SPAL - FROSINONE 32a Giornata 26/03/2017 ore 15:00

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: SPAL - FROSINONE 32a Giornata 26/03/2017 ore 15:00

Messaggioda ugol hk 1979 » 27/03/2017, 15:56

mi sentivo che avremmo vinto,mentre percorrevo l'autostrada avevo sensazioni positivissime.
Non so perchè.

Giornata fantastica sotto tutti i punti di vista.TUTTI.

Il Frosinone ha fatto una gara maiuscola....giocavamo in casa della prima della classe...lanciatissima...con lo stadio esaurito...con il morale alle stelle...con il primo match point.

Dopo i primi 12 minuti non si sono più resi pericolosi.Noi,abbiamo fatto la nostra gara,di sostanza,qualità e maturità.Come una squadra fprte,al cospetto di una trasferta difficile.
Che sogno,vedere il Frosinone così "di categoria"....l'ho sempre sognato...da quando ero piccolino.

Con un Daniel che a me pare sempre un pò appesantito....con Fiamozzi e Mazzotta che ne fanno sempre na buona ed una meno buona....con qualche sbavatura......ma tutti e dico tutti,sono stati superlativi e condotti da un tecnico competente,forse il migliore in B,ci hanno regalato una domenica di gioia!!!

Grazie ragazzi,vi amo tutti,anche se sugli spalti,sbraito o mi mordo la lingua per non farvi arrivare i miei improperi.

:flag: :flag: :flag:

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: SPAL - FROSINONE 32a Giornata 26/03/2017 ore 15:00

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 27/03/2017, 18:59

Quando i tifosi chiedono, i ragazzi non si fanno pregare... :aha: :blu:

https://www.youtube.com/watch?v=Z0GydtLCcMc

FORZA FROSINONE!!!
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: SPAL - FROSINONE 32a Giornata 26/03/2017 ore 15:00

Messaggioda bellator » 27/03/2017, 22:54

Onore a chi è sceso in campo
Onore ai tifosi presenti
Onore al condottiero della squadra che credo sia la più forte di sempre vista a Frosinone (l'unico elemento che manca è un terzo attaccante all'altezza dei titolari)

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: SPAL - FROSINONE 32a Giornata 26/03/2017 ore 15:00

Messaggioda vivoAfrosinone » 28/03/2017, 1:51

Mi domando se qualcuno le partite le guarda o la sua visuale è oscurata dai bandieroni, specialmente quando è in azione IL BOMBER DANIEL CIOFANI.

P.S. : a diiferenza dei tifosi del verona che bestemmiavano con la loro squadra ancora in zona promozione diretta, almeno (grazie a Dio) alcuni dei nostri - abituati a guardare la Juventus - esprimono (o vorrebbero esprimere) mugugni ed improperi ... mah!

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: SPAL - FROSINONE 32a Giornata 26/03/2017 ore 15:00

Messaggioda Archeo » 28/03/2017, 11:21

Siamo riusciti a vincere contro una gran bella Spal, squadra davvero forte ed interessante, però il Frosinone grazie al cinismo, alla Tattica, al sangue freddo e un pizzico di fortuna è riuscito a portare a casa una vittoria fantastica e preziosa.
La squadra ha saputo soffrire e con molta umiltà e furbizia non si è prestata al gioco della Spal, abbiamo amministrato il pallone senza disdegnare di impostare l'azione da dietro anche chiamando in causa Bardi.
Davvero Semplici credeva che il Frosinone li attaccasse a testa bassa senza logica??
NO!!
Marino per l'ennesima volta ha dimostrato di avere intelligenza e sagacia tattica, sa preparare molto bene le partite e questa l'ha azzeccata alla grande, i ragazzi hanno fatto un gran lavoro e portato a casa la vittoria contro un degnissimo avversario.
L'unico che non mi è piaciuto particolarmente è stato Fiamozzi, anche se poi ha rimediato con la palla filtrante per Daniel, ha sofferto molto sulla sua fascia rischiando anche il rigore, intervento netto ma fuori area, ma nei 90 minuti tutti i nostri giocatori hanno ampiamente dimostato di essere forti.
Adesso posso esprimere anche un giudizio su Maiello, ormai è giudicabile perchè ha giocato un buon numero di partite, quando dicevo l'anno scorso e due anni fa "serve un centrocampista forte e poi tutto il resto", intendevo un centrocampista come lui, con la sua visione di gioco e il suo senso della posizione, non lo conoscevo ed è stata una bella sorpresa scoprirlo per le sue prestazioni sul campo, forse è leggermente lento nel breve...........ma sono "vocca de Fr...." e non mi accontento mai. :aha: :aha:
Sammarco e Soddimo sono stati eccellenti, non ho più aggettivi per descrivere le loro prestazioni, tutta la difesa è andata benissimo ed è importante aver avuto un riscontro più che positivo su Adriano Russo, abbiamo un giocatore in più sul quale contare, ma noi lo sapevamo Marino doveva ancora scoprirlo.

@vivoafrosinone
non ho capito cosa intendi.

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: SPAL - FROSINONE 32a Giornata 26/03/2017 ore 15:00

Messaggioda vivoAfrosinone » 28/03/2017, 11:30

@Archeo
il destinatario sicuramente capirá.

api910
Messaggi: 377
Iscritto il: 31/01/2016, 12:54

Re: SPAL - FROSINONE 32a Giornata 26/03/2017 ore 15:00

Messaggioda api910 » 28/03/2017, 12:04

bellator ha scritto:Onore a chi è sceso in campo
Onore ai tifosi presenti
Onore al condottiero della squadra che credo sia la più forte di sempre vista a Frosinone (l'unico elemento che manca è un terzo attaccante all'altezza dei titolari)



Pienamente d'accordo
nella prossima campagna acquisti l'obbiettivo primario dovrà essere una punta di valore
per il resto considerando anche i rientri di Brighenti a Paganini abbiamo già una buona ossatura di squadra anche per la categoria superiore.



Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti