Forza Frosinone!!!!

ugol hk 1979 ha scritto:Mi riservo il primo commento,dopo Verona-SPAL....perchè secondo me,il risultato di questa gara,inciderà sull'atteggiamento degli scaligeri a Frosinone.
Archeo ha scritto:ugol hk 1979 ha scritto:Mi riservo il primo commento,dopo Verona-SPAL....perchè secondo me,il risultato di questa gara,inciderà sull'atteggiamento degli scaligeri a Frosinone.
Questo non lo so.
Pensi che una sconfitta potrebbe indurli ad avere un atteggiamento difensivo al Matusa?
max74 ha scritto:Io invece è da un po che sto facendo dei calcoli, vanno in a le prime due più lavincente dei play off, a meno he tra la terza e la quarta ci siano più di 9 punti di distacco, classifica alla mano tra le prime 4 e la 5 c'è già ora un bel distacco quindi spero che u na tra spal e benevento abbia una crisi... il benevento in casa non perde ora vince anche fuori e tra le due è quella che mi mette più paura.... in quest'ottica preferirei una vittoria del verona per due motivi il primo è quello che se stasera perde ho paura che mandino via pecchia, il secondo e che non penso che il verona perda tre partite consecutive, compresa la nostra ovviamente....
ad oggi però il risultato che mi auspico di più è certamente il pareggio che con la nostra auspicabile vittoria di sabato ci porterebbe a 5 punti sopra e magari pure un pareggiotto tra benevento e perugia che ci porterebbe in paradiso
Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti