FROSINONE - Avellino 34a Giornata 03/04/2017 ore 20:30

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - Avellino 34a Giornata 03/04/2017 ore 20:30

Messaggioda ciociaro72 » 04/04/2017, 23:25

giu80 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Ecco quanto contano i rigori, rigore dubbissimo alla Spal( il Novara ha avuto almeno 3 occasioni)rigore netto allo Spezia(che ha dominato), a noi rigore nettissimo negato( Avellino un tiro in porta )

Comunque avrei firmato ieri per un pareggio nostro e una sconfitta del Verona !!

Dimenticavo,Ceravolo penso 9 o 10 rigori( quello di oggi(Aureliano)inesistente !!

Per questo non critico Marino ma mi attacco agli arbitri su errori clamorosi , parlate di atteggiamento sbagliato dopo il vantaggio, ma l'Avellino ha fatto un tiro , oggi la Spal senza il rigore mezzo inventato non la sbloccava e forse la perdeva , lo Spezia che ha dominato senza il rigore nettissimo forse non vinceva.


Mio non con 5 palle forse era un flipper! E basta co sti cavolo di arbitri e di rigori....state sempre a piagne....ma nessuno dice che contro la spal c erano 2 rigori per loro?! E su dai gli episodi si compensano a fine anno e i campionati li vince sempre chi lo merita di piu. Ricordate che gli arbitri posso incide sulla singola partita ma non sull esito di un campionato



Ok basta arbitri,come vuoi tu resta il fatto che allo Spezia lo hanno fischiato e siamo a + 3 e i 2 rigori della Spal poi me li fai vedere.

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: FROSINONE - Avellino 34a Giornata 03/04/2017 ore 20:30

Messaggioda vivoAfrosinone » 05/04/2017, 2:45

mariognz ha scritto:non voglio certo fare la censura...ma questo è un muro di tifosi, che sempre più mi sembra l'angolo del magnus opinionista/esperto di calcio/allenatore (in pectore)

Ciofani n'è bono più però ha risolto la sfida fondamentale con la Spal, dopo aver rimesso in gioco un pallone che se era morto come dite voi sarebbe andato sul fondo!!!

ve lo ricordo!!!

poi la curva a me non è dispiaciuta, ci sono forse troppe fasi a voce bassa, ma ci sono stati dei momenti incredibili e ieri ero in laterale SUD.

Poi sinceramente valutare la curva proprio contro gli avellinesi non è proprio intelligente.

Come alcuni giornalisti che sento sempre fare domande con un tono abbastanza del cacchio a Marino.

In questo campionato conta moltissimo la gestione delle energie, e sino ad ora tale gestione (con partite che vengono amministrate dopo il gol) ha portato il primo posto.

Vi invito a criticare di meno e ricordare che si fanno grandi campionati con unità di intenti tra tutte le componenti (squadra/tifosi/media).

Anche io ho notato un po' di risparmio dopo il gol, ma vi ricordo che l'Avellino ha pareggiato fortunosamente, con 1 tiro in porta.e ha segnato Castaldo, pur sempre un grande giocatore.Inoltre l'Avellino ha battuto la Spal, ed ha in panca sempre un tale Novellino.

Forza ragazzi, mettiamo in secondo piano certe cose e pensiamo a tifare il Frosinone!!!


DAI FROSINO'!!! DAI FROSINO'!!! DAI FROSINO'!!!


:flag: :flag: :flag:


p.s. è schizofrenico lamentarsi della curva e della presenza delle bandiere CONTEMPORANEAMENTE, non siamo in Inghilterra!!!


ciò detto posso riconoscere che la squadra è in grado di dare di più.


Quoto parola per parola.
DAI FROSINO'!!! DAI FROSINO'!!! DAI FROSINO'!!!
:flag: :flag: :flag:

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: FROSINONE - Avellino 34a Giornata 03/04/2017 ore 20:30

Messaggioda vivoAfrosinone » 05/04/2017, 2:59

"Uhm beh oddio ... sto Daniel CIOFANI è cotto, è stanco, è stracco ... meglio mukulo"
"Ma no, basta ... sto Ciofani non può tirare i calci di rigore ... li tira meglio monkulu".
"Oh cazzo ... basta Mazzotta ... basta Fiamozzi ... non sobboni be niente"
"No te prego ..Marino non azzecca un cambio"
"Eh no ... basta co lebbandiere ... non si vede na ceppa ... alla pleistescion mica ce stanno"
"Eh stamo agiocà in nove ... anzi otto ... forse sette ... "
"Oh la curva non canta ... é addirittura asincrona con le trame di gioco. ... mah"
"TE L'HAI DiTT'I"

SHHHHHHHHHHHh !!!
Immagine

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE - Avellino 34a Giornata 03/04/2017 ore 20:30

Messaggioda MAX61 » 05/04/2017, 8:01

ORA, PIU' CHE MAI.....TUTTI AD ASCOLI!!!!!!!

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE - Avellino 34a Giornata 03/04/2017 ore 20:30

Messaggioda ceprano » 05/04/2017, 8:35

MAX61 ha scritto:ORA, PIU' CHE MAI.....TUTTI AD ASCOLI!!!!!!!

:flag: oooooooooooooo mo siiiiiiiiiiiiiii

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - Avellino 34a Giornata 03/04/2017 ore 20:30

Messaggioda Archeo » 05/04/2017, 11:58

La querelle su Daniel, mi fa un pò ridere, non credo che nessuno abbia mai messo in dubbio il ne suo talento ne la sua importanza.
Credo che Mokulo sia almeno un gradino sotto Daniel, però indubbiamente era carico, giocava contro la sua ex-squadra, anche per la conoscenza che ha dei suoi ex compagni poteva essere un'arma in più.
Io personalmente lo avrei fatto giocare dal primo minuto, poi se fosse andato male entrava Ciofani e spezzava le ossa all'Avellino, se un giocatore che segna e risolve una partita e non viene impiegato mai, neanche quando ci sono 3 partite in 7 giorni, non servono 22 giocatori in rosa se questi, anche quando possono portarti vantaggi tattici e fisici non vengono impiegati.
Daniel ha sempre giocato tutte le partite, tranne quella contro la Salernitana per squalifica, ne deve disputare 3 in 7 giorni, quest'anno è stato molto acciaccato, torcicollo, contusioni varie, febbre, influenza, antidolorifici.......ecc......ecc......quindi una partita di riposo ci stava tutta, sopratutto se il suo sostituto può darti un vantaggio tattico e fisico non indifferente perchè fino a due mesi fa si allenava con la maglia dell'Avellino, io non avrei rinunciato ad un vantaggio del genere, sopratutto quando quel giocatore mi ha risolto una partita al 92esimo e quando il titolare non ha mai saltato una partita.
Che messaggio fa passare Marino alla rosa??
Anche se giochi bene sarei sempre una riserva??
Questo vuole far passare??
Con Russo a Cesena questo messaggio ha fatto passare, con Kragl dopo 2 gol e 2 assit in due partite, questo messaggio ha fatto passare.
Esistono i titolari, gli altri entrano solo gli ultimi 10 minuti..........ma poi a Perugia "alcuni hanno giocato troppo poco....."
Il messaggio che lancia in questo momento è proprio questo con Kragl, Gori e Frara che ne stanno facendo le spese e spero che non ne risenta tutta la squadra, la fortuna è di avere ragazzi molto seri e professionali.
L'obbiettivo di una squadra è quello di vincere le partite, se hai, sulla carta perchè non sappiamo cosa sarebbe potuto succedere, la possibilità di avere un vantaggio, che fai non lo sfrutti????
Stiamo andando bene, molto bene, Marino è un ottimo tecnico ma la gestione dei cambi e della rosa a me non piace.

Se poi un attaccante sbaglia, è normale che lo faccia, e si trova a tirare un rigore dopo averne sbagliato un altro qualche settimana prima è normale che ognuno di noi dica "speriamo che sta volta lo metta dentro", sono state fuori luogo le sue esternazioni, soprattutto perchè Daniel adesso è un capitano.
Mi chiedo anche come mai Daniel non abbia sentito prima del suo rigore i "Forza Daniel", i "ficcala", gli "sfonna tutto", i "si che questa volta la metti dentro" cose urlate da me, dai miei amici, dai miei vicini posto, oltre ad aver visto persone degli altri settori in piedi a battergli le mani per incoraggiarlo prima di battere il rigore...........oltre poi a tutte frasi documentate dai vari video presenti in rete, praticamente da ogni settore, dove non ho sentito nessuno che ha detto una frase negativa.............il 95% dello stadio è stato sempre con lui, oppure lui dimentica il coro che gli facciamo durante il riscaldamento in ogni partita??
La sua esternazione non mi è andata giù, sopratutto perchè è stata anche ripetuta qualche partita dopo, Daniel prende uno lautissimo stipendio che farebbe impallidire chiunque, si è divorato tanti gol, ma sono cose che capitano, ma sopratutto è il capitano del Frosinone e non si possono pretendere gli aplausi a prescindere, o campare di rendita, o pretendere che su 8.000 persone tutte abbiano una reazione unanime e sopratutto congeniali a quelli che sono i suoi gusti.
Lui è il capitano e deve farsi carico di Oneri e Onori, anzi il vero capitano (Frara), si è sempre preso tutti gli Oneri e spesso ha lasciato gli Onori ai propri compagni.
Il campo è giudice, essere permalosi fa parte della persona, ognuno è fatto a modo suo, ma se indossi la fascia da capitano devi per forza comportarti diversamente, ti dà fastidio??
Pazienza!!!
Non sei un ragazzino di 13 anni che ti fai rodere il fegato per 4 imbecilli, sopratutto se sai che la stragrande maggiornaza dei tifosi ti adora alla follia!!!
Come mai non ha speso una parola per i cori che gli abbiamo rivolto, quasi tutto lo stadio, dopo la tripletta di Dionisi??
Come mai??

Daniel è un patrimonio del Frosinone ma ogni tanto le cose non vanno sempre come vorremmo.

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: FROSINONE - Avellino 34a Giornata 03/04/2017 ore 20:30

Messaggioda Gialloblu » 05/04/2017, 13:25

troppe chiacchiere

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE - Avellino 34a Giornata 03/04/2017 ore 20:30

Messaggioda ceprano » 05/04/2017, 13:51

Gialloblu ha scritto:troppe chiacchiere

:ihihyellow: ma soloooooooooo.pensate ad ascoli e che cazzz


Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti