FROSINONE - Cittadella 29a Giornata 06/03/2017 ore 20:30

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4176
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: FROSINONE - Cittadella 29a Giornata 06/03/2017 ore 20:30

Messaggioda marco80fr » 07/03/2017, 7:29

Quanti punti buttati nel cesso,ci si fa un culo così per vincere con Verona, SPAL,Benevento e Bari e poi ci facciamo inculare da ternana salernitana Pisa cittadella Vercelli Vicenza e via dicendo, ecco perché penso che il calendario non andrebbe proprio guardato.
Una partita alla volta,dai Frosino' :yelloblu:

max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: FROSINONE - Cittadella 29a Giornata 06/03/2017 ore 20:30

Messaggioda max74 » 07/03/2017, 8:34

È dura, sognavo la vittoria ma è arrivato un pareggio amarissimo, dovremmo andare ora a vincere a ferrara

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - Cittadella 29a Giornata 06/03/2017 ore 20:30

Messaggioda ciociaro72 » 07/03/2017, 8:49

Matteo Ciofani fuori almeno un mese!!! :inc:

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - Cittadella 29a Giornata 06/03/2017 ore 20:30

Messaggioda ciociaro72 » 07/03/2017, 9:14

Appena rivisto il filmato, incredibili le occasioni sbagliate, da non credere.
Non colpevolizzo Mazzotta che poteva buttare palla fuori , idem Fiamozzi che poteva buttarla in angolo, se stai almeno 4a0 e fai un errore difensivo passa tutto in secondo piano.
Ciofani ha segnato, ha giocato anche bene, ma se sbagli 3-4 goal purtroppo per me non puoi prendere 7, tra Pisa Perugia e Cittadella , per le occasioni sbagliate abbiamo perso almeno 4 punti, purtroppo è un dato di fatto.

Altra cosa, adoro Soddimo, ma ieri il cambio non lo ho proprio capito, con un nubifragio l'unica possibilità era il tiro da fuori e togli Kragl?

max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: FROSINONE - Cittadella 29a Giornata 06/03/2017 ore 20:30

Messaggioda max74 » 07/03/2017, 9:16

ciociaro72 ha scritto:Appena rivisto il filmato, incredibili le occasioni sbagliate, da non credere.
Non colpevolizzo Mazzotta che poteva buttare palla fuori , idem Fiamozzi che poteva buttarla in angolo, se stai almeno 4a0 e fai un errore difensivo passa tutto in secondo piano.
Ciofani ha segnato, ha giocato anche bene, ma se sbagli 3-4 goal purtroppo per me non puoi prendere 7, tra Pisa Perugia e Cittadella , per le occasioni sbagliate abbiamo perso almeno 4 punti, purtroppo è un dato di fatto.

Condivido, se crei 5 palle gol clamorose e non la butti dentro poi un tiro in porta lo puoi anche subire e con quel tiro in porta ti fregano

Avatar utente
essglie79
Messaggi: 750
Iscritto il: 14/10/2014, 12:22

Re: FROSINONE - Cittadella 29a Giornata 06/03/2017 ore 20:30

Messaggioda essglie79 » 07/03/2017, 9:30

GRANDE PARTITA DEL FROSINONE, VERAMENTE UNA CONDIZIONE FISICA E MENTALE FANTASTICA. A CALDO ERO INCAVOLATO TANTO PER I PUNTI PERSI , MA STAMATTINA RIGUARDANDO IL FINALE DI GARA, CREDO SIA STATO UN BUON PUNTO VISTO CHE NEL FINALE DI GARA HANNO AVUTO 2 OCCASIONI LIMPIDISSIME PER CHIUDERE LA PARTITA.
MI E' PIACIUTO MOLTO SAMMARCO MENTRE FIAMMOZZI HA SBAGLIATO TROPPI CROSS.
SPERO CHE AVER GIOCATO 2 GIORNI E MEZZO DOPO IL BARI, NON SI FACCIA RISENTIRE SABATO POMERIGGIO.
AVANTI LEONE :libro::

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - Cittadella 29a Giornata 06/03/2017 ore 20:30

Messaggioda Archeo » 07/03/2017, 11:30

essglie79 ha scritto:GRANDE PARTITA DEL FROSINONE, VERAMENTE UNA CONDIZIONE FISICA E MENTALE FANTASTICA. A CALDO ERO INCAVOLATO TANTO PER I PUNTI PERSI , MA STAMATTINA RIGUARDANDO IL FINALE DI GARA, CREDO SIA STATO UN BUON PUNTO VISTO CHE NEL FINALE DI GARA HANNO AVUTO 2 OCCASIONI LIMPIDISSIME PER CHIUDERE LA PARTITA.
MI E' PIACIUTO MOLTO SAMMARCO MENTRE FIAMMOZZI HA SBAGLIATO TROPPI CROSS.
SPERO CHE AVER GIOCATO 2 GIORNI E MEZZO DOPO IL BARI, NON SI FACCIA RISENTIRE SABATO POMERIGGIO.
AVANTI LEONE :libro::



Sposo il tuo pensiero!!
Ottima gara, purtroppo la sfortuna, il portiere avversario e qualche errore di troppo dei nostri attaccanti hanno contribuito a non farci vincere.
Sono ancora molto arrabbiato ma sono consapevole che giocando così su 10 partite 6/7 le andrai a vincere, prima o poi vinceremo e convinceremo appieno, la strada è quella giusta.

Sammarco in assoluto è stato il migliore in campo, è un giocatore che adoro, era in fase di "stanca" si è riposato un pò ed tornato il Paolo Sammarco del girone di andata e quello che mi ha fatto spellare le mani in serie A lanno scorso.

Dionisi è fatto così.........a volte davvero sembra un cavallo con i paraocchi!! :aha: :aha:
Daniel partita fantastica ma purtroppo condizionata dai 4 o 5 gol che non è riuscito a segnare, nonostante un prestazione davvero ottima.

spendo una parola per il Cittadella, bella squadra che nonostante la fortuna, anche Venturato lo ha detto, è riuscita a non mollare mai, e contro di noi non è facile farlo, e negli ultimi minuti hanno anche rischiato di vincere.

Complessivamente se sarebbe finita 5-1 non sarebbe stato uno scandalo ma il Cittadella mmi piace, sono sempre propositivi, Venturato non si è solo difeso, alle fine ha inserito Iunco ed ha provato a fare bottino pieno.

Non guardiamo la classifica, adesso è troppo presto, pensiamo solo alla singola partita!!
Adesso ciocca al Bari!!!

:yelloblu: Avanti Ciociari!!!! :yelloblu:

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE - Cittadella 29a Giornata 06/03/2017 ore 20:30

Messaggioda ceprano » 07/03/2017, 12:04

Archeo ha scritto:
essglie79 ha scritto:GRANDE PARTITA DEL FROSINONE, VERAMENTE UNA CONDIZIONE FISICA E MENTALE FANTASTICA. A CALDO ERO INCAVOLATO TANTO PER I PUNTI PERSI , MA STAMATTINA RIGUARDANDO IL FINALE DI GARA, CREDO SIA STATO UN BUON PUNTO VISTO CHE NEL FINALE DI GARA HANNO AVUTO 2 OCCASIONI LIMPIDISSIME PER CHIUDERE LA PARTITA.
MI E' PIACIUTO MOLTO SAMMARCO MENTRE FIAMMOZZI HA SBAGLIATO TROPPI CROSS.
SPERO CHE AVER GIOCATO 2 GIORNI E MEZZO DOPO IL BARI, NON SI FACCIA RISENTIRE SABATO POMERIGGIO.
AVANTI LEONE :libro::



Sposo il tuo pensiero!!
Ottima gara, purtroppo la sfortuna, il portiere avversario e qualche errore di troppo dei nostri attaccanti hanno contribuito a non farci vincere.
Sono ancora molto arrabbiato ma sono consapevole che giocando così su 10 partite 6/7 le andrai a vincere, prima o poi vinceremo e convinceremo appieno, la strada è quella giusta.

Sammarco in assoluto è stato il migliore in campo, è un giocatore che adoro, era in fase di "stanca" si è riposato un pò ed tornato il Paolo Sammarco del girone di andata e quello che mi ha fatto spellare le mani in serie A lanno scorso.

Dionisi è fatto così.........a volte davvero sembra un cavallo con i paraocchi!! :aha: :aha:
Daniel partita fantastica ma purtroppo condizionata dai 4 o 5 gol che non è riuscito a segnare, nonostante un prestazione davvero ottima.

spendo una parola per il Cittadella, bella squadra che nonostante la fortuna, anche Venturato lo ha detto, è riuscita a non mollare mai, e contro di noi non è facile farlo, e negli ultimi minuti hanno anche rischiato di vincere.

Complessivamente se sarebbe finita 5-1 non sarebbe stato uno scandalo ma il Cittadella mmi piace, sono sempre propositivi, Venturato non si è solo difeso, alle fine ha inserito Iunco ed ha provato a fare bottino pieno.

Non guardiamo la classifica, adesso è troppo presto, pensiamo solo alla singola partita!!
Adesso ciocca al Bari!!!

:yelloblu: Avanti Ciociari!!!! :yelloblu:

:yelloblu: ciocca al bari.....loro gia ciocca al FROSINONE.....si prevede record di spettatori x sabato contro la capolista FROSINONE(30.000 SPETT.).....ancora ci credono......dicono,ultima occasione x salire senza spareggi.....VEDIAMO DI NON FARLI CONTENTI........IO X SABATO CI CREDO,SO SICURO..AVANTI LEONE

api910
Messaggi: 377
Iscritto il: 31/01/2016, 12:54

Re: FROSINONE - Cittadella 29a Giornata 06/03/2017 ore 20:30

Messaggioda api910 » 07/03/2017, 12:15

essglie79 ha scritto:GRANDE PARTITA DEL FROSINONE, VERAMENTE UNA CONDIZIONE FISICA E MENTALE FANTASTICA. A CALDO ERO INCAVOLATO TANTO PER I PUNTI PERSI , MA STAMATTINA RIGUARDANDO IL FINALE DI GARA, CREDO SIA STATO UN BUON PUNTO VISTO CHE NEL FINALE DI GARA HANNO AVUTO 2 OCCASIONI LIMPIDISSIME PER CHIUDERE LA PARTITA.
MI E' PIACIUTO MOLTO SAMMARCO MENTRE FIAMMOZZI HA SBAGLIATO TROPPI CROSS.
SPERO CHE AVER GIOCATO 2 GIORNI E MEZZO DOPO IL BARI, NON SI FACCIA RISENTIRE SABATO POMERIGGIO.
AVANTI LEONE :libro::



Concordo la partita di ieri sfortunata ha comunque messo in mostra una squadra che mi è sembrata fisicamente in crescita, pertanto sono fiducioso per il proseguo del campionato anche perché le altre non vanno di certo a mille................

I due punti persi immeritatamente ieri ci faranno andare Sabato a Bari con la giusta rabbia e determinazione, tra l'altro se sarà lo stesso Bari visto a Chiavari non ci sarà partita.

Rimaniamo concentrati sull'obbiettivo dal momento che l'attuale classifica sembrerebbe indicare 3 squadre in corsa per 2 posti, il Benevento difficilmente rientrerà nei giochi anche perché il calendario non lo aiuta visto che nelle prossime 3 trasferte affronterà nell'ordine:

Perugia
Spezia
Cittadella


Rimango fiducioso anche se visti i 2 punti persi ieri ora si dovrà cercare di farne 4 nelle prossime due trasferte di Bari e Ferrara

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: FROSINONE - Cittadella 29a Giornata 06/03/2017 ore 20:30

Messaggioda bellator » 07/03/2017, 17:34

L'impegno non è mancato, purtroppo non si può sempre vincere 1-0
È anche vero che dall'inizio dell'anno giochiamo praticamente con sole due punte ed è normale che abbiamo dei momenti più o meno redditizi. A tal proposito spero che per la prossima stagione venga inserito in rosa almeno un altro attaccante che sia in grado di sostituire Dionisi e Ciofani. È da quando è partito Curiale che non abbiamo un'alternativa prolifica in attacco.
Non recrimino sulle occasioni perse per tornare in vantaggio ma su quelle mancate per raddoppiare quando avremmo chiuso la partita.
Comunque nonostante tutto siamo primi quindi ancora un grazie ai ragazzi per il campionato che stanno facendo e Forza Frosinone


Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti