FROSINONE - Avellino 34a Giornata 03/04/2017 ore 20:30

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3237
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: FROSINONE - Avellino 34a Giornata 03/04/2017 ore 20:30

Messaggioda Ciociaro 97 » 04/04/2017, 15:51

mariognz ha scritto:non voglio certo fare la censura...ma questo è un muro di tifosi, che sempre più mi sembra l'angolo del magnus opinionista/esperto di calcio/allenatore (in pectore)

Ciofani n'è bono più però ha risolto la sfida fondamentale con la Spal, dopo aver rimesso in gioco un pallone che se era morto come dite voi sarebbe andato sul fondo!!!

ve lo ricordo!!!

poi la curva a me non è dispiaciuta, ci sono forse troppe fasi a voce bassa, ma ci sono stati dei momenti incredibili e ieri ero in laterale SUD.

Poi sinceramente valutare la curva proprio contro gli avellinesi non è proprio intelligente.

Come alcuni giornalisti che sento sempre fare domande con un tono abbastanza del cacchio a Marino.

In questo campionato conta moltissimo la gestione delle energie, e sino ad ora tale gestione (con partite che vengono amministrate dopo il gol) ha portato il primo posto.

Vi invito a criticare di meno e ricordare che si fanno grandi campionati con unità di intenti tra tutte le componenti (squadra/tifosi/media).

Anche io ho notato un po' di risparmio dopo il gol, ma vi ricordo che l'Avellino ha pareggiato fortunosamente, con 1 tiro in porta.e ha segnato Castaldo, pur sempre un grande giocatore.Inoltre l'Avellino ha battuto la Spal, ed ha in panca sempre un tale Novellino.

Forza ragazzi, mettiamo in secondo piano certe cose e pensiamo a tifare il Frosinone!!!


DAI FROSINO'!!! DAI FROSINO'!!! DAI FROSINO'!!!


:flag: :flag: :flag:


p.s. è schizofrenico lamentarsi della curva e della presenza delle bandiere CONTEMPORANEAMENTE, non siamo in Inghilterra!!!


ciò detto posso riconoscere che la squadra è in grado di dare di più.

Ti assicuro che sono uno di quelli che canta,è vero ammetto di aver fatto poche trasferte,ma in casa non mi risparmio, non chiedo di togliere le bandiere,ma di non sventolarle sempre il che è diverso,comunque ancora ce la possiamo fare,ma la tattica sparagnina e gli arbitri contro hanno stufato,per il resto la squadra è forte,la panchina è buona e andrebbe usata di più con criterio.
PS daniel è un grande giocatore e un grande uomo,solo che con questo gioco e il suo momento non proprio felice,potrebbe riposarsi un po di più,anche per non creparlo
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

api910
Messaggi: 377
Iscritto il: 31/01/2016, 12:54

Re: FROSINONE - Avellino 34a Giornata 03/04/2017 ore 20:30

Messaggioda api910 » 04/04/2017, 16:05

Aspettiamo i risultati di stasera per avere il quadro completo della classifica..........

Continuo a pensare che quota 74/75 punti possa garantire uno dei due posti validi per la promozione diretta, ieri per tutta una serie di situazioni, nostri demeriti nel non chiudere la partita, arbitro che non dà un rigore sacrosanto, Castaldo che indovina il tiro perfetto ecc......abbiamo dilapidato quel piccolo vantaggio che ci eravamo costruiti con la vittoria di Ferrara.

Nulla comunque è compromesso anzi per me siamo tutt'ora la principale candidata alla promozione diretta, ora più che mai però serve il colpo da prima della classe !!!!!!!!!!!
Bisogna vincere ad Ascoli per mettere in discesa il nostro campionato, se dovessimo vincere in terra marchigiana potrebbero bastare (secondo me) altri 10 punti da raccogliere nelle 4 partite casalinghe con Novara, Spezia, Trapani e Pro Vercelli per centrare l'obbiettivo che tutti vogliamo.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - Avellino 34a Giornata 03/04/2017 ore 20:30

Messaggioda Archeo » 04/04/2017, 19:29

Ma il rigore con il quale abbiamo vinto la sfida dell'andata??
Ve lo ricordate???
Giusto per rinfrescarci la memoria era fuori area.

Se poi ieri sera abbiamo pareggiato per colpa dell'arbitro allora abbiamo visto partite differenti, non mi sembra che fosse Aureliano l'arbitro o Tagliavento o tanti altri che ci hanno rovinato.

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4176
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: FROSINONE - Avellino 34a Giornata 03/04/2017 ore 20:30

Messaggioda marco80fr » 04/04/2017, 22:22

I rigori contano, caxxo quanto contano........

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4176
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: FROSINONE - Avellino 34a Giornata 03/04/2017 ore 20:30

Messaggioda marco80fr » 04/04/2017, 22:24

Niente male dai,poteva andare decisamente peggio.

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - Avellino 34a Giornata 03/04/2017 ore 20:30

Messaggioda ciociaro72 » 04/04/2017, 22:36

Ecco quanto contano i rigori, rigore dubbissimo alla Spal( il Novara ha avuto almeno 3 occasioni)rigore netto allo Spezia(che ha dominato), a noi rigore nettissimo negato( Avellino un tiro in porta )

Comunque avrei firmato ieri per un pareggio nostro e una sconfitta del Verona !!

Dimenticavo,Ceravolo penso 9 o 10 rigori( quello di oggi(Aureliano)inesistente !!

Per questo non critico Marino ma mi attacco agli arbitri su errori clamorosi , parlate di atteggiamento sbagliato dopo il vantaggio, ma l'Avellino ha fatto un tiro , oggi la Spal senza il rigore mezzo inventato non la sbloccava e forse la perdeva , lo Spezia che ha dominato senza il rigore nettissimo forse non vinceva.

api910
Messaggi: 377
Iscritto il: 31/01/2016, 12:54

Re: FROSINONE - Avellino 34a Giornata 03/04/2017 ore 20:30

Messaggioda api910 » 04/04/2017, 23:07

Alla fine il punticino di ieri ci permette addirittura di allungare sulla terza che è quello che più conta............

Grazie al Ciociaro Mimmo Di Carlo che con il suo La Spezia espugna meritatamente il Bentegodi :ihihyellow:

Il Verona è in evidente difficoltà ed a questo punto anche per il suo calendario è la seria indiziata per il terzo posto, già nel prossimo turno farà visita ad un Novara pronto a fare la partita della vita per rientrare nella zona play off.


Vincere ad Ascoli potrebbe essere la vera svolta del nostro campionato qualora si allungasse ulteriormente sul Verona..............


Tutto è in continua evoluzione..............nulla è scontato
vediamo ad esempio come sarà messa la Ternana quando la incontreremo :yelloblu: :yelloblu:


Forza Frosinone sempreeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!! :group:

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE - Avellino 34a Giornata 03/04/2017 ore 20:30

Messaggioda ceprano » 04/04/2017, 23:12

:ihihyellow: PRENDIAMOLA COSI....SE IERI AVREMMO VINTO,E IL VERONA STA SERA VINCEVA.....ERAVAMO CONTENTI E 2 PUNTI SULLA TERZA...............ALLORA MEGLIO UN PAREGGIO E LORO SCONFITTI SIAMO A PIU 3 O NO,MA SO SOLO CHIACCHIERE,PERO DAI è ANDATA BENE..................................MO BASTA CON AVELLINO E RIGORI VARI CIOCCA AD ASCOLI,CHE COME GIA DICONO SUL LORO FORUM,X SABATO DEVONO FARE LA PARTITA DELLA VITA..............................FATE IL BIGLIETTO ..............TUTTI AD ASCOLI,CON LA FORZA DEL LEONE :ok:

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: FROSINONE - Avellino 34a Giornata 03/04/2017 ore 20:30

Messaggioda giu80 » 04/04/2017, 23:16

ciociaro72 ha scritto:Ecco quanto contano i rigori, rigore dubbissimo alla Spal( il Novara ha avuto almeno 3 occasioni)rigore netto allo Spezia(che ha dominato), a noi rigore nettissimo negato( Avellino un tiro in porta )

Comunque avrei firmato ieri per un pareggio nostro e una sconfitta del Verona !!

Dimenticavo,Ceravolo penso 9 o 10 rigori( quello di oggi(Aureliano)inesistente !!

Per questo non critico Marino ma mi attacco agli arbitri su errori clamorosi , parlate di atteggiamento sbagliato dopo il vantaggio, ma l'Avellino ha fatto un tiro , oggi la Spal senza il rigore mezzo inventato non la sbloccava e forse la perdeva , lo Spezia che ha dominato senza il rigore nettissimo forse non vinceva.


Mio non con 5 palle forse era un flipper! E basta co sti cavolo di arbitri e di rigori....state sempre a piagne....ma nessuno dice che contro la spal c erano 2 rigori per loro?! E su dai gli episodi si compensano a fine anno e i campionati li vince sempre chi lo merita di piu. Ricordate che gli arbitri posso incide sulla singola partita ma non sull esito di un campionato

Ciociaro del Nord
Messaggi: 256
Iscritto il: 14/10/2014, 11:03

Re: FROSINONE - Avellino 34a Giornata 03/04/2017 ore 20:30

Messaggioda Ciociaro del Nord » 04/04/2017, 23:18

Tutto dipenderà da come entreremo in campo sabato prossimo.
Se per fare una partita di contenimento e puntare a un pareggetto ( "poche bone 'n pareggie, male che uà ce rimane 'n punte d uantaggie suglie Uerona" ) allora vorrà dire che saremo spacciati.
Se entreremo in campo per aggredire la partita, e continuarla ad aggredire con ferocia anche sull'eventuale nostro vantaggio, allora non ce ne sarà per nessuno.
Tantomeno per l'Ascoli.
Pasqua', te prego: fagli il lavaggio del cervello al Leone. Attaccare! Palla sempre in verticale! Ferocia! No passaggini stucchevoli in orizzontale! Ferocia! Ferocia!


Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti