FROSINONE - Novara 36a Giornata 17/04/2017 ore 15:00

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: FROSINONE - Novara 36a Giornata 17/04/2017 ore 15:00

Messaggioda giu80 » 18/04/2017, 7:19

ugol hk 1979 ha scritto:
Ora...mancano 6 gare alla fine,io ci credo.
CI CREDO.

Perchè il calendario del Verona è difficile ed anche loro come la SPAL,non brillano in questo periodo....Perchè i nostri ragazzi sapranno riprendersi.Perchè Stirpe s'è fatto sentire.Perchè noi tifosi ce lo meritiamo.
NOI tifosi.Noi però.Noi.
Quelli che hanno richiamato i ragazzi 2 volte sotto la curva e che siamo rimasti FINO ALLA FINE...gli altri,se ne andassero affanculo da dove se ne partono per venire allo stadio,perchè evidentemente si sono montati la ciocca,pensavano di stravincere il campionato e soprattutto,non si ricordano dove stavamo qualche anno fa...io me lo ricordo.

Quindi,con tutto che sto AVVELENATO e piglierei a schiaffi qualche giocatore....li ho richiamati sotto la curva...li ho incitati...gli ho battuto le mano....ed in settimana farò il biglietto per Terni.
Io.


La parte sui tifosi la sottoscrivo in toto. Ora serve a poco contestare, stringiamoci intorno alla squadra e andiamo tutti a terni. Ammetto la contestazione solo sr ci fossero segnali di menefreghismo da parte dei giocatori e non mi sembra questo il caso, quindi ciocca bassa e pedalare....tutti!

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: FROSINONE - Novara 36a Giornata 17/04/2017 ore 15:00

Messaggioda matteo » 18/04/2017, 8:46

Il Benevento e in ritiro tutta la settimana dopo la sconfitta di Brescia noi mi raccomando mandiamoli in vacanza premio.

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: FROSINONE - Novara 36a Giornata 17/04/2017 ore 15:00

Messaggioda Gialloblu » 18/04/2017, 9:36

matteo ha scritto:Il Benevento e in ritiro tutta la settimana dopo la sconfitta di Brescia noi mi raccomando mandiamoli in vacanza premio.


C'è un Presidente con le palle cubiche sapra' cosa fare meglio di 1.000.000.000 di saproconi!!

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE - Novara 36a Giornata 17/04/2017 ore 15:00

Messaggioda MAX61 » 18/04/2017, 10:08

Applaudire ed incitare una squadra seconda in classifica in serie b a sei giornate dalla fine che si sta' giocando la A diretta mi sembra il minimo che possiamo fare da TIFOSI VERI.....il resto senza se e senza ma sarebbe quello di andare a terni......Per il resto che dire??...io non ho mai esaltato Marino xche' preferivo Stellone ma credo che si sia meritato la possibilita' di battersi insieme alla squadra per la vittoria finale....

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE - Novara 36a Giornata 17/04/2017 ore 15:00

Messaggioda ceprano » 18/04/2017, 10:22

:..: A TERNI dicono...Frosinone molto in calo,dobbiamo vincere...certo che loro se vogliono avere speranza devono per forza vincere,NOI CI GIOCHIAMO LA A E NON C è PIU TEMPO X PAREGGI E SCUSE VARIE........UNITI..INCAZZATI..IN TANTI..ALLA VITTORIA............IERI è IL PASSATO,SABATO ARRIVA PRESTO,STIRPE GLI AVRA DETTO.....OOOOOO QUA STADIO NUOVO...TUTTO AL TOP X VOI..IL PROSSIMO ANNO è DIFFICILE RISALIRE...VEDETE CHE CAZZO DOVETE FA

api910
Messaggi: 377
Iscritto il: 31/01/2016, 12:54

Re: FROSINONE - Novara 36a Giornata 17/04/2017 ore 15:00

Messaggioda api910 » 18/04/2017, 14:49

6 punti nelle prossime due gare senza se e senza ma !!!!!!!!!!

Dobbiamo assolutamente sfruttare il calendario delle prossime due giornate per cercare di mettere un po' di distacco tra noi ed il Verona

Forza Frosinone senza se e senza ma !!!!!!!!!!!!


:flag: :group: :yelloblu:

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4176
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: FROSINONE - Novara 36a Giornata 17/04/2017 ore 15:00

Messaggioda marco80fr » 18/04/2017, 15:27

ugol hk 1979 ha scritto:Ad Ascoli ho visto un Frosinone atleticamente al top.

Oggi,peggior prestazione dell'anno ma non penso che da un sabato all'"altro" si possa piombare in una crisi atletica così evidente...almeno me lo auguro!

Oggi(cosa GRAVISSIMA perchè arrivata a 7 gare dal termine),il FR ha "solo" preso la sua giornata no.

Non c'era nessuno.Da Marino all'ultimo in campo.Tutti ben al di sotto della sufficienza.

Il problema è che non avendo vinto contro Avellino,Ascoli,Ternana ecc...non avevi quel tesoretto da amministrare,utilissimo in gare toppate come quella di oggi,che purtroppo,ti vedono risucchiato dal Verona.

Però...è dall'inizio dell'anno che noi in Frosinonedigiorno&dinotte ci poniamo delle domande....e purtroppo oggi,questi nostri dubbi si sono concretizzati nella prestazione contro il Novara:

1)il poco tournover...oltre ad appesantire le gambe di chi gioca sempre,fa perdere fiducia in chi,chiamato in causa,fa bene ma non viene riconfermato nella gara successiva...Frara,Gori,Mokulu,Kragl....non ci sembrano inferiori ai presunti titolari e soprattutto ora che le cose non vanno troppo bene,dovrebbero essere chiamati in causa più spesso

2)Il modulo....3-5-2...con 2 esterni come Fiamozzi e Mazzotta,non può essere fatto!Non crossano,non sono capaci di mettere in condizione Daniel di colpire di testa...non hanno spunto,il guizzo..non sanno dribblare...fondamentalmente non servono a un cazzo,chissi tename ma non sono gli esterni adatti ad un modulo come quello utilizzato fino ad ora...con 2 esterni migliori,avremmo potuto fare molto meglio in avanti....

3)Daniel.Daniel non è più lui da troppo tempo ormai.Era il classico attaccante che al dilà del gol,si rendeva preziosissimo con rientri,protezione della palla e smistamento palloni...era un giocatore completo.Era.Oggi è lento.Pachidermico.Arriva sempre secondo.Non ci puoi giocare in appoggio perchè non protegge una palla.Corre a vuoto.Non gli crossano una palla UNA.Non ce lo possiamo permettere.Più spazio a Mokulu.

4)Maiello-Sammarco non tengono più il nostro centrocampo...a turno,uno dovrà finire in panchina...a vantaggio di GORI.

Ora...mancano 6 gare alla fine,io ci credo.
CI CREDO.

Perchè il calendario del Verona è difficile ed anche loro come la SPAL,non brillano in questo periodo....Perchè i nostri ragazzi sapranno riprendersi.Perchè Stirpe s'è fatto sentire.Perchè noi tifosi ce lo meritiamo.
NOI tifosi.Noi però.Noi.
Quelli che hanno richiamato i ragazzi 2 volte sotto la curva e che siamo rimasti FINO ALLA FINE...gli altri,se ne andassero affanculo da dove se ne partono per venire allo stadio,perchè evidentemente si sono montati la ciocca,pensavano di stravincere il campionato e soprattutto,non si ricordano dove stavamo qualche anno fa...io me lo ricordo.

Quindi,con tutto che sto AVVELENATO e piglierei a schiaffi qualche giocatore....li ho richiamati sotto la curva...li ho incitati...gli ho battuto le mano....ed in settimana farò il biglietto per Terni.
Io.

Sottoscrivono ogni parola,non c'è spazio adesso per sentimentalismi vari,quelli rimandiamoli a fine stagione, adesso buttare il sangue fino all'ultima goccia per non avere nessun rimpianto. Al tirar delle somme applaudiremo eventualmente chi sarà stato più bravo di noi, fino ad allora guardare solo in casa nostra,guardare il calendario nostro o degli altri sarebbe il peggior errore,si vince e si perde con qualunque avversario, ripeto, dare il sangue in campo e fuori, per non avere nessun rimpianto!!!!!
Voglio la ÀAAAAAAA nel nuovo stadio senza se e senza ma. :inc:

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - Novara 36a Giornata 17/04/2017 ore 15:00

Messaggioda ciociaro72 » 18/04/2017, 16:08

Che giochi chi sta meglio senza gerarchie ,solo questo si chiede .
Non mi sembra ,a parte Dionisi,che chi gioca sia di un'altra categoria rispetto a chi non gioca, anzi

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - Novara 36a Giornata 17/04/2017 ore 15:00

Messaggioda Archeo » 18/04/2017, 16:30

Dopo questa partita ho poche parole da dire, se non che arrivati a questo punto del campionato non è possibile toppare una partita così clamorosamente e ancora peggiori sono le giustificazioni del mister "non so cosa sia successo"......
Da tempo chiedo una gestione della rosa più attenta e oculata Frara, Gori e Kragl hanno avuto più presenze in A con mezza stagione che Maiello in 3 anni.
A centrocampo Soddimo, Sammarco e Maiello sono difficilmente sostenibili anche al top della condizione, solo Soddimo ha il passo del centrocampista ma scarsa autonomia, Sammarco corre meno ma è un "genio" della mediana, Maiello deve migliorare perchè non basta avere i piedi buoni per giocare a centrocampo.
La squadra va messa nelle condizioni di esprimersi al meglio, deve giocare chi dà le migliori garanzie e anche a seconda dell'avversario vanno scelti gli uomini da schierare, anche chi gioca male per 2/3 partite di fila viene sempre schierato nonostante le brutte prestazioni, chi subentra e fa meglio del compagno si riaccomoda in panchina nella partita successiva, Sammarco non può giocare tutte e 42 le partite, anche 3 in 7 giorni, a 34 anni.........non ci vuole un allenatore di professione per capirlo.
Ovviamente non ce l'ho con Maiello ma con Marino, non è così a mio avviso che si può gestire una rosa nel calcio professionistico, anche quando abbiamo vinto, sopratutto contro il Brescia, non capivo più il nostro tecnico, da Vercelli in poi ha compiuto delle scelte davvero poco comprensibili e non capisco il perchè.
Marino sta facendo un gran lavoro, ha infranto tanti dei precedenti record, nel girone d'andata si è dimostrato un valore aggiunto ma da una decina di partite ad oggi davvero non capisco il senso di alcune scelte.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE - Novara 36a Giornata 17/04/2017 ore 15:00

Messaggioda MAX61 » 18/04/2017, 16:54

Cmq. ieri sera i volti di Stirpe, Giannitti, e Salvini quando sono andati via erano veramente neri......Speriamo che il Presidente riesca di nuovo a fare il miracolo di ricompattare tutti ed a portarci alla Vittoria.....


Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti