Playoff 2016-17 - Semifinale di Ritorno 29 Maggio ore 20.30

max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale di Ritorno 29 Maggio ore 20

Messaggioda max74 » 30/05/2017, 0:35

mi affido ancora una volta al.nostro presidente, ma un consiglio te lo.do: mandali tutti a fanculo!

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3246
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale di Ritorno 29 Maggio ore 20

Messaggioda Ciociaro 97 » 30/05/2017, 0:36

mariognz ha scritto:cmq ribadisco...il gol viene da un errore di un indiscutibile come Bardi.

poi per carità, lo vedo pure io che qualcosa si è sbragato...ma alla fine gli episodi contano.

non mi potete liquidare questa stagione che ci vede perdenti con "marino è un inetto"

quello che non mi è MAI piaciuto, e non so se è colpa dell'allenatore, è aver visto poca concentrazione soprattutto negli ultimi mesi.
a me Mokulu che rideva quando è entrato a Carpi come se fossimo 0-3 mi è sembrato emblematico...presuntuosi

La colpa è di tutti non solo di marino,forse l'unico che ha meno colpe è stirpe
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

carpigiano
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/05/2015, 16:10

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale di Ritorno 29 Maggio ore 20

Messaggioda carpigiano » 30/05/2017, 0:36

Permettetemi l'incursione solo per dire che siete una tifoseria molto più sportiva della squadra che tifate... accozzaglia di provocatori e cascatori ignobili (quando rivedrete i replay vi accorgerete che metà dei 10 gialli manco avevano toccato l'avversario), su 8 partite con voi ci siamo presi 6 rossi... non esiste proprio!! Salvo solo Maiello che é uno che pensa a giocare e lo fa bene.

Bella la contestazione finale al vostro allenatore... dalla gestione tecnica del goal preso (Letizia ha un quarto d'ora di tempo per prendere la.mira indisturbato) si capisce tutta la sufficienza con cui siete scesi in campo.

Nel complesso voi sicuramente più forti (al netto delle nostre tante assenze e acciacchi), lavevate già dimostrato in campionato del resto... a portieri invertiti finiva in goleada.
Ma per il "cazzo duro" credo onestamente che alla fine sia più giusto il passaggio del Carpi (anche se ora si andrà a schiantare a Benevento con tutti sti squalificati...)

Ci rivediamo l'anno prossimo al Matusa (spero per voi senza Soddimo! ;))

Frvsna
Messaggi: 18
Iscritto il: 14/10/2014, 17:09

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale di Ritorno 29 Maggio ore 20

Messaggioda Frvsna » 30/05/2017, 0:43

carpigiano ha scritto:Permettetemi l'incursione solo per dire che siete una tifoseria molto più sportiva della squadra che tifate... accozzaglia di provocatori e cascatori ignobili (quando rivedrete i replay vi accorgerete che metà dei 10 gialli manco avevano toccato l'avversario), su 8 partite con voi ci siamo presi 6 rossi... non esiste proprio!! Salvo solo Maiello che é uno che pensa a giocare e lo fa bene.

Bella la contestazione finale al vostro allenatore... dalla gestione tecnica del goal preso (Letizia ha un quarto d'ora di tempo per prendere la.mira indisturbato) si capisce tutta la sufficienza con cui siete scesi in campo.

Nel complesso voi sicuramente più forti (al netto delle nostre tante assenze e acciacchi), lavevate già dimostrato in campionato del resto... a portieri invertiti finiva in goleada.
Ma per il "cazzo duro" credo onestamente che alla fine sia più giusto il passaggio del Carpi (anche se ora si andrà a schiantare a Benevento con tutti sti squalificati...)

Ci rivediamo l'anno prossimo al Matusa (spero per voi senza Soddimo! ;))





Stai scherzando? Giuro di non aver mai visto una squadra più zappa, antisportiva e picchiatori come la vostra. Le 2 espulsioni sono anche poche. Veramente pessimi, soprattutto Mbakogu e quel cretino del vostra portiere che ha perso 10 minuti per battere una rimessa e come se non bastasse ci viene and esultare anche in faccia. Fortunato che c'erano le barriere, altrimenti era ancora lì. Godetevi questa vittoria, noi stupidi a non chiudere una partita in 11vs 9. Peggio per noi. Pensate alla finale, sempre se riuscirete a restare con il numero minimo di giocatori campo per disputare una partita

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale di Ritorno 29 Maggio ore 20

Messaggioda ugol hk 1979 » 30/05/2017, 0:44

senza troppi disfattismi e drammi....(mi spiace solo per il Matusa)....non sono sorpreso dell'epilogo di una stagione con molte contraddizioni.

Chiavari
Ascoli
Benevento
Carpi

per citarne alcune....non abbiamo meritato la serie A e bisogna accettarlo.E' sport e bisogna saper perdere.

Detto questo,non vedo l'ora che si riapra la campagna abbonamenti.
A me,della categoria non interessa nulla....l'importante è far parte di questo progetto,avere questa dirigenza e seguire con gli amici le partite.

Gli struzzi....MUTI per il secondo anno di seguito....perchè il problema erano i mugugni.
:bond:

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale di Ritorno 29 Maggio ore 20

Messaggioda ceprano » 30/05/2017, 0:55

colpe di tutti...errori ..senza palle...ecc ecc................ma non da stasera ma dal mese di aprile.
MA IL CALCIO è FATTO DI MOMENTI ATTIMI......UN PORTIERE NON PUO PRENDERE QUEL GOL RIDICOLO......................BARDI X ME C è LA SULLA COSCENZA ALLA GRANDE....ANCHE SUL LORO PALO A FARFALLE......NON ERA SERENO ERA NERVOSO E A FATT LA FRITTATA....L INTER LA SERIE A SE LA SOGNA PURE ISSSS...UN PORTIERE FORTE SI VEDE QUANDO C è PRESSIONE QUANDO AI TUTTO DA PERDERE PERCHE DEVI VINCERE....PIU PASSAVANO LE GIORNATE E PIU ERA MENO DECISIVO......NON USCIVA PIU.....ECC ECCC....SEMPLICE NON REGGE ALLA PRESSIONE ALLA RESPONSABILITA...............INSOMMA A PARTE LA PAPERA DI STASERA CHE VALE QUASI UNA STAGGIONE...........NON è UN GRANDE PORTIERE......VEDETE LE PARATE DEL PORTIERE DEL CARPI STASERA........SE LI INVERTIAMO VINCIAMO NOI COMODO 2 A 0...........

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale di Ritorno 29 Maggio ore 20

Messaggioda ugol hk 1979 » 30/05/2017, 1:02

carpigiano ha scritto:Permettetemi l'incursione solo per dire che siete una tifoseria molto più sportiva della squadra che tifate... accozzaglia di provocatori e cascatori ignobili (quando rivedrete i replay vi accorgerete che metà dei 10 gialli manco avevano toccato l'avversario), su 8 partite con voi ci siamo presi 6 rossi... non esiste proprio!! Salvo solo Maiello che é uno che pensa a giocare e lo fa bene.

Bella la contestazione finale al vostro allenatore... dalla gestione tecnica del goal preso (Letizia ha un quarto d'ora di tempo per prendere la.mira indisturbato) si capisce tutta la sufficienza con cui siete scesi in campo.

Nel complesso voi sicuramente più forti (al netto delle nostre tante assenze e acciacchi), lavevate già dimostrato in campionato del resto... a portieri invertiti finiva in goleada.
Ma per il "cazzo duro" credo onestamente che alla fine sia più giusto il passaggio del Carpi (anche se ora si andrà a schiantare a Benevento con tutti sti squalificati...)

Ci rivediamo l'anno prossimo al Matusa (spero per voi senza Soddimo! ;))


guarda.....i tuoi toni sono pacati,il FR non ha meritato di passare il turno,c'era rigore per voi,tutto quello che ti pare....... però la morale sui calciatori scorretti,non puoi proprio venirla a fare.
Il Carpi mena da 3 anni e chi ha Castori in panchina per pudore,dovrebbe tacere al riguardo.
Goditi la vittoria ma non entrare proprio nel discorso altrimenti come sei entrato,te ne vai...

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale di Ritorno 29 Maggio ore 20

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 30/05/2017, 1:05

Ho scritto nel precedente post che la gente ciociara ha reagito alla grande anche stavolta.

Ne è dimostrazione anche il nostro forum nel quale la delusione e l'amarezza non si lasciano mai travolgere da considerazioni incivili.

Ci sono critiche contro questo o quello, com'è giusto che sia, ma faccio i complimenti a tutti voi.

Io sono certo che ci rialzeremo. E' il mio prossimo sogno.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale di Ritorno 29 Maggio ore 20

Messaggioda ceprano » 30/05/2017, 1:09

ceprano ha scritto:colpe di tutti...errori ..senza palle...ecc ecc................ma non da stasera ma dal mese di aprile.
MA IL CALCIO è FATTO DI MOMENTI ATTIMI......UN PORTIERE NON PUO PRENDERE QUEL GOL RIDICOLO......................BARDI X ME C è LA SULLA COSCENZA ALLA GRANDE....ANCHE SUL LORO PALO A FARFALLE......NON ERA SERENO ERA NERVOSO E A FATT LA FRITTATA....L INTER LA SERIE A SE LA SOGNA PURE ISSSS...UN PORTIERE FORTE SI VEDE QUANDO C è PRESSIONE QUANDO AI TUTTO DA PERDERE PERCHE DEVI VINCERE....PIU PASSAVANO LE GIORNATE E PIU ERA MENO DECISIVO......NON USCIVA PIU.....ECC ECCC....SEMPLICE NON REGGE ALLA PRESSIONE ALLA RESPONSABILITA...............INSOMMA A PARTE LA PAPERA DI STASERA CHE VALE QUASI UNA STAGGIONE...........NON è UN GRANDE PORTIERE......VEDETE LE PARATE DEL PORTIERE DEL CARPI STASERA........SE LI INVERTIAMO VINCIAMO NOI COMODO 2 A 0...........

NON O NIENTE CONTRO BARDI ANZI MI STA PURE SIMPATICO.....MA PORCO.....................................................SE LE CARIATA ISSSSSS......A PORTIERE INVERTITO PENSAVAMO A DOVE ANDARE DOMENICA SERAAAAAAAAAAA

03038
Messaggi: 1875
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale di Ritorno 29 Maggio ore 20

Messaggioda 03038 » 30/05/2017, 1:13

STELLONE TORNA DA NOI!!!
Voglio vincere e perdere 4-0 ma divertirmi. Non stentare un anno intero 1-0, 0-0, 0-1...e stare sempre lì lì a prendermi un infarto!!!
Saluto di cuore Marino che dopo aver raso al suolo Vicenza ha bissato con il Frosinone. Complimenti! 2 su 2!!!


Torna a “Playoff 2016-17”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti