EMPOLI - FROSINONE 16a GIORNATA 24/11/2017 ore 20:30

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4563
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: EMPOLI - FROSINONE 16a GIORNATA 24/11/2017 ore 20:30

Messaggioda Archeo » 27/11/2017, 16:22

vecchia maniera ha scritto:
MAX61 ha scritto:Posso accettare di tutto ma che Bardi abbia fatto delle papere mi sembra proprio una cazzata....e ve lo dice uno che adora Zappino!!!! Primo gol sfortunato, secondo gol Krajnc perde Caputo, terzo gol praticamente autogol di Beghetto....Bardi per me e' stato semplicemente il migliore in campo in quanto ha effettuato almeno tre parate strepitose...ma davanti ha purtroppo una difesa mai organizzata e poco concentrata... Per il resto come sempre poca personalita' da parte della squadra e altrettanto da parte di Longo.....e come sempre Primo tempo veramente importante e secondo tempo in cui si smette di giocare.....Ormai e' andata, pensiamo alla prossima....


neanche io voglio passare per uno che vuole fare lo stronzo con bardi, ma quello che fa bardi in occasione del secondo gol, (cioè accompaganre la palla che danza pericolosamente senza intervenire) non lo si vede fare nemmeno ai portieri deolle scuole calcio.

2° gli stati di "ansia e angoscia" in cui versano i nostri difensori nei minuti finali in alcune gare, per me sono una diretta conseguenza di tale fatto 8cioè del fatto che non interviene mai quando le palle danzano pericolosamente in area di rigore. Qualora non fosse come dico (e lo spero tanto) mi devo cominciare a mettere in testa che qualcuno dei nostri difensori sia sopravvalutato. Peggio ancora, se fosse come dice longo: "qualcuno manca di personalita'" (E MI HAI DETTO COTICA?!??!?!) lo ha detto quasi sorridendo.

Queste sono le stesse identiche scorie che ci portiamo dallo scorso anno, quando si addossava responsabilita' di ogni tipo all' allenatore del frosinone che ha fatto piu punti in serie B.

FORZA FROSINONE SEMPRE, SENTO CHE MANCA POCO ALLA RISOLUZIONE DI QUESTI DIFETTI..............VI DICO CHE SIAMO LA SQUADRA PIU' FORTE!!!!


Bardi guarda la palla passare e gli corre dietro.........
Credo che gli allenatori c'entrino poco, i giocatori sono gli stessi, gli allenatori no.
Qualcuno dei nostri è praticamente sparito in mezzo al campo nel secondo tempo, non so il perchè ma è stato così.
Adesso Longo deve essere più psicologo che tecnico.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4563
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: EMPOLI - FROSINONE 16a GIORNATA 24/11/2017 ore 20:30

Messaggioda Archeo » 30/11/2017, 11:37

Torneremo in onda questa sera dalle 21.30 in poi!!!

Dopo una bella partita sul campo dell' Empoli Fc Official che però porta in dote un pareggio rocambolesco 3-3-, che lascia un po' di amaro in bocca, adesso siamo chiamati a ripartire dal A.C. Cesena Pagina Ufficiale sul terreno del nostro Stadio Comunale Città di Frosinone Cav. Benito Stirpe.

Ci aspetterà di sicuro una partita dura, soprattutto per il calcio che pratica il tecnico dei #romagnoli #Castori.


Ne parleremo questa sera dalle 21.30, aspettiamo i vostri messaggi e le vostre considerazioni sui vari argomenti che si affronteranno in trasmissione!!
Forza Frosinone!!!
Frosinone Calcio


Vi ricordo che potete interagire con noi attraverso i canali social con la pagina FB https://www.facebook.com/frumFRwebradio/?fref=ts, su Spreaker.com,
sul forum del Frosinone che da poco ha ricevuto un nuovo aggiornamento
index.php
Su Twitter
https://twitter.com/forumfrwebradio
Inoltre da qualche settimana abbiamo attivato un blog dove sono stati scritti i primi "racconti" e le nostre memorie relative al Nostro Frosinone.
http://www.frosinonedigiornoedinotte.it/
#Frosinone #Ciociaria #ForzaFrosinone #LegaB #MaurizioStirpe #ForzaFrosinone #BenvenutiaCasa #Matusa #MorenoLongo #noisiamoilfrosinone
#empfro #EmpoliFrosinone
#Toscana #empoli
#Cesena #Romagna #forzacesena #daiburdel
#FrosinoneCesena #FroCes
#FR_Regna
#Aia #SerieB #CalcioVero

https://www.spreaker.com/user/8999419

FR digiorno&dinotte


Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti