SPAL - FROSINONE 32a Giornata 26/03/2017 ore 15:00

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: SPAL - FROSINONE 32a Giornata 26/03/2017 ore 15:00

Messaggioda ceprano » 23/03/2017, 8:12

1diVico ha scritto:
ceprano ha scritto::yelloblu:superata quota 1000....bel numero.....DAI LEONEEE ALEEEEEE...DAI LEONEEEE ALEEEEE :ballo: :ballo: :ballo:


Prevedo tanti tanti intrusi spallini nel nostro settore...
Spero per loro che rimangano buoni buoni e silenti.

:yelloblu: NON PENSO......TU ANDRESTI A CAMPI INVERTITI IN CURVA SUD IN MEZZO A TUTTI LORO...E POI COME LI ACQUISTI ?...........IL PROBLEMA X ME è UN ALTRO,STA MATTINA IL GOS A FERRARA DECIDE SE DARE LORO ULTERIORI 800 POSTI NEI DISTINTI(CHIUSI X INAGIBILITA DA TEMPO)IN PRATICA AFFIANCO A NOI,DIVISI DA QUELLO CHE SI VEDE DA UNA SOLO RETE............MA DUBITO CHE PREFETTO GOS ECC ECCC SI PRENDANO QUESTA GROSSA RESPONSABILITA............E COMUNQUE DECIDANO.........CHI SE NE FRECA DELLA SPAL..FORZA LEONE

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: SPAL - FROSINONE 32a Giornata 26/03/2017 ore 15:00

Messaggioda ceprano » 23/03/2017, 8:15

1diVico ha scritto:
giu80 ha scritto:
1diVico ha scritto:
ceprano ha scritto::yelloblu:superata quota 1000....bel numero.....DAI LEONEEE ALEEEEEE...DAI LEONEEEE ALEEEEE :ballo: :ballo: :ballo:


Prevedo tanti tanti intrusi spallini nel nostro settore...
Spero per loro che rimangano buoni buoni e silenti.


Dici che si possono comprare senza problemi?! Mi sembra un azzardo....


Ora non più. Ma nella prima fase il sistema ha permesso l'acquisto online del settore ospiti anche con tdt della spal. È da vedere solo quanti sono riusciti ad acquistarne. Qualche spallino residente nel Lazio è addirittura venuto ad acquistarne a Frosinone.

:yelloblu: SE é COSI .....SO PROBLEMI LORO...NON VORREI STA AL LORO POSTO

Ciociaro del Nord
Messaggi: 256
Iscritto il: 14/10/2014, 11:03

Re: SPAL - FROSINONE 32a Giornata 26/03/2017 ore 15:00

Messaggioda Ciociaro del Nord » 23/03/2017, 8:27

1diVico ha scritto:
Ciociaro del Nord ha scritto:
1diVico ha scritto:
vecchia maniera ha scritto:1200 si puo fare.....in tre ore ieri 160 ...arriveremo intorno ai mille!
cmq. il costo del biglietto dovrebbe essre 15,00 finito di prevendita, non 17 e rotti come ha scritto qualcuno. Giusto????


Io ne ho comprati 5 ieri mattina online perché non ero in Ciociaria. E per la vendita online si paga una commissione aggiuntuva di 2,25€ a biglietto. Quindi 17,25.

Il dato di 160 biglietti non è affatto veritiero, ieri ne sono stati venduti molti molti di più.

Sto tentando di comprare il biglietto on line sul sito ticketland ma non me lo fa acquistare, e peraltro c'è anche un avviso che il biglietto per settore ospiti è acquistabile soltanto nei punti vendita. Tu confermi di avere davvero fatto acquisto online?


Ho letto solo ora il messaggio. Certo che ho acquistato online: 5 biglietti in due diverse transazioni.
Grazie per la risposta. Allora vuol dire che nel frattempo hanno bloccato le vendite on line...

andry
Messaggi: 166
Iscritto il: 26/10/2014, 10:00

Re: SPAL - FROSINONE 32a Giornata 26/03/2017 ore 15:00

Messaggioda andry » 23/03/2017, 10:35

ceprano ha scritto:
1diVico ha scritto:
ceprano ha scritto::yelloblu:superata quota 1000....bel numero.....DAI LEONEEE ALEEEEEE...DAI LEONEEEE ALEEEEE :ballo: :ballo: :ballo:


Prevedo tanti tanti intrusi spallini nel nostro settore...
Spero per loro che rimangano buoni buoni e silenti.

:yelloblu: NON PENSO......TU ANDRESTI A CAMPI INVERTITI IN CURVA SUD IN MEZZO A TUTTI LORO...E POI COME LI ACQUISTI ?...........IL PROBLEMA X ME è UN ALTRO,STA MATTINA IL GOS A FERRARA DECIDE SE DARE LORO ULTERIORI 800 POSTI NEI DISTINTI(CHIUSI X INAGIBILITA DA TEMPO)IN PRATICA AFFIANCO A NOI,DIVISI DA QUELLO CHE SI VEDE DA UNA SOLO RETE............MA DUBITO CHE PREFETTO GOS ECC ECCC SI PRENDANO QUESTA GROSSA RESPONSABILITA............E COMUNQUE DECIDANO.........CHI SE NE FRECA DELLA SPAL..FORZA LEONE

non penso si era parlato magari di aprila riducendo la capienza del settore ospiti a circa 800 posti e creando una zona cuscinetto.
ma a questo punto è impossibile ridurre la capienza.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: SPAL - FROSINONE 32a Giornata 26/03/2017 ore 15:00

Messaggioda ceprano » 23/03/2017, 11:05

andry ha scritto:
ceprano ha scritto:
1diVico ha scritto:
ceprano ha scritto::yelloblu:superata quota 1000....bel numero.....DAI LEONEEE ALEEEEEE...DAI LEONEEEE ALEEEEE :ballo: :ballo: :ballo:


Prevedo tanti tanti intrusi spallini nel nostro settore...
Spero per loro che rimangano buoni buoni e silenti.

:yelloblu: NON PENSO......TU ANDRESTI A CAMPI INVERTITI IN CURVA SUD IN MEZZO A TUTTI LORO...E POI COME LI ACQUISTI ?...........IL PROBLEMA X ME è UN ALTRO,STA MATTINA IL GOS A FERRARA DECIDE SE DARE LORO ULTERIORI 800 POSTI NEI DISTINTI(CHIUSI X INAGIBILITA DA TEMPO)IN PRATICA AFFIANCO A NOI,DIVISI DA QUELLO CHE SI VEDE DA UNA SOLO RETE............MA DUBITO CHE PREFETTO GOS ECC ECCC SI PRENDANO QUESTA GROSSA RESPONSABILITA............E COMUNQUE DECIDANO.........CHI SE NE FRECA DELLA SPAL..FORZA LEONE

non penso si era parlato magari di aprila riducendo la capienza del settore ospiti a circa 800 posti e creando una zona cuscinetto.
ma a questo punto è impossibile ridurre la capienza.

:yelloblu: i loro distinti sono come quelli del matusa piu o meno,quindi noi da un lato(sett. ospiti)e loro 400 o 800 lato curva loro,spazzio cuscinetto ne rimane.ma tutto questo se anno l ok dal gos,ma dubito.....quel settore è inagibile da molto tempo,oltre il problema tifoserie troppo vicine

spal1907
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/03/2017, 9:47

Re: SPAL - FROSINONE 32a Giornata 26/03/2017 ore 15:00

Messaggioda spal1907 » 23/03/2017, 12:06

ceprano ha scritto:
1diVico ha scritto:
ceprano ha scritto::yelloblu:superata quota 1000....bel numero.....DAI LEONEEE ALEEEEEE...DAI LEONEEEE ALEEEEE :ballo: :ballo: :ballo:


Prevedo tanti tanti intrusi spallini nel nostro settore...
Spero per loro che rimangano buoni buoni e silenti.

:yelloblu: NON PENSO......TU ANDRESTI A CAMPI INVERTITI IN CURVA SUD IN MEZZO A TUTTI LORO...E POI COME LI ACQUISTI ?...........IL PROBLEMA X ME è UN ALTRO,STA MATTINA IL GOS A FERRARA DECIDE SE DARE LORO ULTERIORI 800 POSTI NEI DISTINTI(CHIUSI X INAGIBILITA DA TEMPO)IN PRATICA AFFIANCO A NOI,DIVISI DA QUELLO CHE SI VEDE DA UNA SOLO RETE............MA DUBITO CHE PREFETTO GOS ECC ECCC SI PRENDANO QUESTA GROSSA RESPONSABILITA............E COMUNQUE DECIDANO.........CHI SE NE FRECA DELLA SPAL..FORZA LEONE


Salve, scusate l'intrusione. Volevo fare alcune precisazioni:

1) I ferraresi in gradinata nel vostro settore non ci saranno. O forse solo qualche unita', magari qualche tifoso spallino residente in Lazio. Non penso che centinaia di ferraresi abbiamo preso la macchina e siano venuti fino a Frosinone per fare il biglietto visto che per il vostro settore si puo' fare solo li'.

2) La gradinata e' una sola quindi se fanno andare tifosi ospiti da una parte non vedo perche' l'altra parte debba essere considerata inagibile. L'inagibilita' non e' dovuta a motivi strutturali ma semplicemente alla mancanza di tornelli (ma questo si puo' risolvere entrando da quelli posizionati in curva) e da vie di fuga inadeguate (anche qui si puo' risolvere limitando la capienza a xxxx persone).

3) Visto che fra noi e voi non c'e' ne odio ne accesa rivalita' non vedo come possano creare problemi 400 o 800 persone NORMALI piazzate nell'angolo opposto della gradinata.

4) a Carpi (dove c'e' una accesa rivalita' con la SPAL) 400 tifosi della SPAL sono stati posizionati in gradinata separati dai locali da una semplice fettuccia bianca e rossa da cantiere ed una decina di stewart. Perche' a Ferrara non si puo' fare lo stesso visto che fra l'altro c'e' un bella rete divisoria?

In ogni caso il GOS e' riunito in questo momento, fra un po' sapremo.......e qualche centinaio di persone in piu' (400 o 800 o 1000) non dovrebbero spostare di molto gli equilibri. Alla fine vincera' il piu' forte.

Saluti.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: SPAL - FROSINONE 32a Giornata 26/03/2017 ore 15:00

Messaggioda ceprano » 23/03/2017, 12:33

spal1907 ha scritto:
ceprano ha scritto:
1diVico ha scritto:
ceprano ha scritto::yelloblu:superata quota 1000....bel numero.....DAI LEONEEE ALEEEEEE...DAI LEONEEEE ALEEEEE :ballo: :ballo: :ballo:


Prevedo tanti tanti intrusi spallini nel nostro settore...
Spero per loro che rimangano buoni buoni e silenti.

:yelloblu: NON PENSO......TU ANDRESTI A CAMPI INVERTITI IN CURVA SUD IN MEZZO A TUTTI LORO...E POI COME LI ACQUISTI ?...........IL PROBLEMA X ME è UN ALTRO,STA MATTINA IL GOS A FERRARA DECIDE SE DARE LORO ULTERIORI 800 POSTI NEI DISTINTI(CHIUSI X INAGIBILITA DA TEMPO)IN PRATICA AFFIANCO A NOI,DIVISI DA QUELLO CHE SI VEDE DA UNA SOLO RETE............MA DUBITO CHE PREFETTO GOS ECC ECCC SI PRENDANO QUESTA GROSSA RESPONSABILITA............E COMUNQUE DECIDANO.........CHI SE NE FRECA DELLA SPAL..FORZA LEONE


Salve, scusate l'intrusione. Volevo fare alcune precisazioni:

1) I ferraresi in gradinata nel vostro settore non ci saranno. O forse solo qualche unita', magari qualche tifoso spallino residente in Lazio. Non penso che centinaia di ferraresi abbiamo preso la macchina e siano venuti fino a Frosinone per fare il biglietto visto che per il vostro settore si puo' fare solo li'.

2) La gradinata e' una sola quindi se fanno andare tifosi ospiti da una parte non vedo perche' l'altra parte debba essere considerata inagibile. L'inagibilita' non e' dovuta a motivi strutturali ma semplicemente alla mancanza di tornelli (ma questo si puo' risolvere entrando da quelli posizionati in curva) e da vie di fuga inadeguate (anche qui si puo' risolvere limitando la capienza a xxxx persone).

3) Visto che fra noi e voi non c'e' ne odio ne accesa rivalita' non vedo come possano creare problemi 400 o 800 persone NORMALI piazzate nell'angolo opposto della gradinata.

4) a Carpi (dove c'e' una accesa rivalita' con la SPAL) 400 tifosi della SPAL sono stati posizionati in gradinata separate dai locali da una semplice fettuccia Bianca e rossa da cantiere ed una decina di stewart. Perche' a Ferrara non si puo' fare lo stesso visto che fra l'altro c'e' un bella rete divisoria?

In ogni caso il GOS e' riunito in questo momento, fra un po' sapremo.......e qualche centinaio di persone in piu' (400 o 800 o 1000) non dovrebbero spostare di molto gli equilibri. Alla fine vincera' il piu' forte.

Saluti.

:yelloblu: ma x me( e come penso tutti)che vi danno ulteriori biglietti non c è ne puo frecare di meno,meglio x voi.anche qua a fr abbiamo avuto i stessi vostri problemi ...che occasionali abbiano presi biglietti e chi c è sempre stato stava fuori,quindi vi capisco.ma x noi il problema x fortuna è destinato a sparire,visto che lo stadio nuovo pronto a breve(di proprieta,un vero gioiello)....a voi vi vedo propio inguaiati x lo stadio x la serie A.

spal1907
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/03/2017, 9:47

Re: SPAL - FROSINONE 32a Giornata 26/03/2017 ore 15:00

Messaggioda spal1907 » 23/03/2017, 12:56

ceprano ha scritto:
spal1907 ha scritto:
ceprano ha scritto:
1diVico ha scritto:
ceprano ha scritto::....a voi vi vedo propio inguaiati x lo stadio x la serie A.


.......se lo dici tu.

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: SPAL - FROSINONE 32a Giornata 26/03/2017 ore 15:00

Messaggioda ugol hk 1979 » 23/03/2017, 13:49

spal1907 ha scritto:
ceprano ha scritto::....a voi vi vedo propio inguaiati x lo stadio x la serie A.

.......se lo dici tu.

Ciao Spal1907....più che altro,lo percepiamo da voi!

spal1907
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/03/2017, 9:47

Re: SPAL - FROSINONE 32a Giornata 26/03/2017 ore 15:00

Messaggioda spal1907 » 23/03/2017, 14:15

ugol hk 1979 ha scritto:
spal1907 ha scritto:
ceprano ha scritto::....a voi vi vedo propio inguaiati x lo stadio x la serie A.

.......se lo dici tu.

Ciao Spal1907....più che altro,lo percepiamo da voi!


Si', e' vero ci sono problemi per lo stadio ma dire inguaiati mi pare eccessivo. Sono gia' previsti due progetti per l'ampiamento sia in caso di B (da 12000 posti) che di A (da 16000 posti). In caso di A comunque possiamo giocare un anno in deroga come avete fatto voi (se non sbaglio). L'unico problema potrebbero essere i tempi se il Comune non si da una mossa.

In ogni caso non ci sono altre alternative, soldi per uno stadio nuovo non ci sono e non ci saranno, quindi.......

P.S.1: comunque dopo che ho visto in quale stadio gioca in serie B il Carpi mi sono sentito risollevato. Se ci giocano loro noi non dovremmo avere problemi dopo averlo ristrutturato.

P.S.2: ovviamente niente da paragonare al vostro nuovo stadio ma per dove e' collocato, per la vecchia tribuna e le vecchie mura soggette a vincolo dalle Belle Arti, per il fatto che ci si puo' andare a piedi o in bicicletta, etc.....se verrai ti renderai conto che aria si respira al vecchio Mazza che dovrebbe essere il quinto stadio piu' vecchio d'Italia rimasto in piedi.


Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti