FROSINONE - Avellino 34a Giornata 03/04/2017 ore 20:30

Frvsna
Messaggi: 18
Iscritto il: 14/10/2014, 17:09

Re: FROSINONE - Avellino 34a Giornata 03/04/2017 ore 20:30

Messaggioda Frvsna » 04/04/2017, 12:02

MAX61 ha scritto:
Frvsna ha scritto:Buonasera a tutti ragazzi
dopo tanto tempo sono riuscito a recuperare la password e finalmente potrò essere più partecipe.

Volevo chiedervi, aldilà della partita, dove abbiamo letteralmente buttato 2 punti fondamentali, cosa pensate dell'attuale situazione della Curva Nord? Nel frattempo provo a dire la mia:

oggi la "prestazione??" della Curva ( ma direi da quando è iniziata questa stagione) è stata veramente PESSIMA.
Cori lanciati senza un senso logico, cori cantati si e no da 100 persone, lanciacori (non capi Ultrà, per me sono altri e non certo quelli attuali) che sembrano in alcuni momenti completamente disinteressati nel coinvolgere la curva. Io mi chiedo come facciano i vecchi capi della curva e mi rivolgo a Fabrizio D. , Carletto, giusto per citarne alcuni , a vedere una situazione del genere e non fare niente per riaddrizzarla. Io in curva non riesco più a divertirmi, oggi avrò fatto una decina di sbadigli e non per l'andamento della partita, ma perchè in curva non si cantava. Stessa cosa succede in trasferta, chi è stato a Pisa e Ferrara può confermare...tanti tifosi al seguito si, ma tifo pessimo. Spero che l anno prossimo con il nuovo stadio il Direttivo della curva si riunisca per parlare di questa situazione, ma ahime, ne dubito.

FORZA FROSINONE :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:



LA Password l'hai persa insieme alla tessera del tifoso????


Sarebbe a dire?

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE - Avellino 34a Giornata 03/04/2017 ore 20:30

Messaggioda MAX61 » 04/04/2017, 12:07

Sarebbe a dire che una persona che non riconosce i leader della curva, che ne critica organizzazione, sacrifici e passione.....spero almeno che vada in trasferta per poter giudicare........

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - Avellino 34a Giornata 03/04/2017 ore 20:30

Messaggioda Archeo » 04/04/2017, 12:17

Sono molto amareggiato.
Per una serie di cose.

Ieri l'arbitro non ha concesso un rigore, bene, vero, ok ma abbiamo regalato due giocatori, uno per 90 minuti all'avversario, e poi non è detto che concesso il rigore lo avremmo segnato.
Allora Semplici della Spal avrebbe dovuto strapparsi i capelli in Spal-Frosinone??
E invece no!!
Semplici ha bacchettato i suoi e non l'arbitro!!
Non ho capito perchè Marino ha tenuto in campo Daniel per 90 minuti e Sammarco quasi, il campo è il giudice supremo, il campo ha detto che nel girone di ritorno Sammarco sta faticando molto e Daniel, nelle ultime 5 partite anche!!
A Ferrara ha dato la zampata, bene, ma non hanno saltato una sola partita!!
22 giocatori a cosa servono??
Cosa si allenano a fare gli altri??

Ma poi che senso ha parlare degli arbitri se a Castaldo gli lasci 10 metri per aggiustarsi il tiro e concludere a rete??
Che senso ha parlare degli arbitri quando a Chiavari lasci solo al 94esimo Francesco Caputo libero di colpire davanti a Bardi??
che c'netra l'arbitro se ha quando per l'ennesima volta vai in vantaggio non riesci a chiudere e difendi il risultato?
Avrebbe senso parlare e capire perchè c'è questo vistoso calo, ormai consueto, che subiamo nel secondo tempo però ieri Marino non è intervenuto per risolvere il problema.
cosa c'entra l'arbitro?????
Vuoi chiudere questa partita??
Vuoi metterte la squadra nelle condizioni migliori possibili per portare a casa una vittoria, oppure no?
Vuoi far rifiatare qualche giocatore che deve per forza tirare il fiato???

La cosa che mi ha fatto molto innervosire è vedere una gestione sistematica della rosa che non capisco più dal girone d'andata.
I campionati si vincono con tutta la rosa a disposizione e chi sta meglio deve giocare!!!
Quando hai giocatori che sono sempre stati in campo tipo Sammarco e ti ritrovi a dover disputare 3 partite in 7/8 giorni non è logico pensare di impiegarlo per tutte e tre la partite, sopratutto se il giocatore sta vivendo degli alti e bassi fisiologici.
Sammarco è stato fondamentale fino ad oggi, ma è stanco!!
Daniel in tre partite ha toccato 4 palloni, sono statistiche e non illazioni.
A Ferrara l'ha trasfomata in oro, a Cesena ha giocato male, ieri sera non lo abbiamo visto se non per una punizione presa a centrocampo, ha avuto l'influenza ed ha giocato, ha avuto il torcicollo ed ha giocato, ha avuto varie botte ed ha giocato sempre..........entra Mokulo a Cesena segna e pareggi inaspettatamente, Daniel soffre già da Ferrara e che fai???
Mokulo, carico, motivato e contro la sua EX-squadra, della quale conosce vita, morte e miracoli non gioca almeno un tempo???
Rinunci ad un giocatore carico e che conosce anche l'avversario??
Davvero???
Gori che ha giocato sempre nel girone d'andata ed ha permesso grazie al suo "sporco" e prezioso lavoro di far giocare bene sia Soddimo, che Sammarco, ha giocato titolare solo perchè Soddimo era squalificato e viene dimenticato in panchina anche quando è evidente che a centrocampo, sopratutto nel secondo tempo, andiamo in apnea.
Frara.............??????????????????????????
Russo dimenticato per un girone intero, entra solo perchè Terranova non è disponibile, gioca due partite da migliore in campo e torna in panca, dopo Cesena torna titolare........
Kragl ci porta 4 punti in due partite, gol e assit, e poi va in panca, nonostante il momento di "appannamento" di Sammarco, poi si è infortunato ma dopo due grandi gare va in panca non si sa perchè.

Marino è un ottimo tecnico non lo metto in dubbio, ma sentigli dire per prima cosa "Marini non ci ha dato un rigore netto, mentre contro la Ternana ce lo fischiò contro e non c'era....ecc....ecc...." non lo sopporto!!!
Allora Semplici dovrebbe fare ricorso alla Corte suprema di Strasburgo!!
Ieri sera non abbiamo pareggiato per colpa dell'arbitro, abbiamo pareggiato perchè come sempre accade al Frosinone di quest'anno, solo a Ferrara c'è riuscito, la squadra non ha fatto di tutto per chiudere la partita e nel secondo tempo, nonostante un avversario modesto, abbiamo tirato in porta due volte e basta.
Abbiamo perso anche perchè negli 11 scesi in campo qualcuno era, fisiologicamente stanco e ci è mancato il loro supporto e Marino non si è accorto di questo.
Se poi gioca solo chi è al meglio allora il problema è gravissimo, vuol dire che chi è in panchina sta peggio di chi gioca, si allena male, non è in condizione e non merita di giocare........quindi il problema sarebbe gravissimo a mio avviso.
Abbiamo pareggiato per via del rigore non concesso, che poi lo devi anche segnare, oppure perchè nel secondo tempo abbiamo avuto una sola occasione che purtroppo non è andata bene?
Poi magari se avessero giocato Kragl e Mokulo non sarebbe andata bene lo stesso, ma a Sammarco va dato respiro ogni tanto.
Non accetto neanche le sue dichiarazioni dopo Perugia "il calo è avvenuto perchè chi è sceso in campo oggi ha fatto troppi pochi minuti fino ad oggi".........ma VA??

C'è tempo e margine, ma poco, ci sono delle situazioni che si ripetono dalla prima giornata e la rosa va gestita meglio, chi sta meglio, gioca!

Frvsna
Messaggi: 18
Iscritto il: 14/10/2014, 17:09

Re: FROSINONE - Avellino 34a Giornata 03/04/2017 ore 20:30

Messaggioda Frvsna » 04/04/2017, 12:26

Non serve conoscere personalmente i "leader" della curva per esprimere un'opinione. La situazione è sotto gli occhi di tutti e a quanto pare non sono l unico in curva a pensarla in questo modo. Io di trasferte me ne sono fatte quest anno. Non Avellino e Latina dove non ho cercato nemmeno di prendere i biglietti, ma sono andato a Brescia ( 80 persone) ,Spezia ( un centinaio scarso) Verona e altre. Se non eri a Brescia ti posso raccontare un piccolo aneddoto: I 2 "leader", si ripresentano in curva 10 minuti dopo l inizio del secondo tempo. Ecco è questa la cosa che non sopporto, indifferenza totale. Allora se tu vuoi trascinare, guidare, dirigere una curva devi essere lì al tuo posto prima di tutti gli altri, non presentarti quando vuoi tu e magari dire" oh ma in trasferta che ci venite a fa se non cantate?" E potrei raccontarne altre. La passione e i sacrifici che compiono questi ragazzi è fuori dubbio, ma come loro che guidano la curva lo fanno anche tanti altri ragazzi non appartenenti a nessun gruppo o Club. Ieri mi sono quasi vergognato per la prestazione pessima della curva, ma forse sono io che pretendo troppo.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE - Avellino 34a Giornata 03/04/2017 ore 20:30

Messaggioda MAX61 » 04/04/2017, 12:41

Frvsna ha scritto:Non serve conoscere personalmente i "leader" della curva per esprimere un'opinione. La situazione è sotto gli occhi di tutti e a quanto pare non sono l unico in curva a pensarla in questo modo. Io di trasferte me ne sono fatte quest anno. Non Avellino e Latina dove non ho cercato nemmeno di prendere i biglietti, ma sono andato a Brescia ( 80 persone) ,Spezia ( un centinaio scarso) Verona e altre. Se non eri a Brescia ti posso raccontare un piccolo aneddoto: I 2 "leader", si ripresentano in curva 10 minuti dopo l inizio del secondo tempo. Ecco è questa la cosa che non sopporto, indifferenza totale. Allora se tu vuoi trascinare, guidare, dirigere una curva devi essere lì al tuo posto prima di tutti gli altri, non presentarti quando vuoi tu e magari dire" oh ma in trasferta che ci venite a fa se non cantate?" E potrei raccontarne altre. La passione e i sacrifici che compiono questi ragazzi è fuori dubbio, ma come loro che guidano la curva lo fanno anche tanti altri ragazzi non appartenenti a nessun gruppo o Club. Ieri mi sono quasi vergognato per la prestazione pessima della curva, ma forse sono io che pretendo troppo.




Non voglio santificare chi adesso cerca di portare avanti il tifo e l'organizzazione.....ma ti ricordo che non e' colpa certo degli attuali leader se diversi personaggi si sono tirati fuori anni fa'......Capisco cio' che vuoi dire ma onestamente penso che le attuali condizioni della curva (non eccezionali...) dipendano molto di piu' dalle defezioni che non dalle presenze.......Anche se devo dire che ho visto che stanno crescendo tanti nuovi gruppi che lasciano ben sperare.....

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - Avellino 34a Giornata 03/04/2017 ore 20:30

Messaggioda ciociaro72 » 04/04/2017, 12:54

Archeo ha scritto:Sono molto amareggiato.
Per una serie di cose.

Ieri l'arbitro non ha concesso un rigore, bene, vero, ok ma abbiamo regalato due giocatori, uno per 90 minuti all'avversario, e poi non è detto che concesso il rigore lo avremmo segnato.
Allora Semplici della Spal avrebbe dovuto strapparsi i capelli in Spal-Frosinone??
E invece no!!
Semplici ha bacchettato i suoi e non l'arbitro!!
Non ho capito perchè Marino ha tenuto in campo Daniel per 90 minuti e Sammarco quasi, il campo è il giudice supremo, il campo ha detto che nel girone di ritorno Sammarco sta faticando molto e Daniel, nelle ultime 5 partite anche!!
A Ferrara ha dato la zampata, bene, ma non hanno saltato una sola partita!!
22 giocatori a cosa servono??
Cosa si allenano a fare gli altri??

Ma poi che senso ha parlare degli arbitri se a Castaldo gli lasci 10 metri per aggiustarsi il tiro e concludere a rete??
Che senso ha parlare degli arbitri quando a Chiavari lasci solo al 94esimo Francesco Caputo libero di colpire davanti a Bardi??
che c'netra l'arbitro se ha quando per l'ennesima volta vai in vantaggio non riesci a chiudere e difendi il risultato?
Avrebbe senso parlare e capire perchè c'è questo vistoso calo, ormai consueto, che subiamo nel secondo tempo però ieri Marino non è intervenuto per risolvere il problema.
cosa c'entra l'arbitro?????
Vuoi chiudere questa partita??
Vuoi metterte la squadra nelle condizioni migliori possibili per portare a casa una vittoria, oppure no?
Vuoi far rifiatare qualche giocatore che deve per forza tirare il fiato???

La cosa che mi ha fatto molto innervosire è vedere una gestione sistematica della rosa che non capisco più dal girone d'andata.
I campionati si vincono con tutta la rosa a disposizione e chi sta meglio deve giocare!!!
Quando hai giocatori che sono sempre stati in campo tipo Sammarco e ti ritrovi a dover disputare 3 partite in 7/8 giorni non è logico pensare di impiegarlo per tutte e tre la partite, sopratutto se il giocatore sta vivendo degli alti e bassi fisiologici.
Sammarco è stato fondamentale fino ad oggi, ma è stanco!!
Daniel in tre partite ha toccato 4 palloni, sono statistiche e non illazioni.
A Ferrara l'ha trasfomata in oro, a Cesena ha giocato male, ieri sera non lo abbiamo visto se non per una punizione presa a centrocampo, ha avuto l'influenza ed ha giocato, ha avuto il torcicollo ed ha giocato, ha avuto varie botte ed ha giocato sempre..........entra Mokulo a Cesena segna e pareggi inaspettatamente, Daniel soffre già da Ferrara e che fai???
Mokulo, carico, motivato e contro la sua EX-squadra, della quale conosce vita, morte e miracoli non gioca almeno un tempo???
Rinunci ad un giocatore carico e che conosce anche l'avversario??
Davvero???
Gori che ha giocato sempre nel girone d'andata ed ha permesso grazie al suo "sporco" e prezioso lavoro di far giocare bene sia Soddimo, che Sammarco, ha giocato titolare solo perchè Soddimo era squalificato e viene dimenticato in panchina anche quando è evidente che a centrocampo, sopratutto nel secondo tempo, andiamo in apnea.
Frara.............??????????????????????????
Russo dimenticato per un girone intero, entra solo perchè Terranova non è disponibile, gioca due partite da migliore in campo e torna in panca, dopo Cesena torna titolare........
Kragl ci porta 4 punti in due partite, gol e assit, e poi va in panca, nonostante il momento di "appannamento" di Sammarco, poi si è infortunato ma dopo due grandi gare va in panca non si sa perchè.

Marino è un ottimo tecnico non lo metto in dubbio, ma sentigli dire per prima cosa "Marini non ci ha dato un rigore netto, mentre contro la Ternana ce lo fischiò contro e non c'era....ecc....ecc...." non lo sopporto!!!
Allora Semplici dovrebbe fare ricorso alla Corte suprema di Strasburgo!!
Ieri sera non abbiamo pareggiato per colpa dell'arbitro, abbiamo pareggiato perchè come sempre accade al Frosinone di quest'anno, solo a Ferrara c'è riuscito, la squadra non ha fatto di tutto per chiudere la partita e nel secondo tempo, nonostante un avversario modesto, abbiamo tirato in porta due volte e basta.
Abbiamo perso anche perchè negli 11 scesi in campo qualcuno era, fisiologicamente stanco e ci è mancato il loro supporto e Marino non si è accorto di questo.
Se poi gioca solo chi è al meglio allora il problema è gravissimo, vuol dire che chi è in panchina sta peggio di chi gioca, si allena male, non è in condizione e non merita di giocare........quindi il problema sarebbe gravissimo a mio avviso.
Abbiamo pareggiato per via del rigore non concesso, che poi lo devi anche segnare, oppure perchè nel secondo tempo abbiamo avuto una sola occasione che purtroppo non è andata bene?
Poi magari se avessero giocato Kragl e Mokulo non sarebbe andata bene lo stesso, ma a Sammarco va dato respiro ogni tanto.
Non accetto neanche le sue dichiarazioni dopo Perugia "il calo è avvenuto perchè chi è sceso in campo oggi ha fatto troppi pochi minuti fino ad oggi".........ma VA??

C'è tempo e margine, ma poco, ci sono delle situazioni che si ripetono dalla prima giornata e la rosa va gestita meglio, chi sta meglio, gioca!



hai ragione, che c'entra l'arbitro se fai schifo tutta la partita e ti da 10 rigori dubbi e fai 20-25 punti(VERONA)

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3237
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: FROSINONE - Avellino 34a Giornata 03/04/2017 ore 20:30

Messaggioda Ciociaro 97 » 04/04/2017, 13:12

ciociaro72 ha scritto:
Archeo ha scritto:Sono molto amareggiato.
Per una serie di cose.

Ieri l'arbitro non ha concesso un rigore, bene, vero, ok ma abbiamo regalato due giocatori, uno per 90 minuti all'avversario, e poi non è detto che concesso il rigore lo avremmo segnato.
Allora Semplici della Spal avrebbe dovuto strapparsi i capelli in Spal-Frosinone??
E invece no!!
Semplici ha bacchettato i suoi e non l'arbitro!!
Non ho capito perchè Marino ha tenuto in campo Daniel per 90 minuti e Sammarco quasi, il campo è il giudice supremo, il campo ha detto che nel girone di ritorno Sammarco sta faticando molto e Daniel, nelle ultime 5 partite anche!!
A Ferrara ha dato la zampata, bene, ma non hanno saltato una sola partita!!
22 giocatori a cosa servono??
Cosa si allenano a fare gli altri??

Ma poi che senso ha parlare degli arbitri se a Castaldo gli lasci 10 metri per aggiustarsi il tiro e concludere a rete??
Che senso ha parlare degli arbitri quando a Chiavari lasci solo al 94esimo Francesco Caputo libero di colpire davanti a Bardi??
che c'netra l'arbitro se ha quando per l'ennesima volta vai in vantaggio non riesci a chiudere e difendi il risultato?
Avrebbe senso parlare e capire perchè c'è questo vistoso calo, ormai consueto, che subiamo nel secondo tempo però ieri Marino non è intervenuto per risolvere il problema.
cosa c'entra l'arbitro?????
Vuoi chiudere questa partita??
Vuoi metterte la squadra nelle condizioni migliori possibili per portare a casa una vittoria, oppure no?
Vuoi far rifiatare qualche giocatore che deve per forza tirare il fiato???

La cosa che mi ha fatto molto innervosire è vedere una gestione sistematica della rosa che non capisco più dal girone d'andata.
I campionati si vincono con tutta la rosa a disposizione e chi sta meglio deve giocare!!!
Quando hai giocatori che sono sempre stati in campo tipo Sammarco e ti ritrovi a dover disputare 3 partite in 7/8 giorni non è logico pensare di impiegarlo per tutte e tre la partite, sopratutto se il giocatore sta vivendo degli alti e bassi fisiologici.
Sammarco è stato fondamentale fino ad oggi, ma è stanco!!
Daniel in tre partite ha toccato 4 palloni, sono statistiche e non illazioni.
A Ferrara l'ha trasfomata in oro, a Cesena ha giocato male, ieri sera non lo abbiamo visto se non per una punizione presa a centrocampo, ha avuto l'influenza ed ha giocato, ha avuto il torcicollo ed ha giocato, ha avuto varie botte ed ha giocato sempre..........entra Mokulo a Cesena segna e pareggi inaspettatamente, Daniel soffre già da Ferrara e che fai???
Mokulo, carico, motivato e contro la sua EX-squadra, della quale conosce vita, morte e miracoli non gioca almeno un tempo???
Rinunci ad un giocatore carico e che conosce anche l'avversario??
Davvero???
Gori che ha giocato sempre nel girone d'andata ed ha permesso grazie al suo "sporco" e prezioso lavoro di far giocare bene sia Soddimo, che Sammarco, ha giocato titolare solo perchè Soddimo era squalificato e viene dimenticato in panchina anche quando è evidente che a centrocampo, sopratutto nel secondo tempo, andiamo in apnea.
Frara.............??????????????????????????
Russo dimenticato per un girone intero, entra solo perchè Terranova non è disponibile, gioca due partite da migliore in campo e torna in panca, dopo Cesena torna titolare........
Kragl ci porta 4 punti in due partite, gol e assit, e poi va in panca, nonostante il momento di "appannamento" di Sammarco, poi si è infortunato ma dopo due grandi gare va in panca non si sa perchè.

Marino è un ottimo tecnico non lo metto in dubbio, ma sentigli dire per prima cosa "Marini non ci ha dato un rigore netto, mentre contro la Ternana ce lo fischiò contro e non c'era....ecc....ecc...." non lo sopporto!!!
Allora Semplici dovrebbe fare ricorso alla Corte suprema di Strasburgo!!
Ieri sera non abbiamo pareggiato per colpa dell'arbitro, abbiamo pareggiato perchè come sempre accade al Frosinone di quest'anno, solo a Ferrara c'è riuscito, la squadra non ha fatto di tutto per chiudere la partita e nel secondo tempo, nonostante un avversario modesto, abbiamo tirato in porta due volte e basta.
Abbiamo perso anche perchè negli 11 scesi in campo qualcuno era, fisiologicamente stanco e ci è mancato il loro supporto e Marino non si è accorto di questo.
Se poi gioca solo chi è al meglio allora il problema è gravissimo, vuol dire che chi è in panchina sta peggio di chi gioca, si allena male, non è in condizione e non merita di giocare........quindi il problema sarebbe gravissimo a mio avviso.
Abbiamo pareggiato per via del rigore non concesso, che poi lo devi anche segnare, oppure perchè nel secondo tempo abbiamo avuto una sola occasione che purtroppo non è andata bene?
Poi magari se avessero giocato Kragl e Mokulo non sarebbe andata bene lo stesso, ma a Sammarco va dato respiro ogni tanto.
Non accetto neanche le sue dichiarazioni dopo Perugia "il calo è avvenuto perchè chi è sceso in campo oggi ha fatto troppi pochi minuti fino ad oggi".........ma VA??

C'è tempo e margine, ma poco, ci sono delle situazioni che si ripetono dalla prima giornata e la rosa va gestita meglio, chi sta meglio, gioca!



hai ragione, che c'entra l'arbitro se fai schifo tutta la partita e ti da 10 rigori dubbi e fai 20-25 punti(VERONA)[malafede!
È anche verissimo che Marino che è un buon allenatore tatticamente ma come gestione del gruppo fa pena, e a parte Cesena non cerca mai di cambiare l'inerzia della partita,comunque i rigore c'erano e dovevano darli,ultimamente sono ALMENO 3 nettissimi se non li fischi vuol dire che sei un arbitro di merda! Incapace e penso pure in malafede!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: FROSINONE - Avellino 34a Giornata 03/04/2017 ore 20:30

Messaggioda mariognz » 04/04/2017, 13:32

non voglio certo fare la censura...ma questo è un muro di tifosi, che sempre più mi sembra l'angolo del magnus opinionista/esperto di calcio/allenatore (in pectore)

Ciofani n'è bono più però ha risolto la sfida fondamentale con la Spal, dopo aver rimesso in gioco un pallone che se era morto come dite voi sarebbe andato sul fondo!!!

ve lo ricordo!!!

poi la curva a me non è dispiaciuta, ci sono forse troppe fasi a voce bassa, ma ci sono stati dei momenti incredibili e ieri ero in laterale SUD.

Poi sinceramente valutare la curva proprio contro gli avellinesi non è proprio intelligente.

Come alcuni giornalisti che sento sempre fare domande con un tono abbastanza del cacchio a Marino.

In questo campionato conta moltissimo la gestione delle energie, e sino ad ora tale gestione (con partite che vengono amministrate dopo il gol) ha portato il primo posto.

Vi invito a criticare di meno e ricordare che si fanno grandi campionati con unità di intenti tra tutte le componenti (squadra/tifosi/media).

Anche io ho notato un po' di risparmio dopo il gol, ma vi ricordo che l'Avellino ha pareggiato fortunosamente, con 1 tiro in porta.e ha segnato Castaldo, pur sempre un grande giocatore.Inoltre l'Avellino ha battuto la Spal, ed ha in panca sempre un tale Novellino.

Forza ragazzi, mettiamo in secondo piano certe cose e pensiamo a tifare il Frosinone!!!


DAI FROSINO'!!! DAI FROSINO'!!! DAI FROSINO'!!!


:flag: :flag: :flag:


p.s. è schizofrenico lamentarsi della curva e della presenza delle bandiere CONTEMPORANEAMENTE, non siamo in Inghilterra!!!


ciò detto posso riconoscere che la squadra è in grado di dare di più.

Frvsna
Messaggi: 18
Iscritto il: 14/10/2014, 17:09

Re: FROSINONE - Avellino 34a Giornata 03/04/2017 ore 20:30

Messaggioda Frvsna » 04/04/2017, 14:08

Poi sinceramente valutare la curva proprio contro gli avellinesi non è proprio intelligente.

Scusami eh, ma se non la giudichi contro gli Avellinesi contro chi la vorresti valutare? Contro il Carpi che sono venuti in 20? Cittadella? Entella?
Se veramente siamo arrivati a tal punto da dire di non poter giudicare la curva contro gli avellinesi o c'è qualcosa che non va o sono io che ero troppo abituato ad un altro tipo di curva.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE - Avellino 34a Giornata 03/04/2017 ore 20:30

Messaggioda ceprano » 04/04/2017, 14:36

ceprano ha scritto:
ceprano ha scritto:
marco80fr ha scritto:Siamo in ballo e balliamo, non si molla un caxxo.
Fino alla fine dai Frosinone........ Non ci regala niente nessuno,AndiAmocelA A prendere dA soli.
:yelloblu: :inc: :inc: :inc: :yelloblu:

:flag: FICCATEVELE IN CIOCCA SE PAROLEEEEEEEEEEEEE..........TUTTIIIIIIIIII....MISTER VARI,GIORNALAI,POLTRONAI,ECCC ECCC..............................E PURE I GIOCATORI


Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti