SPAL - FROSINONE 32a Giornata 26/03/2017 ore 15:00

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: SPAL - FROSINONE 32a Giornata 26/03/2017 ore 15:00

Messaggioda ceprano » 23/03/2017, 15:14

spal1907 ha scritto:
ugol hk 1979 ha scritto:
spal1907 ha scritto:
ceprano ha scritto::....a voi vi vedo propio inguaiati x lo stadio x la serie A.

.......se lo dici tu.

Ciao Spal1907....più che altro,lo percepiamo da voi!


Si', e' vero ci sono problemi per lo stadio ma dire inguaiati mi pare eccessivo. Sono gia' previsti due progetti per l'ampiamento sia in caso di B (da 12000 posti) che di A (da 16000 posti). In caso di A comunque possiamo giocare un anno in deroga come avete fatto voi (se non sbaglio). L'unico problema potrebbero essere i tempi se il Comune non si da una mossa.

In ogni caso non ci sono altre alternative, soldi per uno stadio nuovo non ci sono e non ci saranno, quindi.......

P.S.1: comunque dopo che ho visto in quale stadio gioca in serie B il Carpi mi sono sentito risollevato. Se ci giocano loro noi non dovremmo avere problemi dopo averlo ristrutturato.

P.S.2: ovviamente niente da paragonare al vostro nuovo stadio ma per dove e' collocato, per la vecchia tribuna e le vecchie mura soggette a vincolo dalle Belle Arti, per il fatto che ci si puo' andare a piedi o in bicicletta, etc.....se verrai ti renderai conto che aria si respira al vecchio Mazza che dovrebbe essere il quinto stadio piu' vecchio d'Italia rimasto in piedi.

:yelloblu:CIAO SPAL 1907,E ANCHE TU AI RAGIONE....NOI CON DEROGA IN A,E UNA MAREA DI LAVORI DA FARE AL VECCHIO MATUSA..POI RIGUARDO ALLO STADIO(CAMPO SPORTIVO DIREI) DEL CARPI, FA RISOLLEVARE UN PO TUTTI A VEDERLO.
PER DOMENICA LA VEDO DA 1X2,UN PO FAVORITI VOI X IL FATTORE CAMPO.......POI TUTTO PUO ESSERE.........UNA COSA è CERTA NOI SUI SPALTI CI SENTIREMO(COME CREDO ANCHE VOI) E TANTO,MA AVRAI MODO DI VEDERE E SENTIRE.X LA PARTITA PENSO CHE X NOI NON DECIDA PROPIO NIENTE SI VINCA O SI PERDA,MANCANO TROPPE PARTITE E DEL PRIMO POSTO POCO IMPORTA,FORSE PIU DECISIVA X VOI CHE IN CASO DI VITTORIA METTETE UNA BELLA IPOTECA. :flag:

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: SPAL - FROSINONE 32a Giornata 26/03/2017 ore 15:00

Messaggioda Archeo » 23/03/2017, 16:53

spal1907 ha scritto:
ceprano ha scritto:
1diVico ha scritto:
ceprano ha scritto::yelloblu:superata quota 1000....bel numero.....DAI LEONEEE ALEEEEEE...DAI LEONEEEE ALEEEEE :ballo: :ballo: :ballo:


Prevedo tanti tanti intrusi spallini nel nostro settore...
Spero per loro che rimangano buoni buoni e silenti.

:yelloblu: NON PENSO......TU ANDRESTI A CAMPI INVERTITI IN CURVA SUD IN MEZZO A TUTTI LORO...E POI COME LI ACQUISTI ?...........IL PROBLEMA X ME è UN ALTRO,STA MATTINA IL GOS A FERRARA DECIDE SE DARE LORO ULTERIORI 800 POSTI NEI DISTINTI(CHIUSI X INAGIBILITA DA TEMPO)IN PRATICA AFFIANCO A NOI,DIVISI DA QUELLO CHE SI VEDE DA UNA SOLO RETE............MA DUBITO CHE PREFETTO GOS ECC ECCC SI PRENDANO QUESTA GROSSA RESPONSABILITA............E COMUNQUE DECIDANO.........CHI SE NE FRECA DELLA SPAL..FORZA LEONE


Salve, scusate l'intrusione. Volevo fare alcune precisazioni:

1) I ferraresi in gradinata nel vostro settore non ci saranno. O forse solo qualche unita', magari qualche tifoso spallino residente in Lazio. Non penso che centinaia di ferraresi abbiamo preso la macchina e siano venuti fino a Frosinone per fare il biglietto visto che per il vostro settore si puo' fare solo li'.

2) La gradinata e' una sola quindi se fanno andare tifosi ospiti da una parte non vedo perche' l'altra parte debba essere considerata inagibile. L'inagibilita' non e' dovuta a motivi strutturali ma semplicemente alla mancanza di tornelli (ma questo si puo' risolvere entrando da quelli posizionati in curva) e da vie di fuga inadeguate (anche qui si puo' risolvere limitando la capienza a xxxx persone).

3) Visto che fra noi e voi non c'e' ne odio ne accesa rivalita' non vedo come possano creare problemi 400 o 800 persone NORMALI piazzate nell'angolo opposto della gradinata.

4) a Carpi (dove c'e' una accesa rivalita' con la SPAL) 400 tifosi della SPAL sono stati posizionati in gradinata separati dai locali da una semplice fettuccia bianca e rossa da cantiere ed una decina di stewart. Perche' a Ferrara non si puo' fare lo stesso visto che fra l'altro c'e' un bella rete divisoria?

In ogni caso il GOS e' riunito in questo momento, fra un po' sapremo.......e qualche centinaio di persone in piu' (400 o 800 o 1000) non dovrebbero spostare di molto gli equilibri. Alla fine vincera' il piu' forte.

Saluti.



Ciao Spal!!

Non so che problemi possa avere il Mazza, ma ne più ne meno sono i problemi che abbiamo riscontrato anche noi da qualche anno a questa parte con il nostro Matusa, e come noi e voi anche tante altre società hanno avuto le stesse grane, purtroppo in Italia siamo all'età della pietra per le infrastrutture per sport e spettacolo, ma è così ovunque purtroppo.
I vostri problemi si risolveranno, inoltre c'è una norma fatta apposta per il Novara in A e che abbiamo sfruttato anche noi l'anno scorso che per un anno solo consente di avere la deroga a 10.000 posti, inoltre so che già da qualche anno il Comune di Ferrara ha in programma di adeguare lo stadio, avete anche lo spazio per farlo, quindi risolverete il problema abbastanza agevolemte, le tribune si possono anche affittare ed in qualche modo riuscirete ad adeguare il vostro impianto.

Sul vostro forum ne ho lette parecchie, probabilmente perchè non ci conosciamo come tifoserie, a Frosinone sopratutto se la squadra va bene e se per "disgrazia" si può fare una trasferta tranquilla, spero che lo sia davvero, siamo capaci davvero di raggiungere grandi numeri.

La suadra della Spal come sta vivendo questa settimana?

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: SPAL - FROSINONE 32a Giornata 26/03/2017 ore 15:00

Messaggioda ugol hk 1979 » 23/03/2017, 17:41

COMUNICATO CURVA OVEST FERRARA

S.P.A.L. - FROSINONE
Durante la settimana, come anche in passato, abbiamo dato prova di agire negli interessi di tutti i tifosi, che siano Ultras, tifosi 'fedelissimi' o nuovi tifosi che si avvicinano per la prima volta alla nostra Curva.
A tutti, ma soprattutto a questi ultimi, ora chiediamo di seguire scrupolosamente le direttive che andremo ad elencare di seguito per godersi al meglio lo spirito che caratterizza da sempre gli spalti della Ovest e che dovrà essere espresso al meglio anche per la partita di vertice tra S.P.A.L. e Frosinone.
- COREOGRAFIA: Sarà allestita una coreografia a TUTTO STADIO per cui chiediamo a tutti i tifosi, DI TUTTI I SETTORI, di ENTRARE CON LARGO ANTICIPO all'interno del Mazza e di NON SPOSTARE CARTONCINI e materiale che troveranno posizionato sulle sedute. Questo è fondamentale per la buona riuscita della coreografia stessa in quanto è piuttosto elaborata e si comporranno delle scritte, cosa possibile solo se tutti vi atterrete alle indicazioni appena riportate e a quelle che provverranno dai ragazzi in balaustra.
- TIFO: Seguite sempre i lancia cori, non prendete iniziative personali in quanto il coordinamento del tifo è reso già sufficientemente difficoltoso dall'assenza forzata dei megafoni.
In Curva si viene per cantare dal primo al novantesimo minuto e oltre, non per farsi selfie o girare video col telefonino. Cantiamo con orgoglio anche per chi è fuori dal mazza, sia per i nostri diffidati sia per quelli che non hanno potuto acquistare il biglietto e che avrebbero voluto esserci.
- MATERIALE: Per permettere l'organizzazione della coregrafia il materiale Curva Ovest Ferrara sarà disponibile all'interno della Curva, nella solita posizione di fronte alla balaustra, dalle ore 13:30 alle ore 14:30. Poi nell'intervallo tra il primo e il secondo tempo. SARANNO NUOVAMENTE DISPONIBILI LE T-SHIRT REALIZZATE PER PIETRO.
- PIETRO: Vogliamo lasciare a Pietro un ricordo indelebile dell'affetto che la sua gente e la sua Curva gli stanno dedicando in queste settimane raccogliendo su un libro le firme di tutti, una firma come segno di vicinanza e di incoraggiamento. Ad entrami gli ingressi della Curva, pertanto, troverete un banchetto con un libro sul quale apporre le vostre firme, segno dell'affetto biancazzurro.
Avanti Curva Ovest!
FORZA S.P.A.L. E FORZA PIETRO!
Curva Ovest Ferrara

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: SPAL - FROSINONE 32a Giornata 26/03/2017 ore 15:00

Messaggioda ceprano » 23/03/2017, 18:23

:yelloblu: :yelloblu: SOLD OUT......SETTORE OSPITE....DAI LEONEEE ALEEEE ...........BO LEGGENDO VARIE COSE...MI VIENE UN DUBBIO ?....MA NON è CHE A FERRARA PENSANO CHE DOMENICA CI SIA LA FINALE DI CHAMPION LEAGUE....BO E PURE NON DECIDE UN CAZZO...MA.............................E CHI SE NE FRECA DEGLI ESTENSI,,,,FORZA LEONE FINE ALLA FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: SPAL - FROSINONE 32a Giornata 26/03/2017 ore 15:00

Messaggioda marco80fr » 23/03/2017, 18:35

ceprano ha scritto::yelloblu: :yelloblu: SOLD OUT......SETTORE OSPITE....DAI LEONEEE ALEEEE ...........BO LEGGENDO VARIE COSE...MI VIENE UN DUBBIO ?....MA NON è CHE A FERRARA PENSANO CHE DOMENICA CI SIA LA FINALE DI CHAMPION LEAGUE....BO E PURE NON DECIDE UN CAZZO...MA.............................E CHI SE NE FRECA DEGLI ESTENSI,,,,FORZA LEONE FINE ALLA FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

Sicuramente non sarà la Champions ma quattro anni fa erano in C2 ed ora inaspettatamente si stanno giocando a 10 giornate dalla fine una buonissima fetta di A in una partita contro una delle favorite, se vincono con noi ci mandano a 5 punti e lo scontro diretto a favore, che dici può bastare?

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: SPAL - FROSINONE 32a Giornata 26/03/2017 ore 15:00

Messaggioda ceprano » 23/03/2017, 18:48

marco80fr ha scritto:
ceprano ha scritto::yelloblu: :yelloblu: SOLD OUT......SETTORE OSPITE....DAI LEONEEE ALEEEE ...........BO LEGGENDO VARIE COSE...MI VIENE UN DUBBIO ?....MA NON è CHE A FERRARA PENSANO CHE DOMENICA CI SIA LA FINALE DI CHAMPION LEAGUE....BO E PURE NON DECIDE UN CAZZO...MA.............................E CHI SE NE FRECA DEGLI ESTENSI,,,,FORZA LEONE FINE ALLA FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

Sicuramente non sarà la Champions ma quattro anni fa erano in C2 ed ora inaspettatamente si stanno giocando a 10 giornate dalla fine una buonissima fetta di A in una partita contro una delle favorite, se vincono con noi ci mandano a 5 punti e lo scontro diretto a favore, che dici può bastare?

:yelloblu: NO NON MI BASTA......IN A NON VA SOLO CHI VINCE IL CAMPIONATO E MANCA TANTISSIMO ANCORA,POI CHE SIA IMPORTANTE è FUOR DI DUBBIO.D ACCORDO CHE ERANO IN C ........MA GUARDA CHE ANNO UNA BELLA STORIA DIETRO ECCO Perché mi pare un tantino di esagerare...poi tutta sta sorpresa.... l oro.....non direi.se ai FLOCCARI...ANTONUCCI..MERET ECC ECC.POI COMLIMENTI A LORO, E NOI PENSIAMO A NO, E CHI SE NE FRECA DELLA SPAL.

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: SPAL - FROSINONE 32a Giornata 26/03/2017 ore 15:00

Messaggioda marco80fr » 23/03/2017, 20:10

Cepra' ma sto modo di scrive un po' casual che hai,è voluto o ti sei perso qualche tasto della tastiera?
No,così giusto per curiosità :libro:: :ihihyellow: :libro:: !!!

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: SPAL - FROSINONE 32a Giornata 26/03/2017 ore 15:00

Messaggioda ceprano » 23/03/2017, 20:27

marco80fr ha scritto:Cepra' ma sto modo di scrive un po' casual che hai,è voluto o ti sei perso qualche tasto della tastiera?
No,così giusto per curiosità :libro:: :ihihyellow: :libro:: !!!

:yelloblu: MI SCUSI SE O LESO LA SUA GRANDE INTELLIGENZA COL MIO MODO DI SCRIVERE SCRETERIATO :yelloblu: MI SCUSI ANCORA...ASSAI ASSAI ASSAI.STUDIERO,LEGGERO,IMPARERO.LA SALUTO CORDIALMENTE E NON SCIUPI LA SUA INTELLIGENZA X QUESTE COSE.

03038
Messaggi: 1865
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: SPAL - FROSINONE 32a Giornata 26/03/2017 ore 15:00

Messaggioda 03038 » 23/03/2017, 20:35

Se è "muta"...Che la usi a fare? :lol:

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: SPAL - FROSINONE 32a Giornata 26/03/2017 ore 15:00

Messaggioda marco80fr » 23/03/2017, 21:19

ceprano ha scritto:
marco80fr ha scritto:Cepra' ma sto modo di scrive un po' casual che hai,è voluto o ti sei perso qualche tasto della tastiera?
No,così giusto per curiosità :libro:: :ihihyellow: :libro:: !!!

:yelloblu: MI SCUSI SE O LESO LA SUA GRANDE INTELLIGENZA COL MIO MODO DI SCRIVERE SCRETERIATO :yelloblu: MI SCUSI ANCORA...ASSAI ASSAI ASSAI.STUDIERO,LEGGERO,IMPARERO.LA SALUTO CORDIALMENTE E NON SCIUPI LA SUA INTELLIGENZA X QUESTE COSE.

Tranquillo.... :yelloblu: .....,non ai leso niente....... :yelloblu: .....o domandato solo x kuriosita........... :yelloblu: .........
Forza Frosinone sempre. :flag:


Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti