Playoff 2016-17 - Le Partite delle avversarie

frosinonedoc
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/05/2017, 0:45

Re: Playoff 2016-17 - Le Partite delle avversarie

Messaggioda frosinonedoc » 30/05/2017, 1:46

a questo punto per me la finale sarà Carpi-Perugia.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Playoff 2016-17 - Le Partite delle avversarie

Messaggioda bellator » 30/05/2017, 1:53

Io invece penso che purtroppo il Benevento andrà in serie A

frosinonedoc
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/05/2017, 0:45

Re: Playoff 2016-17 - Le Partite delle avversarie

Messaggioda frosinonedoc » 30/05/2017, 2:21

non credo proprio che i campani vanno in A il Perugia gioca meglio poi in casa il Curi è una bolgia poi in finale se la giocano con le stesse percentuali tra Perugia e Carpi che vinca il migliore.

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Playoff 2016-17 - Le Partite delle avversarie

Messaggioda matteo » 30/05/2017, 22:17

PERUGINO LECCA LA FAVAAAAAAA
ANCHE SE I BENEVENTANI NON SONO MOLTO SIMPATICI MA MEGLIO DEI CIOCCOLATINI PEZZI DI MERDA.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Playoff 2016-17 - Le Partite delle avversarie

Messaggioda bellator » 30/05/2017, 23:16

Il Benevento andrà in serie A grazie ai nostri demeriti..li abbiamo fatti rientrare nei play off e gli abbiamo confezionato una finale su misura per loro..In entrambi i casi tirando fuori la nostra migliore dote della stagione: la coglionaggine negli ultimi minuti delle partite. L'anno prossimo già si è offerta la Bonomelli come sponsor ufficiale del Frosinone calcio

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: Playoff 2016-17 - Le Partite delle avversarie

Messaggioda ugol hk 1979 » 30/05/2017, 23:30

personalmente....una volta eliminati noi....stiGRANcazzi di chi se ne andrà in serie A.

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3237
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Playoff 2016-17 - Le Partite delle avversarie

Messaggioda Ciociaro 97 » 30/05/2017, 23:36

ugol hk 1979 ha scritto:personalmente....una volta eliminati noi....stiGRANcazzi di chi se ne andrà in serie A.
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
impero88
Messaggi: 393
Iscritto il: 21/12/2015, 13:39

Re: Playoff 2016-17 - Le Partite delle avversarie

Messaggioda impero88 » 30/05/2017, 23:55

ugol hk 1979 ha scritto:personalmente....una volta eliminati noi....stiGRANcazzi di chi se ne andrà in serie A.


In questi anni passati pieni di emozioni pare che basta una sconfitta con annesse prese x il culo che ci ritrasformiamo in "tastieristi" pronti a sfogarci sulle disgrazie altrui.
Pensiamo a noi, dice bene Ugo
StiGRANcazzi

P.S.: se poi tenamo da retta a ogni pucino che tè la tosse...bonanotte sonatore.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Playoff 2016-17 - Le Partite delle avversarie

Messaggioda bellator » 31/05/2017, 0:01

Si chi se ne frega d'accordo..però non è una partita andata male..è un campionato buttato nel cesso..
personalmente poi la serie b non mi sta bene mi sta benissimo..se ci sarà possibilità di tornare in a saremo ancora più forti ma alla fine di questa stagione potrei essere contento solo se del Frosinone non me ne fregasse un cazzo

api910
Messaggi: 377
Iscritto il: 31/01/2016, 12:54

Re: Playoff 2016-17 - Le Partite delle avversarie

Messaggioda api910 » 31/05/2017, 11:35

bellator ha scritto:Si chi se ne frega d'accordo..però non è una partita andata male..è un campionato buttato nel cesso..
personalmente poi la serie b non mi sta bene mi sta benissimo..se ci sarà possibilità di tornare in a saremo ancora più forti ma alla fine di questa stagione potrei essere contento solo se del Frosinone non me ne fregasse un cazzo



Come darti torto ......quanto visto quest'anno ha dell'incredibile !!!!!!!!!!!
Assurdo poi quanto visto l'altra sera in 11 contro 9 beccare un goal per una dormita generale a 4 minuti dalla fine , Letizia ha avuto un quarto d'ora per tirare, barriera piazzata male , Bardi non ne parliamo, ecc, ecc.................cose che non accadono neanche in terza categoria !!!!!!!!!!

Quanto al campionato in generale dopo un buon girone d'andata (nonostante una brutta partenza), nel girone di ritorno la squadra non ha fatto quello che doveva fare nonostante i rinforzi di Gennaio ed un campionato mediocre (basta vedere la Spal prima in classifica o la finale play off Carpi-Benevento).

Eravamo di gran lunga la squadra più forte ed abbiamo gettato tutto alle ortiche..........
La Dea Bendata di sicuro non ci ha dato una mano per i tanti motivi che sappiamo (9 punti sulla quarta, punti buttati nei minuti finali delle partite, rigori negati, Verona che vince in quel modo con il Vicenza, ecc. ecc.) però anche i nostri ci hanno messo tanto del loro ad iniziare dal Sig. Marino la cui gestione di tanti calciatori secondo me ha lasciato molto a desiderare..........a parte Gucher se vogliamo caso a se ( io dico comunque che se fosse rimasto ci sarebbe stato utile anche lui specie nel finale di campionato), ma Gori, Russo ecc. ecc.
Era evidente che il campionato si sarebbe deciso in Aprile dove erano in programma ben 7 partite in un mese ed anche qui complimenti a chi ha fatto il calendario !!!!!!!!!!!!, mi chiedo se non sarebbe stato più logico programmare qualche turno infrasettimanale in più durante la stagione per avere meno partite ammucchiate ad Aprile che di sicuro hanno anche falsato il campionato (giocare per un mese 2 volte a settimana diventa una lotteria), fatto sta che siamo stati bravissimi (anche e soprattutto per un limitato turn-over ) ad andare in crisi ad Aprile per me al di là dei tanti punti buttati ingenuamente il punto di non ritorno del campionato è stata la sconfitta interna con il Novara, lì si è capito che avevamo buttato al cesso la stagione nonostante il Verona abbia fatto di tutto per farci rientrare.

Auguro al Frosinone calcio tutto il bene possibile ma la mia sensazione è che con la mancata promozione si sia perso un treno forse unico e chissà se in futuro riavremo ancora la possibilità di ambire come quest'anno alla serie A.

Da qui in avanti nonostante la buona volontà di Santo Stirpe si aprono orizzonti diversi con un monte ingaggi più basso ecc. ecc.

Forza Frosinone sempre ma la delusione è tanta e sarà dura da smaltire


Torna a “Playoff 2016-17”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti