FROSINONE - Trapani 40a Giornata 06/05/2017 ore 15:00

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: FROSINONE - Trapani 40a Giornata 06/05/2017 ore 15:00

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 07/05/2017, 19:46

ciociaro72 ha scritto:VERONA E FROSINONE DIRETTE, SPAL AI PLAYOFF, SEGNATEVELO!!!!

E uno!!!
Che niente niente???
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3237
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: FROSINONE - Trapani 40a Giornata 06/05/2017 ore 15:00

Messaggioda Ciociaro 97 » 07/05/2017, 21:20

Io la gufo sempre!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

api910
Messaggi: 377
Iscritto il: 31/01/2016, 12:54

Re: FROSINONE - Trapani 40a Giornata 06/05/2017 ore 15:00

Messaggioda api910 » 07/05/2017, 22:09

Sogno giallAzzurro ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:VERONA E FROSINONE DIRETTE, SPAL AI PLAYOFF, SEGNATEVELO!!!!

E uno!!!
Che niente niente???



Il problema è il Bari all'ultima........

Bari che ha speranze quasi nulle di centrare i play off, anche vincendo le prossime 2 gare arriverebbe a 59 punti se Frosinone o Verona arrivano a 73 punti è out anche con 2 vittorie..........


Comunque penso che anche la Spal festeggerà all'ultima giornata :ihihyellow:
A meno che al Francioni Sabato prossimo non esca il risultato bomba che fà felici le prime tre in classifica.........


bene comunque oggi il pareggio della Pro-Vercelli che spero nel prossimo turno turno si tiri fuori definitivamente dalla zona retrocessione così all'ultima giornata festeggia con noi :ihihyellow: :ihihyellow: :ihihyellow: :ihihyellow: :ihihyellow: :ihihyellow: :ihihyellow:

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - Trapani 40a Giornata 06/05/2017 ore 15:00

Messaggioda Archeo » 08/05/2017, 10:25

Questa è stata una bella partita che ci ha fatto vedere che la nostra squadra è finalmente ben concentrata, e grazie a Dio, finalmente Marino ha trovato la quadratura del centrocampo, quello visto fino a Novara non era sostenibile.
Come ha scritto Sogno la mancata trasformazione del rigore, netto e sacrosanto, non ci ha permesso di chiudere la partita e da lì in poi più che un nostro calo ho visto una forte presa di coraggio da parte del Trapani, che ci ha provato in tutti i modi ma alla fine siamo riusciti a spuntarla noi.
La prestazione è stata buona da parte di tutti i nostri ragazzi, forse solo Maiello ancora soffre di una certa discontinuità e di un posizionamento non proprio impeccabile nell'arco dei 90 minuti ma nel complesso ha giocato bene anche lui.
Inutile continuare a dire che questo Dionisi è un mostro di bravura e penso che alla fine il migliore in campo sia stato lui, a me sono piaciuti molto Sammarco e Gori, quasi perfetti entrambi anche se Mirko poteva risparmiarsi quel giallo che è stato gratuito ed inutile, anche Krainc mi è piaciuto molto perchè spesso andava a coprire gli spazi vuoti del centrocampo ed ha fornito una bella prova.
La partita è stata piacevole, combattuta ma molto corretta in campo, il Trapani ha fatto il possibile ma abbiamo fatto valere la nostra maggior forza e sicurezza.

Adesso ci tocca fare i conti con i fantasmi del passato a Benevento, anche se il mio stato d'animo è abbastanza sereno perchè ci sono ancora 6 punti in palio e perchè in ogni caso con le tre vittorie di fila e delle ottime prestazioni ci siamo scrollati di dosso un Aprile terribile che poteva compromettere anche il terzo posto qualora non ci fossimo ripresi, sarà una finale per entrambe le squadre ma il Frosinone in ogni caso avrebbe un'ulteriore parita in casa per chiudere nel migliore dei modi il campionato.


Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti