FROSINONE-PRO VERCELLI 42a Giornata 18/05/2017 ore 20:30

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3237
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: FROSINONE-PRO VERCELLI 42a Giornata 18/05/2017 ore 20:30

Messaggioda Ciociaro 97 » 17/05/2017, 18:13

Be,al 90% sarà cosi,ma ti immagini loro giocare contro una grande come il Verona in casa,magari esce sempre il segno 1 sia a loro che a noi,sui giornali uscirebbero articoli a favori del Cesena che avrebbe tutto di cui guadagnarci in primis i giocatori,speriamo bene e pensiamo vincere prima noi,poi gufiamo gli altri 4 campi a partire da Cesena! Abbiamo poco da perdere purtroppo.
Ultima modifica di Ciociaro 97 il 17/05/2017, 18:14, modificato 1 volta in totale.
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE-PRO VERCELLI 42a Giornata 18/05/2017 ore 20:30

Messaggioda ceprano » 17/05/2017, 18:14

vecchia maniera ha scritto:Ragazzi scusate ma in merito alla partita di cesena, voi state facendo riferimento a tutti episodi e/o fatti interni alla tifoseria e alle tifoserie tra cesena e verona.
Ci possono essere tutti i precedenti che volete tra ultras tifosi etc. etc., ma lo stato d'animo della squadra già salva è una cosa, la guerra che fara' il verona per prendere almeno un punto è un'altra.
Ora mi dovete spiegare voi perchè mai il cesena dovrebbe andare a fare la guerra al verona e con quali motivazioni?

Poi sognare non costa nulla per carità e la palla è tonda, questo lo sappiamo tutti, ma in italia al 90% partite del genere si sa come vanno a finire. Che poi stiamo parlando di una partita in cui si deve verificare per forza una sconfitta dei butei....quindi?!??!?!

Poi pregare non costa nulla........pensiamo ai play off che saranno piu' difficili di quello che pensiamo e con un marino che oggi in conferenza stampa l'ho sentito particolarmente nervoso.
Capirai, complici anche i giornalai locali che quando si tratta di darti una mano ti finiscono di affondare qua'.........va be lasciamo perde che questo è un altro discorso vecchio come la bibbia.

:yelloblu: SOLO CHI SOGNA PENSA CHE POSSA ACCADERE QUALCOSA DOMANI....IO PERSONALMENTE STO CON LA TESTA A VENERDI E VEDERE CHI CI TOCCA(PENSO BENEVENTO)INCONTRARE,POI SICURO CHE LA MAGGIOR PARTE LA PENSANO COME ME E TE.I PLAYOFF CERTO CHE NON è PER NIENTE FACILE.......AVERE IL PAREGGIO A FAVORE E IL RITORNO IN CASA MANCO è POCO,SE DOVESSIMO FALLIRE VUOL DIRE NON MERITARE LA A.
ORA BISOGNA STARE TUTTI UNITI E LASCIAR STARE POLEMICHE E CAZZATE VARIE,QUELLO CHE è STATO FATTO(E MANGIATO)è IL PASSATO,PENSIAMO AD ANDARE AVANTI.
I GIORNALAI FANNO I GIORNALAI VANNO DOVE TIRA IL VENTO.......MO TIRA MALE E ROMPONO,MA CHI SE LI INCULA TANTO SI CONTANO SU UNA MANO X FORTUNA-
AVANTI LEONE ALLA CONQUISTAAAAAAAAAA.....

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE-PRO VERCELLI 42a Giornata 18/05/2017 ore 20:30

Messaggioda Archeo » 17/05/2017, 18:48

vecchia maniera ha scritto:Ragazzi scusate ma in merito alla partita di cesena, voi state facendo riferimento a tutti episodi e/o fatti interni alla tifoseria e alle tifoserie tra cesena e verona.
Ci possono essere tutti i precedenti che volete tra ultras tifosi etc. etc., ma lo stato d'animo della squadra già salva è una cosa, la guerra che fara' il verona per prendere almeno un punto è un'altra.
Ora mi dovete spiegare voi perchè mai il cesena dovrebbe andare a fare la guerra al verona e con quali motivazioni?

Poi sognare non costa nulla per carità e la palla è tonda, questo lo sappiamo tutti, ma in italia al 90% partite del genere si sa come vanno a finire. Che poi stiamo parlando di una partita in cui si deve verificare per forza una sconfitta dei butei....quindi?!??!?!

Poi pregare non costa nulla........pensiamo ai play off che saranno piu' difficili di quello che pensiamo e con un marino che oggi in conferenza stampa l'ho sentito particolarmente nervoso.
Capirai, complici anche i giornalai locali che quando si tratta di darti una mano ti finiscono di affondare qua'.........va be lasciamo perde che questo è un altro discorso vecchio come la bibbia.


C'è speranza, niente di più, quasi non la considero come possibilità, ma sai il Latina che ti blocca il Perugia non era scritto neanche quello, altrettanto che la Spal perdesse a Terni, anche se però era preventivabile perchè la Ternana sta andando molto bene ultimamente.
Purtroppo sono ancora incazzato nero per aver buttato al cesso quel punto di Benevento, spero che non serva ma ancora non riesco a capacitarmi di come abbiamo gestito il pallone, marcature, tattiche, oltre anche all'arbitro che ci ha messo del suo.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: FROSINONE-PRO VERCELLI 42a Giornata 18/05/2017 ore 20:30

Messaggioda bellator » 17/05/2017, 19:13

Archeo ha scritto:Purtroppo sono ancora incazzato nero per aver buttato al cesso quel punto di Benevento, spero che non serva ma ancora non riesco a capacitarmi di come abbiamo gestito il pallone, marcature, tattiche, oltre anche all'arbitro che ci ha messo del suo.


È proprio questo che mi preoccupa..non so se si tratta di cali di concentrazione o incapacità collettiva di gestire alcune gare negli ultimissimi minuti e soprattutto nelle partite che valgono tanto (una cosa che salta all'occhio è la quasi oggettiva carente capacità degli esterni di saper difendere)..spesso prendiamo ammonizioni stupide per proteste ma una sacrosanta espulsione per un fallo che all'ultimo secondo ti evita di far arrivare la palla in area e prendere un gol decisivo è possibile che a nessuno venga in mente di farlo? Penso che abbia detto bene qualcuno dicendo che per la maggior parte la squadra è troppo accademica..ai play off se non si sputa il sangue fino al 95.mo andiamo a casa al di là dei vantaggi di classifica

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE-PRO VERCELLI 42a Giornata 18/05/2017 ore 20:30

Messaggioda Archeo » 18/05/2017, 1:02

bellator ha scritto:
Archeo ha scritto:Purtroppo sono ancora incazzato nero per aver buttato al cesso quel punto di Benevento, spero che non serva ma ancora non riesco a capacitarmi di come abbiamo gestito il pallone, marcature, tattiche, oltre anche all'arbitro che ci ha messo del suo.


È proprio questo che mi preoccupa..non so se si tratta di cali di concentrazione o incapacità collettiva di gestire alcune gare negli ultimissimi minuti e soprattutto nelle partite che valgono tanto (una cosa che salta all'occhio è la quasi oggettiva carente capacità degli esterni di saper difendere)..spesso prendiamo ammonizioni stupide per proteste ma una sacrosanta espulsione per un fallo che all'ultimo secondo ti evita di far arrivare la palla in area e prendere un gol decisivo è possibile che a nessuno venga in mente di farlo? Penso che abbia detto bene qualcuno dicendo che per la maggior parte la squadra è troppo accademica..ai play off se non si sputa il sangue fino al 95.mo andiamo a casa al di là dei vantaggi di classifica



Hai detto una cosa che ho pensato durante la partita con il Benevento, quando Gori è stato sostituito.
Mi sono chiesto:
Perchè lo cambia??
Perchè era ammonito.......ok!!
ma sta giocando bene però, chi poteva cambiare?
Uno tra Sammarco e Maiello.
Gori era ammonito ma stava andando bene, molto meglio dei compagni di reparto, sempre ben messo in campo ed attento, Maiello oltretutto è anche diffidato e sta giocando male...............cambia Maiello, no Gori!!!!
Gori alla prossima non può giocare, Maiello o Sammarco non stanno andando bene prova qualcun altro, se poi Maiello è anche diffidato rischi che si becchi anche un giallo ed alla prossima partita oltre a Gori ti troveresti 2 centrali di centrocampo fuori!!
Li mi sono incazzato come una bestia!!!
Ma che logica ha questo cambio??
Cambio assurdo e incomprensibile, anche molto pericoloso che non mi aspetto da un mister con l'esperienza di Marino.
E' strano dire queste cose del Frosinone che è terzo in classifica, ma ci sono delle cose che non girano bene.
Siamo la squadra che subisce più gol negli ultimi 10 minuti di tutto il campionato, e questo accade da inizio stagione, spesso prendiamo gol scontati e parecchi sono la fotocopia dell'altro.
Non so perchè succede questa cosa, secondo me molto dipende da un mix psico-fisico e tattico, succede spessisimo di distrarci nei momenti di maggior pressione, di non essere sufficentemente cattivi, poi non ho visto cambi tattici sostanziali sul modo di marcare da inizio stagone, la posizione dei nostri a volte è strana rispetto all'avversario, e poi non si può a zona al 93esimo!!
In quei minuti non puoi perdere 2 possessi palla e lasciare la difesa 5 contro 4!!!!!
Dovremmo essere una squadra maestra in queste sistuazioni, anzi in passato nei finali eravamo impenetrabili!!
Concentrati, cattivi, furbi e con qualche buona riserva di energia.
A difesa schierata paradossalmente subiamo più gol che in altre situazioni.

Dobbiamo essere molto più concentrati ed attenti!!!
............ancora mi rivedo Caputo sbucare come un falco in mezzo ai nostri difensori, gli aveveno lasciato 2 metri!!!

Sono errori brutti, perchè poi non è facile segnare al Frosinone, ma questi errori ed i cali atletico-tattici sul finire delle partite è una caratteristica che abbiamo da inizio campionato.
A Benevento siamo riusciti a far vincere una squadra stremata che voleva solo pareggiare!! :aha: :aha:

Oramai quello che è successo conta fino ad un certo punto, i tempi sono diversi e le prerogative del momento impongono un impegno molto forte da parte di tutti quelli che vogliono il bene del Frosinone!!
Ci vuole più svegliume!!
Ci vuole più rabbia e molto più coraggio!!
Domani dobbiamo impegnarci tutti al massimo e cercare di vincere questa partita!!

Se poi qualche Santo volesse, la vittoria del Cesena sarebbe molto gradita!! :aha: :aha:

api910
Messaggi: 377
Iscritto il: 31/01/2016, 12:54

Re: FROSINONE-PRO VERCELLI 42a Giornata 18/05/2017 ore 20:30

Messaggioda api910 » 18/05/2017, 8:19

Archeo ha scritto:
vecchia maniera ha scritto:Ragazzi scusate ma in merito alla partita di cesena, voi state facendo riferimento a tutti episodi e/o fatti interni alla tifoseria e alle tifoserie tra cesena e verona.
Ci possono essere tutti i precedenti che volete tra ultras tifosi etc. etc., ma lo stato d'animo della squadra già salva è una cosa, la guerra che fara' il verona per prendere almeno un punto è un'altra.
Ora mi dovete spiegare voi perchè mai il cesena dovrebbe andare a fare la guerra al verona e con quali motivazioni?

Poi sognare non costa nulla per carità e la palla è tonda, questo lo sappiamo tutti, ma in italia al 90% partite del genere si sa come vanno a finire. Che poi stiamo parlando di una partita in cui si deve verificare per forza una sconfitta dei butei....quindi?!??!?!

Poi pregare non costa nulla........pensiamo ai play off che saranno piu' difficili di quello che pensiamo e con un marino che oggi in conferenza stampa l'ho sentito particolarmente nervoso.
Capirai, complici anche i giornalai locali che quando si tratta di darti una mano ti finiscono di affondare qua'.........va be lasciamo perde che questo è un altro discorso vecchio come la bibbia.


C'è speranza, niente di più, quasi non la considero come possibilità, ma sai il Latina che ti blocca il Perugia non era scritto neanche quello, altrettanto che la Spal perdesse a Terni, anche se però era preventivabile perchè la Ternana sta andando molto bene ultimamente.
Purtroppo sono ancora incazzato nero per aver buttato al cesso quel punto di Benevento, spero che non serva ma ancora non riesco a capacitarmi di come abbiamo gestito il pallone, marcature, tattiche, oltre anche all'arbitro che ci ha messo del suo.



Sperare non costa nulla............

Il Dio del pallone a volte sà essere imprevedibile anche quando in palio vi sono cose importanti, ricordo ad esempio l'ultimo scudetto della Lazio che arrivò grazie ad una sconfitta del tutto imprevedibile della Juventus in casa di un Perugia già salvo...........

A volte le partite prendono pieghe strane...............

Poniamo che il Cesena vada clamorosamente in vantaggio, immaginate la tensione ed il nervosismo del Verona che si gioca la serie A, mentre i romagnoli che non hanno nulla da perdere giocherebbero in scioltezza e tranquillità........

Crediamoci se poi non dovesse accadere buttiamoci a testa basta nei play off, ma in ogni caso stasera facciamo il nostro dovere contro la Pro-Vercelli......

max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: FROSINONE-PRO VERCELLI 42a Giornata 18/05/2017 ore 20:30

Messaggioda max74 » 18/05/2017, 9:44

Crediamoci! Perché se dovesse succedere sarà ancor più bello!!!!

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3237
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: FROSINONE-PRO VERCELLI 42a Giornata 18/05/2017 ore 20:30

Messaggioda Ciociaro 97 » 18/05/2017, 9:45

max74 ha scritto:Crediamoci! Perché se dovesse succedere sarà ancor più bello!!!!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE-PRO VERCELLI 42a Giornata 18/05/2017 ore 20:30

Messaggioda ceprano » 18/05/2017, 9:50

:yelloblu: IO CI CREDOOOOOOOOOOOOO

CHE VENERDI 26 VADO(ANDIAMO)A BENEV. O CARPI.........E LA CI CREDO SUL SERIO,MI SO ILLUSO GIA TROPPE VOLTE DA UN MESE ......RIPRENDIAMOCELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE-PRO VERCELLI 42a Giornata 18/05/2017 ore 20:30

Messaggioda ceprano » 18/05/2017, 10:48

A TE DEG ME "Ecco perchè stasera faremo la prestazione..."
18.05.2017 08:00 di Redazione Tuttocesena articolo letto 458 volte
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
A TE DEG ME "Ecco perchè stasera faremo la prestazione..."


Igor da Bologna: "Perché contro il Verona faremo la prestazione?
I motivi sono tanti:
1) perché Cesena-Verona sarà la partita in primo piano su stampa e TV, vista la possibilità di promozione per i gialloblù, il blasone delle squadre e uno stadio pieno e telegenico. Sarà un palcoscenico dove mettersi in mostra, a partire da chi intravede l'opportunità di passare in serie A, come Ciano & C.
2) perché il Manuzzi sarà una vera bolgia, con una Curva Mare stimolata dai tanti veronesi al seguito.
3) perché il Cesena, a mente sgombra e senza pressioni, ha sempre dimostrato di saper essere letale.
4) perché Camplone ha compreso quanto è bella la piazza romagnola, e ha capito che potrebbe essere l'occasione giusta per andare verso il rinnovo e una prossima stagione da protagonista.
5) perché i veronesi si credono già promossi, e i bianconeri non vedono l'ora di fargli lo scherzetto, vendicando la sconfitta dell'andata e ripensando alle mille battaglie del passato.

Dai Burdel!".
IO RIPETO NON CI CREDO E NON MI ILLUDO....GIA MI PREPARO X LA PROSSIMA TRASFERTA.MA A CESENA QUESTO SCRIVONO..........


Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti