FROSINONE - Novara 36a Giornata 17/04/2017 ore 15:00

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: FROSINONE - Novara 36a Giornata 17/04/2017 ore 15:00

Messaggioda vecchia maniera » 18/04/2017, 17:16

ma che si sa di kragl a villa stuart? è vero? è ite a sbatte troppo forte alla ciociara?
ARRIVA MO' SABATO ....

Avatar utente
essglie79
Messaggi: 750
Iscritto il: 14/10/2014, 12:22

Re: FROSINONE - Novara 36a Giornata 17/04/2017 ore 15:00

Messaggioda essglie79 » 18/04/2017, 17:20

PRENDO ATTO CHE I RAGAZZI ABBIANO UN CALO FISICO, PERO' NON NEGATE CHE NELLE ULTIME TRE ABBIAMO AVUTO SFORTUNA.
COME TIFOSI NON POSSIAMO FARE ALTRO CHE SOSTENERLI ED INCITARLI IL PIU' POSSIBILE PER FAR SI CHE DIANO TUTTO CIO' CHE HANNO NELLE GAMBE MA SOPRATTUTTO NEL CUORE.
LA LOTTA LA DOBBIAMO FARE SUL VERONA CHE HA DUE PARTITE FUORI CASA E NON SEMPLICI.
INOLTRE VI RICORDO CHE DIETRO NON STANNO CORRENDO E ATTUALMENTE SONO A -8 PUNTI DALLA TERZA CLASSIFICATA (CON -10 PUNTI SALGONO DIRETTAMENTE LE PRIME 3).
DETTO QUESTO, PROPONGO, DI ANDARE AD INCITARE LA SQUADRA ALLA PARTENZA PER TERNI.
ORA SI FA LA DIFFERENZA....IO CI CREDO :yelloblu:

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: FROSINONE - Novara 36a Giornata 17/04/2017 ore 15:00

Messaggioda bellator » 18/04/2017, 18:05

In questi ultimi due anni mi trovo ad essere spesso combattuto tra due prese di posizione, la prima, pensando ai tanti anni vissuti a seguire il Frosinone in categorie inferiori con società e presidenti di discutibili capacità e valore, mi suggerisce di accontentarmi qualsiasi tipo di prestazione e andamento vedo in campo e in campionato. La seconda, considerando che da dieci anni circa siamo a livelli superiori penso che a questi livelli possiamo starci, insomma li possiamo meritare. Sicuramente l'atteggiamento giusto è sempre quello di mantenere un giusto equilibrio perché ho come l'impressione che pensare solo ed esclusivamente a 12-15 anni fa sia un po come non accettare questi progressi, mi viene in mente il detto "chi non accetta non merita".. penso che pur non dimenticando per nessun motivo da dove veniamo abbiamo tuttavia acquisito una certa consapevolezza dei mezzi a nostra disposizione, soprattutto quest'anno, ed abbiamo una fottuta paura che l'obiettivo possa sfuggirci. Le critiche dettate da questa paura credo siano accettabili, quelle che non capisco sono quelle di chi continua a pensare, nonostante quello che abbiamo visto negli ultimi tempi, che non possiamo meritare certi traguardi. Parlo in generale, non mi riferisco a commenti sul forum
Credo che anche in segno di gratitudine nei confronti del presidente abbiamo il dovere di crederci di sperare e anche di incazzarci nei dovuti modi quando qualcosa non va.
Detto questo: FORZA FROSINONE!

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - Novara 36a Giornata 17/04/2017 ore 15:00

Messaggioda ciociaro72 » 18/04/2017, 18:18

Condivido tutto,è da perdenti pensare sempre da dove arriviamo, ormai siamo una realtà e abbiamo uno squadrone , per me siamo nettamente i più forti.
Nessuno può pretendere la A ma nemmeno deve passare per un miracolo se ci andiamo visto la squadra che abbiamo ,non scherziamo.
Se non ci andiamo per me è una stagione negativa inutile negarlo

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE - Novara 36a Giornata 17/04/2017 ore 15:00

Messaggioda ceprano » 18/04/2017, 18:32

:flag: TUTTO OK QUELLO CHE SI DICE E TUTTI,CHI PIU CHI MENO DICIAMO COSE GIUSTE.....................................MA MI SPIACE DIRLO....IL TEMPO DELLE PAROLE STA X FINIRE..............TOCCA VINCERE A TERNI.................IATE A FA IL BIGLIETTO,SE NO LE PAROLE RESTERANNO TALI,IO CI CREDO E BIGLIETTO GIA FATTO.CHI GIOCA GIOCA NON MI FRECA PUO GIOCARE PURE MARINO X ME,CONTA SOLO VINCERE,6 PUNTI TRA
SABATO E MARTEDI SE NO ADDIO GLORIA...........................................................................................IAT A FA I BIGLIETT

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: FROSINONE - Novara 36a Giornata 17/04/2017 ore 15:00

Messaggioda mariognz » 18/04/2017, 19:19

10


100


1000 ceprano

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: FROSINONE - Novara 36a Giornata 17/04/2017 ore 15:00

Messaggioda ugol hk 1979 » 18/04/2017, 19:23

bellator ha scritto:In questi ultimi due anni mi trovo ad essere spesso combattuto tra due prese di posizione, la prima, pensando ai tanti anni vissuti a seguire il Frosinone in categorie inferiori con società e presidenti di discutibili capacità e valore, mi suggerisce di accontentarmi qualsiasi tipo di prestazione e andamento vedo in campo e in campionato. La seconda, considerando che da dieci anni circa siamo a livelli superiori penso che a questi livelli possiamo starci, insomma li possiamo meritare. Sicuramente l'atteggiamento giusto è sempre quello di mantenere un giusto equilibrio perché ho come l'impressione che pensare solo ed esclusivamente a 12-15 anni fa sia un po come non accettare questi progressi, mi viene in mente il detto "chi non accetta non merita".. penso che pur non dimenticando per nessun motivo da dove veniamo abbiamo tuttavia acquisito una certa consapevolezza dei mezzi a nostra disposizione, soprattutto quest'anno, ed abbiamo una fottuta paura che l'obiettivo possa sfuggirci. Le critiche dettate da questa paura credo siano accettabili, quelle che non capisco sono quelle di chi continua a pensare, nonostante quello che abbiamo visto negli ultimi tempi, che non possiamo meritare certi traguardi. Parlo in generale, non mi riferisco a commenti sul forum
Credo che anche in segno di gratitudine nei confronti del presidente abbiamo il dovere di crederci di sperare e anche di incazzarci nei dovuti modi quando qualcosa non va.
Detto questo: FORZA FROSINONE!

Bravissimo bellator!!!
Io la penso proprio come te.

Utilizzo il Frosinone pre Stirpe,per "accontentarmi"anche quando le cose oggi non vanno,perchè altrimenti vado troppo in depressione....penso a dove eravamo e godo.

Utilizzo il Frosinone di Stirpe,per tenermi ad un livello alto di concentrazione/ambizione e soprattutto,per non smettere mai di credere e di puntare al massimo.

La storia ci ha insegnato che è ORO dove ci troviamo e che nulla ci è precluso ma che è un attimo a finire come Mantova o Reggina...

Cmq...tutte sensazioni positive e propositive,bravo.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE - Novara 36a Giornata 17/04/2017 ore 15:00

Messaggioda MAX61 » 19/04/2017, 10:14

Finalmente la stampetta locale, le radio e i vari social stanno mostrando il loro vero volto e quanto sia forte il loro amore per il Frosinone.......ma iate affancule voi e i vostri giudizi di merda......senza il Frosinone e Stirpe stareste a racconta' le cronache de fignuitte.......

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: FROSINONE - Novara 36a Giornata 17/04/2017 ore 15:00

Messaggioda Gialloblu » 19/04/2017, 10:25

MAX61 ha scritto:Finalmente la stampetta locale, le radio e i vari social stanno mostrando il loro vero volto e quanto sia forte il loro amore per il Frosinone.......ma iate affancule voi e i vostri giudizi di merda......senza il Frosinone e Stirpe stareste a racconta' le cronache de fignuitte.......


e che voi fa' i professionisti del "te l'hai ditt ie" sono sempre in agguato

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE - Novara 36a Giornata 17/04/2017 ore 15:00

Messaggioda ceprano » 19/04/2017, 10:26

Gialloblu ha scritto:
MAX61 ha scritto:Finalmente la stampetta locale, le radio e i vari social stanno mostrando il loro vero volto e quanto sia forte il loro amore per il Frosinone.......ma iate affancule voi e i vostri giudizi di merda......senza il Frosinone e Stirpe stareste a racconta' le cronache de fignuitte.......


e che voi fa' i professionisti del "te l'hai ditt ie" sono sempre in agguato

:flag: GRANDEEEEEEEEE


Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti