Benevento - FROSINONE 41a Giornata 13/05/2017 ore 15:00

ricciola
Messaggi: 102
Iscritto il: 16/10/2014, 0:13

Re: Benevento - FROSINONE 41a Giornata 13/05/2017 ore 15:00

Messaggioda ricciola » 14/05/2017, 19:48

Ho aspettato x sbollire.

3 punti almeno persi tra il minuto 93 e 95 (Benevento, Ascoli, Entella)

Lo scienziato di Marsala non ha allenato gambe, cuore e testa.

Non ha valorizzato un giovane. Quanti minuti ha giocato Volpe ?

Ha giocato con tre punte per la prima volta pochi minuti a Benevento, qualche esperimento prima no eh !!

Aveva la rosa + forte ed ha una classifica peggiore di quello che sono i valori.

Comunque al 95% andiamo alla lotteria dei play-off con il vantaggio della classifica migliore rispetto agli altri.

Dispiace dirlo ma onore al Latina e ad un ex.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Benevento - FROSINONE 41a Giornata 13/05/2017 ore 15:00

Messaggioda ceprano » 14/05/2017, 20:23

ricciola ha scritto:Ho aspettato x sbollire.

3 punti almeno persi tra il minuto 93 e 95 (Benevento, Ascoli, Entella)

Lo scienziato di Marsala non ha allenato gambe, cuore e testa.

Non ha valorizzato un giovane. Quanti minuti ha giocato Volpe ?

Ha giocato con tre punte per la prima volta pochi minuti a Benevento, qualche esperimento prima no eh !!

Aveva la rosa + forte ed ha una classifica peggiore di quello che sono i valori.

Comunque al 95% andiamo alla lotteria dei play-off con il vantaggio della classifica migliore rispetto agli altri.

Dispiace dirlo ma onore al Latina e ad un ex.

OGNUNO PUO AVERE LA SUA IDEA DELLE COSE,QUINDI MASSIMO RISPETTO X LE TUE OPINIONI.UNA COSA NON MI SENTO DI CONDIVIDERE............I PLAYOFF NON MI PIACE DEFINIRLI LOTTERIA: ALMENO X NOI TERZI...SEMIFINALE AND E RIT CON IL RITORNO IN CASA E IL SUPER VANTAGGIO DEL PAREGGIO.....FINALE UGUALE AND E RIT CON RITORNO IN CASA.ESEMPIO CON 4 0 A 0 SEI IN SERIE A......NON MI PARE POCO I VANTAGGI CHE SI ANNO.........SE POI LI TOPPIAMO ....NON SI MERITA LA SERIE A PUNTO.MO TIRASSERO FUORI LE PALLE E CHE USINO IL CERVELLO AD INIZIARE DA GIOVEDI,VEDASI DIFFIDATI E GIOCATORI DA VALUTARE TIPO PAGANINI.POI ESSENDO NOI RACCOMANDATI E AIUTATI COME DICONO TUTTI IERI(ALLO STADIO IERI MANCO MI ERO RESO CONTO)ENNESIMO GOL SUBITO IN NETTO FUORI GIOCO ALLA FINE,VEDENDOLO IN TV ..MI CHIEDO COME CAZZO A FATTO IL GUARDALINIE A NON VEDERLO.X GIOVEDI VEDIAMO.....A CESENA AL VERONA NON REGALANO NIENTE,NOI FACCIAMO IL NOSTRO E POI SE è FACCIAMO AL MEGLIO I PLAYOFF

ricciola
Messaggi: 102
Iscritto il: 16/10/2014, 0:13

Re: Benevento - FROSINONE 41a Giornata 13/05/2017 ore 15:00

Messaggioda ricciola » 14/05/2017, 21:33

spero anche io come dici tu MO TIRASSERO FUORI LE PALLE E CHE USINO IL CERVELLO

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Benevento - FROSINONE 41a Giornata 13/05/2017 ore 15:00

Messaggioda giu80 » 14/05/2017, 21:47

ricciola ha scritto:spero anche io come dici tu MO TIRASSERO FUORI LE PALLE E CHE USINO IL CERVELLO


Dovrebbero usare anche un po di palle....in una partita fondamentale x la stagione abbiamo preso solo due cartellini gialli....ma che stiamo a gioca la "clericus cup" ?!

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Benevento - FROSINONE 41a Giornata 13/05/2017 ore 15:00

Messaggioda Gialloblu » 15/05/2017, 9:04

Senza la Tigna dei bei tempi aivoglia a fa il tichi taca Marino, adesso un bel reset mentale e ai play off fuori le palle veramente.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Benevento - FROSINONE 41a Giornata 13/05/2017 ore 15:00

Messaggioda MAX61 » 15/05/2017, 10:14

Purtroppo la prima opportunita' e' andata via. Sarebbe facile per me puntare il dito su marino dal momento che non l'ho mai stimato troppo ed il rimpianto per Stellone e' stato sempre vivo nei miei post. Ma se proprio non dovesse succedere (ma se succede....) allora non bisogna dare nessun vantaggio ai rivali e quindi oggi dico Marino uno di noi e dopo di lui Bardi,Fiamozzi,Terranova etc. etc...RAGAZZI LASCIAMO STARE SCUSE E CONTROSCUSE, FUORIGIOCO E RIGORI NON FISCHIATI....ABBIAMO PERSO A BENEVENTO CONTRO MEZZA SQUADRA SANNITA.....ABBIAMO PERSO E BASTA!!!!! SOLO RICONOSCENDO I NOSTRI DEMERITI E I MERITI ALTRUI POSSIAMO DI NUOVO COMPATTARCI E BATTERE CHIUNQUE!!! E ALLORA FORZA FROSINONE SENZA SE E SENZA MA.......

P.S. TIFOSERIA FRUSINATE AL SEGUITO SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!!!

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Benevento - FROSINONE 41a Giornata 13/05/2017 ore 15:00

Messaggioda ceprano » 15/05/2017, 10:25

MAX61 ha scritto:Purtroppo la prima opportunita' e' andata via. Sarebbe facile per me puntare il dito su marino dal momento che non l'ho mai stimato troppo ed il rimpianto per Stellone e' stato sempre vivo nei miei post. Ma se proprio non dovesse succedere (ma se succede....) allora non bisogna dare nessun vantaggio ai rivali e quindi oggi dico Marino uno di noi e dopo di lui Bardi,Fiamozzi,Terranova etc. etc...RAGAZZI LASCIAMO STARE SCUSE E CONTROSCUSE, FUORIGIOCO E RIGORI NON FISCHIATI....ABBIAMO PERSO A BENEVENTO CONTRO MEZZA SQUADRA SANNITA.....ABBIAMO PERSO E BASTA!!!!! SOLO RICONOSCENDO I NOSTRI DEMERITI E I MERITI ALTRUI POSSIAMO DI NUOVO COMPATTARCI E BATTERE CHIUNQUE!!! E ALLORA FORZA FROSINONE SENZA SE E SENZA MA.......

P.S. TIFOSERIA FRUSINATE AL SEGUITO SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!!!

:yelloblu: tutto giusto...IL PASSATO è PASSATO...GUARDIAMO AVANTI,UNITI VERSO LA META

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Benevento - FROSINONE 41a Giornata 13/05/2017 ore 15:00

Messaggioda Archeo » 15/05/2017, 12:03

MAX61 ha scritto:Purtroppo la prima opportunita' e' andata via. Sarebbe facile per me puntare il dito su marino dal momento che non l'ho mai stimato troppo ed il rimpianto per Stellone e' stato sempre vivo nei miei post. Ma se proprio non dovesse succedere (ma se succede....) allora non bisogna dare nessun vantaggio ai rivali e quindi oggi dico Marino uno di noi e dopo di lui Bardi,Fiamozzi,Terranova etc. etc...RAGAZZI LASCIAMO STARE SCUSE E CONTROSCUSE, FUORIGIOCO E RIGORI NON FISCHIATI....ABBIAMO PERSO A BENEVENTO CONTRO MEZZA SQUADRA SANNITA.....ABBIAMO PERSO E BASTA!!!!! SOLO RICONOSCENDO I NOSTRI DEMERITI E I MERITI ALTRUI POSSIAMO DI NUOVO COMPATTARCI E BATTERE CHIUNQUE!!! E ALLORA FORZA FROSINONE SENZA SE E SENZA MA.......

P.S. TIFOSERIA FRUSINATE AL SEGUITO SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!!!


Max sono parzialmente daccordo con te, capita di perdere, ci abbiamo provato ma non è andata!!
Non mi rammarico più di tanto ma alcune considerazioni le vorrei fare.
C'è il rammarico di aver ripreso sistematicamente i gol come siamo abituati prenderli da inizio stagione, purtroppo, ancora marchiamo a zona al 95esimo e permettiamo a Ceravolo, come a Caputo, come a Granoche, come a Castaldo, di colpire senza pressione addosso e per l'ennesima volta ancora prendiamo gol contro una squadra che non ne aveva più e cercava disperatamente di tenere il pareggio, perdere due possessi palla in quella maniera a fine partita non è nè da Frosinone nè da squadra che punta a qualcosa di importante, non è più possibile.
A Marino rimprovero solo di aver insistito con Maiello, partita molto brutta la sua, e non lui quel giocatore da lasciare solo ad impostare davanti alla difesa sopratutto se non è in giornata, solo Gori può fare quello non Maiello, il ragazzo ha un buon piede e un'ottima visione di gioco ma i suoi pregi finiscono lì, se giochi lì in mezzo devi saper fare un pò tutto e lui in alcune cose è molto carente, e lì mi spiego la carriera altalenante.
Per me togliere Gori che davvero l'unico che sa dare equilibrio e mordente alla squadra, anche se ammonito, e lasciare dentro un Maiello moscio ed impreciso con Sammarco l'ho trovato un grosso errore concettuale, poi apparte questo il mister ha provato a vincere inserendo anche una punta in più ma chi gliela passa la palla?????
La dietrologia serve a poco e tutto sommato il migliore in campo è stato Cragno e qualcosa vorrà anche dire, però avevamo davanti una squadra che negli ultimi 30 minuti era completamente scoppiata, pazienza, ma cerchiamo di risovere alcuni equivoci perchè continuiamo a commettere gli stessi errori.
Credo che il Frosinone meriti ampiamente la sua attuale posizione e che Marino abbia svolto un lavoro eccellente nel girone di andata, purtroppo però, come a Vicenza, nel momento decisivo siamo venuti un pò meno facendo un girone di ritorno non proprio esaltante, ma la nostra strada è ancora lunga ed abbiamo delle ottime basi sulle quali contare, quindi abbracciamoci tutti e tifiamo ad oltranza almeno durante la partita senza stare a guardare tizio o caio e senza fare troppe polemiche, dopo la partita è anche giusto sfogarsi ma durante i 90 minuti vorrei che tutto il Matusa sia onorato fino in fondo!!
Personalmente non era a BN che doveva passare il "treno" per la promozione diretta, l'abbiamo dilapidata nel mese di Aprile per via di un calo mentale impreventivabile e per via di alcune scelte tattiche molto discutibili, poteva andare meglio, non è stato così però adesso abbiamo un'altra partita dalla quale potrebbe arrivare anche la promozione diretta qualora i pianeti si allineassero in un certo modo!! :aha: :aha:
Sulla tifoseria qualche amico che c'era ha storto un pò il naso, secondo lui potevamo andare molto meglio, io non ero presente e quindi non mi pronuncio.

Forza e coraggio!!
Forza Frosinone!!! :flag: :flag: :flag:

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Benevento - FROSINONE 41a Giornata 13/05/2017 ore 15:00

Messaggioda ceprano » 15/05/2017, 12:19

Archeo ha scritto:
MAX61 ha scritto:Purtroppo la prima opportunita' e' andata via. Sarebbe facile per me puntare il dito su marino dal momento che non l'ho mai stimato troppo ed il rimpianto per Stellone e' stato sempre vivo nei miei post. Ma se proprio non dovesse succedere (ma se succede....) allora non bisogna dare nessun vantaggio ai rivali e quindi oggi dico Marino uno di noi e dopo di lui Bardi,Fiamozzi,Terranova etc. etc...RAGAZZI LASCIAMO STARE SCUSE E CONTROSCUSE, FUORIGIOCO E RIGORI NON FISCHIATI....ABBIAMO PERSO A BENEVENTO CONTRO MEZZA SQUADRA SANNITA.....ABBIAMO PERSO E BASTA!!!!! SOLO RICONOSCENDO I NOSTRI DEMERITI E I MERITI ALTRUI POSSIAMO DI NUOVO COMPATTARCI E BATTERE CHIUNQUE!!! E ALLORA FORZA FROSINONE SENZA SE E SENZA MA.......

P.S. TIFOSERIA FRUSINATE AL SEGUITO SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!!!


Max sono parzialmente daccordo con te, capita di perdere, ci abbiamo provato ma non è andata!!
Non mi rammarico più di tanto ma alcune considerazioni le vorrei fare.
C'è il rammarico di aver ripreso sistematicamente i gol come siamo abituati prenderli da inizio stagione, purtroppo, ancora marchiamo a zona al 95esimo e permettiamo a Ceravolo, come a Caputo, come a Granoche, come a Castaldo, di colpire senza pressione addosso e per l'ennesima volta ancora prendiamo gol contro una squadra che non ne aveva più e cercava disperatamente di tenere il pareggio, perdere due possessi palla in quella maniera a fine partita non è nè da Frosinone nè da squadra che punta a qualcosa di importante, non è più possibile.
A Marino rimprovero solo di aver insistito con Maiello, partita molto brutta la sua, e non lui quel giocatore da lasciare solo ad impostare davanti alla difesa sopratutto se non è in giornata, solo Gori può fare quello non Maiello, il ragazzo ha un buon piede e un'ottima visione di gioco ma i suoi pregi finiscono lì, se giochi lì in mezzo devi saper fare un pò tutto e lui in alcune cose è molto carente, e lì mi spiego la carriera altalenante.
Per me togliere Gori che davvero l'unico che sa dare equilibrio e mordente alla squadra, anche se ammonito, e lasciare dentro un Maiello moscio ed impreciso con Sammarco l'ho trovato un grosso errore concettuale, poi apparte questo il mister ha provato a vincere inserendo anche una punta in più ma chi gliela passa la palla?????
La dietrologia serve a poco e tutto sommato il migliore in campo è stato Cragno e qualcosa vorrà anche dire, però avevamo davanti una squadra che negli ultimi 30 minuti era completamente scoppiata, pazienza, ma cerchiamo di risovere alcuni equivoci perchè continuiamo a commettere gli stessi errori.
Credo che il Frosinone meriti ampiamente la sua attuale posizione e che Marino abbia svolto un lavoro eccellente nel girone di andata, purtroppo però, come a Vicenza, nel momento decisivo siamo venuti un pò meno facendo un girone di ritorno non proprio esaltante, ma la nostra strada è ancora lunga ed abbiamo delle ottime basi sulle quali contare, quindi abbracciamoci tutti e tifiamo ad oltranza almeno durante la partita senza stare a guardare tizio o caio e senza fare troppe polemiche, dopo la partita è anche giusto sfogarsi ma durante i 90 minuti vorrei che tutto il Matusa sia onorato fino in fondo!!
Personalmente non era a BN che doveva passare il "treno" per la promozione diretta, l'abbiamo dilapidata nel mese di Aprile per via di un calo mentale impreventivabile e per via di alcune scelte tattiche molto discutibili, poteva andare meglio, non è stato così però adesso abbiamo un'altra partita dalla quale potrebbe arrivare anche la promozione diretta qualora i pianeti si allineassero in un certo modo!! :aha: :aha:
Sulla tifoseria qualche amico che c'era ha storto un pò il naso, secondo lui potevamo andare molto meglio, io non ero presente e quindi non mi pronuncio.

Forza e coraggio!!
Forza Frosinone!!! :flag: :flag: :flag:

ognuno dice la sua e tutti abbiamo raggione e torto.......A TRAPANI C ERANO 8000 SPETT.ASSATANATI A 33 GRADI....TIFOSI CESENA PRESENTI 7................SAPPIAMO COME è FINITA...................TIFO...ALLENATORI....FORMAZZIONI....IN CERTE PARTITE X ME STIMOLI E PALLE,O C è LAI O NOOOOOOOO.....MO AVANTI TUTTI ASSIEME, CHE ANCORA SIA PURE PLAYOFF è TUTTO NELLE NOSTRE MANI....X I VANTAGGI CHE TI DANNO DA TERZA

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Benevento - FROSINONE 41a Giornata 13/05/2017 ore 15:00

Messaggioda Archeo » 16/05/2017, 11:37

Ho rivisto per ben due volta la partita, debbo dire che l'arbitro, credo per tutte le pressioni nei giorni prima della partita, non ha arbitrato bene, ha usato dei parametri di giudizio molto differenti tra il Frosinone e il Benevento, aldilà del gol che era da annullare è stata molto soggettiva la sua gestione dei cartellini e delle situazioni di gioco.
Dall'espulsione mancata per il fallo su Gori, il fallo fischiato su Cragno che non esisteva, falli sistematici a centrocampo non sanzionati, l'ammonizione di Gori e quella di Fiamozzi ma la cosa che mi ha fatto incazzare di più è stata la mancata concessione del vantaggio quando un loro giocatore era a terra, fuori l'area di rigore, per crampi.
La Penna non ha usato lo stesso metro di giudizio, l'arbitro può sbagliare, sul gol posso anche sorvolare, non deve succedere ma può capitare, sono questi invece gli arbitri che possono rovinarti una partita ed indirizzarla in certo modo.
Un piccolo inciso che però pesa sulla gara, anche se alla fine l'abbiamo buttata al secchio noi.


Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti