Perugia - FROSINONE 26a Giornata 28/02/2017 ore 20:30

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Perugia - FROSINONE 26a Giornata 28/02/2017 ore 20:30

Messaggioda Archeo » 28/02/2017, 10:34

Io mi aspetto che giochino Kragl e Gori dal primo minuto, credo che meritino di avere una chanche, forse anche due in caso di prestazione positiva.
Credo che Marino, almeno questo ho capito dalle sue parole, possa far riposare Terranova e quindi spostare Matteo al centro della difesa con il rientro di Fiamozzi sulla fascia.
Anche a Mokulo darei una possibilità ma non saprei al posto di chi.
I campionati si vincono con tutta la rosa, coinvolgerla il più possibile è necessario, non mi dimentico il Vicenza di Marino che fu spremuto fino allo stremo e poi........ci rimise le penne.....grattiamoci tutti!! :aha:
Questo Frosinone è completamente diverso da quel Vicenza, è molto più forte, con una panchina allo stesso livello di alcuni titolari, ben assortito, ma se proprio debbo trovare una cosa che non va in questa splendida stagione che stiamo vivendo è la gestione dei cambi da parte di Marino, a volte eccessivamente tardivi, secondo me, e lo scarso impiego della panchina, zero punti dai subentranti fino ad ora, anche quando certe volte servirebbe cambiare una pedina per fronteggiare al meglio possibile l'avversario di turno anche dal primo minuto, in certe partite dove i centrocampisti avversari sono più dinamici dei nostri e spesso nel secondo tempo caliamo di brutto proprio in mezzo.
Ci sono state partite vedi Vercelli, Entella, Brescia, contro l'Hellas ma anche a Pisa dove non puoi fare il primo cambio al 82esimo, proprio non capisco questo "ritardo" che sicuramente è voluto, non è una vera e propria critica ma certe volte non capisco il perchè molto spesso non si chiami il cambio prima se andiamo in difficoltà sopratutto fisica, sarà un trucco tattico di Don Pasquale!! :aha: :aha:

Forza Ragazzi!!!!
Scartiamo per bene questi cioccolatini!!!! :aha: :blu:

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Perugia - FROSINONE 26a Giornata 28/02/2017 ore 20:30

Messaggioda ceprano » 28/02/2017, 10:51

Archeo ha scritto:Io mi aspetto che giochino Kragl e Gori dal primo minuto, credo che meritino di avere una chanche, forse anche due in caso di prestazione positiva.
Credo che Marino, almeno questo ho capito dalle sue parole, possa far riposare Terranova e quindi spostare Matteo al centro della difesa con il rientro di Fiamozzi sulla fascia.
Anche a Mokulo darei una possibilità, i campionati si vincono con tutta la rosa, coinvolgerla il più possibile è necessario e se proprio debbo trovare una cosa che non va in questa splendida stagione che stiamo vivendo è nella gestione dei cambi da parte di Marino, a volte eccessivamente tardivi, secondo me.

:yelloblu: ok x KRAGL e GORI stasera,lo meritano.ma nel dire forse meritano piu di una scianz.........mi dici MASIELLO dove lo mettiamo,che a oggi non vedo centrocampisti piu forti in serie b(e lo dimostra tutte le volte che gioca)per non dire di Soddimo .....oggi giocatore a tutto campo con tecnica superiore :yelloblu:

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Perugia - FROSINONE 26a Giornata 28/02/2017 ore 20:30

Messaggioda ceprano » 28/02/2017, 10:58

:yelloblu: a oggi secondo me abbiamo una rosa fortissima,quindi l asciamo fare a MARINO che fino ad ora(parlano i risultati, e punti) tutto quello fatto è giusto. :yelloblu: :yelloblu: :yelloblu: :yelloblu: :yelloblu: :yelloblu: :yelloblu: :yelloblu: :yelloblu: AVANTI LEONE FINO ALLA FINE.....I CIOCCOLATINI DICONO CHE CI ASFALTANO.....CONVINTI LORO......... :flag:

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Perugia - FROSINONE 26a Giornata 28/02/2017 ore 20:30

Messaggioda Archeo » 28/02/2017, 12:11

Il Perugia è una bella squadra, abbastanza giovane con dei ragazzi davvero molto interessanti Dezi, Ricci, Di Chiara, Zebli, Mancini, Acampora e con elementi esperti di assoluto valore tipo Brighi, Monaco, Guberti e Volta.

Sono molto bravi a centrocampo, ecco anche perchè vorrei vedere Gori in campo, sanno impostare, menano, sono forti sia fisicamente che tecnicamente.
La ritengo la partita più difficile da affrontare fino ad ora, dobbiamo stare attenti, fare la nostra partita e cercare di chiuderla capitalizzando ogni occasione che si presenti, il Perugia poi è la squadra che più di tutte segna nei minuti finali.....grattiamoci tutti......quindi non mollano mai!!!
Hanno perso alla seconda di campionato con il Bari e poi contro il Carpi, quindi non sarà una passeggiata.

Però il Frosinone visto nelle ultime 5 partite è da temere più di ogni altra squadra, se loro pensano di batterci facile, si faranno parecchio male.

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3235
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Perugia - FROSINONE 26a Giornata 28/02/2017 ore 20:30

Messaggioda Ciociaro 97 » 28/02/2017, 14:21

Condivido Marino deve cambiare prima!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: Perugia - FROSINONE 26a Giornata 28/02/2017 ore 20:30

Messaggioda ugol hk 1979 » 28/02/2017, 14:26

personalmente,ritengo che ad oggi il Fr gira grazie a Maiello.

Con l'inserimento di Kragl e soprattutto Gori,addio possesso palla e largo a verticalizzazioni o lanci lunghi...per questo,io schiererei un 3-4-3 con Dionisi,Ciofani-Mukulu...

Bardi

Kranjc
Ariaudo
Matteo

Kragl
Gori
Frara
Fiamozzi

Mukulu
Ciofani
Dionisi

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Perugia - FROSINONE 26a Giornata 28/02/2017 ore 20:30

Messaggioda Archeo » 28/02/2017, 16:48

ugol hk 1979 ha scritto:personalmente,ritengo che ad oggi il Fr gira grazie a Maiello.

Con l'inserimento di Kragl e soprattutto Gori,addio possesso palla e largo a verticalizzazioni o lanci lunghi...per questo,io schiererei un 3-4-3 con Dionisi,Ciofani-Mukulu...

Bardi

Kranjc
Ariaudo
Matteo

Kragl
Gori
Frara
Fiamozzi

Mukulu
Ciofani
Dionisi



Questa formazione è suggestiva ma non credo che sia attuabile in questo momento.

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Perugia - FROSINONE 26a Giornata 28/02/2017 ore 20:30

Messaggioda Gialloblu » 28/02/2017, 16:49

Me fanno quasi tenerezza ci danno dei pecorari, vanto per noi :lol: , storpiano i nomi ma non lo sanno che il presidente loro è Ciociaro e ce li siamo comprati in incognito per farli sparire come il latina...ahahahahah...
:bond:

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Perugia - FROSINONE 26a Giornata 28/02/2017 ore 20:30

Messaggioda Archeo » 28/02/2017, 17:16

Gialloblu ha scritto:Me fanno quasi tenerezza ci danno dei pecorari, vanto per noi :lol: , storpiano i nomi ma non lo sanno che il presidente loro è Ciociaro e ce li siamo comprati in incognito per farli sparire come il latina...ahahahahah...
:bond:



ahahahahahahahahaha!!!!!!
Hanno il presidente ciociaro e manco lo sanno!!!
Sono anni che glielo dico!!! :aha: :blu:

Gli intorzassero i cioccolatini massera!!
Euiua la Redeca!!!

api910
Messaggi: 377
Iscritto il: 31/01/2016, 12:54

Re: Perugia - FROSINONE 26a Giornata 28/02/2017 ore 20:30

Messaggioda api910 » 28/02/2017, 17:24

Archeo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:Me fanno quasi tenerezza ci danno dei pecorari, vanto per noi :lol: , storpiano i nomi ma non lo sanno che il presidente loro è Ciociaro e ce li siamo comprati in incognito per farli sparire come il latina...ahahahahah...
:bond:



ahahahahahahahahaha!!!!!!
Hanno il presidente ciociaro e manco lo sanno!!!
Sono anni che glielo dico!!! :aha: :blu:

Gli intorzassero i cioccolatini massera!!
Euiua la Redeca!!!


Dai cerchiamo di comprenderli stasera hanno la grande occasione...............


vincendo accorcerebbero ad appena - 9


ma sono convinto che andremo noi a + 15 :ihihyellow: :ihihyellow: :ihihyellow: :ihihyellow:


Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti