FROSINONE - Spezia 38a Giornata 25/04/2017 ore 15:00

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: FROSINONE - Spezia 38a Giornata 25/04/2017 ore 15:00

Messaggioda vivoAfrosinone » 26/04/2017, 1:20

Immagine

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE - Spezia 38a Giornata 25/04/2017 ore 15:00

Messaggioda MAX61 » 26/04/2017, 10:03

MA NON ERAVAMO ALLA FRUTTA???? MA NON DOVEVAMO CACCIARE ALLENATORE E PREPARATORE?????.......Quante belle chiacchiere......i due tipi di extra tv (di sora e mastrantoni) avranno ancora da dire????......ALLA FACCIA LORO, PROFESSORI DI QUESTA MINCHIA!!!!!!!

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - Spezia 38a Giornata 25/04/2017 ore 15:00

Messaggioda Archeo » 26/04/2017, 10:47

MAX61 ha scritto:MA NON ERAVAMO ALLA FRUTTA???? MA NON DOVEVAMO CACCIARE ALLENATORE E PREPARATORE?????.......Quante belle chiacchiere......i due tipi di extra tv (di sora e mastrantoni) avranno ancora da dire????......ALLA FACCIA LORO, PROFESSORI DI QUESTA MINCHIA!!!!!!!



Max non credo che nessuno di noi, e anche dei calciatori, fosse contento e credo che nessuno si sarebbe aspettato un tracollo come quello che abbiamo avuto dopo Ferrara.
Non seguo le trasmissioni televisive, ne leggo i giornali locali, ascolto solo Monforte quando mi è possibile e leggo atuttapagina.
Abbiamo stentato un pò parecchio nel primo tempo e se fossimo stati sotto almeno per 0-1 tutto sarebbe stato più complicato, per fortuna che poi la partita e gli episodi sono venuti dalla nostra parte.
Io ero molto preoccupato perchè nelle scorse partite vedevo la squadra con la testa altrove, però mi sono fatto forza guardando l'intervista pre-partita di Marino e Stirpe, loro mi sembravano abbastanza tranquilli e quindi, indipendemente dalle parole, alcune non le condivido affatto, mi sono fatto forza vedendo i loro volti.

Abbiamo giocato contro un avversario che non meritava la sconfitta, l'arbitro ha fatto un disastro da una parte e dall'altra, mancano almeno 2/3 cartellini gialli a loro e l'intervento su Gori era da rosso diretto, poi l'errore grave sul gol dove però, in pochi se ne sono accorti, c'era Piccolo in fuorigioco che con la sua posizione può aver impedito un corretto intervento a Bardi e la stessa posizione di Piccolo potrebbe aver coperto la visuale al guardalinee sul rimbalzo della palla perchè era in linea più o meno con lui.
C'è anche un episodio dubbio di Mazzotta che dà una spallata da dietro ad un loro giocatore mentre sta per calciare, siamo al limite del rigore che poteva anche starci.
E' la seconda volta che allo Spezia gli annullano un gol buono sia all'andata che adesso al ritorno, questo rientra nei discorsi fatti qualche gioranta fa dove se andiamo a vedere gli episodi che ci sono capitati durante la stagione più o meno si sono compensati tra di loro, questo arbitro è stato scarso e fortemente insufficiente.
Non stiamo vedendo gli arbitraggi degli anni passati, alcuni palesemente in malafede, ma solo ad arbitraggi scadenti che a volte ci favoriscono e a volte no.

Sopratutto nel primo tempo non abbiamo brillato, poi nel secondo siamo stati capaci di tenere meglio il campo, l'importante era dare un segnale, i ragazzi dovevano dimostrarci che non sono degli Zombie che camminano ma dei giocatori del Frosinone, ed in quanto tali, non perchè dobbiamo vincere il campionato, debbono per forza di cose sputare sangue in campo, quando la mia squadra gioca così, con questo impegno, con la testa, la tigna e la buona volontà non ho niente da dire qualsiasi sia il risultato finale, come per la partita di Ascoli, hai giocato bene ma hai pareggiato, pazienza.

Non ho mai pensato che questa squadra avesse problemi fisici, tranne qualche caso di affaticamento fisiologico durante le partite ravvicinate dove i mancati avvicendamenti hanno pesato tantissimo anche sulla psicologia di chi subentrava giocando meglio di altri e poi veniva subito riaccantonato, se sbagli tutti i passaggi dall'inizio della partita non ci sei con la testa non con le gambe, il mancato impiego di alcuni elementi nelle partite passate è, secondo me, una concausa di quella crisi che spero ormai sia passata.
Fortunatamente Presidente, Tecnico e Giocatori hanno saputo come uscire fuori da una situazione che era bruttissima, adesso occore continuità su un campo per niente facile contro una squadra che può ancora agganciare i playoff e ha un organico discreto.

Adesso siamo in ballo su due fronte fronti, il mantenimento del terzo posto con la difficile possibilità di mettere 10 punti tra il terzo posto e il quarto e la possibilità di arrivare secondi.
Saremo noi, come sempre gli artefici del nostro destino.

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: FROSINONE - Spezia 38a Giornata 25/04/2017 ore 15:00

Messaggioda Gialloblu » 26/04/2017, 11:01

Come detto saggiamente da Stirpe ci vuole equilibrio sia nei momenti buoni ma soprattutto quando le cose vanno meno bene, era palese che il problema fosse di testa i risultati negativi giunti dopo buone prove avevano lasciato ruggini, a cosa servono in questi casi insulti gratuiti ed improperi lanciati alla caxxo ? Sostegno e vicinanza solo questo ci vuole adesso.....

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE - Spezia 38a Giornata 25/04/2017 ore 15:00

Messaggioda MAX61 » 26/04/2017, 11:08

Archeo, non contesto il sacrosanto diritto da parte di chiunque a dire la sua.....a maggior ragione quando ti invitano ad una trasmissione sia radio che tv.. Cio' che contesto e' l'ormai famoso detto Frusinate "io lo avevo detto"......che palle!!! basta con questi guru dell'informazione basta con questi professionisti conoscitori di un calcio che non piace alla gente con questo filosofeggiare demenziale dell'oggi sei bravo e domani sei asino......SE QUESTI SIGNORI NON HANNO ANCORA CAPITO CHE IL FROSINONE CALCIO E' GESTITO DA GENTE SERIA CHE DA ANNI LAVORA PER CREARE UNA BASE SOLIDA PER UN FUTURO DI PRIMO PIANO NEL PANORAMA DEL CALCIO ITALIANO E' ORA CHE SI SVEGLINO!!!!!! IN QUESTI ANNI NONSTANTE LA LORO ARIA BORIOSA DELLA MINCHIA, CONTINUANO AD ESSERE L'UNICA COMPONENTE CHE VIAGGIA A VELOCITA' RIDOTTA RISPETTO A SOCIETA'+SQUADRA+TIFOSI!!!!!

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - Spezia 38a Giornata 25/04/2017 ore 15:00

Messaggioda Archeo » 26/04/2017, 11:24

Sul "te lo avevo detto" anche a me dà fastidio.
Però a volte si sentono delle domande che non capisco in nessun modo, domande inutili e che a volte sembrano preconfezionate, è uno dei motivi per il quale non leggo mai i giornali locali ne quando andiamo bene ne quando andiamo male.

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: FROSINONE - Spezia 38a Giornata 25/04/2017 ore 15:00

Messaggioda ugol hk 1979 » 26/04/2017, 12:17

Io faccio un discorso più terra terra....

...credo che non esista nessun tifoso del Frosinone che non abbia a cuore le sorti di questa squadra.
Semplicemente,siamo tutti diversi.....ci sentiamo tutti allenatori,tutti presidenti,tutti esperti ed ognuno crede che il suo punto di vista o il suo modo di fare,sia il più corretto.

Chi viene allo stadio o interviene in radio o tv,sono sicuro che baratterebbe quanto ha di più caro,pur di vedere trionfare il Frosinone.

Se premettessimo tutti,questo....non vedremmo più chi la pensa diversamente,come un nemico,gufo,struzzo o altro...ma semplicemente come un innamorato del Frosinone che cerca di trovare il bandolo della matassa nei momenti di difficoltà.

Purtroppo c'è proprio un problema di rispetto delle idee,di comprensione di quanto si afferma,di apertura mentale e di comunicazione.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE - Spezia 38a Giornata 25/04/2017 ore 15:00

Messaggioda MAX61 » 26/04/2017, 12:43

ugol hk 1979 ha scritto:Io faccio un discorso più terra terra....

...credo che non esista nessun tifoso del Frosinone che non abbia a cuore le sorti di questa squadra.
Semplicemente,siamo tutti diversi.....ci sentiamo tutti allenatori,tutti presidenti,tutti esperti ed ognuno crede che il suo punto di vista o il suo modo di fare,sia il più corretto.

Chi viene allo stadio o interviene in radio o tv,sono sicuro che baratterebbe quanto ha di più caro,pur di vedere trionfare il Frosinone.

Se premettessimo tutti,questo....non vedremmo più chi la pensa diversamente,come un nemico,gufo,struzzo o altro...ma semplicemente come un innamorato del Frosinone che cerca di trovare il bandolo della matassa nei momenti di difficoltà.

Purtroppo c'è proprio un problema di rispetto delle idee,di comprensione di quanto si afferma,di apertura mentale e di comunicazione.



La vediamo molto diversamente UGO sopratutto sul fantomatico "amore del Frosinone" di taluni personaggi......Del resto la cronaca la fanno i fatti......Il Presidente Stirpe non e' intervenuto in mezzo ai tifosi per rassenerare gli animi ma nella conferenza stampa di marino......e nonostante qualche vaffa indirizzato ai giocatori dopo terni, chi ha alzato la canizza contro marino dirigenza e giocatori sono stati sempre e solo organi di stampa nell'ordine tuttofrosinone, atuttapagina etc..etc...IL VERO PROBLEMA NON E' LA COMPRENSIONE O L'APERTURA MENTALE MA LA PRESUNZIONE E LA SACCENZA........

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - Spezia 38a Giornata 25/04/2017 ore 15:00

Messaggioda ciociaro72 » 26/04/2017, 12:45

infatti bisogna essere coerenti, ieri gli episodi sono stati positivi, goal annullato a Granoche, a Terni negativi, 2 volte Mokulu e loro segnano al loro primo tiro in porta.
Ieri, soprattutto il primo tempo ho visto il solito Frosinone delle ultime partite, un pò meglio nella ripresa, ma siamo ancora lontanissimi dal vero Frosinone, a Salerno ci giochiamo tutto e si saprà se puntare al 2 o al 3 posto una volta per tutte.

Avatar utente
essglie79
Messaggi: 750
Iscritto il: 14/10/2014, 12:22

Re: FROSINONE - Spezia 38a Giornata 25/04/2017 ore 15:00

Messaggioda essglie79 » 26/04/2017, 12:47

Per una volta la fortuna e' stata dalla nostra parte, visto il gol di Granoche, (noi lo abbiamo visto subito in curva) ed ho festeggiato con gli amici ....."non se ne so' accortiiiiii" ........"non se ne so' accortiiiiii" :ballo: :ballo: .
Probabilmente sarebbe stata un'altra partita, quindi a mio avviso gli episodi e gli arbitri molto spesso fanno la differenza e comunque non e' il Frosinone di sempre ma continuiamo a lottare tutti insieme.
Poi ieri mi volevo magna' il panino con la salsiccia e scamorza dal paninaro dietro alla curva..ma dove e' finito ? :inc:


Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti