FROSINONE - Cittadella 29a Giornata 06/03/2017 ore 20:30

api910
Messaggi: 377
Iscritto il: 31/01/2016, 12:54

Re: FROSINONE - Cittadella 29a Giornata 06/03/2017 ore 20:30

Messaggioda api910 » 07/03/2017, 17:53

bellator ha scritto:L'impegno non è mancato, purtroppo non si può sempre vincere 1-0
È anche vero che dall'inizio dell'anno giochiamo praticamente con sole due punte ed è normale che abbiamo dei momenti più o meno redditizi. A tal proposito spero che per la prossima stagione venga inserito in rosa almeno un altro attaccante che sia in grado di sostituire Dionisi e Ciofani. È da quando è partito Curiale che non abbiamo un'alternativa prolifica in attacco.
Non recrimino sulle occasioni perse per tornare in vantaggio ma su quelle mancate per raddoppiare quando avremmo chiuso la partita.
Comunque nonostante tutto siamo primi quindi ancora un grazie ai ragazzi per il campionato che stanno facendo e Forza Frosinone



Si per la prossima stagione (che tutti ci auguriamo sia nella massima serie) il maggiore investimento della società deve essere fatto in attacco.............

Del resto anche lo scorso anno se avessimo avuto un terzo buon attaccante chissà la storia poteva essere diversa.


Comunque per questa stagione siamo in corsa e penso che alla fine porteremo a casa l'agognata promozione diretta.


Forza Frosinone sempre :flag:

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: FROSINONE - Cittadella 29a Giornata 06/03/2017 ore 20:30

Messaggioda ugol hk 1979 » 09/03/2017, 13:17

stasera in trasmissione,cercheremo di capire se è stato più un punto guadagnato o due punti persi....

Inoltre affronteremo un discorso tecnico sul Frosinone calcio...a parer mio,il motivo per il quale non concretizziamo le numerose palle gol che creiamo...

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE - Cittadella 29a Giornata 06/03/2017 ore 20:30

Messaggioda Iris gialloazzurro » 09/03/2017, 18:05

marco80fr ha scritto:Quanti punti buttati nel cesso,ci si fa un culo così per vincere con Verona, SPAL,Benevento e Bari e poi ci facciamo inculare da ternana salernitana Pisa cittadella Vercelli Vicenza e via dicendo, ecco perché penso che il calendario non andrebbe proprio guardato.
Una partita alla volta,dai Frosino' :yelloblu:


Quanti i punti persi? Almeno 8.

Però, andrebbero fatte delle distinzioni: con il Cittadella ci è mancato solo l'acuto finale. Se avessimo concretizzato la metà delle occasioni create, sarebbe finita almeno 3-1.

Con la Pro Vercelli non scendemmo proprio in campo: al 5' del pt avevo già intuito che sarebbe andata a finire molto male.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE - Cittadella 29a Giornata 06/03/2017 ore 20:30

Messaggioda Iris gialloazzurro » 09/03/2017, 18:08

max74 ha scritto:È dura, sognavo la vittoria ma è arrivato un pareggio amarissimo, dovremmo andare ora a vincere a ferrara


Ferrara? Magari...

Oh, niente è impossibile come dice Ugol... del resto, ieri sera ho visto il Barcellona vincere 6-1 contro il Psg, realizzando la remuntada più grande della storia del calcio. Credo che si tratti di un evento unico: nessuno aveva mai recuperato uno svantaggio di 4 gol (oddio, i parigini ci hanno messo mooooolto del loro). Quindi, pensare ad un successo in Romagna non costa nulla. Almeno per ora.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!


Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti