Playoff 2016-17 - Semifinale di Ritorno 29 Maggio ore 20.30

ciociaro72
Messaggi: 8500
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale di Ritorno 29 Maggio ore 20

Messaggioda ciociaro72 » 29/05/2017, 23:58

Colpa nostra mai una contestazione prima di Terni,sempre bravi bravi ,questo è il risultato.
Bardi posizione scandalosa sul goal,a5 dalla fine mi resta impresso Crivello che va verso la porta invece di tornare indietro e perdere tempo.
Non dimenticherò mai il fallo di Ciofani sulla punizione del goal,l'unico modo che avevano per tirare in porta.
E se vogliamo dirla tutta,10 ammoniti ,2 espulsi ,palo e rigore più espulsione nettissimo non fischiato, cosa doveva fare per farci vincere ?
Per ultimo ci metto Stirpe, grande presidente che però ha un gran difetto , non ammettere mai di sbagliare durante l'anno ,dopo Ferrara e 5 partite con 3 punti doveva cambiare per dare una scossa, adesso si ritroverà con lo stadio da 16000 con massimo i soliti 3-4000 ,con prezzi bassissimi,visto l'epilogo di oggi,la gente non dimentica
Ottimo investimento !!!
Ultima modifica di ciociaro72 il 30/05/2017, 0:00, modificato 1 volta in totale.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale di Ritorno 29 Maggio ore 20

Messaggioda ceprano » 29/05/2017, 23:59

matteo ha scritto:
ceprano ha scritto:MARINO SE DIMESSO GIUSTO COSI.MA STASERA X ME MARINO A 0 COLPE.....IN CAMPO C ERANO 11 COGLIONI CON PAURA E POCA DETERMINAZIONE,IL GOL ANCORA NON LO VISTO IN TV...MA è DA POLLI DA 3 CATEGORIA...BO DA 35,40,METRI DO CAZZO STAVA BARDI...X ME CE LA SULLA COSCENZA LUI ALLA GRANDE.POI NON SO PIU CHE DIRE....................DELUSIONE ASSAI ASSAI,NA COSA è CERTA,PREPARIAMOCI A CAMPIONATI DI MEZZA CLASSIFICA E A SALVARCI,I SOLDI LI A INVESTITI ALLO STADIO.....NON AI PIU I 15 MILIONI DI CHI RETROCEDE DALLA A...QUASI TUTTA LA ROSA DA RIFORMARE....E CERTO NON PUOI MANTENERE I STIPENDI DI ORA.....MI SPIACE SOLO AVER SALUTATO COSI DIONISI...LUI IN A L ANNO PROSSIMO C è DI SICURO. E LA B L ANNO PROSSIMO TOSTISSIMA PALERMO CON UN SACCO DI SOLDI,EMPOLI.PESCARA,VENEZIA,FOGGIA,E FORSE PARMA O LECCE.....SO CAZZI....CON LA A E LO STADIO ERA TUTTA UN ALTRA COSA.......ERANO SOLDI.....QUELLI CHE ORA NON AVREMO PIU

credo che mezza squadra andrà via...ciofani (non vedo l ora) dionisi ariaudo ( spero di no)
poi i vari crivello soddimo fiamozzi mazzotta kragl non servono più. giovani di valore un ciciretti un Politano servono come il pane a questa squadra uno che salta la uomo.

CICIRETTI POLITANO......MI SA CHE NON AI CAPITO CHE ANNI CI ASPETTANO......

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale di Ritorno 29 Maggio ore 20

Messaggioda matteo » 30/05/2017, 0:01

ceprano ha scritto:
matteo ha scritto:
ceprano ha scritto:MARINO SE DIMESSO GIUSTO COSI.MA STASERA X ME MARINO A 0 COLPE.....IN CAMPO C ERANO 11 COGLIONI CON PAURA E POCA DETERMINAZIONE,IL GOL ANCORA NON LO VISTO IN TV...MA è DA POLLI DA 3 CATEGORIA...BO DA 35,40,METRI DO CAZZO STAVA BARDI...X ME CE LA SULLA COSCENZA LUI ALLA GRANDE.POI NON SO PIU CHE DIRE....................DELUSIONE ASSAI ASSAI,NA COSA è CERTA,PREPARIAMOCI A CAMPIONATI DI MEZZA CLASSIFICA E A SALVARCI,I SOLDI LI A INVESTITI ALLO STADIO.....NON AI PIU I 15 MILIONI DI CHI RETROCEDE DALLA A...QUASI TUTTA LA ROSA DA RIFORMARE....E CERTO NON PUOI MANTENERE I STIPENDI DI ORA.....MI SPIACE SOLO AVER SALUTATO COSI DIONISI...LUI IN A L ANNO PROSSIMO C è DI SICURO. E LA B L ANNO PROSSIMO TOSTISSIMA PALERMO CON UN SACCO DI SOLDI,EMPOLI.PESCARA,VENEZIA,FOGGIA,E FORSE PARMA O LECCE.....SO CAZZI....CON LA A E LO STADIO ERA TUTTA UN ALTRA COSA.......ERANO SOLDI.....QUELLI CHE ORA NON AVREMO PIU

credo che mezza squadra andrà via...ciofani (non vedo l ora) dionisi ariaudo ( spero di no)
poi i vari crivello soddimo fiamozzi mazzotta kragl non servono più. giovani di valore un ciciretti un Politano servono come il pane a questa squadra uno che salta la uomo.

CICIRETTI POLITANO......MI SA CHE NON AI CAPITO CHE ANNI CI ASPETTANO......

giocatori simili mica loro.....e poi non farla così nera gli altri non navigano nell oro.

ciociaro72
Messaggi: 8500
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale di Ritorno 29 Maggio ore 20

Messaggioda ciociaro72 » 30/05/2017, 0:03

Il ciclo è finito ,teniamoci la B e riprogrammiamo tutto.
Via e grazie a Ciofani(intoccabile),Dionisi(sprecato per la B), Crivello,Soddimo ,Sammarco,Frara ,anzi ditemi voi chi dovrebbe rimanere facciamo prima.

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale di Ritorno 29 Maggio ore 20

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 30/05/2017, 0:05

Non so cosa scrivere. Provo a buttar giù una serie di pensieri sparsi.

C'è delusione, tanta, com'è giusto che sia. Ed anche stavolta la gente Ciociara ha reagito fin troppo bene.

Difficile, come ha scritto qualcuno, prevedere un futuro con progetti ambiziosi come quest'anno. Vedremo.

Dispiace esserci congedati in questa maniera dal Matusa. E' innegabile che questa botta pesi come pesò la sconfitta colla Frattese, al 90° e loro in 9 uomini e già retrocessi, o come pesò la sconfitta di Benevento nel 96.

Metabolizziamo prima possibile quanto successo, diamo l'addio a diversi ragazzi che avrebbero avuto il rinnovo solo in caso di promozione ma io inviterei tutti a supportare, più di prima, nonostante tanti errori commessi in due anni, il nostro Presidente. Sentendoci al suo fianco, spero possa rilanciare come già fece anni fa. Sia pure con programmazione riveduta e corretta, ma circondandosi di gente seria e capace.

Un'ultima considerazione. Abbiamo fornito un assist a Benevento o Perugia, che ora col Carpi avranno il vantaggio di poter ottenere due pareggi, oltre al vantaggio degli squalificati ed ammoniti (quasi tutta la squadra). Ma se pensano di condurla in porto con questa logica rischiano di scottarsi anche loro.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale di Ritorno 29 Maggio ore 20

Messaggioda giu80 » 30/05/2017, 0:05

quando apre la campagna abbonamenti per il prossimo anno? passano i direttori passano gli allenatori passano i giocatori, spero non passino i presidenti (grazie stirpe grazie ficchi).....il frosinone calcio 1928 resta!

rialzati leone

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2619
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale di Ritorno 29 Maggio ore 20

Messaggioda bellator » 30/05/2017, 0:10

Devono rimanere Paganini Gori e qualche giovane della primavera..centrocampisti tutti da cambiare, attacco anche, con Dionisi fai un po di soldi che ti servono e prendi qualche giovane motivato..MOTIVATO..ecco chi terrei..questi non mi sembrano più motivati..è finito il tempo degli applausi incondizionati..e chi rimane deve sapere che quello che è stato fatto due tre quattro anni fa non conta niente..conta dimostrare partita dopo partita di valere, se si convince si applaude altrimenti no. Quindi chi non sopporta il mugugno dopo una brutta prestazione si può accomodare altrove

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4563
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale di Ritorno 29 Maggio ore 20

Messaggioda Archeo » 30/05/2017, 0:25

Allenatore da progetto, Frara Direttore Generale plenipotenziario e si riparte.

A raccontare questa partita chiunque resterebbe incredulo, nel raccontare la stagione che abbiamo vissuto altrettanto se non di più!!
Marino ha fatto molto bene nel girone d'andata ma davvero malissimo nel girone di ritorno, è stato incomprensibile vedere alcune scelte sia tattiche che di uomini.
Abbiamo preso dei gol in fotocopia decine di volte, senza che la guida tecnica sapesse risolvere il problema, abbiamo vissuto decine di finali triller,come anche quello di questa sera, dove prendiamo dei gol da scuola calcio.
Vedere un allenatore che alla sua età non è capace di gestire la rosa e di dosare motivazioni, tattiche e uomini, come ha fatto lui, non era preventivabile ma purtroppo è quello che è successo.
Pippe schierare di continuo e Giocatori Veri ignorati e lasciati a marcire in panchina, modulo fallimentare e si è schiantato, con una squadra così mi sarei aspettato di tutto ma non tutto questo.......è stato davvero un inetto!!
Oltre anche ad alcune scelte societarie in sede di mercato,in sede di campagna abbonamenti, ecc.....ecc...
E non dimentichiamoci anche di chi è sceso in campo.
Non è solo Marino che mi ha deluso.


Mi dispiace che sia finita così, mi dispiace che il Matusa per la sua ultima partita abbia dovuto subire questa onta, che purtroppo non dimenticheremo mai.
Non so quante squadre abbiano perso in questo modo in casa.......neache lo voglio sapere.

Stirpe é l'unica guida, le basi ci sono e credo che faccia come in Lega Pro, un reset generale e un progetto serio sui 2/3 anni.
Ha un socio nuovo, incasserà, magrissima consolazione ma è pur qualcosa, 10 milioni da poter gestire tranquillamente con un bilancio in pareggio.
Alcuni giocatori sono da salutare ma altri meritano la nostra maglia, fanno parte del Frosinone come ne facciamo parte noi, prima come uomini e poi come atleti, Marino questo non lo ha mai capito, e un Frara e un Gori non si trattano così!!
Il Frosinone è un bene supremo!
Ci rialzeremo!!

Spero che alcuni di questi ragazzi restino e che possano insieme a noi e al Presidente "ricostruire" e scrivere pagine liete per il Frosinone Calcio!
Forza Frosinone!


P.s. ho visto male oppure Ciofani D. ci ha mandato a quel paese alla fine?

mariognz
Messaggi: 1082
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale di Ritorno 29 Maggio ore 20

Messaggioda mariognz » 30/05/2017, 0:28

cmq ribadisco...il gol viene da un errore di un indiscutibile come Bardi.

poi per carità, lo vedo pure io che qualcosa si è sbragato...ma alla fine gli episodi contano.

non mi potete liquidare questa stagione che ci vede perdenti con "marino è un inetto"

quello che non mi è MAI piaciuto, e non so se è colpa dell'allenatore, è aver visto poca concentrazione soprattutto negli ultimi mesi.
a me Mokulu che rideva quando è entrato a Carpi come se fossimo 0-3 mi è sembrato emblematico...presuntuosi
Ultima modifica di mariognz il 30/05/2017, 0:35, modificato 1 volta in totale.

rbgeo
Messaggi: 51
Iscritto il: 14/10/2014, 20:45

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale di Ritorno 29 Maggio ore 20

Messaggioda rbgeo » 30/05/2017, 0:32

Finito un ciclo forse è finito a metà stagione quando è parso chiaro (Marino a parte) che non esisteva più il gruppo .... avete mai sentito parlare i ragazzi di "gruppo unito"... avete mai visto la fame, la grinta la voglia di arrivare uniti all'obiettivo.... io no no sono riuscito a vedere la voglia di arrivare alla meta ho visto solo buoni giocatore slegati e impegnati a fare i compiti che un mediocre allenatore dettava...
Si volta pagina cazzo adesso è veramente dura! è difficile... purtroppo non è facile rimettere in piedi una squadra vincente.... comunque vada io ci sarò come orami ci sono da oltre 35 anni... sai che me ne frega, non mi scordo dove giocavamo!

Altro appunto sparato a caldo
La realizzazione del nuovo stadio secondo me ha tolto qualcosa a livello dirigenziale
La società è impegnata nella realizzazioni di un progetto difficile che toglie tempo ed energie a mio avviso paghiamo la carenza di attenzione da parte dei dirigenti che dovevano vigilare e in qualche mono intervenire sull'allenatore e sulla squadra durante la stagione
Forse mi sbaglio

Ciao ragazzi
Alla prossima stagione


Torna a “Playoff 2016-17”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite