Bari - FROSINONE 30a Giornata 11/03/2017 ore 15:00

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Bari - FROSINONE 30a Giornata 11/03/2017 ore 15:00

Messaggioda Archeo » 10/03/2017, 12:10

geros ha scritto:Invece di polemizzare su qualsiasi cosa non vada nella direzione che vorremmo, non sarebbe il caso di incitare i nostri ragazzi ? Mi pare di scorgere un po troppo pessimismo attorno alla squadra...eppure siamo primi, o no? Il bari dopotutto non si chiama Barcellona..


Basta leggere il topic relativo alla partita con il Cittadella e vedrai che nessuno ha fatto un commento negativo, forse qualche critica, a quelle dobbiamo stare attenti altrimenti a qualcuno sale la pressione, su qualche errore sottoporta.

A Bari non abbiamo mai vinto nella nostra storia, penso che se il Frosinone abbia ambizione di primeggiare deve andare a vincere!!!
Avanti Ciociari!!!

api910
Messaggi: 377
Iscritto il: 31/01/2016, 12:54

Re: Bari - FROSINONE 30a Giornata 11/03/2017 ore 15:00

Messaggioda api910 » 10/03/2017, 13:59

Archeo ha scritto:
geros ha scritto:Invece di polemizzare su qualsiasi cosa non vada nella direzione che vorremmo, non sarebbe il caso di incitare i nostri ragazzi ? Mi pare di scorgere un po troppo pessimismo attorno alla squadra...eppure siamo primi, o no? Il bari dopotutto non si chiama Barcellona..


Basta leggere il topic relativo alla partita con il Cittadella e vedrai che nessuno ha fatto un commento negativo, forse qualche critica, a quelle dobbiamo stare attenti altrimenti a qualcuno sale la pressione, su qualche errore sottoporta.

A Bari non abbiamo mai vinto nella nostra storia, penso che se il Frosinone abbia ambizione di primeggiare deve andare a vincere!!!
Avanti Ciociari!!!




Condivido...........

bisogna provare a fare il risultato pieno, il Bari visto nell'ultimo turno a Chiavari è stato imbarazzante ha subito un secco 2-0 senza essere mai pericoloso sotto porta eppure si giocava molto, pensate a che partita sarebbe stata domani se il Bari avesse vinto a Chiavari ?

Le motivazioni sono superiori per noi credo, per loro a questo punto è quasi impossibile raggiungere la promozione diretta...............

Se dovessimo vincere daremo un bel segnale di forza alle rivali, sono altresì convinto che dopo la partita di Ferrara il campionato per noi sarà meno complicato (fermo restando che tutte le partite sono poi da giocare).

Vinciamo a Bari e poi vediamo cosa faranno le altre..............
Do per scontata la vittoria del Verona ma non escludo sorprese in Benevento-Entella e Spal-Cesena.................


Tutto è ancora da decidere e probabilmente i giochi si faranno nel mese di Aprile dove il calendario prevede lo svolgimento di ben 7 giornate di campionato (praticamente si giocherà 2 volte a settimana)..........

Da brivido in tal senso sarà il mese di Aprile per il Verona dove tra la 34esima e la 38esima giornata, affronterà Spezia e Cittadella in casa mentre farà visita a Novara, Bari e Perugia..................

praticamente incontrerà tutte le squadre della zona play off

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2583
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Bari - FROSINONE 30a Giornata 11/03/2017 ore 15:00

Messaggioda bellator » 10/03/2017, 14:04

Bardi
Terranova Ariaudo Krajnc
Fiamozzi Sammarco Maiello Soddimo Mazzotta
Dionisi Ciofani

ciociaro72
Messaggi: 8418
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Bari - FROSINONE 30a Giornata 11/03/2017 ore 15:00

Messaggioda ciociaro72 » 10/03/2017, 14:58

bellator ha scritto:Bardi
Terranova Ariaudo Krajnc
Fiamozzi Sammarco Maiello Soddimo Mazzotta
Dionisi Ciofani


formazione giustamente scontata ormai da tempo,piuttosto sfruttiamo le fasce dove il Bari praticamente non ha un laterale di difesa disponibile.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Bari - FROSINONE 30a Giornata 11/03/2017 ore 15:00

Messaggioda Archeo » 10/03/2017, 18:20

api910 ha scritto:
Archeo ha scritto:
geros ha scritto:Invece di polemizzare su qualsiasi cosa non vada nella direzione che vorremmo, non sarebbe il caso di incitare i nostri ragazzi ? Mi pare di scorgere un po troppo pessimismo attorno alla squadra...eppure siamo primi, o no? Il bari dopotutto non si chiama Barcellona..


Basta leggere il topic relativo alla partita con il Cittadella e vedrai che nessuno ha fatto un commento negativo, forse qualche critica, a quelle dobbiamo stare attenti altrimenti a qualcuno sale la pressione, su qualche errore sottoporta.

A Bari non abbiamo mai vinto nella nostra storia, penso che se il Frosinone abbia ambizione di primeggiare deve andare a vincere!!!
Avanti Ciociari!!!




Condivido...........

bisogna provare a fare il risultato pieno, il Bari visto nell'ultimo turno a Chiavari è stato imbarazzante ha subito un secco 2-0 senza essere mai pericoloso sotto porta eppure si giocava molto, pensate a che partita sarebbe stata domani se il Bari avesse vinto a Chiavari ?

Le motivazioni sono superiori per noi credo, per loro a questo punto è quasi impossibile raggiungere la promozione diretta...............

Se dovessimo vincere daremo un bel segnale di forza alle rivali, sono altresì convinto che dopo la partita di Ferrara il campionato per noi sarà meno complicato (fermo restando che tutte le partite sono poi da giocare).

Vinciamo a Bari e poi vediamo cosa faranno le altre..............
Do per scontata la vittoria del Verona ma non escludo sorprese in Benevento-Entella e Spal-Cesena.................


Tutto è ancora da decidere e probabilmente i giochi si faranno nel mese di Aprile dove il calendario prevede lo svolgimento di ben 7 giornate di campionato (praticamente si giocherà 2 volte a settimana)..........

Da brivido in tal senso sarà il mese di Aprile per il Verona dove tra la 34esima e la 38esima giornata, affronterà Spezia e Cittadella in casa mentre farà visita a Novara, Bari e Perugia..................

praticamente incontrerà tutte le squadre della zona play off



Può anche darsi che qualcuna di queste squadre possa trovarsi fuori dalla zona playoff e non avrà più niente da chiedere al campionato ma ancora è tutto molto indecifrabile.
Allo stesso modo noi affronteremo alcune squadre che lotteranno per non retrocedere e questo campionato è davvero molto equilibrato.
Credo che il Frosinone debba pensare a se stesso affrontando le partite una alla volta e ognuna come se fosse l'ultima della stagione.

Il Bari è in formazione di emergenza per quanto rigurda i terzini, normalmente si schierano con un 433 flessibile perchè Colantuono ha dei giocatori che possono giocare sia al centro che sulla fascia oppure a volte ha utilizzato due esterni puri, i loro esterni offensivi sono da tenere sotto stretto controllo, sia Mazzotta che Fiamozzi dovranno stare attenti ai vari Parigini, Galano e all'eterno jolly che è Franco Brienza oltre anche a Floro Flores che sa giocare anche da esterno e spesso si defila per facilitare l'inserimento dei compagni.

Ho ascoltato Colantuono in conferenza stampa e credo che loro ci verranno ad aggredire dal primo minuto con il pressing alto, la stessa constatazione l'ha fatta Marino, quindi sarà una partita sulla falsa riga di Perugia, se noi saremo bravi a far girare il pallone e a concretizzare al meglio le occasioni che si presenteranno allora potremmo pensare seriamente di vincerla.

Io la voglio vincere!!!

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Bari - FROSINONE 30a Giornata 11/03/2017 ore 15:00

Messaggioda ceprano » 10/03/2017, 18:23

:yelloblu: a bari polemiche x l arbitro,polimizza anche colantuomo....è di roma.......diete due rigori enesistenti contro la spal,uno al bari uno alla spal...........era da fermare x mesi dicono...............................io ricordo,e tutti sia baresi che semplici tifosi,un mani ...parata di bascha incredibile,era rigore ed espulsione.....e pure l arbitro non vide......................se x i due rigori inventati(uno a testa) era da fermare x mesi........quello che non vede la parata di bascha era da arresto immediato o no. si professano grande piazza...storia...ecc ecc.. e poi......l amentele da piccoli piccoli booooo.

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4209
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Bari - FROSINONE 30a Giornata 11/03/2017 ore 15:00

Messaggioda marco80fr » 10/03/2017, 21:01

Se è vero che non ci è mai riuscito, non può non accadere ora con la squadra più forte che questi colori abbiano mai visto, avanti Leone,alla Vittoria. :flag: :flag: :flag:

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: Bari - FROSINONE 30a Giornata 11/03/2017 ore 15:00

Messaggioda mariognz » 11/03/2017, 8:38

DAI FROSINO'!!! DAI FROSINO'!!! DAI FROSINO'!!!


:flag: :flag: :flag:


Avanti Ciociari!!!

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3247
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Bari - FROSINONE 30a Giornata 11/03/2017 ore 15:00

Messaggioda Ciociaro 97 » 11/03/2017, 14:31

FORZA RAGAZZI!!! :flag: :yelloblu: :flag:
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

03038
Messaggi: 1875
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Bari - FROSINONE 30a Giornata 11/03/2017 ore 15:00

Messaggioda 03038 » 11/03/2017, 16:03

Buon primo tempo.
Ora regalateci la vittoria. :flag:


Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti