SPAL - FROSINONE 32a Giornata 26/03/2017 ore 15:00

spal1907
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/03/2017, 9:47

Re: SPAL - FROSINONE 32a Giornata 26/03/2017 ore 15:00

Messaggioda spal1907 » 24/03/2017, 4:36

Archeo ha scritto:
Sul vostro forum ne ho lette parecchie, probabilmente perchè non ci conosciamo come tifoserie, a Frosinone sopratutto se la squadra va bene e se per "disgrazia" si può fare una trasferta tranquilla, spero che lo sia davvero, siamo capaci davvero di raggiungere grandi numeri.

La suadra della Spal come sta vivendo questa settimana?


Sui forum ci sono troppi ultras da tastiera.........non andrebbero cagati. Domani il settore ospiti sara' pieno quindi complimenti a voi, sara' un bello spettacolo.

Per quanto riguarda la squadra, sono piu' agitati i tifosi (vedi casi stadio e Meret) che i giocatori stessi. I giocatori sanno benissimo che e' una partita da 1X2 e che non e' assolutamente decisive con altre 10 partite. Onestamente a me (ma penso anche a voi) starebbe benissimo anche il pareggio visto che il Verona giochera' con il Pisa (e sara' una partitaccia, lo sappiamo) ed avra' un calendario di merda.

La SPAL dovrebbe scendere in campo (a parte il portiere ed un dubbio a centrocampo) con la formazione tipo:

MARCHEGIANI (POLUZZI)
LAZZARI GASPARETTO VICARI CREMONESI COSTA
SCHIATTARELLA CASTAGNETTI (ARINI) MORA
ANTENUCCI FLOCCARI

Del Frosinone temo molto la "fisicita'" e Kragl: non so se giochera' ma l'ho visto, e' una bestia.......

api910
Messaggi: 377
Iscritto il: 31/01/2016, 12:54

Re: SPAL - FROSINONE 32a Giornata 26/03/2017 ore 15:00

Messaggioda api910 » 24/03/2017, 6:24

spal1907 ha scritto:
Archeo ha scritto:
Sul vostro forum ne ho lette parecchie, probabilmente perchè non ci conosciamo come tifoserie, a Frosinone sopratutto se la squadra va bene e se per "disgrazia" si può fare una trasferta tranquilla, spero che lo sia davvero, siamo capaci davvero di raggiungere grandi numeri.

La suadra della Spal come sta vivendo questa settimana?


Sui forum ci sono troppi ultras da tastiera.........non andrebbero cagati. Domani il settore ospiti sara' pieno quindi complimenti a voi, sara' un bello spettacolo.

Per quanto riguarda la squadra, sono piu' agitati i tifosi (vedi casi stadio e Meret) che i giocatori stessi. I giocatori sanno benissimo che e' una partita da 1X2 e che non e' assolutamente decisive con altre 10 partite. Onestamente a me (ma penso anche a voi) starebbe benissimo anche il pareggio visto che il Verona giochera' con il Pisa (e sara' una partitaccia, lo sappiamo) ed avra' un calendario di merda.

La SPAL dovrebbe scendere in campo (a parte il portiere ed un dubbio a centrocampo) con la formazione tipo:

MARCHEGIANI (POLUZZI)
LAZZARI GASPARETTO VICARI CREMONESI COSTA
SCHIATTARELLA CASTAGNETTI (ARINI) MORA
ANTENUCCI FLOCCARI

Del Frosinone temo molto la "fisicita'" e Kragl: non so se giochera' ma l'ho visto, e' una bestia.......



Spero anchio che la banda Gattuso arrabbiata per la recente penalizzazione in classifica, faccia uno scherzetto all'Hellas tra l'altro quando Spal e Frosinone scenderanno in campo sapranno già il risultato visto che Verona-Pisa sarà l'anticipo delle 12:30.


Condivido le tue considerazioni sul calendario, dopo Domenica mancheranno 10 giornate, Spal e Frosinone avranno 5 trasferte e 5 partite casalinghe, il Verona ne avrà 6 in trasferta e 4 in casa senza contare i tanti scontri con le squadre in lotta play off che dovranno affrontare gli scaligeri.........


Mi auguro che Spal-Frosinone sia un anticipo della serie A del prossimo anno :ihihyellow: :flag:

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: SPAL - FROSINONE 32a Giornata 26/03/2017 ore 15:00

Messaggioda mariognz » 24/03/2017, 7:42

spal1907 ha scritto:P.S.2: ovviamente niente da paragonare al vostro nuovo stadio ma per dove e' collocato, per la vecchia tribuna e le vecchie mura soggette a vincolo dalle Belle Arti, per il fatto che ci si puo' andare a piedi o in bicicletta, etc.....se verrai ti renderai conto che aria si respira al vecchio Mazza che dovrebbe essere il quinto stadio piu' vecchio d'Italia rimasto in piedi.




purtroppo non sarò al Mazza e rosico, ma il Matusa è cmq dal 1932!

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: SPAL - FROSINONE 32a Giornata 26/03/2017 ore 15:00

Messaggioda Archeo » 24/03/2017, 9:55

spal1907 ha scritto:
Archeo ha scritto:
Sul vostro forum ne ho lette parecchie, probabilmente perchè non ci conosciamo come tifoserie, a Frosinone sopratutto se la squadra va bene e se per "disgrazia" si può fare una trasferta tranquilla, spero che lo sia davvero, siamo capaci davvero di raggiungere grandi numeri.

La suadra della Spal come sta vivendo questa settimana?


Sui forum ci sono troppi ultras da tastiera.........non andrebbero cagati. Domani il settore ospiti sara' pieno quindi complimenti a voi, sara' un bello spettacolo.

Per quanto riguarda la squadra, sono piu' agitati i tifosi (vedi casi stadio e Meret) che i giocatori stessi. I giocatori sanno benissimo che e' una partita da 1X2 e che non e' assolutamente decisive con altre 10 partite. Onestamente a me (ma penso anche a voi) starebbe benissimo anche il pareggio visto che il Verona giochera' con il Pisa (e sara' una partitaccia, lo sappiamo) ed avra' un calendario di merda.

La SPAL dovrebbe scendere in campo (a parte il portiere ed un dubbio a centrocampo) con la formazione tipo:

MARCHEGIANI (POLUZZI)
LAZZARI GASPARETTO VICARI CREMONESI COSTA
SCHIATTARELLA CASTAGNETTI (ARINI) MORA
ANTENUCCI FLOCCARI

Del Frosinone temo molto la "fisicita'" e Kragl: non so se giochera' ma l'ho visto, e' una bestia.......



Praticamente vi mancherebbe solo Meret, Bonifazzi non dovrebbe aver giocato sempre non è proprio titolarissimo, o sbaglio?

Per noi sarà importante non perdere, anche perchè abbiamo due trasferte di fila, e perchè abbiamo vinto all'andata, poi dopo la Spal ci sarà il Cesena, conoscendo le squadre spero che ognuna cerchi la vittoria, anche perchè questa è la partita più importante del week-end, quindi saremo seguiti da tantissime persone, a causa della sosta della serie A, e spero davvero in una grande prestazione di entrambe le squadre, con la prevalenza del Frosinone, ovvio. :aha:

Penso che Marino schieri un centrocampo molto tecnico, quindi Kragl lo vedremo nel secondo tempo, penso che partiremo come nelle ultime gare con Sammarco, Soddimo e Maiello.
La difesa è obligata Ariaudo, Terranova, Russo con esterni Mazzotta a sx e Fiamozzi a Dx.
In avanti lo sappiamo tutti chi giocherà! :aha:

A me dei vostri piace tantissimo Antenucci e ho scoperto quest'anno Mora, davvero un giocatore interessante.

spal1907
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/03/2017, 9:47

Re: SPAL - FROSINONE 32a Giornata 26/03/2017 ore 15:00

Messaggioda spal1907 » 24/03/2017, 14:17

[quote="Archeo"]


Praticamente vi mancherebbe solo Meret, Bonifazzi non dovrebbe aver giocato sempre non è proprio titolarissimo, o sbaglio?

[quote]

No, Bonifazi e' entrato in pianta fissa nei titolari da quando hanno espulso Gasparetto per 3 giornate durante SPAL - Spezia (girone di andata). Se fosse stato presente avrebbe giocato titolare lui come da alcuni mesi a questa parte. In ogni caso nessuno si e' lamentato della sua assenza in quanto sapevamo che poteva essere convocato. Con Krajnc in nazionale siamo quindi 1-1.

api910
Messaggi: 377
Iscritto il: 31/01/2016, 12:54

Re: SPAL - FROSINONE 32a Giornata 26/03/2017 ore 15:00

Messaggioda api910 » 24/03/2017, 14:40

spal1907 ha scritto:
Archeo ha scritto:

Praticamente vi mancherebbe solo Meret, Bonifazzi non dovrebbe aver giocato sempre non è proprio titolarissimo, o sbaglio?


No, Bonifazi e' entrato in pianta fissa nei titolari da quando hanno espulso Gasparetto per 3 giornate durante SPAL - Spezia (girone di andata). Se fosse stato presente avrebbe giocato titolare lui come da alcuni mesi a questa parte. In ogni caso nessuno si e' lamentato della sua assenza in quanto sapevamo che poteva essere convocato. Con Krajnc in nazionale siamo quindi 1-1.



Chissà che non finisca 1-1 anche Domenica............ :ihihyellow:

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: SPAL - FROSINONE 32a Giornata 26/03/2017 ore 15:00

Messaggioda ceprano » 24/03/2017, 15:02

api910 ha scritto:
spal1907 ha scritto:
Archeo ha scritto:

Praticamente vi mancherebbe solo Meret, Bonifazzi non dovrebbe aver giocato sempre non è proprio titolarissimo, o sbaglio?


No, Bonifazi e' entrato in pianta fissa nei titolari da quando hanno espulso Gasparetto per 3 giornate durante SPAL - Spezia (girone di andata). Se fosse stato presente avrebbe giocato titolare lui come da alcuni mesi a questa parte. In ogni caso nessuno si e' lamentato della sua assenza in quanto sapevamo che poteva essere convocato. Con Krajnc in nazionale siamo quindi 1-1.



Chissà che non finisca 1-1 anche Domenica............ :ihihyellow:

:yelloblu: VINCE LA SPAL ASSAI A POCO :roll:

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: SPAL - FROSINONE 32a Giornata 26/03/2017 ore 15:00

Messaggioda ciociaro72 » 24/03/2017, 16:27

Ci gustiamo prima un bel pareggio Verona -Pisa e poi ce la godiamo comunque vada

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3237
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: SPAL - FROSINONE 32a Giornata 26/03/2017 ore 15:00

Messaggioda Ciociaro 97 » 24/03/2017, 18:41

Kragl out!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: SPAL - FROSINONE 32a Giornata 26/03/2017 ore 15:00

Messaggioda ciociaro72 » 24/03/2017, 19:51

Altri 800 biglietti alla spal praticamente nello stesso nostro settore, complimenti ,a Frosinone per 10 tifosi ospiti chiudono le strade per ore .
E penso che la decisione sia giusta è qui a Frosinone che è tutto assurdo!!
si sono presi le loro responsabilità,è il loro lavoro.


Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti