FROSINONE - Cesena 17a GIORNATA 02/12/2017 ore 15:00

ciociaro72
Messaggi: 8471
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Frosinone-Cesena 17° giornata sabato 2 dicembre ore 15

Messaggioda ciociaro72 » 06/12/2017, 11:27

Si ma non parliamo di 2 punti dalla prima ci sono 10 squadre!!!!!

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Frosinone-Cesena 17° giornata sabato 2 dicembre ore 15

Messaggioda MAX61 » 06/12/2017, 12:03

Criticare la squadra, il mister, le dinamiche, le scelte mi sembra del tutto normale (e ci mancherebbe..) ma criticare i Direttori sportivo e generale o il Presidente mi sembra proprio da incoscienti.......In due punti ci sono parma,palermo,venezia, bari, cremonese.......mica gioiese, termitana, gangi, gabbiano o terracina.......GIOCHIAMOCI QUESTO CAMPIONATO. IO HO FIDUCIA!!!!!

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Frosinone-Cesena 17° giornata sabato 2 dicembre ore 15

Messaggioda Gialloblu » 06/12/2017, 13:23

tenor.gif
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE - Cesena 17a GIORNATA 02/12/2017 ore 15:00

Messaggioda ceprano » 06/12/2017, 20:49

:flag:

. Castori sapeva bene che il limite principale della squadra di Longo era la difesa e che impostare la partita sulla difensiva sarebbe stato un vero e proprio suicidio: ecco la scelta di partire all’attacco sin dai primi minuti.

Che la difesa come stavamo combinati(piu Bardi finche non ci smentisce)poteva avere problemi ci posso credere.....................ma dopo che cazz di partita an visto certi giornalisti di Cesena x scrivere......ecco la scelta di partire all attacco. boooooooooooooooo 20 min iniziali non an mai passato la loro meta campo....

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4562
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Frosinone-Cesena 17° giornata sabato 2 dicembre ore 15

Messaggioda Archeo » 07/12/2017, 12:53

MAX61 ha scritto:Criticare la squadra, il mister, le dinamiche, le scelte mi sembra del tutto normale (e ci mancherebbe..) ma criticare i Direttori sportivo e generale o il Presidente mi sembra proprio da incoscienti.......In due punti ci sono parma,palermo,venezia, bari, cremonese.......mica gioiese, termitana, gangi, gabbiano o terracina.......GIOCHIAMOCI QUESTO CAMPIONATO. IO HO FIDUCIA!!!!!


Max il Presidente ha offerto il rinnovo, e ne avrà avuto motivo per farlo, e loro hanno accettato, chissà perchè.....
La squadra l'hanno fatta loro e il Presidente, non Longo.
Ed è un dato di fatto che Longo non abbia avuto mai grossa voce in capitolo se confermi in blocco 11/11 dei giocatori dell'anno passato.
Forse l'ha avuta su Beghetto e Citro.
É anche vero che quei giocatori che abbiamo in rosa da almeno 3 anni sono Giocatori forti, caratterialmente in primis oltre ad essere forti come calciatori, quindi a Longo stanno benissimo Sammarco, Gori, Pagnanini, Ciofani, Soddimo, Matteo Cofani, Frara, ecc... starebbero bene a chiunque!

Questo non è criticare è constatare la realtà dei fatti.
Inoltre un DS e Direttore di area tecnica vanno tirati in causa se le cose non vanno bene dal punto di vista sportivo, é il loro mestiere!
Sono loro a dover supportare, motivare e guidare sia i giocatori che il tecnico quotidianamente sul campo, o no???

Dato che anche io ho fiducia, nel Presidente, in Longo e in alcuni giocatori, e sono sicuro che a Gennaio 2/3 giocatori buoni da inserire arriveranno e tutto potrà andare meglio.


Il DG che il DS, vanno quantomeno citati perchè sono loro a fare le squadre e a scegliere insieme al Presidente, il target sportivo e tecnico della squadra, l'Allenatore entra dopo aver stabilito il percorso sportivo della stagione, fa parte delle scelte prese a monte.
Quindi confermare la rosa in blocco come base per la prossima stagione, non può essere una scelta del tecnico.
Qualche giocatore non andava confermato, qualcuno andava rivisto, si fanno le scelte, a volte non vanno tanto bene a volte si, capita.
Prendersela solo con Longo o solo alcuni giocatori, senza citare gli altri Protagonisti mi sembra di star a fare un discorso troppo parziale e molto sommario.

La squadra c'è, il mister anche, il Presidente anche, serve poco e si migliorerà.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2608
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: FROSINONE - Cesena 17a GIORNATA 02/12/2017 ore 15:00

Messaggioda bellator » 07/12/2017, 14:11

Giusto!
Il finale vergognoso dell'anno scorso l'hanno portato a termine gli stessi calciatori che ci sono adesso..Longo non c'era quindi io non me la prendo con l'allenatore ma con chi scende in campo e deve dimostrare di non continuare a vivere di rendita a Frosinone..dalla promozione in serie A sono passati 2 anni e mezzo..

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4562
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - Cesena 17a GIORNATA 02/12/2017 ore 15:00

Messaggioda Archeo » 07/12/2017, 14:38

Sia ben chiaro che l'unica pretesa che ho é quella di vedere un Frosinone indomito e battagliero con chiunque!
Questo voglio dalla mia squadra.
Non ho mai chiesto promozioni e campionati ma solo di giocare sempre al massimo perché il Frosinone è sacro!
E solo così puoi onorare questa maglia.

Le partite si vincono e si perdono ma lo spirito é quello che conta.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE - Cesena 17a GIORNATA 02/12/2017 ore 15:00

Messaggioda MAX61 » 07/12/2017, 14:44

Questa squadra ha solo un problema ed e' che purtroppo LA PAURA DI PERDERE E' SUPERIORE ALLA VOGLIA DI VINCERE.....da LONGO non mi aspetto alchimie tattiche ma soltanto la capacita' di dare al gruppo la giusta motivazione, al resto ci pensa la societa' e lo staff.....


Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti