FROSINONE- Hellas Verona 25a Giornata 25/02/2017 ore 15:00

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE- Hellas Verona 25a Giornata 25/02/2017 ore 15:

Messaggioda MAX61 » 27/02/2017, 16:16

ciociaro72 ha scritto:non mi sembra di dover farne un problema per un 5 del tutto personale;
capita nel calcio che un portiere fa il fenomeno per 90 minuti e poi con una papera perdi la partita, stesso discorso per un attaccante che gioca bene ma sbaglia goal a porta vuota, oppure con un attaccante che non tocca palla per 90 minuti e segna il goal decisivo ed è normale che la valutazione cambia.



Infatti la conversazione non riguarda un problema da risolvere ma solo dei punti di vista differenti che si confrontano........Personalmente non condivido questa normalita' di giudizio perche' ritengo che una partita di calcio non e' solo conclusioni e parate ma anche tensione, fatica e sudore. L'importante per me e' questo poi si puo' anche sbagliare un calcio di rigore o un gol come ha fatto Dionisi.......

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: FROSINONE- Hellas Verona 25a Giornata 25/02/2017 ore 15:

Messaggioda vivoAfrosinone » 27/02/2017, 20:11

Straquoto Max. E lo motivo.
Non è la prima volta che Daniel Ciofani viene sottoposto ad INGIUSTI brusii da scienziati del Matusa e del qui presente forum (chi ricorda quando due anni fa Daniel faceva il gesto del BLA BLA BLA a qualcuno?)
Come Max ... ricordo a tutti che Daniel Ciofani è il più forte centravanti che abbia mai giocato a Frosinone.
IL BOMBER NON SI TOCCA. IL BOMBER NON SI DISCUTE.
Sul 5 a Dionisi idem.
Puoi al limite rimproverarlo di non aver passato palla a Soddimo o per le eccessive lamentele che lo portano a collezionare cartellini gialli.
Per il resto Dionisi è la più forte seconda punta che abbia mai giocato a Frosinone (insieme a Martin Citadin Eder.
DIO NON SI TOCCA. DIO NON SI DISCUTE.

Aggiungo un post scriptum: in questa stagione non ho mai visto .. MAI ... prestazioni dei due suddetti al di sotto della sufficienza.

api910
Messaggi: 377
Iscritto il: 31/01/2016, 12:54

Re: FROSINONE- Hellas Verona 25a Giornata 25/02/2017 ore 15:

Messaggioda api910 » 27/02/2017, 23:43

MAX61 ha scritto:Da qui alla fine abbiamo 7 partite interne con 21 punti in palio, se riusciamo a fare il pieno saremo ad un passo dalla promozione......quindi molto dipendera' dall'ambiente che man mano faremo trovare alle squadre che verranno a giocare qui..... ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI PER RAGGIUNGERE IL SOGNO!!!!!! Per il resto...oltre a mandare affanculo le varie testate giornalistiche cerchiamo di non farci male da soli.....tipo i mugugni prima del tiro di Daniel dal dischetto e il 5 in pagella a Dionisi di ciociaria.....



E come darti torto !!!!!!!!!!

Quanti punti occorrono per andare in A ?

Se guardiamo agli ultimi 10 anni quota 74 punti 8 volte su 10 ha garantito la promozione diretta...........

le due eccezioni sono il campionato 2011-2012 cui al Sassuolo non bastarono 80 punti (salirono il Pescara di Zeman e il Torino con 83 punti)ed il campionato 2007-08 dove il Lecce nonostante ben 83 punti fù preceduto da Chievo con 85 e Bologna 84 e riuscì a salire in A solo dopo i play off.


Ebbene per completezza mi sono andato a rivedere la classifica dei due campionati che rappresentano le eccezioni alla 27esima giornata:

Stagione 2007-2008

Classifica:

Chievo 57
Bologna 56
Lecce 55
Albinoleffe 55
Pisa 53
Brescia 50


Stagione 2011-2012

Classifica:

Sassuolo 53
Torino 53
Pescara 51
Verona 51
Padova 45


Concludo con la classifica alla 27esima giornata del campionato attuale che tutti noi ben conosciamo:


Frosinone 51
Spal 48
Benevento 46
Verona 46


Insomma penso proprio che a meno di eventi incredibili quota 74-75 punti quest'anno dovrebbe garantire la promozione quindi mancherebbero 23/24 punti da conquistare nelle prossime 15 giornate vale a dire una media di 1,6 punti a partita...........


Sinora viaggiamo ad una media partita di circa 1,9 punti per cui.......................


:ihihyellow: :ihihyellow: :flag: :flag:

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE- Hellas Verona 25a Giornata 25/02/2017 ore 15:

Messaggioda Archeo » 28/02/2017, 11:32

In generale abbiamo dato un ottimo segnale di crescita complessivo di tutta la squadra, la vittoria è stata fondamentale, primo tempo stellare, con vendetta consumata!! :aha: :aha:
La pecca è non aver fatto almeno 2 gol, con il Verona in caso di arrivo a pari punto saremmo in svantaggo, spero che questo non accada.

Per quanto riguarda Daniel...........trovo la sua uscita davvero fuori luogo, il "mormorio è scandaloso"??
Davvero un'uscita da ragazzino di 15 anni, primo perchè in strada, in ogni partita c'è un coro rivolto a lui, ogni volta che lo incontro gli rivolgo un "in bocca al lupo"........ecc........ecc.......secondo fai il calciatore ed hai 30 anni e indossi, in campo, la fascia da capitano e queste uscite non le devi fare!!
Qualcuno avrà pensato "speriamo che la metta dentro" oppure "speriamo che non sbagli" quanto sarà durato questo muguno?? 5 secondi??
Anche suo padre, suo fratello e forse anche lo stesso Daniel forse avranno "mugugnato" nella loro testa, credo che sia una normale reazione umana e ampiamente comprensibile data l'importanza di quel rigore e date le ultimi prestazioni del giocatore.
Non credo che nessuno abbia inveito contro lui, poi Frosinone è piena di "scenziati" poco delicati ed innopportuni, ma non mi sembra questo il caso, al massimo qualcuno si sarà girato dall'altra parte, capita spesso anche ai miei amici che non vogliono mai guardare un rigore del Frosinone, oppure gli avranno fatto cenno dove tirare, o avranno pregato qualche Santo.
Forse Daniel non vive un momento felice, 8 partite senza segnare, con gol abbastanza facili non realizzati ed altri errori sottoporta ai quali non siamo abituati, anche se poi le prestazioni nel complesso sono state sempre positive.
Nonostante tutto per lui ci sono sempre stati cori e incitamenti in ogni partita............e poi si stranisce per dei mormorii in un momento così delicato?
Bho, non capisco!!
Forse era nervoso per altre cose.
Aveva tanta rabbia dentro, bene, anzi benissimo, sfogati!!
Bella anche la maglietta, sei un bomber vero, e lo sappiamo tutti, anche i muri lo sanno!!!
La sua presa di responsabilità è stata grande, non era facile battere il rigore, ma noi tutti tifosi eravamo idelmente al suo fianco per supportarlo!!
Almeno per me è stato così, quindi da tifoso sentire il mio capitano, anche se per me il Capitano è e resta Alessandro Frara, dire queste cose mi ha deluso un pò, dichiarazioni fuori luogo che mi lasciano un pò amareggiato.
Daniel e tutti gli altri devono sempre ricordarsi che hanno preso gli applausi dopo una retrocessione, cosa unica almeno in Italia, e si stranisce così tanto per dei mormorii??
Quindi per lui non conta quello che abbiamo fatto noi??
Conta solo quello che fa lui??
Per me resta uno sfogo a caldo, un pò infantile per i miei gusti e spero che Frara e gli altri compagni gli facciano capire che non serviva fare queste esternazioni in nessun modo.
Per me è già acqua passata.

Dionsi......adoro questo giocatore con i suoi annessi e connessi, cartellini inclusi, mi ha fatto incazzare nel secondo tempo dove purtropo ha sbagliato il tiro incrociando la traiettoria sul palo protetto dal portiere, poteva passarla facilmente a Soddimo oppure poteva tirare dritto per dritto sul primo palo dove Nicolas aveva coperto male lo spazio, ha tirato male, ha sbagliato pazienza!!
Era meglio chiudere la partita, era meglio andare 2-0 e contro l'Hellas non avremmo più niente a che spartire.
Pazienza, capita.

Mi sono piaciuti molto Mazzotta che finalmente spinge e convince appieno, Soddimo che attualmente è un vero e proprio Drago del centrocampo che riesce a coprire spesso anche i buchi che lasciano i compagni di squadra, Maiello che cala vistosamente ad inizio ripresa ma che poi appena entra Gori si riprende alla grande, ha fatto una gran bella partita.
Ariaudo, Terranova, Krainc perfetti, davvero impeccabili.
Daniel alla grande, in linea di massima tutti hanno giocato bene.
Unica pecca i cambi di Marino davvero troppo tardivi.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE- Hellas Verona 25a Giornata 25/02/2017 ore 15:

Messaggioda ceprano » 28/02/2017, 11:40

Archeo ha scritto:In generale abbiamo dato un ottimo segnale di crescita complessivo di tutta la squadra, la vittoria è stata fondamentale, primo tempo stellare, con vendetta consumata!! :aha: :aha:
La pecca è non aver fatto almeno 2 gol, con il Verona in caso di arrivo a pari punto saremmo in svantaggo, spero che questo non accada.

Per quanto riguarda Daniel...........trovo la sua uscita davvero fuori luogo, il "mormorio è scandaloso"??
Davvero un'uscita da ragazzino di 15 anni, primo perchè in strada, in ogni partita c'è un coro rivolto a lui, ogni volta che lo incontro gli rivolgo un "in bocca al lupo"........ecc........ecc.......secondo fai il calciatore ed hai 30 anni e indossi, in campo, la fascia da capitano e queste uscite non le devi fare!!
Qualcuno avrà pensato "speriamo che la metta dentro" oppure "speriamo che non sbagli" quanto sarà durato questo muguno?? 5 secondi??
Anche suo padre, suo fratello e forse anche lo stesso Daniel forse avranno "mugugnato" nella loro testa, credo che sia una normale reazione umana e ampiamente comprensibile data l'importanza di quel rigore e date le ultimi prestazioni del giocatore.
Non credo che nessuno abbia inveito contro lui, poi Frosinone è piena di "scenziati" poco delicati ed innopportuni, ma non mi sembra questo il caso, al massimo qualcuno si sarà girato dall'altra parte, capita spesso anche ai miei amici che non vogliono mai guardare un rigore del Frosinone, oppure gli avranno fatto cenno dove tirare, o avranno pregato qualche Santo.
Forse Daniel non vive un momento felice, 8 partite senza segnare, con gol abbastanza facili non realizzati ed altri errori sottoporta ai quali non siamo abituati, anche se poi le prestazioni nel complesso sono state sempre positive.
Nonostante tutto per lui ci sono sempre stati cori e incitamenti in ogni partita............e poi si stranisce per dei mormorii in un momento così delicato?
Bho, non capisco!!
Forse era nervoso per altre cose.
Aveva tanta rabbia dentro, bene, anzi benissimo, sfogati!!
Bella anche la maglietta, sei un bomber vero, e lo sappiamo tutti, anche i muri lo sanno!!!
La sua presa di responsabilità è stata grande, non era facile battere il rigore, ma noi tutti tifosi eravamo idelmente al suo fianco per supportarlo!!
Almeno per me è stato così, quindi da tifoso sentire il mio capitano, anche se per me il Capitano è e resta Alessandro Frara, dire queste cose mi ha deluso un pò, dichiarazioni fuori luogo che mi lasciano un pò amareggiato.
Daniel e tutti gli altri devono sempre ricordarsi che hanno preso gli applausi dopo una retrocessione, cosa unica almeno in Italia, e si stranisce così tanto per dei mormorii??
Quindi per lui non conta quello che abbiamo fatto noi??
Conta solo quello che fa lui??
Per me resta uno sfogo a caldo, un pò infantile per i miei gusti e spero che Frara e gli altri compagni gli facciano capire che non serviva fare queste esternazioni in nessun modo.
Per me è già acqua passata.

Dionsi......adoro questo giocatore con i suoi annessi e connessi, cartellini inclusi, mi ha fatto incazzare nel secondo tempo dove purtropo ha sbagliato il tiro incrociando la traiettoria sul palo protetto dal portiere, poteva passarla facilmente a Soddimo oppure poteva tirare dritto per dritto sul primo palo dove Nicolas aveva coperto male lo spazio, ha tirato male, ha sbagliato pazienza!!
Era meglio chiudere la partita, era meglio andare 2-0 e contro l'Hellas non avremmo più niente a che spartire.
Pazienza, capita.

Mi sono piaciuti molto Mazzotta che finalmente spinge e convince appieno, Soddimo che attualmente è un vero e proprio Drago del centrocampo che riesce a coprire spesso anche i buchi che lasciano i compagni di squadra, Maiello che cala vistosamente ad inizio ripresa ma che poi appena entra Gori si riprende alla grande, ha fatto una gran bella partita.
Ariaudo, Terranova, Krainc perfetti, davvero impeccabili.
Daniel alla grande, in linea di massima tutti hanno giocato bene.
Unica pecca i cambi di Marino davvero troppo tardivi.

:yelloblu: condivido tutto in pieno.....DANIEL sei considerato un RE a Frosinone e lo sai.forse nervoso x altre cose booooooo...DANIELLL DANIELL CIOFANIIIII

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: FROSINONE- Hellas Verona 25a Giornata 25/02/2017 ore 15:

Messaggioda vivoAfrosinone » 28/02/2017, 13:10

Archeo ha scritto:In generale abbiamo dato un ottimo segnale di crescita complessivo di tutta la squadra, la vittoria è stata fondamentale, primo tempo stellare, con vendetta consumata!! :aha: :aha:
La pecca è non aver fatto almeno 2 gol, con il Verona in caso di arrivo a pari punto saremmo in svantaggo, spero che questo non accada.

Per quanto riguarda Daniel...........trovo la sua uscita davvero fuori luogo, il "mormorio è scandaloso"??



Daniel Ciofani: ". Il gol? Quando mi sono avvicinato sul pallone per calciare il rigore ho sentito mormorare il pubblico e non credo sia una cosa bella"

Si il mormorio, nel momento in cui stava per calciare il rigore, è scandaloso.

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: FROSINONE- Hellas Verona 25a Giornata 25/02/2017 ore 15:

Messaggioda ugol hk 1979 » 28/02/2017, 13:57

...un mormorio...

Ma di che stiamo parlando?

Se ti va bene la curva che canta....se ti va bene il coro anche quando giochi male(e Daniel sa e lo ha ammesso lui stesso da giocatore intelligente qual'è,che ha fatto partite insufficienti quest'anno...)...se ti sta bene l'applauso da retrocesso...

mi spiace...

..ma ti deve star bene anche un COMPRENSIBILISSIMO mormorio(??????)in occasione di un rigore che stai per battere,dopo aver sbagliato il precedente.

Il "Mormorio" sarebbe stato tale in qualsiasi stadio in cui un giocatore che ha fallito il precedente,si appresta a calciare.

Il mormorio di Di Biagio dopo aver sbagliato il rigore a Francia 98
Il mormorio di Dybala dopo aver sbagliato il rigore a Doha
Il mormorio,poi....non sarebbe altro che un dire gli uni agli altri"oddio,speriamo non lo sbagli"...per l'importanza della gara..ed anche per il bene che vogliamo al giocatore.

Il mormorio.

Stiamo vaneggiando.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE- Hellas Verona 25a Giornata 25/02/2017 ore 15:

Messaggioda MAX61 » 28/02/2017, 14:10

Ognuno la vede come vuole, Daniel insieme agli altri sta' provando a riportarci in A....ha fatto tante partite al top e 51 gol, penso che potra' anche permettersi di dire cosa non gli abbia fatto piacere.....Sappiamo benissimo in tanti (se non tutti) del cattivo rapporto che ha avuto e che ha Daniel con parte di stampa.....vero tuttofrosinone?.......Quindi caro Daniel facci due gol pure stasera cosi' siamo tutti contenti e finiscono i mormorii.....

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: FROSINONE- Hellas Verona 25a Giornata 25/02/2017 ore 15:

Messaggioda ugol hk 1979 » 28/02/2017, 14:22

MAX61 ha scritto:Ognuno la vede come vuole, Daniel insieme agli altri sta' provando a riportarci in A....ha fatto tante partite al top e 51 gol, penso che potra' anche permettersi di dire cosa non gli abbia fatto piacere.....Sappiamo benissimo in tanti (se non tutti) del cattivo rapporto che ha avuto e che ha Daniel con parte di stampa.....vero tuttofrosinone?.......Quindi caro Daniel facci due gol pure stasera cosi' siamo tutti contenti e finiscono i mormorii.....

...non credo si riferisse alla stampa...questo è il problema,questa la cosa più grave imho

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE- Hellas Verona 25a Giornata 25/02/2017 ore 15:

Messaggioda Archeo » 28/02/2017, 14:42

Allora stiamocene tutti a casa......perché se malaugutamente dovesse partire un "vaffanculo", un "porca miseria" ad un gol mangiato, chissà cosa potrebbe succedere.
Giocano con il deserto intorno a sto punto così non si distraggono.
Annulliamo le emozioni di ogni spettatore.
A qualcuno potrebbero dare fastidio le bandiere, lo sventolio forse potrebbe distrarlo......togliamole allora!!

Daniel é forse il miglior N.9 mai avuto a Frosinone.
Per me stiamo parlando del vuoto....ha fatto un'uscita infelice e fuori luogo in segiuto ad una normalissima reazione umana.
Cazzi di Daniel se rosica in questa maniera come un quattordicenne nel sentire dei mormorii.....però mica ha ringraziato la curva per i cori ed il sostegno continuo nel periodo in cui non andava tanto bene.

Quindi in base a questa logica uno come Marino, Catania, Parma, Udinese, Genoa..... dopo le prime 5/6 di campionato si sarebbe dovuto rivolgere alla Corte suprema dei diritti dell'uomo??
O sparare a zero su tutti noi???
Visto i commenti non lusinghieri del 90% dei tifosi e anche di alcuni del Frosinone??

Essere meno permalosi aiuta a volte.


Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti