Ascoli - FROSINONE 35a Giornata 08/04/2017 ore 15:00

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3235
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Ascoli - FROSINONE 35a Giornata 08/04/2017 ore 15:00

Messaggioda Ciociaro 97 » 10/04/2017, 12:45

api910 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Ci resta il Novara!!!


Sicuramente è Novara-Verona la partita più importante per noi...........

ci dirà quanti punti avremo domani di distacco dalla terza

A me interessa andare in A poi che si vada da prima o da seconda poco importa :ihihyellow:

Spal oggi brava e cinica ma anche fortunata
la dea bendata di recente si è scordata di noi, ma anche da quel punto di vista prima o poi qualcosa ci verrà restituito dalla sorte, così come spero che gli arbitri non continuino a penalizzarci.



:flag: :flag:

Non è la strada giusta,ma anche arrivare 3 con almeno 10 punti sulla 4 non mi dispiacerebbe :ihihyellow:
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Ascoli - FROSINONE 35a Giornata 08/04/2017 ore 15:00

Messaggioda bellator » 10/04/2017, 13:19

Ciociaro 97 ha scritto:
api910 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Ci resta il Novara!!!


Sicuramente è Novara-Verona la partita più importante per noi...........

ci dirà quanti punti avremo domani di distacco dalla terza

A me interessa andare in A poi che si vada da prima o da seconda poco importa :ihihyellow:

Spal oggi brava e cinica ma anche fortunata
la dea bendata di recente si è scordata di noi, ma anche da quel punto di vista prima o poi qualcosa ci verrà restituito dalla sorte, così come spero che gli arbitri non continuino a penalizzarci.



:flag: :flag:

Non è la strada giusta,ma anche arrivare 3 con almeno 10 punti sulla 4 non mi dispiacerebbe :ihihyellow:


io terrei seriamente in considerazione questa opportunità, abbiamo 8 punti vantaggio sulla quarta. E' vero che i 10 punti di vantaggio devono essere tra la terza e la quarta e noi attualmenti siamo secondi ma è vero anche che se mantieni i 10 punti di vantaggio sulla quarta sei al sicuro nel caso in cui dovessi arrivare terzo

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3235
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Ascoli - FROSINONE 35a Giornata 08/04/2017 ore 15:00

Messaggioda Ciociaro 97 » 10/04/2017, 13:24

bellator ha scritto:
Ciociaro 97 ha scritto:
api910 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Ci resta il Novara!!!


Sicuramente è Novara-Verona la partita più importante per noi...........

ci dirà quanti punti avremo domani di distacco dalla terza

A me interessa andare in A poi che si vada da prima o da seconda poco importa :ihihyellow:

Spal oggi brava e cinica ma anche fortunata
la dea bendata di recente si è scordata di noi, ma anche da quel punto di vista prima o poi qualcosa ci verrà restituito dalla sorte, così come spero che gli arbitri non continuino a penalizzarci.



:flag: :flag:

Non è la strada giusta,ma anche arrivare 3 con almeno 10 punti sulla 4 non mi dispiacerebbe :ihihyellow:


io terrei seriamente in considerazione questa opportunità, abbiamo 8 punti vantaggio sulla quarta. E' vero che i 10 punti di vantaggio devono essere tra la terza e la quarta e noi attualmenti siamo secondi ma è vero anche che se mantieni i 10 punti di vantaggio sulla quarta sei al sicuro nel caso in cui dovessi arrivare terzo

Eccetto,vincere per il 1 o 2 posto,ma anche per restare sempre ALMENO a più 10 dalla 4!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

api910
Messaggi: 377
Iscritto il: 31/01/2016, 12:54

Re: Ascoli - FROSINONE 35a Giornata 08/04/2017 ore 15:00

Messaggioda api910 » 10/04/2017, 13:56

bellator ha scritto:
Ciociaro 97 ha scritto:
api910 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Ci resta il Novara!!!


Sicuramente è Novara-Verona la partita più importante per noi...........

ci dirà quanti punti avremo domani di distacco dalla terza

A me interessa andare in A poi che si vada da prima o da seconda poco importa :ihihyellow:

Spal oggi brava e cinica ma anche fortunata
la dea bendata di recente si è scordata di noi, ma anche da quel punto di vista prima o poi qualcosa ci verrà restituito dalla sorte, così come spero che gli arbitri non continuino a penalizzarci.



:flag: :flag:

Non è la strada giusta,ma anche arrivare 3 con almeno 10 punti sulla 4 non mi dispiacerebbe :ihihyellow:


io terrei seriamente in considerazione questa opportunità, abbiamo 8 punti vantaggio sulla quarta. E' vero che i 10 punti di vantaggio devono essere tra la terza e la quarta e noi attualmenti siamo secondi ma è vero anche che se mantieni i 10 punti di vantaggio sulla quarta sei al sicuro nel caso in cui dovessi arrivare terzo



Credo che l'unico vero ostacolo per evitare i play off sia il Benevento ciò perché ha da qui alla fine un calendario tutto sommato abbordabile............


A meno che non ci pensiamo noi a far saltare il banco andando a vincere a Benevento :ihihyellow: :ihihyellow:

Spero che stasera il Verona non vinca (prevedo una partita da 1-2)

Ad oggi vedo il Verona come potenziale terza a fine campionato, così come credo che nelle prossime 3 giornate si deciderà molto.......

Frosinone-Novara
Verona-Cittadella

Ternana.Frosinone
Bari-Verona

Frosinone-Spezia
Perugia-Verona

Se stasera arrivasse un buon risultato per noi da Novara e nelle prossime 3 giornate si riuscisse ad ampliare il distacco con il Verona il più sarà fatto..............

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Ascoli - FROSINONE 35a Giornata 08/04/2017 ore 15:00

Messaggioda Archeo » 10/04/2017, 16:52

Partita strana, davvero strana, dove il pareggio alla fine è il risultato più giusto, perchè la partita dura 95 minuti, non 70 e basta.
Potevamo andare 3-0 ma anche perderla per 2-1 o peggio 3-1.
Avrei firmato per il pareggio, sono amareggiato ma pazienza, poteva andare meglio ma ci sono stati dei segnali positivi da parte della squadra.
La cosa molto negativa è la cattiveria sotto porta, il solo Dionisi non può bastare, Maiello e Soddimo mi hanno fatto partire più di qualche imprecazione.

Tutto sommato abbiamo giocato bene, tenendoli sempre in apprensione, per 70 minuti appunto, poi purtroppo è mancato chi dava equilibrio alla squadra, ossia Mirko Gori, capisco che forse Marino con l'ingresso di Sammarco cercava un centrocampista che si potesse inserire tra le linee, ma a volte il centrocampo con Soddimo, Maiello e Sammarco difficilmente è sostenibile in certe partite, se poi inserisce anche Kragl peggio mi sento, fino a quel momento Gori aveva fatto una gran partita, Soddimo è stato discreto ma lezioso, pregevoli i lanci per Mazzotta, Sammarco e se non ricordo male anche per Dionisi, putroppo il suo liscio è stato un grosso errore.
Maiello non ha fornito una buona prestazione, goal clamoroso divorato, non è andato male in sendo assoluto ma non mi è sembrato molto incisivo............ha fatto anche un bel contropiede dove non ho capito il perchè si è fermato nonostante avesse campo libero per correre nello spazio e aveva anche Dionisi largo a sx, forse era stanco e non aveva la gamba per continuare la corsa.
Secondo ad Ascoli, su quel campo, contro quel centrocampo e con Maiello e Soddimo, che non avevano fornito una grande prestazione, Gori non andava sostituito per Sammarco ma forse andavano sostituiti uno degli altri compagni di reparto, uscito Gori al 65esimo, abbiamo segnato sul rilancio di Bardi, ma poi putroppo non siamo riusciti più ad essere padroni del centrocampo, dove ci è mancato un elemento che avesse gamba, fiato e senso della posizione per andare a riprendere gli avversari o anticiparli e purtroppo verso il finale abbiamo subito tanto, davvero tanto.

Sull'arbitro non saprei cosa dire, sia radio Rai che Monforte hanno detto che l'arbitro avesse concesso un minuto in più ed aveva segnalato al quarto uomo l'entità dell'ulteriore recupero, quindi il gol è arrivato durante il tempo regolamentare concesso, se poi sia troppo un minuto non saprei, però la stessa cosa ci è capitata al contrario contro il Benevento in casa e nessuno del Benevento si è fatto reggere.

L'impressione che ho avuto è quella di una squadra che fisicamente c'è e che è nettamente più forte di alcuni avversari, però ho l'impressione che con le "piccole" ci sia un'eccesso di supponenza che non deve esistere, quando l'avversario è più debole è come se ci crogiolassimo dalla nostra forza e questa cosa non mi piace.

In questo momento possiamo incazzarci quanto volgiamo, credo che nessuno di noi sia felice di aver pareggiato con l'Avellino e con l'Ascoli, però siamo lì e durante i 95 minuti della partita dobbiamo pensare solo ad incitare i ragazzi ed il mister, l'obbiettivo è alla nostra portata e spero che nessuno di noi si ammosci, anzi spero che da noi tifosi possa arrivare quella spinta decisiva per il rush finale.

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4176
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Ascoli - FROSINONE 35a Giornata 08/04/2017 ore 15:00

Messaggioda marco80fr » 10/04/2017, 21:45

Sta per concludersi la perfetta giornata calcistica di mer@a.
Testa a Novara, la fratta è ancora longa!!!!!!

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4176
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Ascoli - FROSINONE 35a Giornata 08/04/2017 ore 15:00

Messaggioda marco80fr » 10/04/2017, 21:46

Mentre scrivevo 1-1. :flag: :flag: :flag:

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Ascoli - FROSINONE 35a Giornata 08/04/2017 ore 15:00

Messaggioda ciociaro72 » 10/04/2017, 22:31

2 pali una traversa miracolo ,Novara passa al 92 e Pazzini pareggia al 93, che sfigaaaa!
Forse il Novara è un po' spazzato,speriamo

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: Ascoli - FROSINONE 35a Giornata 08/04/2017 ore 15:00

Messaggioda ugol hk 1979 » 10/04/2017, 22:38

Partita assurda a Novara.

Un primo tempo col Novara INGUARDABILE...secondo tempo incredibile...ma gol a parte,il Verona mi pare davvero alla frutta.

Verona in casa ha 2 derby ed il Carpi.
Fuori casa va a Bari,Perugia,Chiavari e Cesena.

Cioè....o fanno filotto e noi ci suicidiamo....o saremo in A.

Ma per far questo,testa al Novara....rivoglio i 3 punti...poi,tutti a Terni...le prossime 3 giornate saranno decisive.
Dai Frosinò.Dai Frosinò.

api910
Messaggi: 377
Iscritto il: 31/01/2016, 12:54

Re: Ascoli - FROSINONE 35a Giornata 08/04/2017 ore 15:00

Messaggioda api910 » 10/04/2017, 22:40

ciociaro72 ha scritto:2 pali una traversa miracolo ,Novara passa al 92 e Pazzini pareggia al 93, che sfigaaaa!
Forse il Novara è un po' spazzato,speriamo



Bene così rimaniamo a +3 dal Verona :ihihyellow:

Ora testa al Novara che verrà al Matusa per cercare di rimanere agganciata alla zona play off...........

Vinciamo con il Novara e cerchiamo nelle due successive (Terni ed in casa con La Spezia) di allungare sul Verona.


Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti