FROSINONE- Hellas Verona 25a Giornata 25/02/2017 ore 15:00

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE- Hellas Verona 25a Giornata 25/02/2017 ore 15:

Messaggioda ciociaro72 » 27/02/2017, 11:09

MAX61 ha scritto:Da qui alla fine abbiamo 7 partite interne con 21 punti in palio, se riusciamo a fare il pieno saremo ad un passo dalla promozione......quindi molto dipendera' dall'ambiente che man mano faremo trovare alle squadre che verranno a giocare qui..... ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI PER RAGGIUNGERE IL SOGNO!!!!!! Per il resto...oltre a mandare affanculo le varie testate giornalistiche cerchiamo di non farci male da soli.....tipo i mugugni prima del tiro di Daniel dal dischetto e il 5 in pagella a Dionisi di ciociaria.....



secondo me Daniel poteva evitare di fare polemica, tutti ci siamo chiesti perchè non battesse Dionisi, ci può stare che i tifosi avevano timore dopo l'errore di Brescia, poi se lo hanno insultato è un altro discorso.
Dionisi ha giocato da 9, ci può stare il primo errore ma il secondo poteva essere, senza San Bardi, decisivo, la palla si passa!!!!!!!

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE- Hellas Verona 25a Giornata 25/02/2017 ore 15:

Messaggioda MAX61 » 27/02/2017, 11:26

Quando un calciatore attraversa un momento no va aiutato e non criticato, nel caso di Daniel mi sembra proprio un paradosso in quanto stiamo parlando del piu' forte centravanti che abbia mai indossato la maglia Giallazzurra!!! E poi se l'aiuto non ce lo diamo noi chi ci aspettiamo che glielo dia la tifoseria avversaria???? Dionisi e' un fuoriclasse della categoria ed e' anche migliorato da quando gioca con noi, e' ormai un giocatore a tuttocampo come Soddimo......il cross d'esterno per il colpo di testa di Daniel e' semplicemente fantastico e se la palla entra i voti diventano tutti 8.....ma pe' piacere.....almeno noi cerchiamo di essere seri, che di pagliacci ce ne sono gia' tanti tra quelli che scrivono e quelli di tuttofrosinone che hanno cominciato a mettere sotto attacco Gori perche' non gioca piu' dall'inizio.......Un conto e' un punto di vista, un conto e' SEMINARE ZIZZANIA!!!!!!

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE- Hellas Verona 25a Giornata 25/02/2017 ore 15:

Messaggioda ciociaro72 » 27/02/2017, 11:34

MAX61 ha scritto:Quando un calciatore attraversa un momento no va aiutato e non criticato, nel caso di Daniel mi sembra proprio un paradosso in quanto stiamo parlando del piu' forte centravanti che abbia mai indossato la maglia Giallazzurra!!! E poi se l'aiuto non ce lo diamo noi chi ci aspettiamo che glielo dia la tifoseria avversaria???? Dionisi e' un fuoriclasse della categoria ed e' anche migliorato da quando gioca con noi, e' ormai un giocatore a tuttocampo come Soddimo......il cross d'esterno per il colpo di testa di Daniel e' semplicemente fantastico e se la palla entra i voti diventano tutti 8.....ma pe' piacere.....almeno noi cerchiamo di essere seri, che di pagliacci ce ne sono gia' tanti tra quelli che scrivono e quelli di tuttofrosinone che hanno cominciato a mettere sotto attacco Gori perche' non gioca piu' dall'inizio.......Un conto e' un punto di vista, un conto e' SEMINARE ZIZZANIA!!!!!!



concordo, ma di c.... ce ne sono e ce ne saranno sempre, e Daniel lo sa che il 99,99 % sarà sempre con lui, quindi non deve prendersela.
Dionisi è un fuoriclasse per la B , ma è giusto anche dire che il secondo goal mancato dopo 50 metri con Soddimo accanto è un errore che ci poteva costare caro.
Non commento più le str... di tuttofr...

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE- Hellas Verona 25a Giornata 25/02/2017 ore 15:

Messaggioda ceprano » 27/02/2017, 11:49

:yelloblu: x Gori in panca dispiace ok...ma MASIELLO ad ora è indispensabile,per me giocatore non da b.Gori tornera utile ed è utile, come sempre.per me Masiello uno dei piu forti centrocampisti mai avuti a Frosinone.x quel che riguarda DANIEL....nn c è nulla che lui debba prendersela,a Frosinone lo sa....è cosiderato il piu forte centravanti mai avuto,ed è un idolo della NORD. :yelloblu: Tutti assieme avanti verso la meta.....e come dice qualcuno....ciocca bassa e pedalare :yelloblu:
Ultima modifica di ceprano il 27/02/2017, 11:50, modificato 1 volta in totale.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE- Hellas Verona 25a Giornata 25/02/2017 ore 15:

Messaggioda ceprano » 27/02/2017, 11:49

, :yelloblu: :yelloblu: :yelloblu: :yelloblu: :yelloblu: :yelloblu: :yelloblu: :yelloblu: AVANTI LEONE FINO ALLA FINE
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :yelloblu:

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE- Hellas Verona 25a Giornata 25/02/2017 ore 15:

Messaggioda Iris gialloazzurro » 27/02/2017, 12:48

La gara con l'Hellas Verona era fondamentale per tante ragioni, pur se non decisiva per le sorti finali del campionato.

I tre punti presi valgono per la classifica, ma anche per il lato psicologico: ti danno sicurezza, certezze e hanno messo i veronesi in una situazione complessa, perché ritrovarsi quarti a fine febbraio, quando a Natale avevano ammazzato il campionato, sta a dire - come sempre - che nulla è scontato, specie in serie B. Insomma, una gara che ha detto molto e che rappresenta un altro snodo del campionato. Mi piacerebbe sapere qual è stata la differenza massima di punti tra noi e l'Hellas e quanti gliene abbiamo recuperati, tessendo silenziosamente la tela che ci ha portatto dove siamo adesso, con un +5 sull'Hellas, anche se è presto, prestissimo per fare qualsiasi conto.

A tal proposito, aveva ed ha ragione il tecnico della Spal, Semplici: il Verona ha Pazzini, ma se si ferma lui... E infatti si è visto, si sta vedendo.

Dall'Hellas mi aspettavo una partita con più personalità: per carità, ottima squadra con diverse belle individualità, che sta attraversando un momento complicato, ma mi ha impressionato di più il Benevento per come è venuto a giocare qui da noi. Ma la lettura della partita deve tenere conto anche di come stiamo noi... Mi impressiona molto la nostra difesa che gioca con maestria e tranquillità. Sempre più sorpreso da Luka Krajnc che ha la sicurezza di un veterano: non ha fatto toccare palla a Pazzini, di fatto non pervenuto.

Migliori: Maiello, Mazzotta, Daniel Ciofani.

Due parole su Ciofani e Dionisi.

1) Ciofani. Io pure ho sentito qualche mormorio e qualche timore mentre si è presentato sul discìhetto. Tant'è che mi sono alzato dal mio posto per seguire la battuta del rigore e tirar fuori un "Vai, Daniel" che è stato ripreso dai miei vicini. Nel momento in cui ha calciato il rigore ci ha messo tanta di quella forza e quella rabbia che forse sfondava la rete. Penso che un certo pubblico debba crescere ancora, però, secondo me, con la rete e lo sfogo Daniel si è liberato. Non penso lasci tracce, pure se certi mugolii lo possano aver ferito. Ricordiamoci però quel che ha fatto e quel che sta facendo con questa maglia. Ed è un ragazzo che è la quintessenza dell'educazione, del rispetto e del senso del lavoro.

2) Dionisi. Non tanto per la prima occasione (se avesse segnato, sarebbe stata una delle più belle azioni mai viste), ma per la seconda, si è meritato il 5 in pagella. Il che non vuol dire che sia diventato scarso, è un mio idolo. Capita di sbagliare. Punto. Non è scarso e ci sta che in qualche partita vada tutto storto. Più che altro mi fa incazzare quando prende ammonizioni evitabili. Però resta un valore aggiunto per la nostra squadra. Un 5 in pagella non ha mai ucciso nessun calciatore. Dobbiamo essere onesti. Gli auguro di rifarsi contro il Perugia e di bissare contro il Cittadella.

:flag:
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE- Hellas Verona 25a Giornata 25/02/2017 ore 15:

Messaggioda MAX61 » 27/02/2017, 13:35

Iris gialloazzurro ha scritto:La gara con l'Hellas Verona era fondamentale per tante ragioni, pur se non decisiva per le sorti finali del campionato.

I tre punti presi valgono per la classifica, ma anche per il lato psicologico: ti danno sicurezza, certezze e hanno messo i veronesi in una situazione complessa, perché ritrovarsi quarti a fine febbraio, quando a Natale avevano ammazzato il campionato, sta a dire - come sempre - che nulla è scontato, specie in serie B. Insomma, una gara che ha detto molto e che rappresenta un altro snodo del campionato. Mi piacerebbe sapere qual è stata la differenza massima di punti tra noi e l'Hellas e quanti gliene abbiamo recuperati, tessendo silenziosamente la tela che ci ha portatto dove siamo adesso, con un +5 sull'Hellas, anche se è presto, prestissimo per fare qualsiasi conto.

A tal proposito, aveva ed ha ragione il tecnico della Spal, Semplici: il Verona ha Pazzini, ma se si ferma lui... E infatti si è visto, si sta vedendo.

Dall'Hellas mi aspettavo una partita con più personalità: per carità, ottima squadra con diverse belle individualità, che sta attraversando un momento complicato, ma mi ha impressionato di più il Benevento per come è venuto a giocare qui da noi. Ma la lettura della partita deve tenere conto anche di come stiamo noi... Mi impressiona molto la nostra difesa che gioca con maestria e tranquillità. Sempre più sorpreso da Luka Krajnc che ha la sicurezza di un veterano: non ha fatto toccare palla a Pazzini, di fatto non pervenuto.

Migliori: Maiello, Mazzotta, Daniel Ciofani.

Due parole su Ciofani e Dionisi.

1) Ciofani. Io pure ho sentito qualche mormorio e qualche timore mentre si è presentato sul discìhetto. Tant'è che mi sono alzato dal mio posto per seguire la battuta del rigore e tirar fuori un "Vai, Daniel" che è stato ripreso dai miei vicini. Nel momento in cui ha calciato il rigore ci ha messo tanta di quella forza e quella rabbia che forse sfondava la rete. Penso che un certo pubblico debba crescere ancora, però, secondo me, con la rete e lo sfogo Daniel si è liberato. Non penso lasci tracce, pure se certi mugolii lo possano aver ferito. Ricordiamoci però quel che ha fatto e quel che sta facendo con questa maglia. Ed è un ragazzo che è la quintessenza dell'educazione, del rispetto e del senso del lavoro.

2) Dionisi. Non tanto per la prima occasione (se avesse segnato, sarebbe stata una delle più belle azioni mai viste), ma per la seconda, si è meritato il 5 in pagella. Il che non vuol dire che sia diventato scarso, è un mio idolo. Capita di sbagliare. Punto. Non è scarso e ci sta che in qualche partita vada tutto storto. Più che altro mi fa incazzare quando prende ammonizioni evitabili. Però resta un valore aggiunto per la nostra squadra. Un 5 in pagella non ha mai ucciso nessun calciatore. Dobbiamo essere onesti. Gli auguro di rifarsi contro il Perugia e di bissare contro il Cittadella.

:flag:



Anche un vaffanculo a chi gli mette 5 in pagella non ha mai ucciso nessuno.....Se PAZZINI prende 5 in pagella e DIONISI pure, qualcuno e' in malafede o la partita gliela raccontano anziche' vederla........

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: FROSINONE- Hellas Verona 25a Giornata 25/02/2017 ore 15:

Messaggioda ugol hk 1979 » 27/02/2017, 14:18

MAX61 ha scritto:Da qui alla fine abbiamo 7 partite interne con 21 punti in palio, se riusciamo a fare il pieno saremo ad un passo dalla promozione......quindi molto dipendera' dall'ambiente che man mano faremo trovare alle squadre che verranno a giocare qui..... ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI PER RAGGIUNGERE IL SOGNO!!!!!! Per il resto...oltre a mandare affanculo le varie testate giornalistiche cerchiamo di non farci male da soli.....tipo i mugugni prima del tiro di Daniel dal dischetto e il 5 in pagella a Dionisi di ciociaria.....
Quoto....ed aggiungo:

Su Daniel:

i calciatori sanno in che contesto si muovono...oneri ed onori...hanno tutto dalla vita ed anche se lo hanno ottenuto in maniera onesta e col sacrificio,fanno un lavoro(che si chiama GIOCO) e quindi non sono esenti da critiche o rimbrotti,come in qualsiasi altro posto di lavoro,appunto.
Daniel è un ragazzo che oltretutto reputo intelligente e dovrebbe sapere che il calcio è fatto così...si critica gente come Buffon,figuriamoci Daniel Ciofani...ma nessun tifoso sano di mente,ne discuterebbe il valore in senso assoluto.
Quando si è un pò in calo,in flessione...magari un tifoso chiede la sostituzione con un compagno di squadra...e se l'ultimo rigore lo hai sbagliato,normale ci possa essere un brusio.

Non capisco davvero perchè abbia dovuto sfogarsi....mi sembra che noi siamo sempre stati dalla sua parte e non può essere un brusio a mettere in discussione questo rapporto di stima.
Forse Daniel è poco sereno in questo momento.

Credo che noi tifosi del Frosinone ci meritiamo il rimbrotto di Daniel,molto meno di quanto Daniel si meritasse il brusio.

Su Dionisi:
ha fatto a fette il Verona,è il nostro uomo più forte.
5,anche al netto degli errori,per me è inaccettabile.

Detto questo,andiamo avanti,tutti dalla stessa parte.

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE- Hellas Verona 25a Giornata 25/02/2017 ore 15:

Messaggioda Iris gialloazzurro » 27/02/2017, 15:34

MAX61 ha scritto:Anche un vaffanculo a chi gli mette 5 in pagella non ha mai ucciso nessuno.....Se PAZZINI prende 5 in pagella e DIONISI pure, qualcuno e' in malafede o la partita gliela raccontano anziche' vederla........


Di solito accanto al voto c'è la motivazione. Il numero del voto può essere uguale, ma la ragione ben diversa.

Pazzini ha fatto una brutta partita e ci sta. Dionisi ha sbagliato un gol nel st, occasione dove poteva fare molto meglio. Il che non significa che i due giocatori siano scarsi. Succede di non indovinare la gara. Prendersela per un 5 in pagella, mi sembra oltremodo esagerato.

In passato ho visto, sulle cronache locali, voti generosi a giocatori che avrebbero meritato valutazioni più basse. Però, chissà perché, nessuno ha fiatato.

Bah, questioni minime. Mi pare assurdo
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE- Hellas Verona 25a Giornata 25/02/2017 ore 15:

Messaggioda ciociaro72 » 27/02/2017, 15:59

non mi sembra di dover farne un problema per un 5 del tutto personale;
capita nel calcio che un portiere fa il fenomeno per 90 minuti e poi con una papera perdi la partita, stesso discorso per un attaccante che gioca bene ma sbaglia goal a porta vuota, oppure con un attaccante che non tocca palla per 90 minuti e segna il goal decisivo ed è normale che la valutazione cambia.


Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite