE.
L'importante è dare sempre di più di quello che possiamo .. tutti.
AVANTI CIOCIARI ... ALLA VITTORIA !!!


Mi soffermo sulla prima parte del tuo post, che per me è molto interessante...

Non ho visto i video di cui parli, ma non dubito su quello che dici. Credo che molto dipenda dall'ambiente, dalle aspettative, da una certa storia e potremmo continuare all'infinito su tali questioni. Aggiungo una piccola nota per corroborare quanto detto. Anni fa, vidi delle interviste a dei tifosi juventini dopo un (raro) Juve-Inter 1-3; ebbene, i tifosi bianconeri parlavano di disastro completo, della necessità di comprare un top player, ecc. ecc. Eppure la loro formazione era (ed è) prima, un ko ci può sempre stare (la palla è rotonda). Trovai quelle critiche esagerate, fuori luogo, eccessive, assurde... E qualcuno avrà pure imprecato in quell'occasione.

Fatti i debiti rapporti, credo che qualcosa di simile sia accaduto e stia accadendo a Verona, nell'ambiente dell'Hellas.

Quanto accaduto invece a Frosinone lo scorso anno credo invece sia unico: una realtà che ha assaporato la A e ha capito che quello che era avvenuto era comunque un'impresa, da sottolineare e che meritava un applauso da parte di tutti. Il mondo calcistico e sportivo in genere hanno evidenziato tutto questo perché hanno visto un qualcosa di anormale rispetto all'esasperazione (e frustazione) che domina dappertutto.

Concludo con due piccole osservazioni:
1) un mio amico di Matera mi diceva che sta notando come il Fr non sia una "meteora" e che il fatto di stare lì a lottare per la A rappresenta la dimostrazione di quanto di buono si stia facendo da anni. Una considerazione del genere, detta dal di fuori, fa bene a tutti noi;

2) Il Verona sta attraversando un momento delicato e mi sembra sia in difficoltà. Ha due gare capitali davanti: Spal in casa e noi al Matusa. Se dovesse andare male (facciamo gli scongiuri), per me Pecchia salta. Il momento è topico per tutti e se il Verona perdesse colpi, non so a questo punto cosa accadrebbe.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

masè gialloblu
Messaggi: 122
Iscritto il: 20/05/2015, 21:09

Re: Pisa - FROSINONE 26a Giornata 19-02-2017 ore 15:00

Messaggioda masè gialloblu » 16/02/2017, 15:27

Da come si dice in tanti Abbiamo acquistato biglietti in gradinata in tribuna superiore e tribuna inferiore ma dove cavolo ci mettono veramente fatemi capire ????in mezzo ai pisani ???? Mah
:flag: :flag: :flag: :flag:

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Pisa - FROSINONE 26a Giornata 19-02-2017 ore 15:00

Messaggioda Archeo » 16/02/2017, 17:39

Spero che tra qualche giorno vengano a prendere Pecchia direttamente da Lenola!!!! :aha: :blu: :aha:


Il discorso sull'esasperazione di alcuni tifosi lo capisco poco, sia ben chiaro che anche abbiamo contestato nel corso di questi anni, anche se non recentemente, ma c'erano dei motivi seri.
L'anno scorso di più non si poteva fare e in ogni dove abbiamo giocato, siamo andati per giocare a pallone!!
La mia squadra deve sempre uscire a testa alta!!
Sempre!!!
In alcune stagioni, anche da noi è successo, può succedere che la squadra venga costruita male, è capitato, oppure che ci siano problemi di spogliatoio, oppure giocari che svaccano e se fregano di fare i professionisti e allora può anche essere normale incazzarsi.
La mia squadra deve dare sempre il 110% la sconfitta ci può stare, fa parte del gioco del calcio, se la mia squdra gioca e si impegna sempre non vedo cosa si debba contestare.
Credo che la nostra tifoseria mediamente sia molto più competente della media nazionale, noi cerchiamo sempre di guardare il lato positivo delle cose.

Anche quest'anno, dopo la sconfitta casalinga con il Perugia, ho sentito alcuni giocatori un po' risentiti, parlavano di contestazione, ecc........ecc.......quella non fu una contestazione ma semplicemte una presa d'atto, perchè per il potenziale della rosa e per il semplice fatto che siamo il Frosinone non si poteva giocare così a pallone in casa e per giunta contro il Perugia!!
Quella fu una "manifestazione" di intenzioni, una pura e semplice presa d'atto.


Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti