FROSINONE - Trapani 40a Giornata 06/05/2017 ore 15:00

03038
Messaggi: 1865
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: FROSINONE - Trapani 40a Giornata 06/05/2017 ore 15:00

Messaggioda 03038 » 03/05/2017, 22:21

In ricordo del latrina. :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE - Trapani 40a Giornata 06/05/2017 ore 15:00

Messaggioda ceprano » 03/05/2017, 22:59

:yelloblu:
03038 ha scritto:In ricordo del latrina. :lol:

MA NO DAIII.....IL LORO NUOVO PRESIDENTE DICE...SUPER SQUADRA X TORNARE SUBITO IN B..E POI IL GRANDE SALTO AHAHAHAHA PORACCIIIIIIIIIIII....IL GRANDE SALTO LO FANNO A FA IL DERBY COL BORGO ERMADA E PONTINIA. DAI PONTINO NON MOLLARE,AVRAI TRASFERTE PIU ECONOMICHE

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE - Trapani 40a Giornata 06/05/2017 ore 15:00

Messaggioda ceprano » 04/05/2017, 11:09

DA VOMITO QUELLO CHE SI LEGGE IN GIRO,TUTTI A DIRE SUPER AIUTATI.......MA COME CAZZ LE VEDONO LE PARTITE,A SALERNO NON C è STATA PROPIO STORIA E BUTTANO SPUTANO FANGO SU DI NOI,MA TUTTI ... DO LEGGI LEGGI....VERONA,BENEV,SALER,SPEZIA,PERUGIA,DA ORA IN POI NON LEGGO PIU DI ALTRI BASTA.SPERO SOLO CHE CI RIMANGANO TUTTI MOLTO MA MOLTO MALE ALLA FINE.
A VERONA PARLANO DI RIGORI?MA SCORDANO I 2 INESISTENTI SDATI A LORO CONTRO DI NOI,CHE SONO DECISIVI X LA A VISTO CHE A PARI PUNTI PASSANO LORO. NON CI POSSO PENSA,X UN RIG.SUL 2 A 0 X NOI E UN UOMO IN PIU,CON PARTITA MAI IN DISCUSSIONE..............AVANTI LEONE CONTRO TUTTI E TUTTI...PRENDIAMOCELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3237
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: FROSINONE - Trapani 40a Giornata 06/05/2017 ore 15:00

Messaggioda Ciociaro 97 » 04/05/2017, 12:09

Il trapana ha 2 giorni di riposo in più, speriamo non pesino,Dai Leone! E Dai Leone facci un gol!! :flag: :yelloblu:
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - Trapani 40a Giornata 06/05/2017 ore 15:00

Messaggioda Archeo » 04/05/2017, 12:25

A Verona dovrebbero tacere........mi parlano di aiuti il Frosinone non ne ha bisogno!!!
Il Verona si!!
contro di noi ne hanno avuto bisogno, contro l'Ascoli ne hanno avuto bisogno e via dicendo!!
Eravamo sullo 0-2!!!
Con un uomo in più!!!
A Salerno, i tifosi, sono arrabbiati con la propria squadra non con l'arbitro!!!!
L'arbitro poi si inventa un rigore inesistentissimo per la Salernitana, mentre sul nostro c'è stato il contatto, fortuito ma c'è stato.
Quindi di che parliamo??
Perchè l'arbitro a Salerno non ha espulso subito Minala??
Perchè i salernitani sono arrabbiati con la propria squadra e solo i "giornalai" pagati da Lotito stanno facendo la voce grossa, quando l'arbitro non ha influito sul risultato??
Perchè??
Perchè parlano a Verona??

Setti e Lotito sono "compari", Stirpe si trova dall'altra parte della barricata!!
Setti è uno di quelli che l'anno scorso ha votato a fovore dell'attuale riforma sia del paracadute sia della nuova ripartizione, schierandosi contro tutte le altre "piccole" ed incassando cifre allucinanti!! Setti è a braccetto con i poteri forti!!
Il 9 Maggio si voterà il Lega per l'elezione di Lotito, nel precedente del 26 Aprile Stirpe con i quelle squadre che hanno un pò di sale in zucca ha fatto mancare il numero legale per impedire a quel delinquente di riceve una "delega in bianco ed una procura speciale" senza sapre quali fossero le intenzioni di Lotito!!
Setti era favorevole..............e ci credo!!!!
Parlassero di questo!!
Adesso vediamo come voterà Setti per l'elezione del presidente della Lega di B!!!
Secondo me è sulla stessa linea di Stirpe, ossia avere una programmazione a lungo termine per la B ed aumentare la mutualità dalla Serie A!!!
auauauaaauiaahahahaha!!!!!
Come no!!
Si è visto l'anno scorso la porcata che ha votato Setti!!!

Qualche errore a noi propizio lo abbiamo ricevuto, manca un rigore alla Spal, mancano 2 gol allo Spezia(anche se quello del ritorno non era regolare per la posizione influiente di Piccolo posizionato di fianco a Bardi), manca un gol buono del Latina mentre il rigore non concesso, con annesso ricorso al giudice sportivo ha evidenziato che Gori aveva subito fallo e cade a causa di questo e non era stato rilevato................manca un rigore a Noi in Frosione-Avellino sul 1-1, manca un fallo di mano volontario su cross di Mokulo in Cesena-Fr, manca un altro rigore a Bari sempre per fallo volontario di mano di un barese, l'Ascoli pareggia al oltre l'ulteriore recupero concesso la 97esimo con gol in evidentissimo fuorigioco!!!!
Mancano 5 o 6 cartellini in Verona_Fr oltre ai 2 rigori inventati dell'arbitro per farli vincere, altrimenti era 0-0!!!

Gli arbitri sbagliano, quest'anno siamo più o meno in pareggio tra episodi a favore o a sfavore.

Questa che stanno facendo è la stessa manfrina del Perugia l'anno della Lega Pro!!
La stessa!!!!
E se non ci fossimo bevuti il cervello dopo Ferrara oggi saremmo già promossi!!!


Veronese e Perugino scoppiate!!!
:flag: :flag: :flag:

api910
Messaggi: 377
Iscritto il: 31/01/2016, 12:54

Re: FROSINONE - Trapani 40a Giornata 06/05/2017 ore 15:00

Messaggioda api910 » 04/05/2017, 12:45

ceprano ha scritto:DA VOMITO QUELLO CHE SI LEGGE IN GIRO,TUTTI A DIRE SUPER AIUTATI.......MA COME CAZZ LE VEDONO LE PARTITE,A SALERNO NON C è STATA PROPIO STORIA E BUTTANO SPUTANO FANGO SU DI NOI,MA TUTTI ... DO LEGGI LEGGI....VERONA,BENEV,SALER,SPEZIA,PERUGIA,DA ORA IN POI NON LEGGO PIU DI ALTRI BASTA.SPERO SOLO CHE CI RIMANGANO TUTTI MOLTO MA MOLTO MALE ALLA FINE.
A VERONA PARLANO DI RIGORI?MA SCORDANO I 2 INESISTENTI SDATI A LORO CONTRO DI NOI,CHE SONO DECISIVI X LA A VISTO CHE A PARI PUNTI PASSANO LORO. NON CI POSSO PENSA,X UN RIG.SUL 2 A 0 X NOI E UN UOMO IN PIU,CON PARTITA MAI IN DISCUSSIONE..............AVANTI LEONE CONTRO TUTTI E TUTTI...PRENDIAMOCELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA




"Molti nemici.......molto onore"

Giulio Cesare


:ihihyellow:

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE - Trapani 40a Giornata 06/05/2017 ore 15:00

Messaggioda MAX61 » 04/05/2017, 13:49

L'ultima perla si chiama DI PAOLO di avezzano.........Questo signore ci ha arbitrato la 2a giornata di andata a brescia.....lasciamo stare il risultato ma io mi domando poesse che per 37 partite questo arbitro non e' mai stato designato a dirigere il Frosinone???? Troppo bravo??.....allora i dubbi cominciano a salire.....Troppo asino??....e allora i dubbi sono ancora piu' Concreti e sconcertanti!!!. La domanda la rivolgo a chi ritiene su questo forum che le sviste arbitrali sono in buona fede e che alla fine tutto si compensa....Grazie!!!

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: FROSINONE - Trapani 40a Giornata 06/05/2017 ore 15:00

Messaggioda marco80fr » 04/05/2017, 14:36

Vorrei scambiare il rigore di Salerno (ininfluente) con quello negato all'85' di Fr- Avellino,
Vorrei scambiare il gol fantasma dello Spezia con ancora 60' da giocare, con il fischio dell'arbitro al 94' e 30 secondi come da segnalazione con il pallone a centrocampo e partita finita 0-1,
Vorrei scambiare il gol negato allo Spezia all'andata con i due rigori regalati al Verona al Bentegoti,
Vorrei scambiare il rigore negato alla SPAL con quelli negati a noi contro Cesena e Bari e via dicendo.....
....vorrei ma non posso :inc:
A conti fatti ci sarebbe veramente di che lamentarsi,e i punti totali sarebbero senza dubbio più di quelli che attualmente abbiamo.
Ultima modifica di marco80fr il 04/05/2017, 16:03, modificato 1 volta in totale.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE - Trapani 40a Giornata 06/05/2017 ore 15:00

Messaggioda ceprano » 04/05/2017, 14:39

MAX61 ha scritto:L'ultima perla si chiama DI PAOLO di avezzano.........Questo signore ci ha arbitrato la 2a giornata di andata a brescia.....lasciamo stare il risultato ma io mi domando poesse che per 37 partite questo arbitro non e' mai stato designato a dirigere il Frosinone???? Troppo bravo??.....allora i dubbi cominciano a salire.....Troppo asino??....e allora i dubbi sono ancora piu' Concreti e sconcertanti!!!. La domanda la rivolgo a chi ritiene su questo forum che le sviste arbitrali sono in buona fede e che alla fine tutto si compensa....Grazie!!!

:yelloblu: TERNANA-FROSINONE.......28 APRLILE 2015 0-1.......IL CAPITANO....VALSE LA SERIE A....................CI PORTA UN PO SFIGA SOLO CON IL BRESCIA(CHI SE NE FRECA NON LI DOBBIAMO INC.)3 PARTITE 1 VITTORIA NOSTRA 2 LORO.PER ME CI PORTERA BENE.......FUSSS CA FUSSSS

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE - Trapani 40a Giornata 06/05/2017 ore 15:00

Messaggioda ceprano » 04/05/2017, 14:48

marco80fr ha scritto:Vorrei scambiare il rigore di Salerno (ininfluente) con quello negato all'85' di Fr- Avellino,
Vorrei scambiare il gol fantasma dello Spezia con ancora 60' da giocare, con il fischio dell'arbitro al 94' e 30 secondi come da segnalazione con il pallone a centrocampo e partita finita 0-1,
Vorrei scambiare il gol negato allo Spezia all'andata con i due rigori regalati al Verona al Bentegoti,
Vorrei scambiare il rigore negato alla SPAL con quelli negati a noi contro Cesena e Bari e via dicendo.....
A conti fatti ci sarebbe veramente di che da lamentarsi,e i punti totali sarebbero senza dubbio più di quelli che attualmente abbiamo.

:yelloblu: VERO.BRAVO A SCRIVERLO COSI LO LEGGONO(LEGGONO QUESTO FORUM DI SICURO)I CIOCCOLATINI STREGONI GENTE DI PORTO E QUELLI A CUI CHIUDONO LA CURVA(PROSSIMA PARTITA).......A VOI CHE LEGGETE SAPPIATELO.......NOI LA CONQUISTEREMO IN UN MODO O IN UN ALTRO E VOI CONTINUERETE A FARE I VOSTRI BLA BLA BLA(a me pare tien tutti la malattia dei circoroma,piangono,accusano e poi i primi a ruba so loro..non ne parliamo poi a vincere,solo a parole ed i mesi estivi)BLA BLA BLA


Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti